GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)

Bloccato
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)

Messaggio da CHICCA75 » 16 nov 2009, 17:16

Il pediatra mi ha detto che l'ultimo vaccino che faro' a Dicembre ha una sostanza che deriva dalle proteine dell'uovo quindi se la bambina non ha mangiato gia' l'uovo il vaccino non te lo fanno.

Gia' ma Ambra che fine a fatto?
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 16 nov 2009, 18:04

Alta il 29 voglio venire a firenze e vedere le piu' belle fiabe di walt disney ci porto il mio ometto sara' felicissimo

:incrocini :incrocini per mamma skr e luca

io l'uovo gia' integrato da molto tempo mi manca solo il pomodoro e penso di iniziare adesso giovedi' ho il controllo dell'anno e vediamo che mi dice

Ma anche ricamino che fine ha fatto?

Ho deciso per il comply di Alice pranzo in casa con zii e nonni .... anche al nido festeggiano i compleanni dei nanetti con succo di frutta e crostata gli cantano la canzoncina (ovviamente le maestre) e tutti battono le manine sono fantastici !!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 16 nov 2009, 18:45

Che bello la festa al nido, Petula!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 16 nov 2009, 18:59

un saluto speciale a tutte esco vado a fare vedere l'ultima casa della giornata e poi volo a casa dai miei cuccioli....

ciao a domani :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 16 nov 2009, 19:42

Ciao vado a fare la pappa alla piccolina

Immagine

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 16 nov 2009, 19:59

Per Alechan

ho letto gli arretrati che cerchi una tagmaster a Roma mia cugina ha un nido in zona Collatina hai poresente vicino l'auchan sulla via collatina ?
Se ti puo' essere utile ti metto in contatto mandami un MP

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 16 nov 2009, 20:24

Buonasera chicche!

certo, Petula, che pediatra che vai usanze che trovi...noi ancora uovo niente (credo me lo inserirà all'anno) ma il pomodoro da quando ha compiuto otto mesi! Boh?!

Stamattina noi due (io e il mio patatoso) siamo andati al colloquio informativo per la tagesmutter, dopo ce ne siamo andati a pranzo insieme al centro commerciale lì accanto, io ho preso la pasta e un dessert, per lui c'erano i seggioloni e io gli avevo preparato prosciutto crudo, pane, verdurine lesse e frutta, abbiamo mangiato insieme e lui è stato bravissimo come un ometto!! E' stato davvero bello farci queto tete-a-tete al ristorante insieme!! :emozionee :emozionee

Vi notizio della tagesmutter: il servizio mi pare - a quanto dicono - ottimo: sono tutte persone adeguatamente formate, i progetti educativi sono ben studiati e molto personalizzati, si concordano coi genitori, anche le case-nido debbono rispondere a certi requisiti.
I costi sono accessibilissimi soprattutto perchè ci sono gli incentivi del Comune di Roma, che dà 3euro l'ora da scalare dalla quota...quindi alla fine mi verrebbe a costare 3.50 euro l'ora soltanto. E' meno flessibile di una babysitter, giorni e orari si stabiliscono alla stipula del contratto e restano quelli, le assenze si pagano lo stesso. C'è però anche una forma di contratto flessibile, in cui il monte ore mensili è prestabilito ma di settimana in settimana si possono scegliere i giorni.
Mi pare di aver detto tutto...
Peccato solo che le due tagesmutter del mio quartiere non abbiano aperto più il loro nido :che_dici , quella più vicina a me sta quasi sotto casa di Luana (Lù, se può interessarti fai un fischio), poi mi sono confrontata col socio che preferisce una babysitter (sinceramente anche io...quel che mi allettava della tagesmutter era più che altro il costo!)...mi sa che opterò per la tata, una delle tagesmutter che avevo contattato prima (che poi non ha aperto il nido) al telefono mi aveva fatto una buona impressione e oggi in cooperativa mi hanno detto che era una delle più in gamba e la rimpiangono anche loro, quindi domani la ricontatto.

Vado a preparare la cena, a dopo se riesco!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 16 nov 2009, 20:26

Chicca scusa ho letto adesso...la Collatina non è proprio praticissima per me, nel senso che non è lontana ma considerato il traffico e il toto-parcheggio medio romano mi è comunque fuori mano...io abito vicino alla stazione Tiburtina, in linea d'aria non è lontanissimo ma chi vive a Roma sa che la linea d'aria non esiste!! :impiccata:

Grazie comunque, ti terrò presente se mi dovesse servire! :sorrisoo
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 16 nov 2009, 21:09

Petula a che ora pesni di arrivare a firenze il29?cerchiamo di vederci!!!!!!!dov'è lo spettacolo? fammi sapere. :yeee

ve l'ho detto che da due giorni Gabry ha ripreso a stare sveglio tre ore a notte?che goduria!!!!!!!!!! :buuu :buuu

oggi richiamo vaccino..piccolo speriamo nn arriva la febbre domani!

ieri sn stata all'outlet gli ho trovato il piumino dell'americanino lucido verde troppo bello!!!solo 39 euro!!!!!!!!!e pure per me finalemnte l'ho trovato.poi ho preso un pò di giocattoli per i vari regali di natale..

leggo un pò di arretrati

ah anch'io pomodoro dall ottavo mese.uovo ancora no.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 nov 2009, 22:10

Anna penso anche io che sia l'ora di tirare le somme per tua mamma, e se si può operare a To tanto meglio... domani vedo cmq se riesco a prendere appuntamento col prof di qui! :incrocini
Eccome se m'è piaciuto il profitterol! :yeee

Anche a me mancano Ricamino e Ambrettaaa... dove siete???

