mi è preso a giocare con bella sara insieme ad asia e mi ci sto appassionando.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANALE!
- van
 - Master~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANALE!
mi io dovrei stirare pure ma inizio piu tardi  

E se anche i baci si potessero mangiare 
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
						Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- amu78
 - Expert~GolGirl®

Buonasera agostine...passo per un salutino fast fast  

A domani.

A domani.
 Jak - 12 agosto 2009 
						- eugenia80
 - Original~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANA
Ciao agostinelle!!
Domanda ma il ciclo e' tornato a tutte??
Domani arriva il passeggino!! Nn vedo l'ora di sfoggiarlo!

provo a mettere la cucci a letto... Speriamo!

Domanda ma il ciclo e' tornato a tutte??
Domani arriva il passeggino!! Nn vedo l'ora di sfoggiarlo!
provo a mettere la cucci a letto... Speriamo!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- mirandatiz
 - Active~GolGirl®

ho appena letto... che cosa terribile mi lascia senza parole, perchè queste cose accadono ai bambini! niente di male dovrebbe mai accadere a loro niente!!!virgy99 ha scritto: a proposito avete letto del piccolo Niccolò??? sembra che la causa della sua dipartita non sia stata SIDS povero cuicciolo, aveva un tumore..... e la causa reale del decesso è stato un edema polmonare...Mio Dio ma perchè mai?? io non riesco a farmene una ragione.....
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
						Anna 30 luglio 2009
♥
- amu78
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno agostine  

Non ci sono parole.punto.virgy99 ha scritto: a proposito avete letto del piccolo Niccolò??? sembra che la causa della sua dipartita non sia stata SIDS povero cuicciolo, aveva un tumore..... e la causa reale del decesso è stato un edema polmonare...Mio Dio ma perchè mai?? io non riesco a farmene una ragione.....
 Jak - 12 agosto 2009 
						- mamaSanda
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno agostine.
Che sonno!
Eugenia, no, a me non sono ancora tornate

Vado a fare colazione che sta mattina mi tocca il dentista

Che sonno!
Eugenia, no, a me non sono ancora tornate
Vado a fare colazione che sta mattina mi tocca il dentista
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
						Emma, 24/07/2009
- virgy99
 - Master~GolGirl®

Buongiorno...Eugenia, anche per me ancora niente ciclo.....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- eugenia80
 - Original~GolGirl®

Bene, allora non sono sola, no perchè qui se si rimane incinta poi chi se ne accorge!
Mio marito è corso al riparo preservativi!!!

Ieri sera Virginia faceva dei versi da paura, poi ha fatto una mega scoreggiona e si è calmata, sono comunque dovuta rimanere a letto con lei un'ora per farla addormentare, poverina, lei è sempre stata bene e non siamo bravi a gestire i mal di pancia..non sapevo dove e come metterla! Adesso dorme ancora..
Ho caricato nuove foto della mia cipollotta!
Oggi alle 15.30 abbiamo la pediatra, poi vi aggiorno sulle misure!
Mio marito è andato a prendere il passeggino, non vedo l'ora!

Mio marito è corso al riparo preservativi!!!
Ieri sera Virginia faceva dei versi da paura, poi ha fatto una mega scoreggiona e si è calmata, sono comunque dovuta rimanere a letto con lei un'ora per farla addormentare, poverina, lei è sempre stata bene e non siamo bravi a gestire i mal di pancia..non sapevo dove e come metterla! Adesso dorme ancora..
Ho caricato nuove foto della mia cipollotta!
Oggi alle 15.30 abbiamo la pediatra, poi vi aggiorno sulle misure!
Mio marito è andato a prendere il passeggino, non vedo l'ora!
- virgy99
 - Master~GolGirl®

Mamma mia ma quanto è bellas Virginia!!!! 

Francesco pare stia imparando a fare la cacca meno volte al giorno, solo che ogni volta è un vero disastro....stamattina col freschetto ho dovuto cambiarlo tutto......un caccone che non sapevo da dove iniziare a pulirlo.....
 però, non me ne vogliato, quanto vedo tanta cacca, dopo una notte un pò agitata, io mi inorgoglisco di quel ben di Dio.... 

Francesco pare stia imparando a fare la cacca meno volte al giorno, solo che ogni volta è un vero disastro....stamattina col freschetto ho dovuto cambiarlo tutto......un caccone che non sapevo da dove iniziare a pulirlo.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- eugenia80
 - Original~GolGirl®

Sarà il nome Virgy... 

- eugenia80
 - Original~GolGirl®

non c'è nessuno stamattina???
Passeggino arrivato, bellissimo, però è gigante!!!
 Come sempre guardo l'estestica e non la funzionalità, dove cavolo me lo ficco nella mia macchina!!

