patrizia80 ha scritto:esatto EMMA!!!!
oggi tutto bene e udite udite finalmente ALE dopo 9 quasi 10 anni di fidanzamento mi ha regalato l'anello!!!eeee lui e' alternativo
bello bellissimo lo devo fare stringere oro bianco con brillante anzi no mini diamante
evviva!!! te lo sei proprio sudato questo solitario!!! 10 anni e una figlia

auguri ancora dolce Patti, a domani ciccine mie.

indovinate chi mi ha tirato giù dal letto? alberto? Noooooooooo! A mia nonna alle 5.30 gli è venuta l'infelice idea di far la pasta in casa, paccato che ha fatto cadere una dozzina di pentole
 indovinate chi mi ha tirato giù dal letto? alberto? Noooooooooo! A mia nonna alle 5.30 gli è venuta l'infelice idea di far la pasta in casa, paccato che ha fatto cadere una dozzina di pentole 

Si addormentava subito (in braccio) ma quando lo posavo, apriva gli occhi e mi faceva un delizioso sorrisone a zero denti.
 Si addormentava subito (in braccio) ma quando lo posavo, apriva gli occhi e mi faceva un delizioso sorrisone a zero denti.   Alla fine, si è addormentato e svegliato alle 8. Ma vi dico io che se fosse così tutte le notti...
 Alla fine, si è addormentato e svegliato alle 8. Ma vi dico io che se fosse così tutte le notti...