angel io ho sempre lavato tutta la roba di cri da sempre insieme alle nostre cose, con il nostro detersivo, senza napisan e pure l'ammorbidente, tiè!

grazie a tutte x gli incrocini

Messaggio da Terry82 » 17 nov 2009, 21:59
Messaggio da snake » 17 nov 2009, 22:35
Messaggio da snake » 17 nov 2009, 22:37
Messaggio da mammy81 » 17 nov 2009, 22:51
non sono mai stata ma mi informo di sicuro qualche amica ci è stata...comunque se venite c'è pure gardaland aperto d'inverno e quello è una favola...io lo adorosnake ha scritto:DOMANDONA alle veronesi o limitrofe...qualcuna di voi e' mai stata al Villaggio di Natale a bussolengo??
con amici si pensava di andarci ma non sono molto convinta.....ho paura che sia una delusione.....
Messaggio da angel79 » 18 nov 2009, 7:56
Messaggio da mammy81 » 18 nov 2009, 8:01
Messaggio da giorgy » 18 nov 2009, 9:20
Messaggio da giorgy » 18 nov 2009, 9:22
yullen ha scritto:Ciao! Passo veloce che vado a prendere la cucciola al nido! Oggi visita di controllo ed è andato tutto bene! Il cucciolo sta bene e quindi posso tornare a condurre una vita semi umana ma sopratutto a mettere il naso fuori casa non solo per andare in ospedale!Ritorno più tardi un bacio grande a tutte!
Messaggio da giorgy » 18 nov 2009, 9:23
povera piccina con la tosse, speriamo che passi presto. anche per voi, perchè le notti insonni sono molto pesanti e anche vedere i nostri bimbi malaticci è tanto triste!aua2000 ha scritto:Ciao ragazze, grazie per i consigli sul regalo, angel anche io avevo pensato al buono viaggio , a me piacerebbe, considerato che per laurearsi quest'estate ha fatto solo pochi gg al mare! lo proporrò ai miei intanto loro le daranno una " bustarella"!
Noi siamo reduci da una nottata allucinante , tosse e risvegli continui...e litigata con il socio! stama ho sentito la ped che mi ha dato un mucolitico e un sedativo per la tosse sperem....
giorgy bene per ieri!!!!
criss mi hai messo volglia di addobbare la casa, penso che un giretto all'ikea lo farò anch'io!
Messaggio da giorgy » 18 nov 2009, 9:26
cristina è la ragazza che fa le pulizie a casa mia, la ragazza rumena del matrimonio di quest'estate. siamo molto amiche, quando viene a fare le pulizie... chiacchieriamo sempre! è una ragazza d'oro e sua mamma è una donna dolicissima e lory l'adora per fortunaTerry82 ha scritto:giorno a tutte![]()
5maggiox nicola malato ma cerca di riposare un pochino anche per te e l'altro cucciolo
giorgy secondo me sei rinata a nuova vita da quando vai in piscina e diciamo che un pò tutta la famiglia ne sta traendo beneficio, marito compresoma non ho capito una cosa, chi è cristina?
Messaggio da giorgy » 18 nov 2009, 9:27
Terry82 ha scritto:mammy millex voi. ma cosa si deciderà, la data?
IO DOMANI STARO' TUTTA LA GIORNATA AD ANCONA X IL COLLOQUIO DI SELEZIONE ALLA SCUOLA DI PSICOTERAPIA. VI INCROCIATE ANCHE PER ME??
Messaggio da giorgy » 18 nov 2009, 9:31
da brava mamma degenere... io mai fatto di lavare le cose separatamente! forse il detersivo per i bimbi l'ho usato il primo mese??? a dir tanto però. l'avevo comprato + che altro per lavare i vestitini da portare in ospedale, poi finita la confezione non l'ho + comprato! mi sa che faccio concorrenza a francy come mamma degenere!angel79 ha scritto:innanzi tuttoa go-go per Terry...
![]()
poi altriper Mammy...
![]()
un belper yullen che torna alla vtanel mondo esterno..
e unaspecial per crikorkistanca dopo la brutta nottata..
come potete notare sono appena tornata a casa ed ho pensato subito a voi..![]()
ho una domandina..voi gli abiti dei bimbi li lavate ancora separati con il detersivo bebè o fate insieme ai vostri?! io di solito li lavo a 30° e può capitare che metta anche roba mia e/o del socio, ormai lavo con il detesivo normale..e non metto nemmeno più il napisan..che dite, troppo easy?!![]()
tra un p dovrebbe arrivare mia mamma perchè io ho un impegno..un'assicuratrice mi si è attacata alle b@lls (grazie a mio cognato che è suo cliente!!) vuole vendermi uno di quei piani di accantonamento pensionistico..
(
)
e poi a proposito di viaggi che ne parlavamo qualche giorno fa..ho tovato epifania a Parigi (dal 6 al 9 gen) a 190€ persona mezza pensione con volo da Forlì..lo propongo a mio marito con la scus di feteggiare "anche" i 15 anni insieme..che saranno l'8/1..
Messaggio da giorgy » 18 nov 2009, 9:35
Messaggio da mammy81 » 18 nov 2009, 9:35
io non l'ho comprato nemmeno per lavare le cose dell'H...mi sa che le ditte produttrici di detersivi per bambini non hanno fatto grandi affari con noigiorgy ha scritto:da brava mamma degenere... io mai fatto di lavare le cose separatamente! forse il detersivo per i bimbi l'ho usato il primo mese??? a dir tanto però. l'avevo comprato + che altro per lavare i vestitini da portare in ospedale, poi finita la confezione non l'ho + comprato! mi sa che faccio concorrenza a francy come mamma degenere!angel79 ha scritto:innanzi tuttoa go-go per Terry...
![]()
poi altriper Mammy...
![]()
un belper yullen che torna alla vtanel mondo esterno..
e unaspecial per crikorkistanca dopo la brutta nottata..
come potete notare sono appena tornata a casa ed ho pensato subito a voi..![]()
ho una domandina..voi gli abiti dei bimbi li lavate ancora separati con il detersivo bebè o fate insieme ai vostri?! io di solito li lavo a 30° e può capitare che metta anche roba mia e/o del socio, ormai lavo con il detesivo normale..e non metto nemmeno più il napisan..che dite, troppo easy?!![]()
tra un p dovrebbe arrivare mia mamma perchè io ho un impegno..un'assicuratrice mi si è attacata alle b@lls (grazie a mio cognato che è suo cliente!!) vuole vendermi uno di quei piani di accantonamento pensionistico..
(
)
e poi a proposito di viaggi che ne parlavamo qualche giorno fa..ho tovato epifania a Parigi (dal 6 al 9 gen) a 190€ persona mezza pensione con volo da Forlì..lo propongo a mio marito con la scus di feteggiare "anche" i 15 anni insieme..che saranno l'8/1..
![]()
Messaggio da mammy81 » 18 nov 2009, 9:37
Messaggio da mammy81 » 18 nov 2009, 9:40
Messaggio da angel79 » 18 nov 2009, 10:16
Messaggio da Meladancer » 18 nov 2009, 10:19
Messaggio da 05maggio » 18 nov 2009, 10:23
Messaggio da angel79 » 18 nov 2009, 10:36