GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!

Messaggio da giovi78 » 17 nov 2009, 17:50

nemo...bene bene per la crescita di ale...e speriamo i bronchi si puliscano presto con aerosol a nastro...
memoluzza tanti tanti auguri :festa ....scusa il ritardo... :bacio
martina cara....auguri di cuore pure a te....ho letto di la... :che_dici che dire...
annetta...ciao cara :bacio :bacio :bacio
io i biscotti glieli do a gabrielitos....e lui se li slurpa ma i plasmon gli piacciono piu dei mellin...c'ha il palato fino il conte :fischia
aurora scusa avevo dimenticato di dirlo....
è vero jacopo sta in piedi da solo...ma per tanto e con una certa disinvoltura.. :ahaha :ahaha :ahaha

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 17 nov 2009, 17:53

auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
torna :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 nov 2009, 17:55

Ale invece é pigro a camminare, non gattona nemmeno, per i denti il pediatra come quello privato mi ha confermato che co vuole ancora tempo...
Amo i miei due figli!!!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 17 nov 2009, 17:58

grandeattesa ha scritto:TUTTI I VOSTRI BAMBINI SGRANOCCHIANO BISCOTTI?
Mi hanno regalato un pacco di plasmon ma lui li sbriciola con le mani e basta infatti stop ai biscotti... gli piace ciucciare il pane duro di qualche giorno.

Gianluca non vuole saperne di gattonare e se lo tieni per le manine tenta di camminare (parola grossa) all'indietro come i gamberi :ahaha :ahaha
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 17 nov 2009, 17:59

ciao nemo...non ti avevo ancora detto che il tuo nuovo avatar è proprio bello :emozionee

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 17 nov 2009, 18:00

oggi mi sono arrivati i prodotti della just che avevo preso alla riunione...

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

ho speso un botto....devo far sparire la ricevuta prima che arrivi marcolino :fischia

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 17 nov 2009, 18:07

allora vi racconto che è venuto il costruttore con il termocazzuto per valutare i perchè e i percome dell'umidità in casa mia....
sono stati qui un'ora e 40 minuti...morale della favola...faremo un sistema di ventilazione ....forzata :domanda
insomma dalla prossima settimana...muratori ed elettricista :impiccata:

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 17 nov 2009, 18:08

giovi78 ha scritto:oggi mi sono arrivati i prodotti della just che avevo preso alla riunione...

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

ho speso un botto....devo far sparire la ricevuta prima che arrivi marcolino :fischia
Io non ci vado più... l'ultima volta ho speso 100,00 :martello
e declino anche quelle della tupperware, per non parlare di quella dei gioielli.. avete mai sentito Pierrelang?
Quando sono li mi faccio prendere e dilapido i miei 4 soldini..
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 17 nov 2009, 18:15

ila77 ha scritto:
giovi78 ha scritto:oggi mi sono arrivati i prodotti della just che avevo preso alla riunione...

Io non ci vado più... l'ultima volta ho speso 100,00
e declino anche quelle della tupperware, per non parlare di quella dei gioielli.. avete mai sentito Pierrelang?
Quando sono li mi faccio prendere e dilapido i miei 4 soldini..
:ahah :ahah :ahah
io per fortuna sono solo nel vortice just...
ma stavolta ero partita proprio da casa con cattive intenzioni :spiteful: :spiteful: :spiteful:
ho fatto scorta di un po di cosine e adesso per un po sono sistemata...alla prossima riunione che ci sarà a fine dicembre....completerò la mia collezione :ahaha :ahaha :ahaha

sta volta ho speso 124,00 eurinima ho preso un sacco di roba :hi hi hi hi

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 nov 2009, 18:19

Grazie Giovi :emozionee
Amo i miei due figli!!!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 17 nov 2009, 18:35

ciao ragazze
grazie a tutte per gli :incrocini che ci avete fatto,cmq Aurora si era per il frenulo corto,beh è confermato si deve operare e questa volta hanno stabilito la data.L' 8 gennaio 2010, la mia piccina sarà anestetizzata operarata e risvegliata con l'ossigeno,lo sò è un intervento di poco conto ma a me fa venire un'angoscia :buuu
per il resto che dire Sofia ha tre giorni che dice mamma ininterrottamente :emozionee indescrivibile....
Nemo complimenti x il controllo di Ale,noi il tagliando lo facciamo venerdì
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 17 nov 2009, 18:36

Aurora,Giovi siete fantastiche con il vostro racconto del vostro incontro mi avete fatto emozionare!!!
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 17 nov 2009, 18:38

ginevra72 ha scritto:ciao ragazze
grazie a tutte per gli :incrocini che ci avete fatto,cmq Aurora si era per il frenulo corto,beh è confermato si deve operare e questa volta hanno stabilito la data.L' 8 gennaio 2010, la mia piccina sarà anestetizzata operarata e risvegliata con l'ossigeno,lo sò è un intervento di poco conto ma a me fa venire un'angoscia :buuu
per il resto che dire Sofia ha tre giorni che dice mamma ininterrottamente :emozionee indescrivibile....
oh...ma sarà il primo compleanno di gabri :emozionee ...vi penseremo tanto...andrà tutto bene vedrai...
ma posso chiederti perchè è da operare?..cioè che problemi da o puo dare in futuro?
e come te ne sei accorta?
un abbraccio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 17 nov 2009, 18:53

domani mini radunino a castrocaro terme :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 17 nov 2009, 19:11

