GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da Spes » 29 ott 2007, 16:24

stellina grazie... :emozionee

cosa farete in questo ponte con i ns aprilini?
noi nulla di particoalre, mio marito lavora e quindi rimaniamo qui, mi sarebbe piaciuto evadere un pò
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 29 ott 2007, 17:32

a_cimini, anche noi saremo vicino casa... va be'... ci rifaremmo la prossima volta!
criss e a_cimini, , non date la colpa all'anno... e tutto una questione di ano!!! :ahah
scherzzi a parte: mi auguro che questo periodaccio finisca prima possibile... vedrai che dietro le nuvole ci sara un bel sole splendente... tantissimi :incrocini e tantissimi :bacio
cla71, bellissimo il nuovo avatar!
adesso vado a vedere che mi combina Nicolas nell'altra stanza!!! si sentono rumori strani!!!
:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 ott 2007, 17:40

alita ha scritto: non date la colpa all'anno... e tutto una questione di ano!!! :ahah
troppo forte :ahah

io invece mi preoccupo quando sento troppo silenzio, sta di certo combinando qcs
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 ott 2007, 17:47

Buonasera! :love_c

Stellina, Alberto non si è nemmeno accorto del cambio dell'ora; mi ricordo di aver avuto un po' di difficoltà a primavera, forse perché era più piccolo...

Vany, mi dispiace immensamente, ti faccio infinite :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini
Cerca di essere forte per Elia che ha bisogno della sua mamma; fossi in te farei subito la villo e mi leverei questo peso che ti opprime, te lo dico con il :cuore

Matygol, aspetto il MP :bacino
Come sta Matilde? :incrocini2
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 ott 2007, 17:55

Cla :congratulations: per la visita e la crescita di Ale! :yeee
Bellissimo il nuovo avatar! :well

Criss, tantissimi :incrocini per il maritino :coccola

Gaussina, purtroppo per questo ponte non ha messo tempo bello...
Noi avevamo pensato di portare Alberto a Collodi nel paese di Pinocchio dove c'è un percorso nella natura che ti fa rivivere tutta la fiaba. Speriamo si possa fare! :incrocini
Stavamo anche valutando l'idea di noleggiare un camper per un fine settimana, qualcuna ha esperienza?
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 ott 2007, 18:11

maris io ho esperienza xchè ce l'hanno i miei suoceri e qualche volta ci usciamo
ti posso dire solo una cosa.... io x il we ho rinunciato!
dipende molto dal carattere del bimbo, ma se dobbiamo stare fuori una sola notte io non vado xchè la prima notte x noi sono urli, strilli e lamenti... ma questo anche nelle case altrui, non solo in camper
il ns porcellino ama la proprio casa!
x il resto è una gran figata ogni comodità, fai quello che vuoi quando vuoi, tutto a portata di mano e poi paolo si diverte da matti as arrampicarsi ovunque
questo è quello che succede a noi :domanda

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 29 ott 2007, 20:54

ciao eccomi di ritorno dalla cenetta...valerio oggi aveva un appetito da squalo...si voleva mangiare pure le gambe delle sedie :ahah

maris: ho sentito dire che nel we sarà variabile nella tua regione...noi saremo nella provincia di arezzo...speriamo bene.
per il camper, noi in famiglia siamo stati campeggiatori con la roulotte per diversi anni, ma eravamo già grandi di età, quindi non so come può reagire un bimbo. so solo che con noi nei campeggi ce n'erano veramente tanti di bimbi e si divertivano molto. quindi non posso che consigliartelo.

criss: :incrocini :incrocini :coccola per l'influenza di tuo marito. speriamo passi presto, insieme a questo anno abbastanza nefasto.

acimini: che questo anno passi come un razzo e che ne arrivi uno meraviglioso per voi.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 ott 2007, 21:38

gaussina grazie :bacio

sono tornata da poco dalla piscina, paolo dorme e io sto x andarmene a letto a guardare un pò di tv
un bacio grande x la buonanotte

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 ott 2007, 22:28

A_Cimini, io non ho mai provato a farlo dormire fuori, perché immaginavo una reazione come Paolo; però adesso che la mattina si addormenta nel lettone pensavo di farlo stare nel mezzo a noi :incrocini2
Chissà che non mi butti prima o poi... :fischia

Gaussina, speriamo in un bel solicino :sole_splendente: :incrocini

Buonanotte apriline! :bacio
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 29 ott 2007, 22:42

MARIS,,,andrai in camper? dove di bello?

Io non so voi..ma sento tantissimo il cambio ora.. :buuu ,,,sono le 10,40 e sono alla frutta!! :bomba
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 ott 2007, 23:04

Anna, è tutto d decidere, pensavo di provare un fine settimana al mare :-D

A me il cambio non ha dato fastidio... Ormai sono così sballata che un'ora in più o in meno... :fischia :prrrr
A. '06

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 30 ott 2007, 8:06

Ciao belle!
Io un po' ne risento dell'orario legale....sono sveglia dalle 6.00 e ho un sonno stamattina che non vi dico...

Patrick invece si è adattato benissimo :ok

Maris
, il lettone noooooo!!! Lo so che per stare un po' tranquilli si farebbe di tutto ma se Alberto prende l'abitudine di dormire nel lettone poi sarà dura farlo disabituare. Fintanto che è piccolo ok, ma poi quando crescerà se ne imposseserà completamente! :ahah

a_cimini, anche mio marito lavora il 31 e il 1.11...ha un corso...(ma si può organizzare un corso il 1.11??? :domanda :aargh )
Dunque io e Patrick saremo a casa soli, soletti (vabbè andrò dai miei però che palle...)

Ora io dovrei lavorare...aiutoooooo!!!!!!

A dopo :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 30 ott 2007, 9:59

Buongiorno mammine

Leonardo ha d nuovo il culetto in fiamme..con puntini con sangue..povero amore!!! :buuu

MARIS:..devo dire che quoto STELLINA...se il lettone è una cosa rara (tipo temporali o qlche volta coccole...) è una cosa...ma farlo dormire proprio...cavolo...è rinunciare all'intimità del proprio letto e con il proprio marito...Non so..forse sbaglio..ma secondo me ognungo deve avere il proprio posto x dormire la notte...voi il vostro lettone e lui il suo lettino :ok E' solo una opionione...magari senti che dicono le altre :sorrisoo

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 30 ott 2007, 10:56

Ciao Annac! :bacio

Povero Leo!
Anche a Patrick era capitato di avere il culetto così. Di solito era in concomitanza con la crescita dei dentini...io gli mettevo la pomata vitamerfen cicatrizzante. Non so se la vendono anche in Italia...
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 30 ott 2007, 13:39

ciao a tutte
qui a roma c'è un tempo schifoso con pioggia e caldo...ba!

maris: il lettone è anche per vale un'ancora di salvezza solo però in casi eccezionali tipo febbri, tosse ecc. di solito dorme nel lettino e lo metto con noi verso le 7.30/8 quando si sveglia e vuole le coccole.
per le trasferte, oramai si è abituato al lettino da campeggio che ci portiamo dietro e devo dire che non ha particolari problemi.
naturalmente vedi come reagisce alberto e ti regoli di conseguenza...i bimbi si adattano facilmente con un pò di pazienza....nostra! :ahaha
ti auguro comunque di passare un bellissimo ponte! facciamo la danza del sole, dai!

anna: :incrocini :incrocini :coccola per il sederino di leo. speriamo passi presto.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 30 ott 2007, 15:38

