GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANALE!

Bloccato
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANALE!

Messaggio da punninni » 16 nov 2009, 17:38

Penso questa sera se non riesco a calmarmi entro la prox mezzora :hi hi hi hi (O se non me la faccio addosso prima :fischia )

Che bella frase!! Dove l'hai letta? Ci vedo la mia incoscienza la dentro :sorrisoo
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 nov 2009, 18:07

eh cara punni l'ha detta una gollina a cui io mi sono sempre ispirata,francesca77.io inseguo il suo modello di famiglia numerosa,nn so se l'hai mai incrociata
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 nov 2009, 18:43

punniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io fino a mezzanotte ti aspetto,domani poi nn mi collego..in caso un sms :spiteful:
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 16 nov 2009, 19:19

Evviva il nuovo post!

Punny ... :incrocini :cuore

Sabrina sta meglio, il raffreddore sembra essere passato!
Dorme più serena e mangia più regolare. :ok

...io ... puntuale è arrivato il ciclo!!! :coccola
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 16 nov 2009, 19:35

Ma nooooooooooo!! :buuu Il clearblu non ce l'avevano così ne ha preso solo uno :buuu e non è comparsa manco una linea :buuu uff, che spreco di soldi e tempo. E come ciliegina sono andata a leggere il bugiardino dell'imodium e c'è scritto di non assumerlo pure se si progetta una gravidanza. Quindi a sto punto spero di non essere incinta altrimenti chissà che ansie. Ecco, adesso sono giù giù... :buuu E internet fa pure i capricciiiiiii!! :impiccata:

Roma, ma sei a caccia pure tu? :-D

Lory, si si, l'ho incontrata francesca77, ogni tanto mi fa davvero scompisciare! soprattutto quando racconta i commenti della gente alla sua prole numerosa :ahaha
Anche a me piacerebbe avere una famiglia così ampia, ma chissa se ne avremo le possibilità... soprattutto economiche :impiccata:
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 nov 2009, 20:10

punni se nn c'è nemmeno la linea di controllo vuol dire che lo hai fatto male :ok
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 16 nov 2009, 20:26

Ragazze grazie a tutte per le belle parole di sostegno. Anche io penso che è meglio se smette di soffrire, la mia nonna è stata una combattente per tutta la vita e stare a letto, mortificata nell'intimità e nello spirito le fa più male del dolore fisico. Speriamo non soffra tanto :incrocini

Punni, tanti :incrocini per il bis.....c'hai fretta, eh? Che coraggio. Non per cercare la seconda gravidanza, ma per cercarla così vicina con la prima.

Vado a letto, allatto e mi gusto il GF.
A domani :incrocini
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 nov 2009, 20:31

io aspetto il marito e ho una fame! :x:

punni ci sei?
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 nov 2009, 21:35

mie care agostine passo a salutarvi sta per scadere l'abbonamento e nn so se lo rinnovo prima del 27...mi mancherete :buuu :bacio
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 16 nov 2009, 23:03

loretta83 ha scritto:mie care agostine passo a salutarvi sta per scadere l'abbonamento e nn so se lo rinnovo prima del 27...mi mancherete :buuu :bacio
a presto :bacio

Roma meno male! sono contenta che la tua piccola stia meglio :ok

Punni allora? se non è uscita nemmeno una linea significa che hai sbagliato a fare il test :che_dici
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 17 nov 2009, 9:17

loretta83 ha scritto:dici punni?lo sai che è colpa tua se io già penso al trilogy :spiteful: :fuck: :bacio
ecco Loriuccia, pensaci tu.....e non pensare a me!!!! :fischia
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 17 nov 2009, 9:22

Mama....secondo me l'attimo del trapasso deve essere un momento meraviglioso, quando tutto il dolore e la fatica svaniscono e c'è solo la quete davanti..... però certo fa paura..... e da dolore , molto ....a chi resta!!!
Mi hanno raccontato i familiari, che Francesco, il mio fidanzato morto 10 anni fa dio cancro, la notte che è morto cioè la sera quando si è coricato si è fatto il segno della croce e ha detto: sono pronto.....

a proposito avete letto del piccolo Niccolò??? sembra che la causa della sua dipartita non sia stata SIDS povero cuicciolo, aveva un tumore..... e la causa reale del decesso è stato un edema polmonare...Mio Dio ma perchè mai?? io non riesco a farmene una ragione.....

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 17 nov 2009, 9:25

Punnii....ecco...se ha preso qualcosa che non va è meglio che speri di non essere incinta..... il demonio, ricordiamolo tutte, è dietro l'angolo, quindi bisogna fare attenzione!!! :coccola

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 17 nov 2009, 9:27

Buongiorno a tutte! :sorrisoo

Punni ... non sono a caccia; Sabrina è venuta al mondo dopo anni di ricerca, cicli mirati e due ics fallite...... non immagini quanto è stata dura stare lì a sperare ogni volta che iniziavamo un percorso PMA. Oggi siamo strafelici e non finiamo mai di ringraziare il cielo che sicuramente ci ha dato una mano affinchè la terza icis non fallisse e potessimo abbracciare il nostro amore. Ho 41 anni e sicuramente non riproverò a fare un fratellino o una sorellina a Sabrina con la PMA ... troppa sofferenza fisica e psichica .... ma nel profondo del mio cuore spero sempre in un miracolo, in un dono dal cielo ..... solo per Sabrina. :incrocini :cuore

Sabrina sembra aver ripreso i suoi ritmi, con il raffreddore non mangiava più regolare e lasciava veramente tanto latte... anche se fisicamente è veramente grande e quindi non ha subito alcun calo di peso ... anzi ... a meno di tre mesi è già 6 kg. e 600 gr. ... una bambinona! :emozionee

Il mio ciclo è tornato e con lui sento maggiormente la stanchezza dovuta alla mia anemia che ancora non è del tutto risalita ... pazienza!!!

