anche se non ho finito di leggere il vecchio

efes: io ho un'asciugatrice indesit. il modello + base dei modelli base. asciuga con + calore e con meno calore. stop.
mi ci trovo benissimo! e per me è indispensabile.
stropiccia! si! però magari devi sentire qualcuno che ha quelle con i sistemi antipiega etc ... anche se a me le avevano sconsigliate. in casa dolce casa mi sembra che c'erano dei post sulle asciugatrici. dopo se riesco te li recupero.
lady. ma insomma!! sto POCIUCCIO l'ha mangiato o no???

manu: io di torte con la cioccolata conosco solo plumcake con gocce di cioccolato fondente o con nutella. torta con pere e cioccolato. crostata al cioccolato. rotolo di pan di spagna con nutella e granella di nocciole. salame di cioccolato.
e non mi viene in mente altro ... però non so come funziona con la faccenda del glutine (ma perchè devi farla senza glutine? scusami forse mi son persa un pezzo

friky:

nane: un :fuck: ai suoceri!! che sensibilità!! non ho parole!! ... e ne aggiungerei anche uno x i colleghi stronXi!!!
stefy:

regali?
mah ... qualcosina alla fine si fa sempre.
ai nonni vorrei preparare un calendario con le foto di emma (visto che li faccio x lavoro mi sembrerebbe il minimo farne uno x loro) e dei cuginetti ... ovviamenti diversi tra nonni materni e paterni ... e così mi faccio fuori anche le bisnonne

a emma invece prendiamo un gioco dell'imaginarium
http://www.imaginarium.it/giocatolli/Bb ... ce_1/41056" onclick="window.open(this.href);return false; ... non so se si vede il link!
scusate devo andare: emma dopo che s'è fatta fuori un frullato di 250 ml tra latte + pera + mezzo cachi + 2 biscotti ... emana un odorino tuttaltro che gradevole!

a dopo!!