GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo tanto latte, il Giugnetto ('09) vuole le pappe!
- okki12
- Active~GolGirl®

Re: Dopo tanto latte, il Giugnetto ('09) vuole le pappe!
Calendula sono strafelice che l'eco sia andato benissimo un bacio al piccolino

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- bettymatte
- Basic~GolGirl®

bene calendula!!!!! 
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Anzitutto
a CALENDULA... E poi grazie a tutte x i consigli x lo svezzamento e i sacchi a pelo!!
Ma lo sapete che Giulia ha cominciato a mangiare la frutta??? dopo i primi fallimenti adesso se la spappa tutta ..avevate prorpio ragione forse non era ancora pronta
Ma lo sapete che Giulia ha cominciato a mangiare la frutta??? dopo i primi fallimenti adesso se la spappa tutta ..avevate prorpio ragione forse non era ancora pronta
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

HO MESSO 2 FOTINE ....
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Ciao giugnette per il vaccino niente di fatto, tuuto rimandato a data da destinarsi... causa trasfusione che Giada ha fatto un mese fa dopo l'intervento e per effettuare il vaccino dovrebbero passare almeno 3 mesi, e se così fosse Giada non farà il vaccino perchè a febbraio la pandemia dovrebbe essere passata e il vaccino non servirebbe ad un tubo... solo che così ci tocca ancora tenerla in quarantena e ancora niente asilo... che due paaallllleeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Ilary, giulia ha già un dentino ed il secondo è in arrivo, per lo svezzamento anche io partirò con i liofilizzati di carne bianca e poi un pò omogenizzo io con il bimby e un pò comprerò quelli già fatti...
Ilary, giulia ha già un dentino ed il secondo è in arrivo, per lo svezzamento anche io partirò con i liofilizzati di carne bianca e poi un pò omogenizzo io con il bimby e un pò comprerò quelli già fatti...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo... oggi 5 mesiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- sofia78
- Original~GolGirl®

ANNUNCIO IMPORTANTE!!!!!
ANCHE ALESSANDRO DA IERI HA UN DENTINO!!
E SOPRATTUTTO...........
STANOTTE HANNO DORMITO ENTRAMBI DALLE 21 ALLE 6!!!!
ECCO, L'HO DETTO, SPERIAMO NON PORTI SFIG@!
IN COMPENSO TOMMASO AVEVA 5 LINEE DI FEBBRE E SI E' SVEGLIATO ALMENO TRE VOLTE, NON E' DESTINO CHE IO DORMA UNA NOTTE DI SONNO FILATO!
GIADASTE, MANNAGGIA PER IL VACCINO!
ANCHE ALESSANDRO DA IERI HA UN DENTINO!!
E SOPRATTUTTO...........
STANOTTE HANNO DORMITO ENTRAMBI DALLE 21 ALLE 6!!!!
ECCO, L'HO DETTO, SPERIAMO NON PORTI SFIG@!
IN COMPENSO TOMMASO AVEVA 5 LINEE DI FEBBRE E SI E' SVEGLIATO ALMENO TRE VOLTE, NON E' DESTINO CHE IO DORMA UNA NOTTE DI SONNO FILATO!
GIADASTE, MANNAGGIA PER IL VACCINO!
tre è il numero perfetto
- goldencat
- Expert~GolGirl®

