SISSI non pensare a me perchè io non posso mangiare niente... io mi arrangio con le mie cose. Porta solo la tua simpatia che basta!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 25° PUNTATA
- orata
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 25° PUNTATA
STEFY io sto bene grazie
mi sto riprendendo molto bene, affronto tutto piu' serenamente, vorrei forse fare meno ore di lavoro... ma sono ancora in attesa che i capi in Algeria prendano una decisione...
SISSI non pensare a me perchè io non posso mangiare niente... io mi arrangio con le mie cose. Porta solo la tua simpatia che basta!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

uella come siete omeopatiche ragazze. prendo nota non si sa mai che mi decida anche io di proseguire questa strada! Per ora io nei periodi di cambio di stagione faccio un mese di polline delle api.
ELERAPI pure a te dico di non preoccuparti su quello che posso mangiare io altrimenti si beve solo acqua... fai come se io non ci fossi, io ho le mie cose a casa mi arrangio
ELERAPI pure a te dico di non preoccuparti su quello che posso mangiare io altrimenti si beve solo acqua... fai come se io non ci fossi, io ho le mie cose a casa mi arrangio
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

E' vero Orata!!!!!!!!!!!
Ma se vado sul gelato tu lo puoi mangiare???????
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- orata
- Master~GolGirl®

sbaglio o questo post n. 25 è volato????? siamo già alla pag 47
vuol dire che ci sono state molte notizie, suspence e che ci siamo state sempre in molte!! Siamo forti ragazze!
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Sull'omeopatia..io l'ho scoperta in garvidanza, e devo dire che ora la uso con Ben ...ovviamente se i malanni sono lievi...
a settembre aveva una brutta tosse ( senza febbre) e con lo sciroppo omeopatico le è guardita....
idem con il virus intestinale: fermentilattici e le palline della Loaker contro la diarrea....
a settembre aveva una brutta tosse ( senza febbre) e con lo sciroppo omeopatico le è guardita....
idem con il virus intestinale: fermentilattici e le palline della Loaker contro la diarrea....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- orata
- Master~GolGirl®

lasciamo perdere l'elenco di quello che posso mangiare... pure il gelato ha il suo...75andrea ha scritto:E' vero Orata!!!!!!!!!!!
- elerapi
- Expert~GolGirl®

ok orata farò come dici.............
OMEOPATIA concordo con andrea.... solo se i malanni solo lievi....
altrimenti pure io vado di medicine normali!
per il raffreddore è utilissimo lo STODAL granuli se vuoi prendere nota....
vanno dati 4-5 granuli anche ogni ora quando è forte, fino a ridurre la dose quando passa... max 3 giorni e giada è senza raffreddore
OMEOPATIA concordo con andrea.... solo se i malanni solo lievi....
altrimenti pure io vado di medicine normali!
per il raffreddore è utilissimo lo STODAL granuli se vuoi prendere nota....
vanno dati 4-5 granuli anche ogni ora quando è forte, fino a ridurre la dose quando passa... max 3 giorni e giada è senza raffreddore
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- orata
- Master~GolGirl®

anche io la conosco benissimo mia sorella ne fa da sempre uso, io ho provato qualche cura in passato per gli ormoni. Credo nell'omeopatia preventiva o in quella curativa di malesseri leggeri, tipo per il raffreddore ho uno spruzzino che è molto efficace. Non credo in quella che viene usata insistentemente per malesseri che non tendono a guarire... mia sorella ha avito il bimbo con le convulsioni perchè una volta di fronte ad una febbre continua ed alta continuava a curarlo con i metodi naturali e non gli dava la benedetta tachipirina... Ma io personalmente mi curo con il riposo, con l'alimentazione... non ricordo l'ultima volta che ho preso un antibiotico forse avevo 10 anni, nemmeno so come è fatto un aulin o un aspirina. Intanto funziona così ovviamente per i mali grossi non c'è verso, le medicine servono eccome.75andrea ha scritto:Sull'omeopatia..io l'ho scoperta in garvidanza, e devo dire che ora la uso con Ben ...ovviamente se i malanni sono lievi...
- elerapi
- Expert~GolGirl®

ORATA più a stecchetto di te con l'alimentazione non ne conosco!!!
io invece puntalmente 2 giorni al mese devo prendere il moment per il mal di testa, che non passa nemmeno a riposo, anzi aumenta....
io invece puntalmente 2 giorni al mese devo prendere il moment per il mal di testa, che non passa nemmeno a riposo, anzi aumenta....
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte ho preso appunti
siete meglio della mia ped.
ORATA cacchio non deve essere facile per te con il cibo
ELERAPI anche il tempo sicuramente non ti auta