Passeggino arrivato, bellissimo, però è gigante!!!
- roma 21
 - Original~GolGirl®

Buongionr a tutte!eugenia80 ha scritto:non c'è nessuno stamattina???
Passeggino arrivato, bellissimo, però è gigante!!!Come sempre guardo l'estestica e non la funzionalità, dove cavolo me lo ficco nella mia macchina!!
Io volevo acquistare il Plikoswich della PegPerego perchè lo si può usare fronte mamma e fronte strada ma mi sembra un po' grande.
Quale hai acquistato?
baci a tutte
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!"  Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
						- loretta83
 - Gold~GolGirl®

rieccomi belle agostine nn ce la facevo,ero già in astinenza da gol e ho rinnovato la promozione sul cellulare.
ciclo?a me è finito ieri,sono tornate spaccate di 28 giorni e a 14 dall'ovulazione che ho perfettammente visto.stavolta sta andando tutto diverso rispetto a dany che le rividi dopo due anni...sarà che il anche il mio corpo mi dice che sono già pronta al trilogy?
cmq con l'allattamento eugenia per l'80 per cento n si ovula e il ciclo nn viene per questo,tranne nel mio caso che tutto è ripreso normalemnte.
anche io ho già elisa nel passeggino.

ciclo?a me è finito ieri,sono tornate spaccate di 28 giorni e a 14 dall'ovulazione che ho perfettammente visto.stavolta sta andando tutto diverso rispetto a dany che le rividi dopo due anni...sarà che il anche il mio corpo mi dice che sono già pronta al trilogy?
cmq con l'allattamento eugenia per l'80 per cento n si ovula e il ciclo nn viene per questo,tranne nel mio caso che tutto è ripreso normalemnte.
anche io ho già elisa nel passeggino.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- virgy99
 - Master~GolGirl®

Lory....bentornata!!!! 

Eugenia, anche ioa ll'epoca feci lo stesso errore....presi il trio delal Cam, bello spazioso contando di usare la navicelal dino all'inverno (visto che anche Gianp era nato il 3 agosto) ma poi mi resi ben presto conto che se uscivo con la navicella non si poteva andare a fare la spesa ne altro,e comunque il bimbo si annoiava a starci dentro....stessac cosa per Franci...la navicellaè già pronta da sistemare e riconservare....
   per darla a mia sorella piccola eventualmente le servisse....
Madonan mia...ho una cervicale che mi fa impazzire.....non riesco a stare in nessuno posizioneeeeeeeeeeee

Eugenia, anche ioa ll'epoca feci lo stesso errore....presi il trio delal Cam, bello spazioso contando di usare la navicelal dino all'inverno (visto che anche Gianp era nato il 3 agosto) ma poi mi resi ben presto conto che se uscivo con la navicella non si poteva andare a fare la spesa ne altro,e comunque il bimbo si annoiava a starci dentro....stessac cosa per Franci...la navicellaè già pronta da sistemare e riconservare....
Madonan mia...ho una cervicale che mi fa impazzire.....non riesco a stare in nessuno posizioneeeeeeeeeeee
- virgy99
 - Master~GolGirl®

ah rileggendomi sembro una straniera che si impegna a scrivere italiano, invece sono un'italiana che dalla fretta non bada bene a come scrive.... 

- eugenia80
 - Original~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANA
Roma e' della bebe'confort si chiama hitrek!!
Virgy: sapevo che era grande.. Il socio no pero'! Beh meglio cosi' moa quella trappola di macchina e ne compra una seria!!
E poi volevo un passeggino furbo, per mare, montagna e con un'amaca comoda anche adesso che la virgi anche se robusta ha solo 3mesi e mezzo! Al massimo tra un po' ne pre diamo un'altro da 100€ per andarla a prendere a l'asilo e pari!

Virgy: sapevo che era grande.. Il socio no pero'! Beh meglio cosi' moa quella trappola di macchina e ne compra una seria!!
E poi volevo un passeggino furbo, per mare, montagna e con un'amaca comoda anche adesso che la virgi anche se robusta ha solo 3mesi e mezzo! Al massimo tra un po' ne pre diamo un'altro da 100€ per andarla a prendere a l'asilo e pari!
- amu78
 - Expert~GolGirl®

Eccomi.
Ho la nipote in affido, stamattina...ha fatto finta di non star bene...ora mi rampa sui muri da quanto è vispa
 ...ma almeno mi aiuta con il pupo 
 .
Iugin...il ciclo mi è tornato 37 gg dopo il parto. anche il mio socio, x scongiurare una gravidanza non desiderata, era corso a comprare i preservativi. ora sono tornata alla cara e vecchia pillola.
Io voglio vedere il passeggino!
Noi dopo 3 mesi di coliche gassose, quando gli viene mal di pancia, tipo sett.scorsa con la dissenteria, non siamo ancora capaci di gestirle...quindi consolati.
Lory...bentornata