FISIO!!! Vieni vieni che ci scanniamo per bene sulla Hogg!!!
Scherzo eh, dai, vieni a salutarci, un confronto in più fa sempre bene... e poi mi sei simpatica!
Calendula
per l'eco! Dai dai teniamoci incrociate ancora un pochino
Giadaste mannaggia per il vaccino... ma lo faranno fare a Giulia dopo i sei mesi per proteggere anche Giada o no?
Riguardo ai liofilizzati, con Valentino avevo iniziato con quelli perchè diceva il mio pediatra che sono più digeribili. e in effetti quando poi sono passata agli omo mi sono accorta che faceva un pò più fatica a digerire....
Per Michy non so, ancora ne dobbiamo parlare di svezzamento, non ci penso.
Poi, io non sono una grande esperta, ma guardate ragazze che gli omogeneizzati (specialmente di carne) sono molto più controllati della carne presa al super (per esempio) se invece avete un macellaio di fiducia concordo con voi.
Noi stiamo benone, la principessa sta seduta ormai piuttosto bene e fa un sacco di versi buffissimi. Fa sempre un pò fatica a mangiare, fosse per lei starebbe sempre digiuna ma non mi lamento eh. E' davvero regolare e anche se di giorno dorme molto poco, poi si rifà di notte ed è molto meglio così!
Scherzo eh, dai, vieni a salutarci, un confronto in più fa sempre bene... e poi mi sei simpatica!
Calendula
Giadaste mannaggia per il vaccino... ma lo faranno fare a Giulia dopo i sei mesi per proteggere anche Giada o no?
Riguardo ai liofilizzati, con Valentino avevo iniziato con quelli perchè diceva il mio pediatra che sono più digeribili. e in effetti quando poi sono passata agli omo mi sono accorta che faceva un pò più fatica a digerire....
Per Michy non so, ancora ne dobbiamo parlare di svezzamento, non ci penso.
Poi, io non sono una grande esperta, ma guardate ragazze che gli omogeneizzati (specialmente di carne) sono molto più controllati della carne presa al super (per esempio) se invece avete un macellaio di fiducia concordo con voi.
Noi stiamo benone, la principessa sta seduta ormai piuttosto bene e fa un sacco di versi buffissimi. Fa sempre un pò fatica a mangiare, fosse per lei starebbe sempre digiuna ma non mi lamento eh. E' davvero regolare e anche se di giorno dorme molto poco, poi si rifà di notte ed è molto meglio così!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ti chiedo scusa perchè io non sapevo quello che c'era dietro. Linguaccia mia! Era solo una battuta perchè mi sembrava che il tuo messaggio fosse ironico e la mia era solo una battuta, non volevo urtare la sensibilità di nessuno.gio76 ha scritto:goldencat ha scritto:si si si tu sei mattaSarò matta ma non vedo l'ora di rimanere incinta di nuovooooo![]()
ma dai pensate che bello!!!! per me sarebbe fantastico.... ma tanto visto quello che abbiamo dovuto fare per Elena, non credo che il secondo ci faccia questo regalo di arrivare così a sorpresa....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Caleeee sono veramente contenta per voi
Fisio daiiiiiiii non fare la timida unisciti a noi
Ilary che dire..Lorenzo continua a svegliarsi di notte..ogni 2/3 ore..per ciucciatine o finte tali...(di giorno mangia max 5 minuti ogni circa 3/4 ore)..continuo a mantenergli la posizione antireflusso ma di mia iniziativa ho ridotto il ranidil ad 1 volta al dì..
ora pesa 7 kg..ed è parecchio lungo
non mi ricordo neanche più cosa si prova a dormire una notte intera
Megan come sta il tuo piccolo?
un abbraccio a tutte..
p.s. avete già pensato all'albero di natale? non vedo l'ora di prepararlo e vedere il faccino della mia peste