Oggi ho sentito un'amica che ha le ovaie stordite come le mie e ha avuto come me necessità di fare una cura x sbloccarle dopo la pillola: lei ha avuto il capoparto 4 mesi dopo aver smesso di allattare... ora aspetta per la terza volta, in mezzo purtroppo un aborto... di nuovo maschio nasce a febbraio... comunque mi ha un pò tranquillizzata! :sorrisoo
Stellì visto? Non ti :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 16 nov 2009, 22:54

Questione FB io ogni tanto faccio pulizia :hi hi hi hi e se se ne accorgono amen!

Ale, in bocca al lupo per la babysitter, l'idea della Tagesmutter era piaciuta anche a me, ma qui in zona non ce ne sono, in compenso ho trovato questo nido famiglia che fa orari flessibili, possiamo portarlo quando vogliamo e poi non sono rigidi con i bambini, loro si sentono quasi in una famiglia!

Che bello il tete-a-tete con il piccolino :cuore

Oggi ho sentito la capo sala, quasi al 100% mi operano il 10 dicembre, e mi sa che sale (dirigersi dal sud al nord) mia madre e poi scendiamo (dirigersi dal nord al sud) tutti insieme appassionatamente e festeggiamo il compleanno di Mattia, penso sia la soluzione migliore, mentre l'8 dicembre sto convincendo il maritino a prendersi un giorno di ferie così facciamo qualcosina noi 3! Vedremo.

Eh sì un bel pò di dicembrine sono scomparse anche alcune che erano assidue frequentatrici! :domanda

VAdo a sfornare la mia ciambella morbidosa, domani la porto in ufficio, non ci sono i capi e facciamo colazione insieme con alcuni colleghi! :prr
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 16 nov 2009, 22:57

buonaseeeeeeeeeera!

nicole sempre febbricola e anche uno starnuto dopo l'altro ma senza muco
domani esame urine per miss e mentre ci sono la faccio controllare:mi sembra che la patatina sia chiusa dalle labbra.che ne pensate?Chicca alla piccola si è risolto?

:incrocini per la mamma di Anna

baci a tutte
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 16 nov 2009, 23:12

Roby :incrocini :incrocini :incrocini per le cucciole!

Michela che invidia la colazione con le colleghe. Io sono da sola in ufficio da 3 anni :buuu Ora che faccio part time non mi pesa ma prima...due palline! Penso che tu abbia preso la decisione migliore rispetto alla questione intervento-Mattia :ok

Anche stasera ho dimenticato il brodo di Luigi sul fuoco, ne è rimasto un goccino :martello
Vado a nanna. Buonanotte a tutte le mamme e a tutti i bambini :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 16 nov 2009, 23:26

grazie prof.!ho sentito che stai perdendo colpi...che sia la volta buona che riesco a copiare senza farmi beccare? :bacio

:bacio :bacio :bacio :bacio Stella Cla

e a tutte le spanciate e future pancione :incrocini
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 nov 2009, 23:34

chicca evviva i passetti di elena :ok :ok

uovo noi solo rosso per ora

laura oggi mi han detto di aver inviato il cd con corriere e giovedì pom mia madre ha la visita dal MELC.... privatamente, sennò aspettava fino al 17 dic all'ospedale.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 nov 2009, 23:35

bricla come va?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 17 nov 2009, 9:53

Ciao ragazze. Tra un po' vado. Appena Elisa fa un anno, finito part-time. Che peccato..
Ho letto.
Stupendo il poneriggio di Alechan.
Mickey sembra anche a me la soluzione migliore.
Altamarea :incrocini per il richiamo. Mi dispiace per la regressione notturna!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 nov 2009, 10:07

Ciao a tutte!
Anna va meglio grazie direi che sto quasi bene se non fosse per la tossaccia che mi è rimasta, comunque ho ripreso a fare tutto (tranne ufficio, quello giovedì :aargh )
Roby :incrocini per Nicole, e per l'urinocultura, comunque se ha le labbra chiuse potrebbe essere plausibile una infezioncina alle vie urinarie.... io risolsi con una crema, fai bene a farla controllare vedrai che risolvi tutto :cuore
Skritch va meglio? :cuore :incrocini
Michela :bacio ma ti fermi anche per Natale giù? :sorrisoo io conto di venire a trovarti prima :incrocini
Stellina Luana Laura Sabrina CHicca Morena Serena Ale petula :bacio :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 17 nov 2009, 10:12

Claudia, meno male che il peggio è passato. Non trascurRE la tosse, però!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 17 nov 2009, 10:18

buongiornoooooo

allora qui dopo due giorni senza febbre (sabato e domenica) ieri tornati al nido oggi di nuovo febbre :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: ora possibilie sempre i denti ???? booooo vediamo come va, al nido di ali un bambino ha avuto l'influenza suina e' stato pure ricoverato due giorni speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”