speriamo di risentirci presto...

Messaggio da Demetta » 16 nov 2009, 16:05

Messaggio da dena » 16 nov 2009, 16:06

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 16:08
Wow carino

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 16:09
ciao Dem, come sta Jacopo??Demetta ha scritto:Un saluto veloce veloce... sono incasinatissima col lavoro e appena riesco leggo gli arretrati e poi ci risentiamo...speriamo di risentirci presto...

Messaggio da aryyra » 16 nov 2009, 16:09
dena ha scritto:io pensavo di prendergli una pista elettrica per le macchinine...quelle per i bimbi più piccoli ma non so...lui non gioca mai con i suoi giochi tranne le maronette e le palline
e i libri...quelli si gli piacciono tanto

Messaggio da aryyra » 16 nov 2009, 16:13
Jack ha scritto:Wow carino
noi peluche li evitiamo perché se li fila davvero poco, boh non so ancora cosa porterà babbo natale

..a ognuno il suo!!!!!!!!!!!!
 ..a ognuno il suo!!!!!!!!!!!!
Messaggio da aryyra » 16 nov 2009, 16:14

Messaggio da aryyra » 16 nov 2009, 16:16

Messaggio da chuky » 16 nov 2009, 16:20

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 16:20
A Lore iniziano a piacere i libri, e soprattutto quelli dei cuccioli che gli hanno regalato due settimane fa (quelli che diceva Topi) e quello della pimpa! Se gli dico di scegliere un libro, prende quello della pimpa ed arriva tutto urlante PIMPA PIMPAAAAAaryyra ha scritto:dena ha scritto:io pensavo di prendergli una pista elettrica per le macchinine...quelle per i bimbi più piccoli ma non so...lui non gioca mai con i suoi giochi tranne le maronette e le palline
e i libri...quelli si gli piacciono tanto
Manuel punta al treno...perchè lui ne va matto...
I libri Ale li lancia giù dalle scale
Sabto gli ho preso il leggi libro per capire se non amasse la mia voce ma tenta di cestinare pure quello...
Gioca con cibo dei gatti e acqua del cane
Palette per le mosche
palle e palloni
telecomandi e cellulari
il tutto per due secondi
Poco con le costruzioni
poco coi pennarelli
poco con il dido'

e con le crocche del cane (che Lucky secondo lui dovrebbe mangiare SOLO dalle sua mani!!!), con i pennarelli, il dido, le costruzioni, il carrellino (che usa per portare in giro le mie scarpe, le costruzioni, il gatto, le bottiglie dell'acqua..), le pentole, con la pasta (adora mettere la pasta cruda dentro una scatola e poi travasarla in un altra...), con gedeone (un gattino piccolo in gomma da mordere che chiama GEGE) e poi con le tastiere musicali, con tutti i giochi che suonano, con il secchiello del mare (ELLO lo chiama!), gioca a mettersi le scarpe mie o sue!! E ovviamente gioca con Lucky e Five che spesso rincorre con un martello di gomma piuma urlando TUMTUMTUM
 e con le crocche del cane (che Lucky secondo lui dovrebbe mangiare SOLO dalle sua mani!!!), con i pennarelli, il dido, le costruzioni, il carrellino (che usa per portare in giro le mie scarpe, le costruzioni, il gatto, le bottiglie dell'acqua..), le pentole, con la pasta (adora mettere la pasta cruda dentro una scatola e poi travasarla in un altra...), con gedeone (un gattino piccolo in gomma da mordere che chiama GEGE) e poi con le tastiere musicali, con tutti i giochi che suonano, con il secchiello del mare (ELLO lo chiama!), gioca a mettersi le scarpe mie o sue!! E ovviamente gioca con Lucky e Five che spesso rincorre con un martello di gomma piuma urlando TUMTUMTUM 

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 16:21
UUUuuuuu bella...verde speranzaaryyra ha scritto:Vado a giocare a palla col nano....
Ormai ha dipinto di verde mezza casa

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 16:23
chuky ha scritto:ciao ragazze!
sono appena tornata dalla visita!
tutto ok!!!!
devo riandare il primo Dicembre per controllare la crescita dell'embrione!
adesso si vede solo la camera!!!!

per il fagiolino di Chuky
 per il fagiolino di Chuky 

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 16:34
Lore è coccolone solo con me, Anto, Lucky, Five e GEGE (il gattino di gomma) a noi dispensa baci, agli altri non vuole nemmeno tirarli...al massimo fa AO e saluta con la manina, ma in genere lo fa quado gli altri sono già andati via...aryyra ha scritto:
Ecco vedi..ale fa le coccole più agli orsetti che non a me..Lorenzo ai peluches preferisce te!!!!
Ho proprio un figlio degenere
Anche con lo scivolo che gli ho porato in casa..fa i gradini e poi scende dai gradini..se gli dici aspetta che ti aiuto..urla NO e scende
L'unica cosa che ama sono i cuscinoni sparsi per casa e saltare sui puff..a ognuno il suo!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 16:36

Messaggio da cri73 » 16 nov 2009, 18:44
 Per Simone non so! SImone gioca con i giochi musicali, le palle, le macchinine, le mollette.
 Per Simone non so! SImone gioca con i giochi musicali, le palle, le macchinine, le mollette.

Messaggio da cochina » 17 nov 2009, 8:11

Messaggio da cochina » 17 nov 2009, 8:12
chuky ha scritto:ciao ragazze!
sono appena tornata dalla visita!
tutto ok!!!!
devo riandare il primo Dicembre per controllare la crescita dell'embrione!
adesso si vede solo la camera!!!!

Messaggio da Jack » 17 nov 2009, 8:35

stamani ha preso mezza tazza di latte o per ora regge
  stamani ha preso mezza tazza di latte o per ora regge  
   ieri pomeriggio aveva pure 37.5 di febbre... boh sarà l'effetto del vaccino??
 ieri pomeriggio aveva pure 37.5 di febbre... boh sarà l'effetto del vaccino??  
   non ci capisco nulla
 non ci capisco nulla  

piccola, ma ha sempre la tosse forte Martina?
 piccola, ma ha sempre la tosse forte Martina?
Messaggio da cochina » 17 nov 2009, 8:48

stavo quasi quasi pensando se non fosse meglio provare a farla uscire e farle così cambiare aria...
 stavo quasi quasi pensando se non fosse meglio provare a farla uscire e farle così cambiare aria...

Messaggio da Dani78 » 17 nov 2009, 9:05