Fisio daiiiiiiii non fare la timida unisciti a noi
Ilary che dire..Lorenzo continua a svegliarsi di notte..ogni 2/3 ore..per ciucciatine o finte tali...(di giorno mangia max 5 minuti ogni circa 3/4 ore)..continuo a mantenergli la posizione antireflusso ma di mia iniziativa ho ridotto il ranidil ad 1 volta al dì..
ora pesa 7 kg..ed è parecchio lungo
non mi ricordo neanche più cosa si prova a dormire una notte intera
Megan come sta il tuo piccolo?
un abbraccio a tutte..
p.s. avete già pensato all'albero di natale? non vedo l'ora di prepararlo e vedere il faccino della mia peste
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- gio76
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte Giugnette!!!!
Prima di tutto:
Calendula sono contentissima per l'eco....continuate così!!!!
Giadaste invece mi dispiace un sacco per la storia del vaccino...che rabbia...ma voi vi vaccinerete???
per quanto riguarda lo svezzamento entrambe le mie pediatre concordano con l'iniziare con i liofilizzati cominciando con agnello o coniglio che sono più digeribili e poi il tacchino (anche se quell'altra ped mi aveva detto che potevo usare da subito qualunque tipo di carne...)
quella della mutua mi ha segnato: 100-150-200 ml di brodo vegetale con carota e patata (per la prima settimana; poi aggiungere per quella della mutua la zucchina, per l'altra bieta e lattuga +15/20 gr di crema di riso o mais e tapioca+ 5 ml olio extravergine di oliva.Il cucchiaino di parmigiano dopo i 6 mesi...
però aspetterò la fine del 5 mese, anche se per quella della asl dovevo iniziare subito dal 5 mese...
Bettymatte grazie per il tuo augurio...
Goldencatb stai tranquillissima non hai assolutamente urtato la mia sensibilità...non potevi certo ricordarti e cmq l'avrei detto anche se non avessi dovuto fare la fecondazione artificiale...
per quanto riguarda i progressi Elena si gira e rigira velocissima... muove le manine quando le cantiamo la canzoncina, chiacchiera, urla e comincia a sillabare, si punta con i piedi, mette in bocca qualunque cosa, ci tocca i visi e ce li accarezza (a modo suo!!!!) però non si tira su da sola se le diamo le mani...oggi mentre le davo la pera mi tirava con le sue manine la mia mano col cucchiaino!!!!
un bacio grosso a tutte
P.S. Fisio ti aspettiamo!!!!!
Prima di tutto:
Calendula sono contentissima per l'eco....continuate così!!!!
Giadaste invece mi dispiace un sacco per la storia del vaccino...che rabbia...ma voi vi vaccinerete???
per quanto riguarda lo svezzamento entrambe le mie pediatre concordano con l'iniziare con i liofilizzati cominciando con agnello o coniglio che sono più digeribili e poi il tacchino (anche se quell'altra ped mi aveva detto che potevo usare da subito qualunque tipo di carne...)
quella della mutua mi ha segnato: 100-150-200 ml di brodo vegetale con carota e patata (per la prima settimana; poi aggiungere per quella della mutua la zucchina, per l'altra bieta e lattuga +15/20 gr di crema di riso o mais e tapioca+ 5 ml olio extravergine di oliva.Il cucchiaino di parmigiano dopo i 6 mesi...
però aspetterò la fine del 5 mese, anche se per quella della asl dovevo iniziare subito dal 5 mese...
Bettymatte grazie per il tuo augurio...
Goldencatb stai tranquillissima non hai assolutamente urtato la mia sensibilità...non potevi certo ricordarti e cmq l'avrei detto anche se non avessi dovuto fare la fecondazione artificiale...
per quanto riguarda i progressi Elena si gira e rigira velocissima... muove le manine quando le cantiamo la canzoncina, chiacchiera, urla e comincia a sillabare, si punta con i piedi, mette in bocca qualunque cosa, ci tocca i visi e ce li accarezza (a modo suo!!!!) però non si tira su da sola se le diamo le mani...oggi mentre le davo la pera mi tirava con le sue manine la mia mano col cucchiaino!!!!
un bacio grosso a tutte
P.S. Fisio ti aspettiamo!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- bettymatte
- Basic~GolGirl®

ciaoooooooooo
oggi ho il richiamo dell'esavalente di kevin e ho la macchina dal meccanico, meno male ho un santo papa'!!!!
ieri siamo andati per la santa lucia ai bimbi e domani pensero' al babbo natale....che emozione ci tengo piu' io che i bimbi, ma matteo quest'anno la sente un po' di piu' e voglio fargli passare questa giornata con magia come la passavo io!!!
oggi ho il richiamo dell'esavalente di kevin e ho la macchina dal meccanico, meno male ho un santo papa'!!!!
ieri siamo andati per la santa lucia ai bimbi e domani pensero' al babbo natale....che emozione ci tengo piu' io che i bimbi, ma matteo quest'anno la sente un po' di piu' e voglio fargli passare questa giornata con magia come la passavo io!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- aramcla
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze.... ho un mal di schiena pazzesco... giulia è un piccolo vitellino, e così da stamattina ho fitte fortissime... spero passi se no la vedo dura con giulia.
Calendula bene per l'eco!
NOi continuiamo lo svezzamento ma giulia mi sa che preferisce la sua tetta.. rispetto alla scorsa settimana mangia un pochetto di più.. ma solo all'inizio apre la bocca poi incomincia a serrarla... ci vuole una santa pazienza, sopratutto prepari e poi finisci ocn il buttare tutto.
Calendula bene per l'eco!
NOi continuiamo lo svezzamento ma giulia mi sa che preferisce la sua tetta.. rispetto alla scorsa settimana mangia un pochetto di più.. ma solo all'inizio apre la bocca poi incomincia a serrarla... ci vuole una santa pazienza, sopratutto prepari e poi finisci ocn il buttare tutto.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- aramcla
- Active~GolGirl®

Cavolo sarà il primo natale con i nostri cuccioli, l'anno scorso erano nella pancia....
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- aramcla
- Active~GolGirl®