giovi78 ha scritto:
oh...ma sarà il primo compleanno di gabri :emozionee ...vi penseremo tanto...andrà tutto bene vedrai...
ma posso chiederti perchè è da operare?..cioè che problemi da o puo dare in futuro?
un abbraccio
Allora si deve operare xchè altrimenti può avere problemi di linguaggio e di suzione,in futuro.come me ne sono accorta?beh già i primi giorni di vita di sofia, mi ero accorta che la lingua quando piangeva non la usciva tutta fuori e poi si vede come se la punta fosse quasi divisa in due.ma lo sai qual'è il bello? che quando abbiamo fatto la prima visita a maggio il medico che la visitò ci disse di tornare a novembre perchè era ancora presto,mortacci sue oggi il chirurgo ci ha detto tutto il contrario,cioè che se veniva fatto quando era piccina era meglio,avrebbe evitato l'anestesia
:aargh :pistole ma dico io ma si può?va beh lasciamo stare che è meglio

Immagine

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 20:25

giovi78 ha scritto:domani mini radunino a castrocaro terme :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa
che bello, vi abbraccio tutte! tu carla memole e favo? :cuore :cuore
mmmmmmmmm ragazze che voglia di esserci........carla e alessandra mi mancano :emozionee
ginevra72 ha scritto:
giovi78 ha scritto:
un abbraccio
Allora si deve operare xchè altrimenti può avere problemi di linguaggio e di suzione,in futuro.come me ne sono accorta?beh già i primi giorni di vita di sofia, mi ero accorta che la lingua quando piangeva non la usciva tutta fuori e poi si vede come se la punta fosse quasi divisa in due.ma lo sai qual'è il bello? che quando abbiamo fatto la prima visita a maggio il medico che la visitò ci disse di tornare a novembre perchè era ancora presto,mortacci sue oggi il chirurgo ci ha detto tutto il contrario,cioè che se veniva fatto quando era piccina era meglio,avrebbe evitato l'anestesia
ma dico io ma si può?va beh lasciamo stare che è meglio
ti capisco per l'angoscia..........io a gennaio devo far visitare jacopo per l'ipospadia.........se dovrà fare un intervento (per quanto banale) io andrò in paranoia...........

a me la crema just che mi ha mandato carla è piaciuta..............su di me :spiteful: ammetto che per jacopo è un pò presto.

ginevra72 ha scritto:Aurora,Giovi siete fantastiche con il vostro racconto del vostro incontro mi avete fatto emozionare!!!
:thank_you:
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 20:27

Ho messo jacopo a letto e davide è uscito per andare ad un incontro con gli sposi con cui ci siamo preparati alle nozze............prima andavamo assieme.........adesso va solo lui.........non mi piace portare jacopo in mezzo al baccano che facciamo mentre ceniamo :hi hi hi hi , con la nebbia e l'umidità.........so già che non dormirebbe e che impazzirei.

Spero che stanotte vada meglio della scorsa: pianti disperati ogni ora..........o c'è un nuovo dente, oppure sono come i risvegli di blue e sofia...........e comunque, mi sa che me li tengo!
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 nov 2009, 21:35

:incrocini EMANUELA ALL'APPELLO
LA MIA PRIMA OPERAZIONE IN ANESTESIA TOTALE,A 2 ANNI MI PARE :domanda X FRENULO CORTO,NN DICEVO E NN RIUSCIVO A DIRE NE LA S NE LA ERRE,MANCO MOSCIA
:incrocini

ED ORA HO LA "LINGUA SIN TROPPO LUNGA" :ahaha NO ESTETICA EH...DI PARLANTINA :spiteful:
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 17 nov 2009, 21:53

eccomi qua...
sono stata impegnatissima...

per prima cosa rispondo ad annetta: quando mi vedi online non sono sempre davvero al computer, noi abbiamo un mac che resta sempre acceso e a volte se sono stata su gol lascio la pagina accesa ma in realtà non sono li...
detto questo ti invio tramite mp i miei dati...

allora..
noi abbiamo passato un meraviglioso week end a treviso, Blue è stata davvero un angelo, in macchina ha dormito o giocato senza lamentarsi (sono circa 2,5 ore da Forlì), siamo arrivati sulle 12 e quindi in ritardo di almeno mezz'ora sul suo orario pappa ma lei non ha fatto storie...
in camera le abbiamo scaldato il passato di verdure fatto da me e "condito" solo con un omo di vitello (niente pastina nè parmigiano o olio per motivi di trasporto!). Nel pomeriggio abbiamo visitato Treviso che è una città meravigliosissima.... davvero un incanto...

Mi sono molto stupita di non aver visto assolutamente nemmeno un cinese o un extracomunitario...
sono talmente abituata alle nostre città che ormai sono piene che mi è parso strano non vederne nemmeno uno!

L'hotel era una chicca... davvero super... la sera ho fatto per la prima volta la vasca con Blue :sorrisoo :sorrisoo
noi a casa abbiamo solo la doccia!!!

il giorno dopo, cioè domenica, abbiamo visitato Asolo e poi siamo rientrati per le 20.30 a casa!

Spero di tornarci davvero presto... anzi propongo un gol meeting almeno per tutte quelle del nord...
sono certissima che Memole, Laurino e Hope gradirebbero la struttura...
Aurora è abbastanza vicina e anche Annetta....
Giovi neanche a dirlo che me la porto ovvio...
poi vediamo.... chi c'è nei paraggi?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 nov 2009, 22:01

è vero verissimo tutto quello che hai detto di trevisp,ne sono davvero innamorata pure io....

....

nn per nulla stiamo muovendoci x andarci a vivere :fischia

ma nn in centro,ma a 15 min di auto :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”