Ieri sera Giacomo ha fatto arrabbiare x addormentarsi. ha mangiato alle 20 e si è addormentato. messo nel lettino si è immediatamente svegliato. l'ho tirato su e messo giù un paio di volte finchè non gli èè venuta una crisi di pianto! E' intervenuto il socio. Insomma...non capisco...adesso sembra che alla sera, voglia la compagnia x addormentarsi
 . Ma quando prenderà dei ritmi fissi!?! Ha dormito dalle 21.45 alle 6.20 di stamattina, mi ha sballato tutti gli orari...uffa  
 .
Faccio una piccola constatazione e poi vado dalla nipo che mi sta smontando casa: faccio ancora moooooooolta fatica a rinunciare e a sacrificarmi. spesso metto egoisticamente i miei bisogni davanti a quelli di giacomo. tipo: alla sera vorrei che max alle 21 lui dormisse...perchè? perchè se mangio tardi non digerisco
 . lo so, sono una povera defi-ciente 
 !ma è quello che ho pensato ieri sera mentre alle 22 mangiavo la frittata!

Ho la nipote in affido, stamattina...ha fatto finta di non star bene...ora mi rampa sui muri da quanto è vispa
Iugin...il ciclo mi è tornato 37 gg dopo il parto. anche il mio socio, x scongiurare una gravidanza non desiderata, era corso a comprare i preservativi. ora sono tornata alla cara e vecchia pillola.
Io voglio vedere il passeggino!
Noi dopo 3 mesi di coliche gassose, quando gli viene mal di pancia, tipo sett.scorsa con la dissenteria, non siamo ancora capaci di gestirle...quindi consolati.
Lory...bentornata
Ieri sera Giacomo ha fatto arrabbiare x addormentarsi. ha mangiato alle 20 e si è addormentato. messo nel lettino si è immediatamente svegliato. l'ho tirato su e messo giù un paio di volte finchè non gli èè venuta una crisi di pianto! E' intervenuto il socio. Insomma...non capisco...adesso sembra che alla sera, voglia la compagnia x addormentarsi
Faccio una piccola constatazione e poi vado dalla nipo che mi sta smontando casa: faccio ancora moooooooolta fatica a rinunciare e a sacrificarmi. spesso metto egoisticamente i miei bisogni davanti a quelli di giacomo. tipo: alla sera vorrei che max alle 21 lui dormisse...perchè? perchè se mangio tardi non digerisco
 Jak - 12 agosto 2009 
						- mamaSanda
 - Expert~GolGirl®

Loretta, sei sicura? Io sapevo che anche durante l'allattamento si ovula e anche in assenza di ciclo. Infatti molte restano incinte pensando che non sono fertili. Ricordo perfettamente la gine che mi disse che l'allattamento non è un anticoncezionale e che siccome non c'è ciclo l'errore è quello di pensare che non si possa rimanere incinte. 
Eugenia, io l'ho visto dal vivo il tuo passeggino, è molto bello e si, molto grande. Ma quando si chiude com'è?

Eugenia, io l'ho visto dal vivo il tuo passeggino, è molto bello e si, molto grande. Ma quando si chiude com'è?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
						Emma, 24/07/2009
- mamaSanda
 - Expert~GolGirl®

Dipende, alcuni subito, altri dopo i 3 anni. Comunque è stato bravo sta notte Giacomo.amu78 ha scritto: Ma quando prenderà dei ritmi fissi!?! Ha dormito dalle 21.45 alle 6.20 di stamattina, mi ha sballato tutti gli orari...uffa![]()
Anche io vorrei che alle 21 dormissero tutti e due, almeno posso vedere l'INIZIO di un programma, perchè non vedo una FINE da 4 anniamu78 ha scritto:alla sera vorrei che max alle 21 lui dormisse...perchè? perchè se mangio tardi non digerisco. lo so, sono una povera defi-ciente
!ma è quello che ho pensato ieri sera mentre alle 22 mangiavo la frittata!
Ma tu ceni DOPO che Giacomo si è addormentato? Noi ceniamo alle 19.30, Massimo non resiste oltre e anche noi siamo affamati. Dopo cena ci mettiamo sul lettone, io ed Emma e ci intratteniamo. Sai che fa lei? Non vuole che ceno, sembra affamata, poi la porto sul lettone e lei non ha fame....vuole chiacchierare. Poi si fa una poppatella di 10 minuti e tra le 20 e le 20.30 si fa una pinnichella di mezz'ora. Si sveglia, poppata da 20 minuti e poi, il tempo di due scoregge ben piazzate o una piccola cacchina e crolla fino alle 5 passate. Alla fine è regolare, nella sua irregolarità :fuck:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
						Emma, 24/07/2009