chiccagiambi ha scritto:allora era verooooo!!!:happy_birthady:oniria ha scritto:Tizjana ha scritto:di Tizjana il Sab Ott 27, 2007 10:12 am
Panzone ma mercoledì scorso ci siamo dimenticate di fare gli auguri a Gessi?
O sono stordita??fa niente

Messaggio da Bu » 29 ott 2007, 23:42
chiccagiambi ha scritto:allora era verooooo!!!:happy_birthady:oniria ha scritto:Tizjana ha scritto:di Tizjana il Sab Ott 27, 2007 10:12 am
Panzone ma mercoledì scorso ci siamo dimenticate di fare gli auguri a Gessi?
O sono stordita??fa niente
Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 23:43
Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 23:46
valemilla ha scritto:Ragazze dovreste vedere Lu. E' vicino a me sul divano, con i ferri in mano. Vuole imparare. Ha detto che è molto zen. Il dritto gli riesce, il rovescio lo manda in tilt. Ha appena perso 3-4 maglie e sta cercando di recuperare.![]()
Vado. Buona notte, a domani
Messaggio da Bu » 29 ott 2007, 23:47
Tesorina, mi dispiace che la bimba ncora non sia messa nel verso giusto, ma l'importante è che tu sia serena e che, cesareo o meno, nasca tranquilla e bella.funnylove ha scritto:Virginia si è girata e ora è podalica e ha la testa sempre sulle mie costole... fa un pochino male... per il resto a posto. cresce (anche se questo mese meno del solito) e io mi sento sempre più vicina al traguardo, ma serena!
La possibilità del cesareo non mi spaventa + di tanto.. (per ora almeno) spero di continuare così.
Messaggio da Bu » 29 ott 2007, 23:49
Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 23:50
Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 23:51
Messaggio da Bu » 29 ott 2007, 23:52
Chicca ma è bellissima!!! Immagino la vostra emozione... è come te l'aspettavi? Siete soddisfatti dell'acquisto?chiccagiambi ha scritto:![]()
![]()
![]()
E' ARRIVATA LA CULLA!!!!!!!!OHOOHO CHE MOSIONE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 23:53
funnylove ha scritto:mi chiedevo una cosa, fino a quando si può girare? e come si fa se resta podalico, cesareo programmato alla 38esima o si monitora fino all'ultimo e poi si decide???
Messaggio da Bu » 29 ott 2007, 23:54
Tesorina, oggi sono passata qualche volta a leggervi per brevi tratti ma solo ora in serata riesco a scrivere qualcosa... ho visto però che anche tu sei stata latitante...Tizjana ha scritto:Gigetto non ho ancora letto nulla di te oggi..come stai?
Messaggio da Bu » 29 ott 2007, 23:55
Messaggio da Tizjana » 29 ott 2007, 23:56
Messaggio da Bu » 29 ott 2007, 23:56
Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 0:00
Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 0:01
Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:01
Ciao Dany, sono contenta che tu abbia passato un buon we!nelly67 ha scritto:io ieri ho avuto un compleanno e la giornata è passata bene ,
non riesco a dormire bene la notte ma vedo che è comune percui pazienza
Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:06
Diciamo che l'ultimo giorno dovrebbe essere, a rigore, venerdi perchè è lavorativo... ma spero di riuscire a sfruttare il ponte... anche se da noi non c'è niente di scontato... pensa che per noi sarebbe dovuta essere festa anche domani (San Saturnino patrono di Cagliari) e che alcuni dipartimenti sono addirittura chiusi da domani fino a lunedi... e noi invece lavoriamo tutta la settimana, 1 escluso...Tizjana ha scritto:Sì anch'io non ci sono stata se non per pochi minuti...
Insomma mercoledì è l'ultimo giorno? Gigi quest'ottavo mi è davvero volato (per fortuna!)
Mi raccomando non ti mettere a rinnovare casa quando vai in maternità, non so perchè ma ho l'impressione che una camperista in perfetta forma come te non riesca a star seduta nemmeno per 5 minuti
![]()
Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 0:07
Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:07
Sono qui ancora per un pò a recuperare arretrati... spero di poterti dare la buona notte dal vivo... un baciuzzo a GTizjana ha scritto:Devo andare a far il latte a G.
Se non ti trovo...buonanotte bellezza
Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 0:09
Spero che la tua mamma continui a migliorare rapidamenteTizjana ha scritto:Ho messo intanto su l'acqua a bollire e sono fuggita![]()
G sta bene, mamma sta tardando a riprendersi mentalmente dalla febbre, ma oggi è andata già molto meglio di ieri
.
Grassie![]()