ORATA cacchio non deve essere facile per te con il cibo
ELERAPI anche il tempo sicuramente non ti auta
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- marti77
- Expert~GolGirl®

si si l'augmentin lo danno anche per l'otite... quest'estate al mare a Maia (e a me... un dolorSTEFY78 ha scritto: MARTII mattuttina come sempre .....ora stiamo prendendo augmatin una roba del genere sono a lavoro e non mi ricordo...e stanotte ha dormito tutta una filata dalle 20 e 30 alle 7 quando poverina ho dovuto svegliarla per portarla dai nonni...la ped. ieri sera mi ha detto che ha la membrana all'interno dell'orecchio a squama di coccodrillo ....
pero' non è utite ma è
![]()
una cosa che finisce per ingite
cacchio non ricordo come l'ha chiamato.....
marti77 ha scritto:Te lo dice un'esperta ... qui siamo tutte fragili di orecchie![]()
io grazie al cielo non ho mai avuto mal d'orecchi ma visto Asia e sentito anche qualcun'altro deve fare veramente male
Fa davvero male.. però mi avevano spiegato che fa molto molto più male negli adulti (io non ho mai sentito un dolore così forte) dove infatti lo curan anche con forti antidolorifici.
Nei bambini invece la membrana è ancora molto elastica quindi sentono male finchè il catarro spinge e quando riesce ad uscire (relativamente presto) si risistema tutto.
Ad ogni modo bisogna stare attenti che questi episodi non diventino cronici o si rishcia perdita di parte dell'udito...
E' per quello che noi siamo aerosol dipendenti .. appena sento nell'aria un pò di raffreddore cerchiamo di eliminare qualsiasi ristagno di catarro
straquoto.. di solito quando prescrivono un antibiotico tendono a raccomandarliorata ha scritto: con l'antibiotico il primo a risentirne è l'intestino... quindi i fermenti non possono far altro che bene. E non hanno alcuna controindicazione e interferenza con altri medicinali. Io in genere uso il Reuflor in gocce perchè l'enterogermina fa poco niente.
Anch'io vado di prolife
Scappo ... altra giornata di raccolta olive .... ci si legge stasera
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buona raccolta Marty...mi raccomando non ti stancare troppo!!! 
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
mi collego solo ora perchè ho avuto una mattinata molto impegnativa in ufficio.
Ieri abbiamo avuto l'ultimo colloquio con la terapista, tutto bene, i dettagli sono nel topic della cicogna spelacchiata
Adesso non resta che straincrociarsi per venerdì
mi collego solo ora perchè ho avuto una mattinata molto impegnativa in ufficio.
Ieri abbiamo avuto l'ultimo colloquio con la terapista, tutto bene, i dettagli sono nel topic della cicogna spelacchiata
Adesso non resta che straincrociarsi per venerdì
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Vado al leggere dreamy... 
Le Mie Principesse:
- elevia
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio ragazze,
, con il male delle ragadi poi non ne parliamo!
Elerapi, che bella terapia preventiva che fai alla tua Giada! anch'io oscillococcinum!
Orata si è volato quest post! direi che l'srrivo di luca ha portato belle notizie!
Dream incrociatissime per venerdì!!

io sono 4 giorni di cura ma ancora non passato...STEFY78 ha scritto: ELEVIA se non ricordo male anche Asia da piccolina ha avuto il mughetto e la ped. mi aveva dato il Daikarin scusa non so' come si scrive da mettergli nel ciucetto e nel giro di 2 giorni era andato via ...![]()
a chi lo dici...sissi1978 ha scritto: Elevia anche io sono come te mi piace programmare le cose e avere tutto pianificato...io dopo una settimana di vita di Elisa ho mollato tutto e sono passata all'LA e sono rinata...ho ripreso ad uscire...insomma a vivere per me le tette erano diventate un'incubo che ovviamente mi faceva anche vivere male il rapporto con mia figlia...che quasi era arrivata a "darmi fastidio".
Elerapi, che bella terapia preventiva che fai alla tua Giada! anch'io oscillococcinum!
Orata si è volato quest post! direi che l'srrivo di luca ha portato belle notizie!
Dream incrociatissime per venerdì!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Peperita
- Master~GolGirl®

Andrea,
per orata compra un gelato dell'Auchan.
Li può mangiare.
Il variegato al cioccolato è DIVINO
Li può mangiare.
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Pepe..sono rintronata...non l'ho capita???!!!Peperita ha scritto:Andrea,
Li può mangiare.
Perche' all'Auchan???
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Nemmeno io l'ho capita ma forse intendeva dire che c'è una marca di gelato dell'Auchan per celiaci...è cosi pepe?Peperita ha scritto:Andrea,
Li può mangiare.
Visto che siamo in tema di cambio avatar...ho rinnovato anche il mio!!!
Le Mie Principesse:
- elerapi
- Expert~GolGirl®

A questo punto non so cosa dirvi per sabato.........
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

sissi1978, che spettacolo di avatar!! 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®