GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:12

chiccagiambi ha scritto::aargh scusate, mi ero messa a mettere a posto i libri, solo che sono tarata ..li voglio tipo bibblioteca..per argomento per ordine alfabetico..a volte mi spavento da sola!!ciao do...
pavola buona passeggiata :perplesso :perplesso
Oh Chiccuzza, sei in ottima compagnia... ho visto che altre dicembrine sono fissate con l'ordine... anche io sono abbastanza inquadrata con queste cose... li ordino per genere e per casa editrice... ma anche per altezza dei volumi... anche se poi arriva il caro maritino che è del tipo Zia Ver e rivolziona tutto! :aargh
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 0:12

Come non detto, mi son venuti a cercare lo scarabocchio ed il papà (che in questo momento mi sta facendo una conferenza sulla sua giornata e sulla previsione degli affari; quando io sono al pc è sempre molto ispirato :che_dici ).
G mi sta portando le mie bambole :sorrisoo .
Vado :bacio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:15

rocciajubba ha scritto:Se guardate sul blog ho messo le foto della camera :emozionee
E' una meraviglia, Saretta!!! Mi piace tanto! :emozionee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:15

Tizjana ha scritto:Come non detto, mi son venuti a cercare lo scarabocchio ed il papà (che in questo momento mi sta facendo una conferenza sulla sua giornata e sulla previsione degli affari; quando io sono al pc è sempre molto ispirato :che_dici ).
G mi sta portando le mie bambole :sorrisoo .
Vado :bacio
Vi immagino tutti e tre... siete bellissimi! :emozionee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:18

VERICA ha scritto:Io ho messo la foto della mia panza sul post della mia storia nella sezione delle pagine delle GolGirls... se volete sbirciare!
Bella pancia zia Ver! Ha una forma completamente diversa dalla mia... la tua è tutta bella distribuita dall'alto in basso... la mia è molto più sporgente anche perchè è bassissima...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:21

chiccagiambi ha scritto::urka :urka
pavola..ma quanto lavori..ho visto sul blog sei velocissima e frency sara' elegamtissima complimenti davvero..pure dalla mia mamma!!!!
Quoto Chicca al 100%!!! Lilli puoi mettere su un negozio di maglieria per neonati!!!
Ma sei BRAVISSIMA e anche velocissima!
Quante clienti avresti già? Contiamoci.... 1, 2, 3..... già solo le dicembrine sono tante!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:26

scarlet ha scritto:hey ma domani Angy finisce l'8!!!! che bello!!! Poi c'è vale e poi le tre grazie...Tizi, Sara ed io? o dimentico qualcuna?
:urka :urka :urka
Di già???
Ale grazie per essertene ricordata!!! E soprattutto per avermelo fatto presente!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Approfitto per mandare un abbraccione ad Enrica che è già entrata nel 9° mese e a Valuzza e le 'tre grazie' per
il loro inizio all'ultimo mese di gravidanza!
Ragazze mi sembra ieri che parlavamo delle nausee del primo trimestre :buuu :buuu

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:32

scarlet ha scritto:ora devo controllare beauty e cose per me...mi fa impressione...davvero...non tanto per il parto..ormai ci sto facendo l'idea, ma per tutto il resto..la priam volta ho avuto una gran forza d'animo...ma era l aprima e il rooming in da sola e sempre col bimbo ha aiutato...stavolta con il pensiero di Pietro a casa e tutto il resto,,,mi sentirò persa..ma spero venga la mia mamma..di solito non chiedo il suo intervento, ma stavolta ho bisogno di qualcuno di forte...
Ale :coccola ti capisco... soprattutto quando non si è alla prima esperienza, tutti danno per scontato che tu sia tranquilla, sicura di te, già pronta a qualunque evenienza e capace di affrontare ciò che succederà con maggiore maturità... ma è quello il momento in cui ci si sente più spaesate... più impreparate... più vulnerabili... Non aver paura di dirlo, sfogati se ne hai bisogno... vedrai che la tua mamma ti starà vicina... e poi la natura farà tutto il resto... noi che l'abbiamo già vissuto ne abbiamo una prova... dobbiam crederci ancora una volta! :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:34

