GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da alessandra72 » 16 nov 2009, 15:26

Nini ha scritto:Buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!
Ho fatto la curva stamattina, glicemia a digiuno 66 quindi abbiamo potuto fare i controlli...mi hanno messo la cannula in vena e l'hanno lasciata tutto il tempo, mi hanno fatto un prelievo a digiugno, poi glucosio da 100 (tantino, ma dopo mezz'ora me n'ero già dimenticata), un prelievo dopo 60', poi 120' e infine 180', ogni volta quattro provette, nel frattempo mi hanno fatto fare anche pipì in provetta per l'esame delle urine, oltre alla glicemia mi controllano anche l'insulinemia, insomma, un servizio completo, non pensavo tutte queste cose, lì in diabetologia sono bravissimi e molto simpatici e mi hanno reso tutto più leggero.
Usciti da lì siamo andati al bar, ho preso cappuccino e brioche ma come reazione al caldo ho iniziato a sudare freddo, ero fradicia e ho avuto un calo di zuccheri pazzesco, per fortuna c'era Tony con me e nel giro di poco mi è passato, in macchina mi sono addormentata... :sorrisoo

MENO MALE CHE NON SEI ANDATA DA SOLA.... :bacetto

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da alessandra72 » 16 nov 2009, 15:27

GIORNATINA MOSCIA EHHH???

AKANE???? CHE HA FATTO???

OGGI HO FATTO DEI LAVORI DI VERIFICA IN UFFICIO...DOMANI TORNERA' LA FINANZA....FINO A PRIMA DI NATALE.. :100_basta:

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 nov 2009, 15:29

alessandra72, :bacetto
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 nov 2009, 16:26

salve al volo
sto ancora a casa, debole e stanca, ma olo fisicamente, non di umore. :sorrisoo
ho passato tutto il girono tra divano e letto, me sta arrivà la stanchezza dei mesi passati mi sa
non ho letto nulla
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 16 nov 2009, 17:05

alessandra72 ha scritto:
ARIANNA CON IL CATARRO...TOSSE DI NOTTE, OVVIAMENTE, LETTONE...LETTINO...AREOSOL...LETTONE LETTINO... :x:

IERI SERA è STATA UNA BELLA SERATA....C'ERANO A CASA UN PO' DI AMICI...HO FATTO LA PIZZA ED è VENUTA PROPRIO BUONA...
sembra la mia giornata di ieri!! :urka
alessandra72 ha scritto: SABATO POMERIGGIO ABBIAMO FATTO UN GIRO A TRASTEVERE...COLTI DALL'EMOZIONE DI UN BELLISSIMO BASCHETTO PER ARIANNA LO ABBIAMO PRESO E SIAMO ANDATI A PAGARE....€65,00 PER POCO NON MI VIENE UN COLPO!!! DEVO DIRE CHE MI HA ROVINATO IL POMERIGGIO...
scusa, ma sentito il prezzo non gli dicevi "che??? tanti saluti e grazie" e glielo lasciavi lì.
Non so come sia fatto, anzi a sto punto credo sia d'obbligo la foto, ma per produrlo dubito che ci siano voluti oltre 2€, mattici la forza lavoro e il trasporto arriviamo a un massimo di 5€ (secondo la mia totale inesperienza eh) ma farlo pagare 65€ è davvero da ladri patentati!!
ely68 ha scritto:sono ancora under suppression, in attesa del ciclo
stasera faccio uno stikkio giusto per togliermi eventuali dubbi, ma sarà ritardo da soppressione, come l'altra volta
e chi può dirlo? :fischia facci sapere!
moni72 ha scritto: Giorno veterane!! Io stamattina ho stikkato, ovviamente negativo... sono un pò giu ma credo di esserlo anche a causa di GOL, insomma sto cercando di staccare un pochino, continuo a leggere ma magari scriverò un pò meno, vi abbraccio :bacio
ma che si sticca al 10po??????? :martello
Nini ha scritto:Buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!
Ho fatto la curva stamattina, glicemia a digiuno 66 quindi abbiamo potuto fare i controlli...mi hanno messo la cannula in vena e l'hanno lasciata tutto il tempo, mi hanno fatto un prelievo a digiugno, poi glucosio da 100 (tantino, ma dopo mezz'ora me n'ero già dimenticata), un prelievo dopo 60', poi 120' e infine 180', ogni volta quattro provette, nel frattempo mi hanno fatto fare anche pipì in provetta per l'esame delle urine, oltre alla glicemia mi controllano anche l'insulinemia, insomma, un servizio completo, non pensavo tutte queste cose, lì in diabetologia sono bravissimi e molto simpatici e mi hanno reso tutto più leggero.
Usciti da lì siamo andati al bar, ho preso cappuccino e brioche ma come reazione al caldo ho iniziato a sudare freddo, ero fradicia e ho avuto un calo di zuccheri pazzesco, per fortuna c'era Tony con me e nel giro di poco mi è passato, in macchina mi sono addormentata... :sorrisoo
cucciola :coccola ma i risultati quando li avrai?
ariel76 ha scritto:Passo al volo per un gran bacio...A prestoooooooo
:bacio
anche a te splendore :bacio
MARSICA ha scritto:
IL MIO TAMPONE è NEGATIVO :-D QUELLA PER TELEFONO NON HA SAPUTO DIRMI NIENTE
:clap
akane ha scritto:salve al volo
sto ancora a casa, debole e stanca, ma olo fisicamente, non di umore.
ho passato tutto il girono tra divano e letto, me sta arrivà la stanchezza dei mesi passati mi sa
non ho letto nulla
povera :coccola

Alle non nominate qua sopra :bacio porto la bimba dal dottore (di nuovo :x: )
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 16 nov 2009, 17:07

Ma secondo voi è normale avere muco egg per 5 giorni di fila e la tb ancora da non ovulazione?

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 nov 2009, 17:17

canirbas, :domanda :domanda :domanda
io di tb e muco mai capito nullaaaaaa

per la questione cappellini quoto carnibas... fate conto che un cappello costato 2 euro lo rivendono a 30 o 35 euro in genere.... addirittura jeans che costano 5 dollari ai negozi costano più di 120 euro... che schifo!!! E lo dico perchè dove lavoro ogni tanto in magazzino sbagliano e le grandi ditte mi mandano le loro fatture di acquisto della merce... :che_dici
e non mi stancherò mai di dire... LAVATE I VESTITI PRIMA DI INDOSSARLI!!!!

Frency... questa settimana sono incasinata io... poi mercoledi se non erro è anche il tuo compleanno... ci si vede in settimana nuova che dici??????? lo sai che alla multisala nuova apre il burger king???? :spiteful:

akane, :coccola :coccola

per il tampone negativo di Marsica :yeee :yeee :yeee

nini :coccola

un baciotto a tutte
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 nov 2009, 17:27

canirbas ha scritto:Ma secondo voi è normale avere muco egg per 5 giorni di fila e la tb ancora da non ovulazione?
io ho stik positivo da 6gg, chi me lo spiega :fischia
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 nov 2009, 17:28

nanachan ha scritto: per la questione cappellini quoto carnibas... fate conto che un cappello costato 2 euro lo rivendono a 30 o 35 euro in genere.... addirittura jeans che costano 5 dollari ai negozi costano più di 120 euro... che schifo!!! E lo dico perchè dove lavoro ogni tanto in magazzino sbagliano e le grandi ditte mi mandano le loro fatture di acquisto della merce... :che_dici
e non mi stancherò mai di dire... LAVATE I VESTITI PRIMA DI INDOSSARLI!!!!
ma che lavora fai :-D

per il prezzo, dipende dalla marca :che_dici
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 nov 2009, 17:33

