GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolini 2005

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 27 ago 2007, 10:41

Ali ma ti sei inventata parrucchiera? :prrrr

Bentornata anche a TE A AD ALESSIA :bacio

Chikka dimmi di tua mamma, come sta? :incrocini :incrocini :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 ago 2007, 10:46

CIAO ALIIIIII
BACIO AL BONAZZONE :incrocini X TE
(ps anch io devo sempre far pulizia di emoticons :aargh )

VOLEVO SOLO RINNOVARE QUESTI :incrocini :incrocini :incrocini X CIRI!

vado all ' aeroporto bimbe :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 ago 2007, 10:57

Buon inizio settimana a tutte! :sorrisoo

Rispondo un po' alla volta alrimenti rischio che Simone mi cancelli i messaggioni... :che_dici

Anche oggi c'è un'afa pazzesca, da sentirsi male davvero (ieri 42 C°) apri le finestre e sembra ci siano i phon accesi! :caldo:

BENTORNATE A STREGHETTA (sapevo dei progressi dei piccoli, ma non del trattore :ahah) e ALESSIA(beh, non ci dici niente della gravidanza? se non era per KIKKA ancora non sapevamo nemmeno della visita! Questa per te :martello e questa per l'esito:yeee )

Però che tristezza, le ferie stanno terminando un po' per tutte... (a parte RAF che le ha appena iniziate!) però è anche bello rivedere il post animato! :ok

Noto con poco piacere :prrrr che l'estate ha fatto bene a molti inappetenti tranne al mio! :buuu
Vorrei pesarlo in farmacia, ma ancora non trovo il coraggio! Ci si mette anche il fatto è che non sta mai fermo, quindi assimilare diventa impossibile!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chiara73 » 27 ago 2007, 11:02

Buon rientro a tutte!

Adesso inizierà ad essere difficile starvi dietro .... quando ci siamo tutte diventa un'impresa x me :buuu

Innanzitutto ho letto delle situazioni difficili di Ali e Pelina e mi dispiace davvero tanto ..... anch'io come molte di voi già sanno ho passato lo scroso anno un peridodo davvero brutto ... poi le cose si sono sistemate x fortuna ...... è sempre brutto leggere chi stà soffrendo ..... spero che le cose per voi si risolvano nel modo che desiderate

:incrocini :incrocini x Ciri

ora scappo x' è arrivata la Simo con il papi,
a dopo
Simona nata l'08/07/2005
Delinda nata l' 01/04/2008

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 ago 2007, 11:05

L AUTISTA E' IN RITARDO QUINDI CAZZEGGIO CON PIENO DIRITTO :prrrr !
ALEC arrivera' anche il momento di Simone!

approposito di momenti : ormai e' confermato : Omar s'addormenta da solo, nel ns letto (mio e di Omar) lo porto in camera dopo una serie infinita di coccole :emozionee e gli dico : sono le nove, e' ora di dormire, chiudi gli occhietti e fai tanti sogni d oro, la mamma e' qui fuori che fa i mestieri ma se hai bisogno viene subito etc... naturalmente un po frigna ( : MAMMA NANNA ENA! ) ma veramente pochissimo... ultimamente ci aggiungo anche dai che fra poco avrai la tua cameretta con il tuo lettino e tutti i tuoi giochi , e magari forse chissa presto anche un sorellino :cuore , cmq funziona ripensandoi alle oreee e oreee che ci si metteva prima... e questa esperienza mi conferma ancora una volta, che al 95 % dei casi far fare qlc a Omar dipende molto da come lo " sento " io da dentro!

:bacio

per ora!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 ago 2007, 11:06

Ciao a tutte e bentornate a tutte le vacanziere! Mi sono resa conto che l’estate sta finendo dal traffico che ho trovato venendo in ufficio.

Chikka: come sono andate le tue vacanze a Scurano? Ti ringrazio ancora del tuo invito ma come previsto le mie ferie sono state al mare con i miei suoceri (sempre presenti), un po’ per comodità e un po’ per pigrizia non mi sono apposta più di tanto e ho ‘accettato’ ma l’anno prossimo (senza pancione) carico in macchina i miei bimbi e vado a farmi delle vere vacanze e se mio marito vuole andare da mamma e papà ci va da solo.

Apple: i piedini sono fantastici! Quando pensi che Dodo non mangia consolati sempre con Ale che ieri in tutto il giorno ha bevuto solo del latte e mangiato un omo di frutta …. gli ho proposto un po’ di tutto ma la sua risposta è stata sempre ‘batta pappa!’

Kikka: scambio di coppia …. mah, io probabilmente sono un po’ all’antica ma non me la sentirei.

