GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUFIVETICSI:CIKA RESTA QUA, NON PROVARE PIU' A SCAPPA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: IUFIVETICSI:CIKA RESTA QUA, NON PROVARE PIU' A SCAPPA!

Messaggio da nanachan » 17 nov 2009, 14:17

criker, hai quel giochino di gomma per le gengive di Emma?
lo metti un pochetto in frigo... così quando Emma lo mette in bocca e prova a morderlo prova piacere perchè le da solievo dal dolore...

MartaS, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 17 nov 2009, 14:31

nanachan ha scritto:criker, hai quel giochino di gomma per le gengive di Emma?
lo metti un pochetto in frigo... così quando Emma lo mette in bocca e prova a morderlo prova piacere perchè le da solievo dal dolore...

Si.... me ne avevano regalato uno, ieri ho provato, ma lei non riesce a ciucciarlo, non ha capito come deve fare, poverina....... così si mordicchia le mani in continuazione e sbava, sbava, sbava......davvero tanto. Oggi ho provato di nuovo a ridarglielo, ma lo guarda con aria interrogativa :domanda e rimane a bocca aperta, senza minimamentre stringerlo tra le gengive :emozionee
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 17 nov 2009, 14:46

criker ha scritto:
nanachan ha scritto:criker, hai quel giochino di gomma per le gengive di Emma?

Si.... me ne avevano regalato uno, ieri ho provato, ma lei non riesce a ciucciarlo, non ha capito come deve fare, poverina....... così si mordicchia le mani in continuazione e sbava, sbava, sbava......davvero tanto. Oggi ho provato di nuovo a ridarglielo, ma lo guarda con aria interrogativa :domanda e rimane a bocca aperta, senza minimamentre stringerlo tra le gengive :emozionee

povera :bacio , che tenerezza che fa :emozionee , cmq. tu insisti non si sa mai :sorrisoo
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 17 nov 2009, 14:55

criker :bacio piccola emma :coccola
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 17 nov 2009, 15:08

criker, una :coccola gigante a te e alla piccolotta!!!
Noi 2, Eva e Linda!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 nov 2009, 16:01

Eccomi ragazze!!! Chianciano non è poi così lontano!!!!!!!!!!!! allora Dott.ssa bravissima e carinissima, disponibilissima!!!!!!!!! dopo avere sentito la mia storia è rimasta dispiaciutissima!!! Mi ha rimesso coi piedi per terra, mi ha cazziato parecchio nel senso che mi ha detto che l'ansia e la paura di non rimanere incinta sono i due più grossi responsabili proprio del non rimanerci!!! Che dato che sono rimasta incinta una volta spontaneamente niente vieta che risucceda una seconda volta se non la mia psiche!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo Comunque mi ha anche dato le percentuali (10-12% con IVI 25% con FIVET visto che ho più di 35 anni, altrimenti era 35%) e mi ha dato da terminar alcuni esami che mancano, dopo di che quando avrò questi esami pronti tempo 2 o 3 mesi e si può partire!!!!!!!!!!!1 Lei mi consiglia di iniziare con 2 o 3 cicli di IVI poi eventualmente passare a fivet!!!!!!!!!!! Vedremo!!!!!!!!!!11 L'esame che mi preoccupa di più è l'isteroscopia che non ho mai fatto... le ho chiesto se potevo saltarla ma mi ha detto di no, perchè serve per escludere eventuali aderenze dentro l'utero dopo l'aborto!!!!!!!!! Devo rpima rifare i tamponi che siano perfettamente negativi!!!
Diciamo che se gli esami tutti ok si può partire per marzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spermiogramma al maritozzo lo faranno lì loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel frtattempo mi ha detto di avere rapporti liberi tranquilla e felice!!!!!!!!!!!!!!!
Sperem in bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS QUALCUNA HA DEA DI DOVE FANNO INIBINA B A MILANO E CHE NON SIA A PAGAMENTO???????????????????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 17 nov 2009, 16:07

L'inibina credo che sia ovunque a pagamento! :ok
Allora, mi sembri soddisfatta e questa è cosa buona e giusta! :yeee :yeee :yeee
Ora divertiti senza paranoie mi raccomando...sesso a non finire....e per un po' dimenticati il calendario e i giorni giusti....amatevi e basta :emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 nov 2009, 16:14

Si Mimsy!!!!!!!!!! Anche se noi lo facciamo già... per es domenica abbiamo avuto ben 2 rapporti consci che comunque ero ben lontana dall'ovulazione!!!!!!!!! Ci siamo divertiti e basta! Ora andremo avanti a farlo e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia :fischia :fischia

PS ho trovato che alla Mangiagalli linibina b la fanno convenzionata!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 17 nov 2009, 16:19

Alex :yeee per la visita, sono contenta che ti sia trovata bene..... :incrocini

Cri tantissime :coccola alla nostra nipotina Emma e un grosso :bacio alla sua dolcissima mamma......

Io oggi a pranzo ero sola..... :buuu così m'è presa l'ansia..... :martello ora sto meglio..... aspetto e bon senza farmi troppi pensieri finchè riesco..... :bacio
Mamma felice di Marco.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 nov 2009, 16:22

Dai Tata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fra poco più di 36 ore vai di beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 17 nov 2009, 16:32

le andrò a fare venerdì perciò mi sa che son più di 36 ore.... :fischia
Mamma felice di Marco.

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 17 nov 2009, 16:33

Alex, sono davvero contenta che la visita ti sia piaciuta :yeee :yeee :yeee , in effetti ti sento bella positiva :hi hi hi hi , bene...bene...allora adesso tutto sesso e rock'nroll :yeee :yeee :yeee
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 17 nov 2009, 16:34

tata77 ha scritto:Alex :yeee per la visita, sono contenta che ti sia trovata bene..... :incrocini

Cri tantissime :coccola alla nostra nipotina Emma e un grosso :bacio alla sua dolcissima mamma......

Io oggi a pranzo ero sola..... :buuu così m'è presa l'ansia..... :martello ora sto meglio..... aspetto e bon senza farmi troppi pensieri finchè riesco..... :bacio

Tata, :coccola :bacio

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 17 nov 2009, 16:35

Alex, sono contenta che la M. ti abbia fatto una buona impressione...ti sento bella carica!!! :ok :ok :ok :ok

Ottimo per l'inibina in convenzione!!! :yeee
Non ti preoccupare per l'istero...a me avevano messo un'ansia addosso ed invece è stato un esame tranquillissimo tant'è che ho chiesto scusa a mia cugina che mi aveva accompagnato...a saperlo sarei andata a farlo da sola...
Piuttosto chiedi se debba essere fatta in giorni particolari del ciclo...non me lo ricordo assolutamente..

:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 nov 2009, 16:35

Azz Tata!!! PEnsavo giovedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 17 nov 2009, 16:39

Tata..in effetti fai le beta dopo 16 giorni :domanda bizzarro!

L'isteroscopia è tranquilla...sentirai un poco di fastidio tipo dolorini da ciclo..nulla di più...!!!!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 nov 2009, 16:50

Alex io di isteroscopie ne ho fatte TRE!!!
e le ultime due le ho fatte chiaccherando :che_dici
vai tranquilla che non è nulla di che...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 17 nov 2009, 16:50

mimsy ha scritto:Tata..in effetti fai le beta dopo 16 giorni :domanda bizzarro!

L'isteroscopia è tranquilla...sentirai un poco di fastidio tipo dolorini da ciclo..nulla di più...!!!!
Boh!!!! ma tanto non le faccio prima ho troooooooooooooppa paura perciò aspetto venerdì anche se l'ansia continua a salire.... di fare test manco mi sfiora l'idea quindi penso che il maritino venerdì mi ci dovrà portar di peso a far le beta....
Anche un'altra ragazza che ha fatto pick up prima di me e che ha fatto il transfert prima di me.... hanno dato le stesse date e la stessa terapia lei era al 3 o 4 tentativo, povera stella mi ha fatto una gran tenerezza, speriamo davvero che ce la faccia..... :incrocini
Oggi non riesco a digerire la pasta con il tonno.... sarà un sintomo???? Ora ricomincio, basta devo staccare il cervello..... :martello
Mamma felice di Marco.

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 17 nov 2009, 16:52

Ciao a tutte!
Sono drogata da oscillococinum ed actifed.... :sarcastico: :sarcastico: Spero che un pò mi molli perchè altrimenti "so copà" :x:

Alexxandra quanti punti esclamativi!!!!Sono felice che sia andato tutto bene.Se continua così sarà un 2010 bellissimo per tutte, e dico tutte capito tata e mismy :martello :martello ???

ely evviva le due soppresse del condominio :yeee !!!Io ad oggi ho iniziato il ciclo post soppressione, doamni chiamo e vediamo quando inizio con il gonal...paurrrraaaaa!!! :impiccata:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 17 nov 2009, 16:54

nanachan ha scritto:Alex io di isteroscopie ne ho fatte TRE!!!
e le ultime due le ho fatte chiaccherando :che_dici
vai tranquilla che non è nulla di che...

ragazze una domanda: ma che differenza c'è tra la sonoisterosalpingigrafia e la isteroscopia?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”