Approvo quello che hanno detto Bea e Gabri, gli uomini a volte, anzi spesso, faticano a comprenderci. Noi siamo più strutturate, ci aspettiamo di essere apprezzate, coccolate, capite, sostenute. Magari anche mentre loro guardano la partita, o si "riposano" perchè LORO a fine giornata sono stanchi e sembraSembra che non ci vedano neppure... anch'io, anni fa soffrivo per quella che mi sembrava indifferenza... poi ho imparato a guardare karamello negli occhi e ho capito che è una persona affidabile, seria, rispettosa di me e della mia vita, buono, onesto.... Gli slanci non fanno per lui, piuttosto mi compra un regalo ma non mi dice le paroline romantiche. Se gli girano i marones bisogna stargli alla larga e parecchio perchè si chiude in un mutismo irritante... prima me la prendevo perchè mi sentivo rifiutata da questo suo atteggiamento, adesso ho capito che è il suo modo di reagire, che è diverso dal mio che invece in situazioni di nervosismo impreco, sbatacchio e piango...
Siamo diversi, ecco..... non so come sarebbe stato con un altro uomo nella quotidianità, ma so che è con lui, in fin dei conti , che continuo a voler mettere in gioco la mia vita