Crisi di coppia? E’ un periodo che mi faccio mille domande ma probabilmente influisce molto il fatto che sono incinta e gli ormoni che sono in circolo. E’ stato un periodo un po’ così, il cambiamento al lavoro, la morte dei miei nonni (con tutta la sofferenza che hanno dovuto affrontare loro fisicamente e noi psicologicamente), le varie fasi del trasloco della loro casa (non ancora finite), Ale che cresce e richiede mille attenzioni, non ultimo il pancione questa volta mi manda in crisi. Fra lavoro, XBOX, Playstation , MP3 non mi sento molto considerata mi sembra di essere la mamma di Ale e la donna delle pulizie … spero che passi.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 ago 2007, 11:13

KIKKA concordo con le altre: proposta a mio avviso assurda per due persone che stanno insieme e dovrebbero amarsi... capirei di più la cosa proposta da un cinquantenne per ravvivare la sessualità con la moglie, non un ragazzo con una compagna come te! :che_dici Sai cosa mi verrebbe da dirti: perchè non fai FINTA di accettare, così vedi se arriverebbe davvero fino in forndo? se dici che era molto geloso di te, forse messo davanti all'idea concretizzata, farebbe retromarcia... Però ora che ci penso meglio, sarebbe un'arma a doppio taglio: e se fa sul serio? Poi veniamo noi a prenderlo a calci nel kiul!!!
Sai che invece sulla reazione di Nicole, non avevo dubbi?? :ahah Sai come ho fatto sparire a Simo la voglia del lettone? assecondandolo quando voleva venire, ma restando io sveglia per spostarlo SUBITO dopo di nuovo nel suo lettino: sembra sciocco, ma per noi ha funzionato davvero! :ok

EMOTICONS: ora che sono riusciti a farceli visualizzare tutti insieme, ci vietano di usarne più di 10!! :grrr MODERATRICI: ma i photoalum torneranno??? :domanda Se no come faccio a farvi vedere le tempeste di SImone ed Ico insieme?
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 ago 2007, 11:16

KOALAAAAAAA

oppa oppa oppaaaa sei anche una LuGLIOLINA DOC :hi hi hi hi
dai che mancano solo 77 giorni :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 ago 2007, 11:20

KOALA rettifico: Simone è in compagnia di Ale... ma che biiiiiip 'sti 2!!!

FELIX ma tu fai sul serio allora? Mi sa che sarai davvero tu la prossima allora... quando smetti la pillola? :fischia

APPLE davvero belli i piedini, però sull'appartenenza non avevamo dubbi... difficile confonderli! :prrrr

ALI qualunque cosa stai cercando di pianificare, spero sia quella che ti faccia stare meglio il prima possibile! :coccola :incrocini Bonazzo rasato? Hummmm!!! :ahaha Non volevo sottovalutarlo, è che ho mensionato solo chi ha iniziato a parlare con largo anticipo rispetto agli altri... :sorrisoo
Alessia

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 27 ago 2007, 11:30

Per quanto riguarda la gravidanza... beh per ora procede tutto abbastanza bene, il sorellino (non sapendo se è maschio o femmina) il 20 era lungo 1.5 cm e il cuore batteva, io non mi sento affatto incinta.... se non fosse per la pancia che gia è spuntata !!! .....L'unica cosa è che mi commuovo molto facilmente anche con delle sciocchezze, ma non so se sono gli ormoni, con Fede non mi era successo!!!

Per quanto riguarda la proposta.... KIKKA io sono una che pensa che all'interno della coppia se si è entrambi daccordo è ammesso tutto.... non fraintendetemi..... io personalmente non so se riuscirei a farlo, vedere mio marito con un'altra non fa proprio per me.... però non mi sento di giudicare chi lo fa!!!

Federico sono due giorni che ha cominciato con i PERCHE'...... è tremendo!!!!!! :coppia :coppia
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 ago 2007, 11:40

Alessia2510 ha scritto: Federico sono due giorni che ha cominciato con i PERCHE'...... è tremendo!!!!!! :coppia :coppia
WOWWWWW COMPLIMENTI PENSO CHE SIA DECISAMENTE UN SEGNO DI CRESCITA !
MIIIIII troppo avanti Fede :emozionee !

Omar penso - spero - e' mooooolto lontano dalla parola perche... nn so neanche se sa cos'e', nel senso che io e Wael raramente la usiamo nei suoi confronti ( ossia se butta qlc o rompe qualcosa, difficile che gli diciamo perche lo hai fatto ? , ma piuttosto : Omar cosi' non si fa etc...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 ago 2007, 11:53

Ciao a tutte e bentornate a tutte le vacanziere! Mi sono resa conto che l’estate sta finendo dal traffico che ho trovato venendo in ufficio.

Chikka: come sono andate le tue vacanze a Scurano? Ti ringrazio ancora del tuo invito ma come previsto le mie ferie sono state al mare con i miei suoceri (sempre presenti), un po’ per comodità e un po’ per pigrizia non mi sono apposta più di tanto e ho ‘accettato’ ma l’anno prossimo (senza pancione) carico in macchina i miei bimbi e vado a farmi delle vere vacanze e se mio marito vuole andare da mamma e papà ci va da solo.

Apple: i piedini sono fantastici! Quando pensi che Dodo non mangia consolati sempre con Ale che ieri in tutto il giorno ha bevuto solo del latte e mangiato un omo di frutta …. gli ho proposto un po’ di tutto ma la sua risposta è stata sempre ‘batta pappa!’

