E se lo è solo un suggerimento: cambia spacciatore

Messaggio da mare143 » 29 ott 2007, 19:21
Messaggio da akane » 29 ott 2007, 21:32
E il fatto che faccio un capriccio dietro l’altro quando sta con te non ti fa capire che vuole le tue attenzioni perché le manchi? Io al posto tuo invece di allungare la strada farei l’impossibile per stare a casa prima e riuscire ad essere io a farla mangiare.PAPERI 1 ha scritto:con me fa una bizza dietro l'altra la sera ci mette due ore ad addormentarsi...io cois non la posso seguire sono una e ho due mani!!! gli altri gleile danno tutte vinte io non ho tempo per i suoi capricci sono stanca la sera vi assicuro che a volte allungo anahce la strada almeno spero di trovarla che ha mangiato...
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????? Che te ne frega? A che ti serve? E allora che te ne frega di quello che ti ha detto quella maestra scusa?PAPERI 1 ha scritto: E ripeto anche se volessi non potrei andare ne a prendere mia figlia all'asilo ne a quelle riunioni non spreco le miee ore per parlare di cavolate che nons erfono a niente e a nessuno che me ne frega di chi è il rappresentate di classe??????? A che mi serve????? Se ho problemi mi rivolgo alla direttrice della scuola mica ad un genitore!!
PAPERI 1 ha scritto: Forse qualcuna di voi puo capire..lo sapete cosa vuol dire fare un lavoro che non piace in un ambiete di matti???? io ci sono stata 2 anni!!!!
Che c’è di strano ad avere un picco di lavoro? Nulla SE NON HAI UNA FIGLIA CHE NE RISENTE.PAPERI 1 ha scritto: Ma scusate cosa c'è doi strano ad avere un picco di lavoro???? E a tenerci a farlo e bene ???? Cosa c'è di strano ad essere innamorate di un uomo? Scusate ma non ci vedo niente di trascendentale. Mica si puo essere infelici e sfigati tutta la vita no????
Nulla… se non fosse che è sempre il papa’ a fare anche tutto il resto…..PAPERI 1 ha scritto: E pois cusate che male c'è se l'addormenta il babbo????Non ho capito io...
È vero… semplicemente NON LA TRATTI!PAPERI 1 ha scritto: Mia figlia io non la tratto male
Messaggio da Lilly76 » 29 ott 2007, 21:58
Messaggio da frab » 29 ott 2007, 22:27
ho avuto lo stesso pensiero... è uno scherzo, tipo dolcetto o scherzetto, vero?nanachan ha scritto:PAPERI 1, stai scherzando vero?
Messaggio da akane » 29 ott 2007, 22:35
credo di no...frab ha scritto:ho avuto lo stesso pensiero... è uno scherzo, tipo dolcetto o scherzetto, vero?nanachan ha scritto:PAPERI 1, stai scherzando vero?
sono basita
Messaggio da frab » 29 ott 2007, 23:00
Messaggio da meimi75 » 30 ott 2007, 1:00
Messaggio da shar » 30 ott 2007, 1:05
Messaggio da nicoleb5 » 30 ott 2007, 8:28
Messaggio da tournesol » 30 ott 2007, 9:08
Messaggio da akane » 30 ott 2007, 9:20
frab il lavoro è di 8 ore al giorno come tutti i lavori da dipendente, è lei che poi si trattiene 12 ore per fare bella figura con la capa che già la guarda male per il suo aspetto... almeno così non puo' dirle niente per il lavorofrab ha scritto:si Akane, adesso ho letto tutto..... ma è lei quella del post che non comprava il gelato alla figlia e le diceva che erano poveri: adesso capisco molte cose![]()
comunque a me puzza sta cosa... dice che lavora 8 ore al giorno e non ha tempo di portare o prendere la figlia a scuola e che torna a casa alle 20..... ma quante pause fai? no perchè se cominci a lavorare alle 9, se lavori 8 ore alla peggio finisci alle 18, e fino alle 20 cosa fai? ahhh già...
comunque per me è una sottospecie di troll sadico, che gode da matti a sentirsi insultato
non ho altra spiegazione
Messaggio da lalat » 30 ott 2007, 9:46
Messaggio da Ralle » 30 ott 2007, 10:08
QUOTO QUOTO QUOTO!ROBY75 ha scritto:Non ho mai letto tanta superficialità tutta messa insieme! e mi sento
disgustata da quello che ho letto! Ma tanto! E qui mi fermo.
Perchè potrei diventare volgare!
aggiungo solo: LA VITA E' DAVVERO INGIUSTA!
e nn di certo nei tuoi confronti!
MA NEI CONFRONTI DI QUELLE MIGLIAIA DI
DONNE CHE NON RIESCONO AD AVERE FIGLI E CHE
SAREBBERO CERTAMENTE MADRI MIGLIORI DI TE!
Che schifo!
Messaggio da Praslin » 30 ott 2007, 11:03
Messaggio da akane » 30 ott 2007, 12:27
Messaggio da beatrix » 30 ott 2007, 13:10
Messaggio da marta » 30 ott 2007, 13:41
Messaggio da akane » 30 ott 2007, 13:50
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”