GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOMENICA CI RADUNIAMO E I GIUGNONIPOTINI (07) CI SPUPAZZIAMO!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Re: DOMENICA CI RADUNIAMO E I GIUGNONIPOTINI (07) CI SPUPAZZIAMO!
Greta
piena solidarietà e miliardi di 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Pietro finalmente dorme, ma Grazia gorgheggia 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta
povera piccola!
Invece le prince ha dormito mezz'ora e ora si è svegliato e mi chiama per farsi portare un po' di qua in soggiorno, ma lo lascio a letto finchè non crolla, stando a casa ha preso una brutta abitudine ed ora è tardissimo!
Invece le prince ha dormito mezz'ora e ora si è svegliato e mi chiama per farsi portare un po' di qua in soggiorno, ma lo lascio a letto finchè non crolla, stando a casa ha preso una brutta abitudine ed ora è tardissimo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA
per e per Gloria 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

micheeeee ho capito perchè hai scritto preparatevi a piangere 
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA mi spiace!!
per voi!!
Ma Giulio c'e'?
Ma Giulio c'e'?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

vado a nanna mi si chiudono gli occhi! baciii 
- Edf
- Master~GolGirl®

Vado anche io.
Baci
Baci
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mscilli
- Master~GolGirl®

Bonjour!
Ho dormito NIENTE...Filippo febbrone tutta la notte...gli ho messo pure le pezze fredde in fronte...ora dorme nel lettone svenuto...
se oggi continua cosi mi sa che mi devo fare l'esperienza dell'ospedale indiano...anzi prima passo dalla mia vicina di sotto che ha due bimbi come i miei e magari lei che è da più tempo qui ha un pediatra.... che ansia che ho che si ammalino qui!!! che ansia!!!
Ho dormito NIENTE...Filippo febbrone tutta la notte...gli ho messo pure le pezze fredde in fronte...ora dorme nel lettone svenuto...
se oggi continua cosi mi sa che mi devo fare l'esperienza dell'ospedale indiano...anzi prima passo dalla mia vicina di sotto che ha due bimbi come i miei e magari lei che è da più tempo qui ha un pediatra.... che ansia che ho che si ammalino qui!!! che ansia!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Notizie dagli altri malatini?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

A proposito di flash forward....lo sto guardando anche io...
sono all'ottava puntata...
ma fa progressi minimi di puntata in puntata....ufffffffffffffffffffffffffffffff
io lost non l'ho retto dopo un po e l'ho mollato....e visto che sono gli stessi produttori...temo di non farcela a seguire tutti questi intrecci con i due neuroni che mi ritrovo....
mio marito invece è intrippatissimo!!
ma fa progressi minimi di puntata in puntata....ufffffffffffffffffffffffffffffff
io lost non l'ho retto dopo un po e l'ho mollato....e visto che sono gli stessi produttori...temo di non farcela a seguire tutti questi intrecci con i due neuroni che mi ritrovo....
mio marito invece è intrippatissimo!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
TEDDY TU NON LEGGERE
anche qui notte di m***a... o meglio, io ho dormito dall'01,00 alle 04,00, poi si è svegliato Giovanni per mangiare, io avevo un mega ingorgo e un mal di tetta incredibile, capezzolo dolorante e gnocche di latte dentro... l'ho allattato, poi alle 05,00 si è svegliata Gloria con 40 di febbre, le ho dato il Nureflex e mentre la consolavo ho riattaccato Giovanni nella speranza che mi svuotasse un po' il seno, poi lui si è rimesso a nanna, Gloria è rimasta sveglia fino a poco fa, si è fatta una sudata tremenda e ora è sfebbrata.
Io ho tirato fuori il mio tiralatte (che l'altra volta non sono mai riuscita a usare) e ho tolto 130 ml ma mi fa ancora male (mi sento tanto la mucca carolina)
Si prospetta una gran bella giornata, speriamo che si rimetta entro domani che parte Giulio e che non infetti me e Pichino altrimenti son C***I amari
TEDDY TU NON LEGGERE
anche qui notte di m***a... o meglio, io ho dormito dall'01,00 alle 04,00, poi si è svegliato Giovanni per mangiare, io avevo un mega ingorgo e un mal di tetta incredibile, capezzolo dolorante e gnocche di latte dentro... l'ho allattato, poi alle 05,00 si è svegliata Gloria con 40 di febbre, le ho dato il Nureflex e mentre la consolavo ho riattaccato Giovanni nella speranza che mi svuotasse un po' il seno, poi lui si è rimesso a nanna, Gloria è rimasta sveglia fino a poco fa, si è fatta una sudata tremenda e ora è sfebbrata.
Io ho tirato fuori il mio tiralatte (che l'altra volta non sono mai riuscita a usare) e ho tolto 130 ml ma mi fa ancora male (mi sento tanto la mucca carolina)
Si prospetta una gran bella giornata, speriamo che si rimetta entro domani che parte Giulio e che non infetti me e Pichino altrimenti son C***I amari
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Monica consolati, io ho 2 pediatri, ieri non son riuscita a parlare con nessno dei due.... e la guardia medica mi ha detto solo che siamo in piena pandemia e di portare pazienza
Se ne trovi uno in India che oarla italiano passami il numero, magari mi viene utile
Se ne trovi uno in India che oarla italiano passami il numero, magari mi viene utile
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Caspita ragazze, mi spiace per le vostre nottatacce! 
Se e' influenza e' dura, ma passa in fretta, il fatto e' che e' davvero contagiosa. Speriamo GRETA che tu e il Pichino riusciate a scamparla!
MONICA io al tuo posto sul pediatra mi informerei cmq, giusto per avere un punto di riferimento in caso di bisogno.
Stasera ricominciano Desperate H. e Brothers & Sisters
Se e' influenza e' dura, ma passa in fretta, il fatto e' che e' davvero contagiosa. Speriamo GRETA che tu e il Pichino riusciate a scamparla!
MONICA io al tuo posto sul pediatra mi informerei cmq, giusto per avere un punto di riferimento in caso di bisogno.
Stasera ricominciano Desperate H. e Brothers & Sisters
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele se la prendo io siamo rovinati 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vado a chiamare la pediatra... speriamo mi faccia aumentare la dose di tachipirina perchè non mangia niente da ieri (e questo è molto preoccupante) per cui il nureflex a stomaco vuoto non è il massimo
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Non mi da nemmeno l'avviso di richiamata.... sarà dura trovarla 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Ieri sera ci ho rinunciato! non riuscivo proprio a stare collegata a gol!!!
TANTI
per tutti i bimbi ammalati!
MONICA
non è detto che la sanità sia proprio scadente, infondo tu puoi scegliere dove andare? sono privati gli ospedali, vero?
GRETA
mi dispiace per la nottataccia!
ILA allora Alessio è tornato a casa???? temo di no, vero?
Ieri sera ci ho rinunciato! non riuscivo proprio a stare collegata a gol!!!
TANTI
MONICA
GRETA
ILA allora Alessio è tornato a casa???? temo di no, vero?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io nn l'ho capitoTeddyRaxpin ha scritto:micheeeee ho capito perchè hai scritto preparatevi a piangere
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA allora hai sentito la pediatra?