Kikka: scambio di coppia …. mah, io probabilmente sono un po’ all’antica ma non me la sentirei.

Crisi di coppia? E’ un periodo che mi faccio mille domande ma probabilmente influisce molto il fatto che sono incinta e gli ormoni che sono in circolo. E’ stato un periodo un po’ così, il cambiamento al lavoro, la morte dei miei nonni (con tutta la sofferenza che hanno dovuto affrontare loro fisicamente e noi psicologicamente), le varie fasi del trasloco della loro casa (non ancora finite), Ale che cresce e richiede mille attenzioni, non ultimo il pancione questa volta mi manda in crisi. Fra lavoro, XBOX, Playstation , MP3 non mi sento molto considerata mi sembra di essere la mamma di Ale e la donna delle pulizie … spero che passi.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 ago 2007, 11:59

Domandina per chi sta spannolinando: quando dite che procede abbastanza bene, che fa progressi, intendete che quando sono senza pannolino vi dicono espressamente che gli scappa la pipì, oppure non la fanno più sotto perchè siete voi a fargliela fare "a comando" quando gli chiedete di farla?
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 ago 2007, 12:00

Mi sarò spiegata? :domanda
Alessia

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 27 ago 2007, 12:16

FELIX .. forse perchè io invece è una parola che uso molto con lui.... ogni tanto mi guarda e dice : MAMMA PECCHE? ... e anche quando fa finta di parlare al telefono o fa tutti i sui discosrsi fa.... emmm pecchè..... Mi fa morire dal ridere!!!!!

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 27 ago 2007, 12:19

ALEC a dire il vero sono io che insisto a chiedergli se ha la pipì e a fargliela fare.... ma sta un sacco di tempo senza farla......

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 ago 2007, 12:24

Ho chiamato mia mamma e gli ho detto di aggiungere 2 posti a tavola! :044-Astuta: Non ce la posso fare a stare tutto il giorno tappata in casa sola con Simone (mi ero abituata troppo bene ad avere il maritino in ferie!), lì ha più spazi per muoversi, due persone ai suoi piedi, il condizionatore c'è... peccato non c'è l'adsl... A stasera! :bacio
Alessia

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 ago 2007, 13:16

E brava ALEC scroccona :prrrr
Per quanto riguarda lo spannolinamento con Margherita è una formula mista, nel senso che ogni tanto lo dice lei, ogni tanto glielo devo ricordare io (specalmente quando siamo in giro). Però non la fa a comando, quando dice no è no. Tra l'altro da un paio di giorni è un po' in crisi a farla (non vorrebbe farla mai) e da quando è senza pannolino è diventata un pochino stitica, nel senso che prima la faceva due volte al giorno, adesso una volta ogni 2/3 giorni. Mi sa che apro un post nei bebè crescono per chiedere lumi...

KATIA bentornata!!! Leggere di Roberto e Gabriele mi da speranza. Margherita da un po' di tempo è molto interessata all'"articolo", quando capisce che io ed Alberto stiamo parlando di lui viene da me con il sorrisino a dire "il fratelliiiinoooo" e mi accarezza la pancia e l'altro giorno mi ha detto "lo tiriamo fuori?". Ma nonostante tutto temo forti gelosie.

ALESSIA bentornata anche a te! Bello dai essere incinta e non sentirlo! Io temo molto la fase del "perchè" già sono sull'orlo dell'esaurimento con quella del "queto co è?".

KIKKA non ti dico l'ansia che viene a me quando realizzo quanto manca (fortuna che il più del tempo non lo realizzo :prrrr) . Tra le ottobrine poi è tutto un parlare di assorbenti post parto e medicazioni dell'mbelico :x:
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 ago 2007, 14:52

Ariecchime...
Come immaginavo non riesco a stare al pc come vorrei, tra la casa e nicky che non mi molla (e la testa altrove) è un delirio...

ALESSIA già i perchè? Auguri!!
Nicky è ben lontana, ma ho fatto allenamento con Marta di Giulia al mare e quando iniziano sono tremendi...ehehehehe

ALEC che invidia che mi fai!!! Non vale avere il supporto post-vacanza! :prrrr

KOALA le vacanze a Scurano sono andate 'da pensionati' ovviamente. Sai che non c'è molto da fare, in più Nicky non mi si scollava di dosso, quindi oltre a rompermi le scatole non mi sono neanche riposata tanto...ma vabbeh. Mia madre non è stata bene l'ultima settimana quindi son tornata un po' 'storta' a Milano...spero di sapere qualcosa al più presto.
Ti appoggio in pieno per la tua idea della prossima vacanza :ok

Vado a tirar fuori la seconda lavatrice...a dopo!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 ago 2007, 15:12

Chikka: ancora bentornata e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini (tutti quelli che si possono mettere) per la tua mamma. Se hai bisogno di 'qualsisi cosa' da Parma fammi sapere che faccio il possibile. Spero che le tue lavatrici siano di cose che non richiedono stiratura perchè se sono come le mie di ieri (solo camice) mi viene male all'idea dello stiraggio ....

Bloccato

Torna a “Luglio”