GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Bricla » 17 nov 2009, 9:55

Ciao tesori
Stefania :incrocini per Lauretta e soprattutto perchè Valeria Marco e voi due restiate indenni :incrocini
Daniela fai bene atenerla a casa ancora, tu cerca di riguardarti non puoi ammalarti!!!!!!
Debora come è andata la notte?
Annalysa Fabiola è precoce!!!! :incrocini per la tua orticaria
Barbara come mai passi poco? lo avevo notato anche io... tutto bene? :incrocini
Giusy :bacio
Alex :bacio
Manu dove sei???
Paola buona giornata
Sailor come sta andandoé? :bacio :incrocini
vado a fare qualcosa di utile in casa :thank_you:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 17 nov 2009, 10:34

Buongiorno!
Stefy come sta Lauretta??
Daniela a me Alice piace molto!
Claudia ma tu non stai lavorando? Mi sono persa qualcosa...
Anche a scuola materna di Riccardo ci sono pochissimi bambini, le maestre non sanno se le assenze sono dovute alle malattie oppure al fatto che i genitori hanno paura di mandarli a scuola. Io sono preoccuoata solo per il fatto che questa influenza mette la febbre alta e con il precedente delle convulsioni di Riccardo, non sono tranquilla...
Adesso scappo, il lavoro è tanto e la voglia poca....
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 nov 2009, 11:12

Stamattina sono andata dalla ped perchè Gaia ha ancora 39, mi ha confermato che è suina :clap e di prepararmi a prenderla sia io che mio marito :che_dici in effetti oggi benissimo non sto.. cmq a sentire lei il picco è passato, e di tutte le centinaia di bimbi suoi pazienti che l'hanno presa nessuno ha avuto complicazioni. A Gaia ha dato solo rimedi omeopatici, nè un antibiotico, nè un antivirale. solo che per tutta la settimana me la devo suzzare a casa... :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 nov 2009, 11:20

Boomie75 ha scritto:Paola in che senso? :domanda
.... e se fosse un maschietto :domanda :domanda :hi hi hi hi

buongiorno .... le mie notti per fortuna sono tranquille a parte la sveglia delle 3,30 che trovo Viola sempre bagnata perchè il pannolino non assorbe abbastanza.... anche perchè lei si mette in posizione prona con le ginocchia rannicchiate e si bagna tutta davanti ... il pannolino sul culotto, invece è bell'asciutto :domanda :domanda
Vabbeh, non importa..... va moooolto meglio della settimana scorsa per fortuna :ok

Adesso Viola comincia con le prime paroline....ed è uno spasso :ahaha :ahaha
la sua preferita è ...."Eh sì" che di tanto in tanto la usa come intercalare nei discorsi che facciamo io ed il maritozzo .... stanotte invece ha imparato la parola "di lì" .... così ora quando è in braccio di direge proprio dove vuole lei :che_dici
:cuore :cuore :emozionee sta proprio diventando grande

un bacione a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 nov 2009, 11:26

dynastar ha scritto:
:urka :urka :urka
dopo che ho pagato la villocentesi 800€ se è maschio li denuncio tutti!!! :fuck:
no tranquilla è femmina, confermato anche dal gine nelle eco! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 17 nov 2009, 12:51

Danielaun bacino a Gaiuzza ancora malata :coccola Il fatto che sei in attesa può creare problemi se prendi la suina? C'è una mia amica incinta di 4 mesi che si è barricata in casa e le hanno condigliato il vaccino, ma lei è super indecisa...mah...
Paola che emozione le prime paroline :emozionee Anche Riccardo dormiva in quella posizione, mi fa troppo ridere, io la chiamo " a cu*o rifrullo"!!!! :ahaha
Vado a fare la pappa
baci
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 nov 2009, 13:02

Alex il vaccino è una gran bufala. dì alla tua amica di stare tranquilla, di fare la solita vita e che se la dovesse prendere (ricordo che il picco di contagio è passato e non sono previsti ulteriori ondate), è una NORMALISSIMA influenza.
tutti mi hanno vivamente sconsigliato di farlo (gine, ped, medico di base) e ciò che spaventa è l'alta contagiosità (che potrebbe portare il sistema al collasso per mancanza di personale) ma non certo la gravità dell'influenza in sè che è molto meno pericolosa di una stagionale. certo che i tg e i giornali ce la devono pompare per bene, facendo terrorismo psicologico e sbattendoci ogni morto (il 98% dei quali con patologie pregresse) in prima pagina... altrimenti quei 3 milioni di vaccini a chi li rifilano? :spiteful:
Considerando che il picco è passato e che si sono vaccinati in 170 mila... direi che è stato un megaflop!! :ahaha :fuck:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 35538.html" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2009, 13:15

Questo dell'influenza A è un caso di potere mediatico e di, perdonatemi, stupidità degli utenti che non sono in grado di cercarsi dati seri da soli :che_dici
I dati di mortalità di una influenza stagionale sono di molto, ma di molto molto, superiori a questi della influenza A, solo che per la A ogni morto fa notizia, per le stagionali nessuno dice nulla.
Il fatto è che i vaccini li produce solo UNA casa farmaceutica e non esiste il generico per cui bisogna pagare a prezzo pieno.
Il fatto che i morti siano persone con patologie pregresse viene taciuto o appena accennato e il dato importante, cioè che le migliaia di persone "normali" che hanno preso la suina ne sono uscite come da una qualunque influenza, non fa notizia :bomba

Provocare il panico per indurre la necessità di vaccinarsi. Che poi il vaccino non sia sicuro non fa nulla :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 nov 2009, 13:33

Stefy infatti :ok :ok :ok
il fatto che il vaccino sia distribuito solo dalla Novartis e non esista il generico la dice davvero lunga sulla "gravità" :che_dici di questa pandemia.
E i tg ora hanno trovato questo bel paravento per riempire i palinsesti, sotterrando sempre + i malghini del ns Presidente.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2009, 13:46

Boomie75 ha scritto:E i tg ora hanno trovato questo bel paravento per riempire i palinsesti, sotterrando sempre + i malghini del ns Presidente.
esatto

viva l'Italia :x:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 nov 2009, 13:51

anch'io l'altro giorno parlavo con un infermiere (aiutante sala operatoria) e ha detto che il vaccino è stato fatto solamente per limitare un po' i danni del contagio, ma non perchè sia pericolosa.....

una domanda mi si pone su quello che avete detto: se il picco è già passato che ci vacciniamo a fare???? :domanda :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2009, 13:52

Laura ha 39° nonostante la tachipirina :che_dici Ci siamo suinizzati pure noi :clap

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2009, 13:53

Paola per l'economia questo ed altro :ahah :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 nov 2009, 13:55

dynastar ha scritto: una domanda mi si pone su quello che avete detto: se il picco è già passato che ci vacciniamo a fare???? :domanda :domanda
infatti molti esperti hanno apertamente detto che ora vaccinarsi non serve +, anche pechè il vaccino ci mette 3 settimane a fare effetto. :domanda
ma i tg non te lo dicono perchè poi cosa ne facciamo di tutte quelle dosi rimaste nelle scatole? anzi dicono che la campagna massiccia di vaccinazioni partirà a gennaio!! :urka quando di questa suina non ci sarà + neppure la puzza.
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 nov 2009, 13:57

Boomie75 ha scritto:
dynastar ha scritto:
:urka :urka
dopo che ho pagato la villocentesi 800€ se è maschio li denuncio tutti!!! :fuck:
no tranquilla è femmina, confermato anche dal gine nelle eco! :sorrisoo
beh, se hai fatto anche la villo .... allora siamo sul sicuro.....

Ad una ragazza che conosco (cognata di mio cugino) per quasi 37 settimane le hanno detto che aspettava un bambino "Lorenzo".... già fatto i bavaglini e tutto il corredino ricamato con tanto di nome e........ quando è nato

........ e ripeto quando è nato .

..... si è scoperto che

:prr :prr :prr

era una FEMMINUCCIA
E, siccome aveva anche problemi di transaminasi, le facevano eco ogni 2 settimane ..... dal primario del reparto di ostetricia :perplesso :perplesso meglio evitare quel reparto, o meglio, quel ginecologo :ahaha :ahaha

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 nov 2009, 13:59

Boomie75 ha scritto:
dynastar ha scritto: una domanda mi si pone su quello che avete detto: se il picco è già passato che ci vacciniamo a fare???? :domanda :domanda
infatti molti esperti hanno apertamente detto che ora vaccinarsi non serve +, anche pechè il vaccino ci mette 3 settimane a fare effetto. :domanda
ma i tg non te lo dicono perchè poi cosa ne facciamo di tutte quelle dosi rimaste nelle scatole? anzi dicono che la campagna massiccia di vaccinazioni partirà a gennaio!! :urka quando di questa suina non ci sarà + neppure la puzza.
:ahah :ahah :ahah così diranno che il vaccino ha fatto effetto :ahah :ahah

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 nov 2009, 14:00

Stefy74 ha scritto:Laura ha 39° nonostante la tachipirina :che_dici Ci siamo suinizzati pure noi :clap
:coccola :coccola :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 nov 2009, 14:07

Stefy74 ha scritto:Laura ha 39° nonostante la tachipirina :che_dici Ci siamo suinizzati pure noi :clap
evvai!!! benvenuta nel club!!! :coccola :incrocini :incrocini :bacio
e cmq tra i sintomi non metterei l'inappetenza..
Gaia 39,8° si è sbafata un piatto di penne al pesto, un'arancia e un toast con la marmellata! :urka (mi ha chiesto tutto lei!). ora tachipirina ed è crollata.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2009, 14:29

Paola ma lo sai che il cambio del sesso in sala parto l'ho già sentito almeno tre volte? :urka

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 nov 2009, 14:36

Buongiorno :sorrisoo
qua continua ad esserci un tempo di merd@, che pall@! :x:
stamattina sveglia alle 8 e Michy consegnata all'asilo alle 9.30, col cavolo che mi fregava di nuovo! :fuck:
poi con mia mamma siamo andate fare un po' di spesa e a spendere un buono che mi hanno regalato per Matteo. Ho preso una copertina di pile un po' particolare, nel senso che è fatta in modo che sotto ha la divisione per le gambe e ci infili il bambino, poi in vita la blocchi con una specie ci cintura che si chiude con il velcro e sopra lo avvolgi tipo ali di pippistrello con il resto della coperta,per finire in cima ha il cappuccio. Gliel'ho provata nel negozio e mi è sembrata molto valida, poco ingombrante e comodissima per caricare il bambino nell'ovetto senza avere il problema di come legarlo :ok
Stefy :incrocini :incrocini per Lauretta e :incrocini affinchè non vi faccia il regalo
la nottata è andata così così, nel senso che Matteo si è svegliato poco dopo le 9 e non ne ha più voluto sapere di dormire fino quasi all'una :urka in culla faceva tutti i suoi discorsi ma di dormire proprio non ne voleva sapere :che_dici Intorno a mezzanotte è anche arrivata la Michy così c'è stata anche la solita litigata con mio marito :x: Spero vivamente che con la ripresa dell'asilo sia più stanca in modo da fare tutta una tirata, perchè lei alla sera si addormenta, il problema è che si sveglia dopo un paio d'ore e da quel momento se la riporto nel lettino quando sembra che stia dormendo e tento di andarmene lei mi domanda dove vai?! :martello ovviamente quand'è nel lettone non sente neppure le cannonate :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”