proferina ha scritto:ecco purtroppo non ho belle notizie, sono a riposo forzato causa le contrazioni dolorose di questi giorni, la gine mi ha detto di contarle fino a 10 al giorno sono normali ma al'undicesima mi vuole subito in ospedale, quindi sono qua sul divano, perchè appena cammino ricominciano, uffffffffffffff
non riesco a stare qua seduta senza fare niente e poi è troppo presto, speriamo smettano subito, e più che altro mi sento tanto in colpa, sabato devo aver proprio esagerato con le pulizie, ma perchè sono così stupida?????
Naty non bastonarti cosi... se hai fatto tutte queste attività probabilmente ti sentivi di farle... magari le contrazioni ti sarebbero venute lo stesso :coccola :coccola Ora l'importante è che non ti affatichi ulteriormente in modo che la situazione ritorni nella norma... vedrai che con un pò di riposo ti rimetti subito in forma! :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:37

valemilla ha scritto:Ragazze dovreste vedere Lu. E' vicino a me sul divano, con i ferri in mano. Vuole imparare. Ha detto che è molto zen. Il dritto gli riesce, il rovescio lo manda in tilt. Ha appena perso 3-4 maglie e sta cercando di recuperare. :emozionee
Vado. Buona notte, a domani :bacio
Vale, fantastico Lu che fa la maglia!!! :ahaha :ahaha

Naty :yeee :yeee per l'8° mese!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:51

Beh, bimbine...
dopo aver riempito 2 pagine del post per partecipare anche io alle ciacole di oggi, vi do la buona notte anche perchè la mia cara mamma Tizi mi ha lasciata sola per accudire al suo piccolo G!

Baciuzzi a tutte e a domani!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:51

Beh, bimbine...
dopo aver riempito 2 pagine del post per partecipare anche io alle ciacole di oggi, vi do la buona notte anche perchè la mia cara mamma Tizi mi ha lasciata sola per accudire al suo piccolo G!

Baciuzzi a tutte e a domani!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 1:28

Sono di nuovo qui :-D
Non sopporto lasciare le cose al giorno successivo :fischia
Diciamola tutta...ho anche un bruciore allucinante di stomaco che m'impedisce di sdraiarmi :buuu .
Mi sa che appena mio marito esce dal bagno.... :x:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 1:33

oniria ha scritto:a me il cesareo spaventerebbe una cifraaaaaaaaaaaa, speriamo si rigiri di nuovo :incrocini anche per te :incrocini

:buuu :buuu :buuu

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 1:37

funnylove ha scritto:Buongiorno dicepanze!
Come state??
Dopo la lunga assenza rieccomi..
Mi siete mancate molto!
tutto a posto? grosse novità?

Anche tu ci sei mancata moltissimo :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 1:55

Gessi tantissimi auguri per mercoledì scorso e scusa se mi sono dimenticata :aargh .
OK, arretrati finiti, commissione in bagno fatta :x: ; ora è arrivato il sonno, 'notte panzone :emozionee

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 30 ott 2007, 7:56

BUONGIORNO!!!

non ci posso credere... sono la PRIMA!!! :yeee
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 30 ott 2007, 7:57

CASPITA, TIX e ANGI.... ma di notte SI DORME!!! che ci fate sveglie a quell'ora assurda!!! :x:

:sorrisoo
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 30 ott 2007, 7:59

ANGELA WOW sei entrata nel 9° e ULTIMO mese!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

EBBRAVA!!! :sorrisoo

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 30 ott 2007, 8:03

Tizjana ha scritto:
VERICA ha scritto:...Noi stiamo benotti a parte il fatto che ieri sera avevo la pressione un po' alta con conseguente mal di testa e non so proprio perché :x:

Zia Ver riguardati!
Oggi come andava la pressione? Hai chiamato il gine?
:bacio

si, ho chiamato la gine e mi ha detto che una sola misurazione non fa testo e di tenerla controllata due volte al giorno... e ci risentiamo oggi.
Secondo me, visto le misurazioni di ieri che andavano bene, è stato solo un falso allarme... per fortuna!!
Chissà cosa è stato?! :domanda

Bloccato

Torna a “Dicembre”