GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Messaggio da ishetta » 17 nov 2009, 11:21

Grazieeeeee

io c'ero :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 17 nov 2009, 13:15

Allora adesso dobbiamo scoprire chi eri :spiteful:

Augurissimi alla piccoletta!!! :congratulations:

Ragazze, volete che i vostri pulcini dormano sereni tutta notte? YOGA YOGA YOGA
Ho scoperto che quando ciuccia dopo che sono stata al corso dorme come un angioletto... deve essere il latte pieno di endorfine :ahaha
2008
2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 nov 2009, 13:36

mammakoala ha scritto:Allora adesso dobbiamo scoprire chi eri :spiteful:
avevo lo stesso nick... nel 2006.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 17 nov 2009, 13:53

mumble mumble... come anno ci siamo, anche io frequentavo nel 2006... :perplesso
ishetta mi fa venire in mente un avatar con un cigno o un gabbiano...
indagherò :hi hi hi hi

Però ora basta OT, altrimenti qui mi cacciano :fischia
:sorrisoo
2008
2011

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 17 nov 2009, 14:12

Buonasera a tutte...eccovi ritrovate,ho girato tutto il forum e finalmente ci siamo!!!!!
allora visto che è tantissimo che non passo,vi informo che la Maty ciuccia sempre, anche se adesso ha diminuito ad una sola tetta perchè nella sinistra mi sono venute due ragadi allucinanti che mi si stava spaccando il capezzolo quindi anche se con grande dispiacere lì'ho dovuta togliere...adesso puppa dalla destra solamente,ed ancora dalla sinistra esce del latte...ma chissà per quando resterà ancora?
vi mando un immenso bacione a tutte e mi fiondo a leggere li arretrati!!! :cuore :cuore :bacio :bacio
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 17 nov 2009, 14:13

buongiorno mammukke!
per non farci mancare niente mi sono ammalata pure io :x: e se aggiungete che ieri mi è pure arrivato il ciclo :x: :x: dolorosissimo oltrettutto...io no ho mai sofferto d dolori mestruali e invece ora,ho delle fitte dei dolori ,ma come è possibile????io facevo sport,viaggiavo facevo qualunque cose e nemmeno mi accorgevo che arrivavanoe invece adesso ho dovuto mettere persino la borsa dell'acqua calda per alleviare il dolore..
Se ci aggiungete che ho la febbre con il mal di gola :che_dici :che_dici
Leo è all'asilo,e mai come oggi ho benedetto il giorno in cui l'ho mandato..almeno sono riuscita a dormire un pò e a recuperare...
Volevo chiedervi una cosa,ma è possibile che leo abbia paura del buio?vi spiego la notte è sempre :impiccata: si sveglia anche 10-15 volte per notte però,nonchiedetemi perchè dalle 5 della mattina dorme come un angioletto :urka ma come puo' essere?
ho aggiunto 2 fotine del pasticcino..
dimenticavo...
TANTI AUGURI A EMMA :congratulations:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 17 nov 2009, 14:16

loretta83 ha scritto:mio dio ragazze...sto tremando di paura..sono sotto shock ho appena letto una notizia nel post delle agostine che mi sta facendo rabbrividire :buuu :buuu il piccolino di ricarouge,nn so se qualcuno la conosce,è volato in cielo a nemmeno due mesi..morte in culla :buuu sono sconvolta,esterrefatta..sto tremando per lei..per me..per elisa...sono rimasta terrorizzata...pietrificata..nn ho + parole :buuu :buuu :buuu :buuu
oddio che cosa orribile :urka
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 14:17

eccomi sono ancora io,Sara060480 ho cambiato nome in onore alla cucciola!!! :cuore
Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 14:24

pally ha scritto:BUONGIORNO MAMMUKKE!!!
oggi sono di corsissima..
Ci pensate che oggi Leo compie 7 mesi!!!!Amore di mamma :cuore
Oggi ha anche la visita dall'allergologa e le prove allergiche :incrocini
Anche per noi le notti sono un'odissea e ormai da settembre (da quando ha avuto l'asma la 1 volta) dorme con noi nel lettone...Spero di riuscire a metterlo nel suo lettino prima o poi... :x:
sai io come ho fatto a farla tornare nel lettino?ci entravo dentro anch'io per addormentarla e poi quando ce l'avevo fatta tornavo nel lettone e così via tutte le volte che si svegliava...però alla fine è tornata nel suo lettino..anche lei iniziò dopo una bronchiolite ed avevo paura di non sentirla se le fosse successo qualcosa ma loro sono molto furbi ed anche quando stanno male ne approfittano per fare i furbacchioni :cuore :emozionee
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 14:50

pally ha scritto:AMiche mie sono di un depresso!!!
Vi copio quello che ho scritto tra le apriline perchè sono di un triste...

Noi ieri siamo stati dall'allergologa che mi ha confermato l'allergia agli acari e per non farci mancare niente ieri sera ha avuto una piccola crisi d'asma che siamo riusciti a tamponare con il ventolin ..CI credete che mi sono messa a piangere?non ce la faccio piu' a vedere mio figlio così che fatica a respirare .Mi sento così inutile,mi sembra di fare il massimo ma alla fine sta sempre così
Ora ho prenotato oltre al pneumologo una visita con il primario del reparto delle patologie delle vie respiratorie..Speriamo di cavarci qualcosa.
Sono veramente demoralizzata.
Cara Pally io non sono un medico,ma ho degli amici medici che sconsigliano le prove allergiche ai bambini così piccoli perchè fino all'età dei tre anni anche qualcosa di più la situazione non si stabilizza e non si può sapere la vera origine dell'allergia...ma per caso hai casi in famiglia di asma?io avevo la mamma asmatica a me non è toccata ma Matilde ci dipende molto dobbiamo stare attenti ad ogni piccola tosse perchè può trasformarsi in crisi..non c'è molto da fare l'importante è prenderla in tempo,a noi al P.S. hanno detto che appena si sente fischiare da farle subito i puff con l'aerochamber con bentelan e fluspiral o flixtotide,così a noi va meglio,ti mando tantissimi :incrocini :incrocini :cuore
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 17 nov 2009, 14:55

TITTI si in famiglia,mia mamma e mio fratello sono asmatici cronici,soprattutto mio fratello vive con il clenil in tasca...
comunque anche noi andiamo di aerochamber ventolin e flixotide anche se quest'ultimo insieme al montegen ce l'ha in terapia preventiva
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 15:00

ishetta ha scritto:luminal mi fa ridere tua suocera con l'espressio
a lungo termine
:ahah :ahah :ahah
allora dille che io ormai sono a quota 43 mesi che fa meno impressione di 3 anni e mezza.... :urka voglio vedere che ti dice,magari mi manda un invito in neuropsichiatria.... :clap
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 15:02

pally ha scritto:TITTI si in famiglia,mia mamma e mio fratello sono asmatici cronici,soprattutto mio fratello vive con il clenil in tasca...
comunque anche noi andiamo di aerochamber ventolin e flixotide anche se quest'ultimo insieme al montegen ce l'ha in terapia preventiva
poi il pneumologo che ti disse..parlo così perchè ormai ci sarai già stata da tanto visto che mi sono messa a leggere li arretrati solo ora... :sberla:
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 15:05

elettra ha scritto:Stefy :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Ragazze la volete sapere l'ultima della mia pediatra??? se una bimba a quasi 8 mesi non mangia granche' ma preferisce di gran lunga la tetta lo fa solo per bisogno di affettivita' e non per fame e visto che il latte non puo' bastarle devo smettere immediatamente e definitivamente di allattarla...io mi chiedo:ma se davvero non le bastasse non mi chiederebbe almeno di essere allattata piu' spesso?lei resiste anche 5 ore sono io che gliela propongo per paura che abbia sete o perche' ho le tette piene... e cmq pesa 11 kg! non mi sembra denutrita!....
dille al tuo pediatra di visitare il tuo dito medio per vedere se è in forma per mandarlo a :fuck: fannn....
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 nov 2009, 15:13

Titty, ma stai recuperando tutti gli arretrati? :ahaha :ahaha

Bentornata, comunque :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 15:16

loretta83 ha scritto:ahhhhhhhhhh brava fiocco io te lo dicevo che era masculo :spiteful: vedrai che cozzetta che ti ritrovi ora :ok

mammukke mi date un consiglio?ho una tetta,la sinistra,che è sempre + piena dell'altra,dite che è normale?dovrei attaccare prima elisa alla destra?ma poi rischio di far esplodere l'altra,nn è che poi in quella destra il latte sc**a vero?
io ho sempre alternato le tetta con le poppate,non ho mai fatto una poppata con mezza tetta destra e mezza sinistra....
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 15:17

fed+brugnomo ha scritto:Titty, ma stai recuperando tutti gli arretrati? :ahaha :ahaha

Bentornata, comunque :sorrisoo

si si almeno ci provo!!!!adesso ho fatto la 'gnorri ed ho saltato un po' di pagine...sono alla 17 esima...quindi ci sono quasi :emozionee :cuore
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 15:29

Un Saluto Mammukkette..vadp a prendere la Cucciola all'asilo!!!! :emozionee :closed: :cuore
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 nov 2009, 21:20

fed+brugnomo ha scritto:Makotina, ho saputo che hai avuto la nostra Lulan a cena :-D :-D vero che è un tesoro? Io l'adoro :cuore
sisi, ci conosciamo da un pochetto e ci siamo già viste altre volte!!
è davvero tanto carina, si si si!!!! :ok
la piccola è un armadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D incredibile!! e poi dolcissima con diana!! :emozionee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 nov 2009, 21:21

mammakoala ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Makotina, ho saputo che hai avuto la nostra Lulan a cena :-D :-D vero che è un tesoro? Io l'adoro :cuore

Lulan ?!? :fischia se ci sei un salutone anche a te. :sorrisoo
E mo' sta a vedere che pure Fed è persona nota :ahaha
:ahaha tanto finiscono tutte di qui GIUSTAMENTE!!! :ahaha
siamo più di quanto tu possa immaginare!!! :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”