GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa schifo ma lo faccio...
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Re: Fa schifo ma lo faccio...
Tirare su il vomito del gatto quando è ancora caldo... si sente attraverso lo scottex... mi rivolta lo stomaco 

- RobertaB
- Active~GolGirl®
...'sti poveri gatti però....
così amati e così skifidi...
io ne ho sei....
per fortuna oltre a pipì, pupù, vomito e peli in ogni dove danno anche tanto amore!!!!

così amati e così skifidi...

io ne ho sei....

per fortuna oltre a pipì, pupù, vomito e peli in ogni dove danno anche tanto amore!!!!

16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Aah, non avevo capito... beh, allora... vediamo... a letto mi piace scoreggiare a tutta forzaCiuk ha scritto:io non intendevo cose che fanno schifo e che SIETE OBBLIGATE a fare
bensì cose schifose ai più che invece a voi PIACE fare/FATE VOLONTARIAMENTE

vale? a lui fa abbastanza schifo!

- Friky75
- Master~GolGirl®
Prendere la carne cruda in mano per preparare i sacchetti da mettere in frigo
Pulire i resti di topi, uccelli, mini-lepri (
) che la mia gatta puntualmente porta sullo zerbino. Che schifoooooooooo!!!

Pulire i resti di topi, uccelli, mini-lepri (

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®
Ecco, non avevo letto tutto
Allora...fa schifo ma a me piace schiacciare i punti neri sul naso di mio marito, togliere schegge da mani/piedi con l'ago (abbiamo il camino e spesso prendendo la legna si infila una scheggia nelle dita. E il palchetto in legno grezzo: camminando sempre scalzi a volte capita), far fare c@cca al piccolino stimolandolo con un cotton fioc (questo mesi fa quando era completamente stitico e la faceva una volta alla settimana).
Abbastanza schifo?

Allora...fa schifo ma a me piace schiacciare i punti neri sul naso di mio marito, togliere schegge da mani/piedi con l'ago (abbiamo il camino e spesso prendendo la legna si infila una scheggia nelle dita. E il palchetto in legno grezzo: camminando sempre scalzi a volte capita), far fare c@cca al piccolino stimolandolo con un cotton fioc (questo mesi fa quando era completamente stitico e la faceva una volta alla settimana).
Abbastanza schifo?

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahCuriosa ha scritto:Aah, non avevo capito... beh, allora... vediamo... a letto mi piace scoreggiare a tutta forzaCiuk ha scritto:io non intendevo cose che fanno schifo e che SIETE OBBLIGATE a fare
bensì cose schifose ai più che invece a voi PIACE fare/FATE VOLONTARIAMENTE![]()
![]()
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
concordo........soprattutto perchè quando ho fatto la curva glicemica l'ho vomitato a più riprese in ospedale, mi sono sentita male e son dovuta restare sdraiata in una stanzetta per un bel pò.cipi ha scritto: direi bere quel beverone di glucosio quando si è incinta ( se poi si è seguiti dal centro diabetico, come nel mio caso,)

Mamma di Jacopo e Viola
- grecale
- Expert~GolGirl®
pereparare a mio marito il latte con la sprite..mi fa ribrezzo ma mi piace osservarlo e criticarlo mentre lui se la trinca con gusto!!

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
clem77 ha scritto:pereparare a mio marito il latte con la sprite..mi fa ribrezzo ma mi piace osservarlo e criticarlo mentre lui se la trinca con gusto!!![]()
![]()

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Curiosa ha scritto:Aah, non avevo capito... beh, allora... vediamo... a letto mi piace scoreggiare a tutta forzaCiuk ha scritto:io non intendevo cose che fanno schifo e che SIETE OBBLIGATE a fare
bensì cose schifose ai più che invece a voi PIACE fare/FATE VOLONTARIAMENTE![]()
![]()

:ahah :ahah :ahah :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
clem77 ha scritto:pereparare a mio marito il latte con la sprite..mi fa ribrezzo ma mi piace osservarlo e criticarlo mentre lui se la trinca con gusto!!![]()
![]()

giura!!!!!
ti prego dimmi come lo fai....
cioè... fai bollire il latte e poi ci metti la sprite... o fai bollire latte e sprite precedentemente amalgamati?????
praticamente fai un latte dolce gassato

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- sofia78
- Original~GolGirl®
togliere la crosta lattea ai gemelli mentre li allatto, non resisto. 

tre è il numero perfetto
-
- Master~GolGirl®
WOW, Roberta,RobertaB ha scritto:phoeka ha scritto:Io adoro pulire il pesceadoro il profumo che ne fuoriesce, guardare e spappolare le viscere con le mani...
![]()
ecco perchè si dice che il mondo è bello perchè è vario...
finalmente qualcuno sulla terra che è come me!!! Io quando vado dal pescivendolo non mi faccio mai pulire il pesce, perché mi diverto troppo a farlo!!! Giusto ieri sera, che mi sono fatta una zuppettina di pesce, ho "paciugato" con le interiora!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Scusate, ho visto ora che non è Roberta quella a cui piace "sbudellare", ma PhoekaPizzy ha scritto:WOW, Roberta,RobertaB ha scritto:phoeka ha scritto:Io adoro pulire il pesceadoro il profumo che ne fuoriesce, guardare e spappolare le viscere con le mani...
![]()
ecco perchè si dice che il mondo è bello perchè è vario...
finalmente qualcuno sulla terra che è come me!!! Io quando vado dal pescivendolo non mi faccio mai pulire il pesce, perché mi diverto troppo a farlo!!! Giusto ieri sera, che mi sono fatta una zuppettina di pesce, ho "paciugato" con le interiora!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Sei una grande!!! Oddio, mi sto sbellicando dalle risate!!!Curiosa ha scritto:Aah, non avevo capito... beh, allora... vediamo... a letto mi piace scoreggiare a tutta forzaCiuk ha scritto:io non intendevo cose che fanno schifo e che SIETE OBBLIGATE a fare
![]()

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
dimenticavo, ti preeeeeeeeeeeeeego dimmi che poi alzi le coperte e annusi... saresti la vincitrice assoluta di questo TOPIC...Ciuk ha scritto:Curiosa ha scritto:Aah, non avevo capito... beh, allora... vediamo... a letto mi piace scoreggiare a tutta forzaCiuk ha scritto:io non intendevo cose che fanno schifo e che SIETE OBBLIGATE a fare
![]()
vale? a lui fa abbastanza schifo!![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah

- ale85
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Ari
- Platinum~GolGirl®
come hai ragione!!!clem77 ha scritto:eviscerare il pesce

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®
non starete mica parlando di po****i con l'ingoio vero?clem77 ha scritto:beh,sappi comunque che tutti nel privato facciamo cose INIMMAGINABBBILI...cmq se e' quello che ho capito..lo faccio anche io .ma taccio!!..wowhamilton ha scritto:clem, non posso dai!
darei una mazzata irrimediabile alla mia immagine...... :ahah

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- grecale
- Expert~GolGirl®
nooooo..e' qualcosa di piu' fineAri ha scritto:non starete mica parlando di po****i con l'ingoio vero?clem77 ha scritto:beh,sappi comunque che tutti nel privato facciamo cose INIMMAGINABBBILI...cmq se e' quello che ho capito..lo faccio anche io .ma taccio!!..wowhamilton ha scritto:clem, non posso dai!
darei una mazzata irrimediabile alla mia immagine...... :ahah