Che fate oggi?
Io credo che farò poco o niente ... troppo stanca ... conservo le forze per Sabrina! :ok
Bello il nuovo post ... il titolo è originale .... ma pensiamo anche ad un titolo che faccia riferimento al Natale ... l'anno scorso ricordo che abbiamo saputo delle beta positive il 20 Dicembre .... è stato un Natale speciale ed emozionante! :emozionee :emozionee

Buona giornata a tutte! :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 17 nov 2009, 11:37

buon giorno a tutte
Punni ritenta, come si suol dire.

Mama mi spiace per tua nonna, spero che soffra il meno possibile e se deve andarsene che succeda nel piu breve possibile. La cosa che tempo di più è l'attesa e sopratutto il protrarsi dei patemi.

Punni a proposito secondo me il ciclo mi è arrivato ai 40 gg ma adesso non si vede traccia. Sicuro sarà per l'allattamento e quindi non voglio allarmi e poi gli incontri ravvicinati col socio sono stati quasi inesistenti. T'immagini la faccio io la sorpresa??? :impiccata: Posso ritirarmi sicuramente dal lavoro e mia madre si suicida x me :ahaha
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 17 nov 2009, 12:15

Buongiorno agostine!
Ieri non sono stata bene, nausea e spossatezza mio marito è andato in panico e voleva andare a prendere il test di gravidanza.. :che_dici
Io devo ancora avere il capoparto e penso sia tutto fermo, in ogni caso stiamo ben attenti..Anche se la settimana scorsa ho visto il muco fertile.

Se rimassi incinta sarei felice, ma due bambini con un anno solo di differenza, c'è da impazzire!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 17 nov 2009, 12:18

Buongiorno a tutte.
QUesta mattina me ne sono andata al centro commerciale con Massimo.....a scegliere il regalo da chiedere a Babbo Natale :emozionee
E' stata una corsa, perchè avevo un'ora e mezza di tempo, ho fatto una sudata, ma almeno sono uscita un pochino. Mi sono anche comprata un Eau de toilet, Cherie di Dior....delicato e, come ha detto la commessa, SIGNORILE! :ahah :ahah :ahah Mi ci voleva proprio....con le coppette assorbilatte addosso mi sembra di puzzare sempre di ricotta :x:
Per la nonna, è ancora li, che vomita un misto di sangue e bile e non mangia nulla. E' alimentata a flebo, ma oramai è rimasta pelle e ossa....pesava 35 kg la settimana scorsa e sembrava cicciottella, in confronto a questa mattina. Questa notte se l'è vista brutta, pare che verso le due non riusciva a respirare, era fredda fredda e non voleva essere toccata da nessuno. Poi mio padre le ha preparato una borsa dell'acqua calda, l'ha aiutata a girarsi sull'altro fianco e si è addormentata respirando un pò meglio. Quando sono andata a salutarla, sta mattina.....non mi riconosceva. "Sandra chi?" mi ha chiesto :buuu Poi le ho preso la mano, le ho detto che ero Sandra, la nipote grassa che ha una bimba che si chiama come lei e lei ha detto "Riconosco la voce". Poi mi ha messa a fuoco, menomale. Mannaggia, mi dispiace tanto per lei e anche per mia madre, che è figlia unica. Sarà strana la nostra vita senza di lei. Però spero che dove andrà starà meglio :incrocini

Punni, novità?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANA

Messaggio da eugenia80 » 17 nov 2009, 14:09

Mama: la consolazione e' che andra' a stare meglio, ricordo mia nonna, per lei un'agonia durata anni. Povera!

Virgy: nn sapevo del piccolo Niccolo' ma penso nn si potesse fare niente comunque vero? Nemmeno sapevo si potesse nascere con un tumore. Da brivido!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 17 nov 2009, 15:18

Buongiorno ragazze...
Virgy, un tumore dici? mamma mia, povera creatura...
Hai proprio ragione ci spero di non essere incinta, anche perchè quasi 3 anni fa una gravidanza era finita male perchè non sospettandola minimamente avevo preso degli antistaminici e non vorrei mai e poi mai dover ripassare un periodo del genere... ai tempi mi avevano detto che c'era solo il 5% di possibilità che fosse sano, io ci ho voluto provare ma poi la natura ha fatto il suo corso... Adesso non ho nemmeno il coraggio di andare a prendere un test!! Comunque quello di ieri era difettoso perchè ho usato il bicchierino, non sono mica capace di prendere la mira :hi hi hi hi
Van, pure io incontri ravvicinati giusto un paio questo mese :fischia marco ieri mentre aspettavamo l'esito del test mi diceva "Anche se fosse negativo pazienza, mi dispiace solo per te perchè ti toccherà concederti qualche volta..." forse voleva dirmi qualcosa?? :hi hi hi hi
Mama, speriamo che la nonna trovi presto la pace. anche io credo che tutti i nostri cari siano andati a star meglio, e la parte dura resta a noi...
Roma, caspita, non sapevo che la tua pulcina fosse figlia della pma!! Non oso neanche immaginare quanto sia stata dura. Una volta ero stata ricoverata nel centro del san raffaele dedicato e in stanza con me erano passate 2 ragazze che mi hanno raccontato come fosse doloroso anche fisicamente. ecco, non pensavo ci fosse così tanta fatica dietro a quei percorsi... però come si legge spesso anche qui su gol, di miracoli ne avvengono spesso :incrocini :incrocini
Vado a stirare un po'...
Un bacione a tutte!!
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 17 nov 2009, 16:05

:emozionee :cuore :thank_you:

Bloccato

Torna a “Agosto”