una volta sul vecchio gol avevo trovato un programmino facilissimo e utile, per l'uso che devo farne, per fare il resize delle foto.
qualcuno si ricorda che programma era???
oppure avete altri programmini semplicissimi per fare il resize delle foto, sia in dimensioni che in pesantezza?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
photoresizer
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
photoresizer
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: photoresizer
at32resizer. exe
oppure Mihov’s Image Resizer ma non lo conosco
sono free prova a cercarlo con google
altrimenti scrivimi ok?
oppure Mihov’s Image Resizer ma non lo conosco
sono free prova a cercarlo con google
altrimenti scrivimi ok?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
scaricato e usato at32resizer, funziona!
anche se mi pare di aver capito che ti fa il resize di una cartella intera di files jpeg e di un singolo bmp, giusto?
anche se mi pare di aver capito che ti fa il resize di una cartella intera di files jpeg e di un singolo bmp, giusto?
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
puoi fare quello che vuoi. una foto sola oppure una cartella intera. come preferisci 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici