Mia sorella ha tre figli 15, 14, 6 anni.
E' divorziata.
Al momento del fatto stava con un uomo (anche lui divorziato) che ne a me ne a mia mamma è mai piaciuto tanto.
Ha molestato mia nipote, lei non ha mai detto niente perchè lui ha minacciato di ucciderla, e in tutti questi anni non capivamo perchè lei fosse cosi' chiusa e si facesse dei micro taglietti sulle braccia.
Inoltre quest'uomo ha pure lui una figlia (amica di mia nipote) che parla poco e con strani comportamenti. Ora si verificherà se lui ha molestato anche la figlia oltre che mia nipote.
Sono sconvolta perchè il padre della mia nipotina non crede a sua figlia e invece di appoggiarsi con la sua ex moglie e cercare di fare il giusto e il bene per la loro figlia, si oppone dicendo "bisogna vedere se è vero".
Purtroppo mia sorella (sorellastra per la precisione) e i miei nipoti abitano a Basilea, a 2 ore e mezzo di auto, non ci vediamo spesso, non siamo legatissime, non so come starle vicina, cosa fare e cosa dire.
11 anni porca miseria, come cavolo si puo' essere dei mostri simili? Aveva pure chiesta a mia sorella di sposarla..............................
e ora il mio dubbio è: la mia nipotina di 6 anni (che ai tempi ne aveva 3) avrà subito qualcosa pure lei?
spero che ci sia giustizia e che mia nipote possa superare questa cosa mostruosa