Premetto che in quasi 14 anni che stiamo insieme non è stato tutto facile e soprattutto dopo la nascita dei bimbi il lato intimo è stato un distastro, siamo stati anche mesi senza avere rapporti e mio marito non era certo felice ma ha avuto pazienza e ora le cose vanno meglio, sto uscendo dal tunnel della stanchezza stratosferica (quasi...). Ma MAI ho pensato che per questo lui potesse andare con un'altra, mai!!Abbiamo a volte discusso, mi diceva che la poca intimità lo faceva star male, ne parlavamo, cercavamo di rimediare, ma INSIEME, i figli sono di tutti e due e samo una famiglia. Per me questo è sacro!! Nè avei perdonato un tradimento fatto perchè io ero poco "attiva" da quel punto,non l'avrei trovaa una giustificazione mentre sento che molte donne lo fanno! Dicono "sì, in effetti dopo la nascita dei figli l'ho trascurato..."!!!Ma che è? Un bambino? I figli sono solo della donna????Per me è assurdo, le cose si risolvono insieme e se non si risolvono ci si lascia, vuol dire che non ci sono più le basi. Ma il tradimento no, col tradimento io scelgo di farti una cosa alle spalle, è un tadimento fisico ed è un tradimento di tutto di ogni momento pensiero emozione vissuta insieme...
Detto ciò, ho la certezza che lui non me lo farebbe mai, come ho la certezza che io non lo farei a lui. Volevo confrontarmi con voi...vivo davvero nelle favole? Se fosse così, allora cmq meglio le favole!!!Ma cmq non credo, credo che siamo tantissime a pensarla come me... Voi che dite? Baci!!!