yoga ha scritto:FRAAAAANCIIIIIIIII!!!!!!!
![]()
![]()
RICETTA PLEASEEEEEEEEEEE!!!!!!!
E mi hai letto nel pensiero e 2

Messaggio da mscilli » 29 ott 2007, 22:36
yoga ha scritto:FRAAAAANCIIIIIIIII!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Sarapago » 29 ott 2007, 22:45
Messaggio da Franci.uk » 29 ott 2007, 23:15
Davvero ti e' piaciuta Singapore? Bene, io non ci sono mai statayoga ha scritto:Franci ma tu saresti contenta di trasferirti? Beh Singapore e' proprio bella, a me e' piaciuta un sacco, forse e' l'unico posto in Asia dove vivrei (sono rimasta un po' traumatizzata dall'esperienza coreana).
Ma posso farti una domanda? A te non pesa non riuscire a programmarti una carriera perche' dipendi dagli spostamenti del maritozzo? Io sono in fase di skazzamento acuto per questo fatto...
Messaggio da Franci.uk » 29 ott 2007, 23:16
Aggiudicati gli scones stasera. A domani foto e ricetta!mscilli ha scritto:yoga ha scritto:FRAAAAANCIIIIIIIII!!!!!!!
![]()
![]()
E mi hai letto nel pensiero e 2
Messaggio da Piorellino » 29 ott 2007, 23:18
mmmmmmmmmm maronna stantissima...mscilli ha scritto:Domani sera ho a cena i capi di Gianni....e fin qui tutto bene...
ma soprattutto domani arriva lo tsunami... ovvero mia madre...
andrà il albergo perchè è offesa che non la faccio fumare in casa....e specialmente nella camera dei bimbi come l'ultima volta....
sai com'è sono un po' rompiballe![]()
![]()
....avete capito il personaggio....
quindi domani l'incontro sarà fugace....ma da dopo domani NON HO SCAMPOOOOOO
MI SI PIAZZERA' SUL DIVANO SQUITTENTE RIEMPIENDOMI DI STORIE INVENTATE E FRECCE AL VELENO...e MASSIME SULL'EDUCAZIONE DEI FIGLI...
Mi si prospetta una settimana da suicidio!!!
Vado a tirare fuori dall'armadio la faccia di cera delle grandi occasioni ....!!!
Messaggio da paoletta075 » 29 ott 2007, 23:44
Messaggio da Piorellino » 29 ott 2007, 23:49
wow ma che MERAVIGLIApaoletta075 ha scritto:Sera ragassuole!
Non ho letto una cippa, è stata una giornata incasinata.
La valigia è fatta, la pulce dorme (con un'irritazione da pannolino da paura).
Oggi siamo stati a vedere la casa di cui vi avevo parlato...è MERAVIGLIOSA!!!
E' una villetta con tantissimo spazio fuori, un bel pergolato con bouganville un salone grandissimo con camino e travi a vista, cucina piccola (ma tanto a me che me frega) due camere due bagni (di cui uno nella nostra camera
fa molto lady oscar questo...
) ma il tocco più bello a mio parere è una veranda gigantesca tutta a vetrate soffitto compreso che si congiunge alla casa attraverso una porta scorrevole a vetri e qualche scalino...è bellissima questa veranda, immagino nei giorni di sole che luminosità ci possa essere li dentro..mi sto studiando bene cosa possiamo farci, mi piacerebbe un bel salotto con angolino studio anche se lo spazio è veramente tanto e andrebbe organizzato bene...vedremo. Quando torno dall'Italia cominciamo il tralsoco.
Ah dimenticavo ha anche il garage...insomma è davvero perfetta...ah no...è un po' fuori mano per me che non ho l'auto ma confido nella nostra organizzazione (![]()
)
Messaggio da Piorellino » 29 ott 2007, 23:51
Messaggio da mscilli » 30 ott 2007, 0:01
E quindi la prendete???paoletta075 ha scritto:Sera ragassuole!
E' una villetta con tantissimo spazio fuori, un bel pergolato con bouganville un salone grandissimo con camino e travi a vista, cucina piccola (ma tanto a me che me frega) due camere due bagni (di cui uno nella nostra camera
) ma il tocco più bello a mio parere è una veranda gigantesca tutta a vetrate soffitto compreso che si congiunge alla casa attraverso una porta scorrevole a vetri e qualche scalino...è bellissima questa veranda, immagino nei giorni di sole che luminosità ci possa essere li dentro..mi sto studiando bene cosa possiamo farci, mi piacerebbe un bel salotto con angolino studio anche se lo spazio è veramente tanto e andrebbe organizzato bene...vedremo. Quando torno dall'Italia cominciamo il tralsoco.
Ah dimenticavo ha anche il garage...insomma è davvero perfetta...ah no...è un po' fuori mano per me che non ho l'auto ma confido nella nostra organizzazione (![]()
)
Messaggio da mscilli » 30 ott 2007, 0:06
Messaggio da kaos79 » 30 ott 2007, 0:31
yoga ha scritto:Franci ma tu saresti contenta di trasferirti? Beh Singapore e' proprio bella, a me e' piaciuta un sacco, forse e' l'unico posto in Asia dove vivrei (sono rimasta un po' traumatizzata dall'esperienza coreana).
Ma posso farti una domanda? A te non pesa non riuscire a programmarti una carriera perche' dipendi dagli spostamenti del maritozzo? Io sono in fase di skazzamento acuto per questo fatto...
Messaggio da paoletta075 » 30 ott 2007, 0:36
Messaggio da paoletta075 » 30 ott 2007, 0:37
mscilli ha scritto:GIUSTO RACCOLTA TITOLI fin'ora proposti:
- ESTERINA NOVEMBRINA TUTTA PAPPA E CUCINA
- ESTERINA INDAFFARATA NON SI PERDE NA MAGNATA
- SARAPAGO CI AMMONISCE: BASTA ESTERINE LA SUOCERA NON SI SCHERNISCE
- TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI
Chi offre di più???
Messaggio da paoletta075 » 30 ott 2007, 0:37
Messaggio da kaos79 » 30 ott 2007, 0:51
paoletta075 ha scritto:Sera ragassuole!
)
Messaggio da kaos79 » 30 ott 2007, 0:57
paoletta075 ha scritto:
Kaos tantiper il lavoretto da casa. Non sarebbe male per cominciare no? Poi potresti cercare altro appena Marlene comincia l'asilo..è solo un momento che prima o poi passiamo un po' tutte...ti abbraccio cicci
Messaggio da kaos79 » 30 ott 2007, 0:58
Messaggio da kaos79 » 30 ott 2007, 0:59
Messaggio da kaos79 » 30 ott 2007, 1:01
Anke io voto x questo è fighissimo!!!!!paoletta075 ha scritto:mscilli ha scritto:GIUSTO RACCOLTA TITOLI fin'ora proposti:
- ESTERINA NOVEMBRINA TUTTA PAPPA E CUCINA
- ESTERINA INDAFFARATA NON SI PERDE NA MAGNATA
- SARAPAGO CI AMMONISCE: BASTA ESTERINE LA SUOCERA NON SI SCHERNISCE
- TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI
Chi offre di più???
Questa mi ha fatto cadere dalla sedia :ahah :ahah :ahah
Messaggio da yoga » 30 ott 2007, 1:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”