MARSICA, tengo l'amministrazione di una ditta che fa ricondizionamento... praticamente le grandi marche mandano da noi vestiti da sistemare prima di andare al dettaglio... quindi secondo le necessità si lavano, rammendano, stirano, etc...
io ti parlo comunque di marche medio alte... e ribadisco LAVATE LAVATE LAVATE... ho visto roba indegna...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 16 nov 2009, 18:39

Ho i risultati da lunedì prossimo, la glicemia ci sarebbe stata già domani è l'insulina che è lunga.
Domani sento il diabetologo per decidere se e quando vederli insieme :ok

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 nov 2009, 18:52

Nini, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

marsica non ci capisco nulla di ovulazione... io l'ho solo con le stimolazioni :impiccata:

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 16 nov 2009, 19:43

MARSICA ha scritto:
canirbas ha scritto:Ma secondo voi è normale avere muco egg per 5 giorni di fila e la tb ancora da non ovulazione?
io ho stik positivo da 6gg, chi me lo spiega :fischia
batti 5 compare :ahaha
se mi metto anche a fare stick poi mi trovate così' :impiccata:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 nov 2009, 20:55

marsica stick positivo da 6 giorni!!!!
capirai il mio è stato positivo si e no 6 ore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 16 nov 2009, 21:57

marsi, io quando ho avuto stick positivo per 3g di fila in realtà ero incinta dal giro prima e le rosse erano state indicazione di aborto precoce

il mio stick di stasera è negativissimo, quindi è solo ritardo da soppressione
attendiamo con calma
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 16 nov 2009, 22:00

uff :-(
e vada per la soppressione :sorrisoo

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 17 nov 2009, 8:50

buongiorno :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 17 nov 2009, 8:55

ely68 ha scritto:marsi, io quando ho avuto stick positivo per 3g di fila in realtà ero incinta dal giro prima e le rosse erano state indicazione di aborto precoce

il mio stick di stasera è negativissimo, quindi è solo ritardo da soppressione
attendiamo con calma
NON CREDO DI CORRERE IL PERICOLO :che_dici IL POSITIVO è APPARSO DAL 9PM
HO INIZIATO A STIKKARE DAL 6PM
LO STIK DI STAMATTINA MI HA DATO LA LINEA + FORTE DI IERI, SPERIAMO CHE DA DOMANI NON CI SIA PIù
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 17 nov 2009, 8:58

ely68 ha scritto:il mio stick di stasera è negativissimo, quindi è solo ritardo da soppressione
attendiamo con calma
:coccola MI DISPIACE
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 nov 2009, 8:58

canirbas ha scritto:
alessandra72 ha scritto: SABATO POMERIGGIO ABBIAMO FATTO UN GIRO A TRASTEVERE...COLTI DALL'EMOZIONE DI UN BELLISSIMO BASCHETTO PER ARIANNA LO ABBIAMO PRESO E SIAMO ANDATI A PAGARE....€65,00 PER POCO NON MI VIENE UN COLPO!!! DEVO DIRE CHE MI HA ROVINATO IL POMERIGGIO...
scusa, ma sentito il prezzo non gli dicevi "che??? tanti saluti e grazie" e glielo lasciavi lì.
Non so come sia fatto, anzi a sto punto credo sia d'obbligo la foto, ma per produrlo dubito che ci siano voluti oltre 2€, mattici la forza lavoro e il trasporto arriviamo a un massimo di 5€ (secondo la mia totale inesperienza eh) ma farlo pagare 65€ è davvero da ladri patentati!!
SAI QUANDO CAPITA L'ATTIMO DEL COGL@@@NE????
ECCO A NOI è CAPITATO IN QUEL MOMENTO.... :mi_sale_nervoso:
IN GENERE SONO ASSAI RISOLUTA....: NO GRAZIE....ONESTAMENTE PENSAVO COSTASSE MENO.....
NON CI METTO MOLTO A PIANTARE LI' UNA COSA......INVECE SABATO SIAMO RIMASTI COME DUE EBETI....:015-Carogna:

ORAMAI COSA FATTA.... :sento_male: SOLO SE CI PENSO....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”