Buon Pomeriggio a tutte!!!Ieri siamo tornati a casa abbiamo passato dei giorni piacevoli,il tempo è stato dalla nostra ed i posti sono bellissimi!!!
Il viaggio non è stato dei migliori la Maty è voluta stare in braccio sia all’andata che al ritorno,c’abbiamo messo quasi 6 ore e la prima notte s’è addormentata alle 4:00 tanto che io volevo tornare a casa subito,poi menomale che è migliorata la situazione e siamo stati bene!!!Appena ce la faccio metto le foto!!!
Adesso siamo in casa il tempo fa schifo perché piove e dopotutto è da ieri che la Titty ha un raffreddore da manuale…

Criss ho letto che Fede non è stato bene,adesso come sta,si è ripreso?Sxo proprio di si!!!:cuore
Tizy complimenti per il nome del Cucciolo!!!
Fidel-Kappa :cuore :bacio
Demi non ti fare queste paranoie non sempre leggere fa bene :intellettuale: !Pensa che la Maty quando ci sono io non vuol mangiare mentre quando è con il Babbo o con i nonni mangia sempre tutti..delle volte mi fa una rabbia!
Gauss Come sta l’occhietto di Vale?
FG Bentornata!Spero di rileggerti presto!Tanti :incrocini per la bis-caccia alla cika!!!
Stellina Maty adesso si addormenta alle 21:30 e si alza alle 8:30 quindi direi che non si è abituata..non fa tutta una tirata,nei migliori dei casi si sveglia 4/5 volte….
Vany cerca di stare tranquilla anche se non è affatto facile,ma hai provato a prendere l’appuntamento per un’altra eco per vedere se era uno sbaglio del gine frettoloso?Pensa che la mattina in cui è nata Maty mi hanno fatto un’eco e mi hanno detto che era una settimana indietro e che ci sarebbe voluta l’incubatrice perché secondo lui non sarebbe stata neanche 2,5 Kg invece era 3.140Kg quindi sbagliano eccome :martello:!!!
MatygolCome sta Matilde?
AnnacCome s5tail culetto di Leo?Ma sta facendo qualche cura di antibiotici?

Argomento LettoneNo comment!Maty si addormenta nel suo lettino e poi appena si sveglia viene con noi..Comunque sarà nel DNA io nel lettone c’ho dormito fino a 9 anni…poveri Babbo e Mamma!!!!
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 ott 2007, 15:42

sara bentornata!
che bello ho letto che è andato tutto bene, ne sono molto felice :bacio
anche paolo la prima notte fuori fa così strilla e strepita e io penso di tornare subito a casa, mi si stringe il cuore, poi si regolarizza
ti 6 vista con fidel e kappa? raccontaci dell'incontro delle bimbe
ora hai altre ferie vero? ve le passate a casa? vuol dire che starai di + con noi
un bacionea grande e :coccola alla maty

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 30 ott 2007, 16:30

Si Anna le ferie sono andate benissimo,con Fidel e Kappa non ci siamo viste purtroppo,sarà per la prossima volta che andremo giù perché ci sono tante cose che non abbiamo visto e non ce le vogliamo perdere!!!
Adesso sono in ferie fino al 7/11 il prox week end c’è la festa delle cantine nel mio paese e se tutto va bene dovrei farla anch’io una cantinetta con la moglie di un collega di Lele….
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 30 ott 2007, 17:58

SARA...il culetto...insomma..così così..è ancora molto rosso e irritato..solo che non appena da segni di miglioramente fa la cacca...e così tutto d'accapo... :x: ...No niente antibiotici..perchè?

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 30 ott 2007, 19:37

ragazze ho 3 belle notizie da darvi:

1) ho avuto i risultati dell'amnio ed è tutto OK! :yeee :yeee

2) Il nuovo pediatra ha detto che Marianna non ha niente di particolare, solo un raffreddore che continuerà fin tanto che starà all'asilo. Ha detto che non deve fare l'aerosol e non deve prendere nessuna medicina. Ora pesa 10 kg e 800 ed è alta 80 cm :yeee :yeee

3) oggi è il mio anniversario di matrimonio (7 anni) ed io e il maritino andiamo a passare una seratina da soli :yeee :yeee
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Bloccato

Torna a “Aprile”