Ho dovuto ricorrere ad una tachipirina dal mal di schiena tremendo... ho preso giulia in braccio ho trattenuto il respiro dal dolore... mamma che male... mi arrivavano fitte alla testa... mai provato dolore alla schiena così neanch edurante il parto.
Ma possono esser dei dolori muscolari? mio marito dice che non son allenata.... e usando una postura scorretta questi son i risultati...alzala nel lavandino per lavarla ogni cambio pannolino, cullala nel lettino, fai le scale ocn lei in braccio....ora devo cercare di tenere poco giulia in braccio (7 kili e mezzo).
A voi capita mai di aver mal di schiena?
Ma possono esser dei dolori muscolari? mio marito dice che non son allenata.... e usando una postura scorretta questi son i risultati...alzala nel lavandino per lavarla ogni cambio pannolino, cullala nel lettino, fai le scale ocn lei in braccio....ora devo cercare di tenere poco giulia in braccio (7 kili e mezzo).
A voi capita mai di aver mal di schiena?
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Aramcla, io ne soffro molto per una malformazione che ho alla colonna e quindi ti capisco molto bene. Allora guarda, provaci perchè ero sciettica anche io all'inizio ma poi son stata proprio bene, vai in farmacia e ti fai dare arnica compositum. Ci sono sia pastigliette (ne prendi una ogni mezz'ora per due ore, poi una ogni due ore) o anche da fare punture ma non so se tuo marito se la sente.
La Tachipirina purtroppo è un effetto solo momentaneo perchè non ti fa passare l'infiammazione.
Può essere che con questi primi freddi ti sei un pò incriccata...
La Tachipirina purtroppo è un effetto solo momentaneo perchè non ti fa passare l'infiammazione.
Può essere che con questi primi freddi ti sei un pò incriccata...
- bettymatte
- Basic~GolGirl®

ciaoooooooooooo
vaccino fatto, naturalmente l'infermiera, vedendo kevin, con la maglia azzurra, la salopette azzurra e la bavaglia azzurra ha pensato bene di dirmi ma che bella bimba signora!!!!
e pure tutte le mamme in sala d'attesa...CHE PALLEEEEEEEEEEEE!!!!
tutti ma propio tutti lo scambiano per una bimba uffi, ha i lineamenti e gli occhi dolci e in piu' ha le ciglia lunghe e all'insu!!!
mio marito si incavola sempre!!!
il vaccino e' andato bene ora se la dorme in sala.
tra ieri e oggi ho messo via 3 salopette e tre magliette che nn gli entrano piu' in compenso ho tirato fuori un maglioncino a poncho di matteo che aveva messo a 11 mesi...gli sta a pennello!!!
ora vado a sistemare i vestiti stirati, finalmente il marito oggi e' di primo turno quindi va a prendere matteo e stiamo insieme tutto ilpomeriggio!!
ieri siamo andati all'auchan eio lui e kevin per la santa lucia, poi ci siamo fermati al mc donald
poi a casa e siamo andati a prender matteo, e poi a nuoto, la sera siamo usciti a mangiare...abbiamo recuperato il tempo perso!!!!
ora vado un bacio a tutti i giugnetti!!!!!
e alle mamme!!!!
vaccino fatto, naturalmente l'infermiera, vedendo kevin, con la maglia azzurra, la salopette azzurra e la bavaglia azzurra ha pensato bene di dirmi ma che bella bimba signora!!!!
e pure tutte le mamme in sala d'attesa...CHE PALLEEEEEEEEEEEE!!!!
tutti ma propio tutti lo scambiano per una bimba uffi, ha i lineamenti e gli occhi dolci e in piu' ha le ciglia lunghe e all'insu!!!
mio marito si incavola sempre!!!
il vaccino e' andato bene ora se la dorme in sala.
tra ieri e oggi ho messo via 3 salopette e tre magliette che nn gli entrano piu' in compenso ho tirato fuori un maglioncino a poncho di matteo che aveva messo a 11 mesi...gli sta a pennello!!!
ora vado a sistemare i vestiti stirati, finalmente il marito oggi e' di primo turno quindi va a prendere matteo e stiamo insieme tutto ilpomeriggio!!
ieri siamo andati all'auchan eio lui e kevin per la santa lucia, poi ci siamo fermati al mc donald
poi a casa e siamo andati a prender matteo, e poi a nuoto, la sera siamo usciti a mangiare...abbiamo recuperato il tempo perso!!!!
ora vado un bacio a tutti i giugnetti!!!!!
e alle mamme!!!!
- aramcla
- Active~GolGirl®

L'arnica compositum la posso assumere in allattamento?
- ale76
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnette! come state?=
qui tempaccio schifoso con nebbiolina e pioggerellina
qui tempaccio schifoso con nebbiolina e pioggerellina
C&G
- Megan
- Original~GolGirl®

Non mi parlate di mal di schiena, ho dei dolori cronici ormai....sapete quei dolori muscolari che vengono con la febbre? Ecco, ce li ho fissi da almeno un paio di settimane 
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)