GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
avete paura della "nuova influenza"? 2
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: avete paura della "nuova influenza"? 2
tutto sommato per ele è stata meno peggio della stagionale di anno scorso quando la febbre schizzava alle stelle,,,,unica cosa la tosse, mai avuta prima così secca e poi così grassa...di solito era più "leggera"
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- laurino71
- Original~GolGirl®
infatti proprio per questo, e solo per questo, io, in quanto asmatica, venerdì scorso ho fatto sia il vaccino per la A (braccio sinistro) sia quello per la stagionale (braccio dx)... e non ho avuto nessuna reazione nè complicanzalalat ha scritto:Parlo per me. L'hanno raccontata come un'influenza con rischio di complicanze a bronchi e polmoni ... per quanto mi riguarda, questo mi spaventava .. ma relativamente.floddi ha scritto:ECCO BRAVA, QUOTO E GIRO LA DOMANDA.calavera ha scritto:ma perchè la suina vi fa piu paura dell'influenza stagionale io ancora non l'ho capito e nessuna di voi me lo sa spiegare???
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
-
- Expert~GolGirl®
Anche io vaccino per la suina ieri (l'unica che danno alle donne incinte senza problemi di salute). Sto bene, niente febbre. Solo un po' di dolorino ieri notte e ho dovuto dormire sulla destra.
MA sono piu' rilassata ora. Posso ri-respirare in metropolitana!
MA sono piu' rilassata ora. Posso ri-respirare in metropolitana!

R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- novembre78
- Active~GolGirl®
Venerdì è salita la febbre al mio maritino... ha avuto tutti i sintomi dell'influenza A Febbre alta, dolore agli occhi, tosse ecc e ho pensato se ci ammaliamo anche noi è quella... Oggi ho la piccola con tosse, Vomito e febbre 37.5 bè sono contenta che se proprio ci si deve ammalare meglio prima di Natale !!!
Adesso manchiamo Io e Valentina... sperem

Adesso manchiamo Io e Valentina... sperem

- novembre78
- Active~GolGirl®
AH! però tolto il male agli occhi e il mal di testa mio marito che è anche asmatico non ha avuto nessun problema...quindi sono più serena...
- kik
- Bronze~GolGirl®
io sono praticamente al 5 giorno di malattia
stamattina ho visto il doc e pur non avendo certezza assoluta si sospetta che stia facendo la suina pure io
Per fortuna in forma leggera: la febbre non supera mai i 38 e ho avuto conferma dal medico che non necessariamente uno deve avere febbre altissima
Riesco a lavorare anche se sforzandomi un po' con l'aiuto di antinfiammatori
certo è che se la prenderà mia figlia non sarà una passeggiata...
stamattina ho visto il doc e pur non avendo certezza assoluta si sospetta che stia facendo la suina pure io
Per fortuna in forma leggera: la febbre non supera mai i 38 e ho avuto conferma dal medico che non necessariamente uno deve avere febbre altissima
Riesco a lavorare anche se sforzandomi un po' con l'aiuto di antinfiammatori
certo è che se la prenderà mia figlia non sarà una passeggiata...

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- fisio
- Expert~GolGirl®
La suina,l'aviaria, la mucca pazza e molte altre "pandemie"..mi chiedo sempre cosa c'è sotto.
Statisticamente la suina è poco rilevante,davvero fa meno morti della stagionale ma chissà perchè i morti di influenza "normale" non fanno notizia ergo paura.
E' orribile secondo me quanto i media tentino di manipolarci strumentalizzando le nostre paure. In ragione di cosa? Buisness delle case farmaceutiche? Non so.. Ma dove è finita la tanto temuta aviaria? E l'encefalopatia spongiforme? E quanto hanno inciso sull'economia? E quante persone hanno rovinato? Sicuramente molte di più di quante ne hanno arricchito..
Non ho paura dell'influenza suina,come dell' influenza stagionale,non essendo un soggetto cosidetto a rischio,ho paura per mio padre che lo è. E vorrei sapere se è vero che qualche deus ex machina li mette in circolo sti benedetti virus per arricchirsi..
Statisticamente la suina è poco rilevante,davvero fa meno morti della stagionale ma chissà perchè i morti di influenza "normale" non fanno notizia ergo paura.
E' orribile secondo me quanto i media tentino di manipolarci strumentalizzando le nostre paure. In ragione di cosa? Buisness delle case farmaceutiche? Non so.. Ma dove è finita la tanto temuta aviaria? E l'encefalopatia spongiforme? E quanto hanno inciso sull'economia? E quante persone hanno rovinato? Sicuramente molte di più di quante ne hanno arricchito..
Non ho paura dell'influenza suina,come dell' influenza stagionale,non essendo un soggetto cosidetto a rischio,ho paura per mio padre che lo è. E vorrei sapere se è vero che qualche deus ex machina li mette in circolo sti benedetti virus per arricchirsi..

Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- Lunette
- Master~GolGirl®
Oggi 4 giorno è sfebbrata completamente, solo un po' di tosse. Venuto pediatra e ha sentenziato che sta bene ma bisogna tenerla a casa ancora per un paio di gg... Che dire, pare sia passata e pare (facendo corna e annessi) che nessuno in casa se la sia cuccata.. Speremu!!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
e pensare che siamo solo all'inizio
e poi nemmeno..perche' l'inverno non è nemmeno iniziato...e gia' c'è stata una strage con sta suina nel giro di un mese

e poi nemmeno..perche' l'inverno non è nemmeno iniziato...e gia' c'è stata una strage con sta suina nel giro di un mese

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- giuly1970
- Master~GolGirl®
http://www.corriere.it/cronache/09_nove ... aabc.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
no comment...
no comment...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
Era ovvio.. come l'impennata di vendite del gel igenizzante dell'amuchina.. 

-
- Bronze~GolGirl®
Antonellina74 ha scritto:e pensare che siamo solo all'inizio![]()
ma strage de che? a me pare che tutte voi che qui azvete raccontato di averla prese, siete sopravvissute, e tutte intere...

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
Bianconiglio ha scritto:Era ovvio.. come l'impennata di vendite del gel igenizzante dell'amuchina..
ah beh l'auchan e la coop hanno avuto l'impennata di vendita dei loro prodotti igienizzanti, se notate sono stati pure ingranditi gli spazi espositivi..ahahahhahahah.....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- kik
- Bronze~GolGirl®
ahhhhhhhhhhhhhhhh
adesso ce la menano pure che gli adiuvanti servono in realtà a renderlo utile in caso di mutazione del virus :ahah :ahah :ahah

adesso ce la menano pure che gli adiuvanti servono in realtà a renderlo utile in caso di mutazione del virus :ahah :ahah :ahah

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
- Expert~GolGirl®
Questa frase di Fazio non sta ne in cielo ne in terra. "(il vaccino con l'adiuvante) Ha il vantaggio di funzionare anche in caso di mutazione del virus".
Biologicamente, davvero, non la capisco.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
BarbyLondra, di biologico c'è poco da capire... ma capisci a me, che la moglie del Ministro Sacconi è (guarda caso) Presidente di FederFarma 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Expert~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:BarbyLondra, di biologico c'è poco da capire... ma capisci a me, che la moglie del Ministro Sacconi è (guarda caso) Presidente di FederFarma

- raffa71
- Expert~GolGirl®
anche io e la mia piccola l'abbiamo fatta (ne sono quasi certa) ha cominciato la piccola con febbrone fino a 39.7 però devo dire che in 4 giorni con Nureflex ne è uscita anche se poi è rimasta a casa un'altra settimana circa perchè mi sono ammalata io sempre con febbrone però a me è venuta, e ancora ce l'ho forte, una tosse tremenda. Dato che sono incinta il gine mi ha dato tachi e antibiotico di copertura, ero sola con mia figlia dato che mio marito era fuori per lavoro ed è stata durissima
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
-
- Bronze~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:BarbyLondra, di biologico c'è poco da capire... ma capisci a me, che la moglie del Ministro Sacconi è (guarda caso) Presidente di FederFarma

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Ma Fazio è un medico?BarbyLondra ha scritto:Questa frase di Fazio non sta ne in cielo ne in terra. "(il vaccino con l'adiuvante) Ha il vantaggio di funzionare anche in caso di mutazione del virus".
e comunque anche se non lo è chi gli ha detto di dire una frase del genere è un incompetente, e aggiungo, in che mani siamo...

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.