Lei è da marzo di quest'anno che prende ommunal bustine, dopo un inverno scorso passato ad ammalarsi ogni 15 giorni.
Beh da marzo piu nulla al massimo cose brevi e poco intense (tipo raffreddore innoquo o febbbre due giorni e stop) comunque di poco conto, da settebre ha perso due giorni di asilo....UN VERO RECORD PER LEI!
Ecco il famigerato neo della situazione..ogni inizio cura ha sempre manifestato mal di pancia e un sacco di aria e un'irritabilità fuori dal comune.
Gia di suo non è una tipa tranquilla, a volte manifesta periodi di agitazione esasperante, ma il mese scorso ha rasentato l'assurdo.
Del tipo che pure di notte si svegliava e non riusciva a stare ferma e dormire e lei stessa mi chiedeva aiuto dicendomi piangendo "ma perchè mamma non riesco a dormire?"
Conclusione, avendo toccato l'apice, sospensione della cura immediata...la pediatra di ce che non ha mai sentito casi del genere e che secondo lei non era quello (e io sono sc**a che ho notatosta cosa?)
Sta di fatto che mi consiglia un fitoterapico IMMUNOPED...boh scettica lei scettica io
Lei mi dice che passare ad un altro farmaco come l'ommunal non ha senso perche sono tutti uguali, avrei gli stessi effetti collaterali
Vostre esperienze?
Avete mai avuto effetti collaterali con un tipo che poi cambiando non ha avuto con altri?
Grazie a tutte W L'ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE