GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maestra della materna...e lavoro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: maestra della materna...e lavoro

Messaggio da mare143 » 29 ott 2007, 19:21

Ditemi che non è vero :urka

E se lo è solo un suggerimento: cambia spacciatore :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 29 ott 2007, 19:39

GODITI TUA FIGLIA CHE è MEGLIO!!!!!
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2007, 21:32

Dunque ho letto tutto ma sicuramente qualche particolare mi sarà sfuggito. Esordisco dicendoti che ti auguro di guarire presto dalla "malattia del lavoro" e di ritornare ad essere prima di tutto una mamma.
PAPERI 1 ha scritto:con me fa una bizza dietro l'altra la sera ci mette due ore ad addormentarsi...io cois non la posso seguire sono una e ho due mani!!! gli altri gleile danno tutte vinte io non ho tempo per i suoi capricci sono stanca la sera vi assicuro che a volte allungo anahce la strada almeno spero di trovarla che ha mangiato...
E il fatto che faccio un capriccio dietro l’altro quando sta con te non ti fa capire che vuole le tue attenzioni perché le manchi? Io al posto tuo invece di allungare la strada farei l’impossibile per stare a casa prima e riuscire ad essere io a farla mangiare.
PAPERI 1 ha scritto: E ripeto anche se volessi non potrei andare ne a prendere mia figlia all'asilo ne a quelle riunioni non spreco le miee ore per parlare di cavolate che nons erfono a niente e a nessuno che me ne frega di chi è il rappresentate di classe??????? A che mi serve????? Se ho problemi mi rivolgo alla direttrice della scuola mica ad un genitore!!
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????? Che te ne frega? A che ti serve? E allora che te ne frega di quello che ti ha detto quella maestra scusa?
Bah….

PAPERI 1 ha scritto: Forse qualcuna di voi puo capire..lo sapete cosa vuol dire fare un lavoro che non piace in un ambiete di matti???? io ci sono stata 2 anni!!!!

SI LO SO COSA VUOL DIRE SONO 7 ANNI CHE LAVORO IN UN AMBIENTE CHE REPUTO DI MATTI E CHE FACCIO UN LAVORO CHE MI FA QUASI SCHIFO… MA ORA CHE AVRò UN FIGLIO SINCERAMENTE LUI VIENE PRIMA DI TUTTO E SE ANCHE MI OFFRISSERO IL LAVORO PIU’ BELLO DEL MONDO VERREBBE SEMPRE E COMUNQUE PRIMA MIO FIGLIO

TRALASCIO APPOSITAMENTE LA STORIA DEL COLLEGA….
PAPERI 1 ha scritto: Ma scusate cosa c'è doi strano ad avere un picco di lavoro???? E a tenerci a farlo e bene ???? Cosa c'è di strano ad essere innamorate di un uomo? Scusate ma non ci vedo niente di trascendentale. Mica si puo essere infelici e sfigati tutta la vita no????
Che c’è di strano ad avere un picco di lavoro? Nulla SE NON HAI UNA FIGLIA CHE NE RISENTE.
Che c’è di strano ad essere innamorate di un uomo? Nulla SE NON SI è SPOSATE CON PROLE E SE QUEST’UOMO A SUA VOLTA NON è SPOSATO
PAPERI 1 ha scritto: E pois cusate che male c'è se l'addormenta il babbo????Non ho capito io...
Nulla… se non fosse che è sempre il papa’ a fare anche tutto il resto…..
PAPERI 1 ha scritto: Mia figlia io non la tratto male
È vero… semplicemente NON LA TRATTI!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 29 ott 2007, 21:58

Ho letto fin qui (a rate perchè è un romanzo) e ho voluto credere fino alla fine che fosse uno scherzo di cattivo gusto ..
anche io, come qualcun'altra ha detto, non rispondo quasi mai nel salottino perchè molte volte non mi sento in grado di dare consigli... ma ora no, non posso stare zitta.
Non tanto per dire di tutto a Paperi o insultarla per come NON è madre .. ho visto che tutto le scivola addosso senza apparente reazione.
Ecco. E' senza reazione. Mi sembra estraniata dalla realtà, ma in modo patologico.
Per questo un consiglio Paperi: fatti curare ma sul serio.
Non credo una mamma possa arrivare a tanto se normale di senno.... tu sei fuori da ogni grazia di Dio.
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 ott 2007, 22:27

nanachan ha scritto:PAPERI 1, stai scherzando vero?
ho avuto lo stesso pensiero... è uno scherzo, tipo dolcetto o scherzetto, vero?
sono basita :buuu
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2007, 22:35

frab ha scritto:
nanachan ha scritto:PAPERI 1, stai scherzando vero?
ho avuto lo stesso pensiero... è uno scherzo, tipo dolcetto o scherzetto, vero?
sono basita :buuu
credo di no...
ho letto altri messaggi di paperi quando parlava anche del marito e lo "stile" è proprio il suo...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 ott 2007, 23:00

si Akane, adesso ho letto tutto..... ma è lei quella del post che non comprava il gelato alla figlia e le diceva che erano poveri: adesso capisco molte cose :bomba
comunque a me puzza sta cosa... dice che lavora 8 ore al giorno e non ha tempo di portare o prendere la figlia a scuola e che torna a casa alle 20..... ma quante pause fai? no perchè se cominci a lavorare alle 9, se lavori 8 ore alla peggio finisci alle 18, e fino alle 20 cosa fai? ahhh già :cuore ...

comunque per me è una sottospecie di troll sadico, che gode da matti a sentirsi insultato
non ho altra spiegazione :che_dici
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 ott 2007, 1:00

io NON VOGLIO credere che sia vero....
non posso crederci davvero.. poi questa escalation di cattiveria mista a psicolabilità mi dite come fa ad averla una persona reale??? no ditemelo pechè qui si è toccato davvero il fondo...
per me è tutto finto ...o come dice Shine Paperi ha dei grossi problemi di salute mentali ma per me non dovuti solo all'innamoramento (anche se confermo che una mia amica che ha avuto avance da un collega e si è trasformata in fusa di testa ) ...sembra davvero abbia preso qualcosa di farmaologico...

Margherita spero tanto che la tua mamma non esista... :cuore
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 30 ott 2007, 1:05

Mi sono letta nel vecchio forum il famoso post di ang..x e ho cercato gli interventi di paperi ... (urka sono tante pagine,avevo tempo da perdere :ahaha ) che dire... mi sembra la stessa persona,con i suoi interventi...
A questo punto mi aspetto un nuovo arrivo... il marito di paperi che inizierà a raccontare la sua :fischia
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 30 ott 2007, 8:28

cmq qui è palese che vuole creare zizzania...mi speigate eprchè ha paerto un post sull'opinione della maestra se non gliene frega un fico secco?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 30 ott 2007, 9:08

Che angoscia!!!!!!! :buuu :buuu :buuu

Io non posso, non voglio credere che sia vero!!!!!!!

Io adoro il mio lavoro, e prima se c'era da fermarsi un pochino di più non mi sono mai tirata indietro....Adesso quando é ora di stimbrare volo via!!!!!! E se potessi usare un elicottero per percorrere i quindici chilometri che separano l'ospedale dove lavoro da casa mia lo farei, altro che allungare la strada!!!!

Anche mio figlio a volte con me fa qualche capriccetto in più.....A volte la sera devo cucinare con lui appeso alle gambe che non ne vuole sapere di stare almeno due minuti con papà....Faccio fatica, ma 'sta cosa mi gonfia anche il cuore di amore e felicità...Gli manco, ha bisogno di me, e quelli sono tutti modi per dimostrarmelo!!!! :cuore :cuore

Anche nel nostro caso, mio marito é molto più fantasioso e creativo...In due nanosecondi riesce a fare fantastiche costruzioni con i lego, che io non riuscirei ad assemblare nemmeno in cent'anni di studio.....Però Gio sta bene e si diverte anche quando lo butto sul lettone e gli faccio la "tortura dei baci"......

Non trapela uno straccio di amore materno da quello che scrivi....Povera, povera, povera bambina!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 ott 2007, 9:20

frab ha scritto:si Akane, adesso ho letto tutto..... ma è lei quella del post che non comprava il gelato alla figlia e le diceva che erano poveri: adesso capisco molte cose :bomba
comunque a me puzza sta cosa... dice che lavora 8 ore al giorno e non ha tempo di portare o prendere la figlia a scuola e che torna a casa alle 20..... ma quante pause fai? no perchè se cominci a lavorare alle 9, se lavori 8 ore alla peggio finisci alle 18, e fino alle 20 cosa fai? ahhh già :cuore ...

comunque per me è una sottospecie di troll sadico, che gode da matti a sentirsi insultato
non ho altra spiegazione :che_dici
frab il lavoro è di 8 ore al giorno come tutti i lavori da dipendente, è lei che poi si trattiene 12 ore per fare bella figura con la capa che già la guarda male per il suo aspetto... almeno così non puo' dirle niente per il lavoro :che_dici

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 ott 2007, 9:46

Mah :domanda Io il post sul gelato non l'ho letto ma mi pareva una persona normale, coi suoi problemi certo ma normale, parlava spesso di Margherita, non mi sembra possibile che questa sia la stessa persona. Poi se una sta anni ed anni su gol ... cosa ci sta a fare se davvero è così? Se è davvero lei penso che abbia perso la testa innamorandosi di un'altro e adesso chiude con gol in bellezza. Che strani questi personaggi che scrivono per anni e anni su un forum, poi lanciano dei post che sono delle bombe per sparire :domanda Giuto che non cpaisco :domanda
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 30 ott 2007, 10:08

ROBY75 ha scritto:Non ho mai letto tanta superficialità tutta messa insieme! e mi sento
disgustata da quello che ho letto! Ma tanto! E qui mi fermo.
Perchè potrei diventare volgare!

aggiungo solo: LA VITA E' DAVVERO INGIUSTA!

e nn di certo nei tuoi confronti!

MA NEI CONFRONTI DI QUELLE MIGLIAIA DI
DONNE CHE NON RIESCONO AD AVERE FIGLI E CHE
SAREBBERO CERTAMENTE MADRI MIGLIORI DI TE!

Che schifo!
QUOTO QUOTO QUOTO!

PAPERI, leggendo quello che scrivi mi sembra strano che la maestra non abbia chiamato i servizi sociali...
Scusa tu sei innamorata di un tuo collega? ma sei separata spero?
A me vien da piangere a pensare a Margherita...povera piccola, io ho avuto una madre molto presa dalla carriera, e io ne ho sofferto tantissimo, ti assicuro che è stato orribile, ma mia madre era comunque una madre migliore di te, mi spiace ma mki chiedo perchè mai tu abbia fatto un figlio?
Perchè andava di moda?
Quando dici che tua figlia è ingestibile, e che tu hai due mani...cosa credi che noi ne abbiamo 8?
Guarda ho un nervoso, nemmeno mio marito arriva a tanto e lo scrivo perchè si sa gli uomini sono uomini, ma nemmeno lui che esce di casa alle 6 di mattina fa un lavoro fisico e fisicamente debilitante, arriva a casa alle 20 eppure dalle 20 alle 22 è tutto per Sofia, fanno la doccia insieme, si fanno le coccole, si abbioccando sulla poltrona, e poi lui se la porta nel lettone fino alle 23.
Se ci è riuscito un uomo a costruire un rapporto con la figlia nonostante le poche ore e la stanchezza fisica.....beh non ho altre parole tanto tu non hai la sensibilità per capire nulla.
La maestra che ti ha parlato ha fatto il suo lavoro, io personalemente sono felice che esistano maestre così........
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 30 ott 2007, 11:03

Io tratto meglio il mio cane che tu la figlia!

Che tristezza, penso a noi donne che facciamo i salti mortali per avere un figlio, che soffriamo pur di vivere quei momenti che tu reputi "ingestibili" (le bizze che ogni bambino fa, soprattutto un bambino a cui manca tremendamente la madre e lei non se ne accorge).
E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti (o viceversa) ed è vero che non tutte siamo adatte ad avere dei figli e tu ne sei la dimostrazione.

Non c'è niente di male al fatto che un matrimonio finisca se non ci si ama più, non c'è niente di male a voler far carriera...però c'è qualcosa di orribile nel tuo modo di parlare di tua figlia, nel tuo considerare inutile andare alla riunioni ad eleggere il capo-classe, nel NON sforzarti di imparare ad avere un pò più di fantasia nel giocare con tua figlia.
Questo sì che NON è normale.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 30 ott 2007, 12:03

a lei della figlia non gliene frega assolutamente NIENTE!!!!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 ott 2007, 12:27

dunque avevo scritto ma mi ha dato errore :che_dici
volevo dire che anche mia madre ha sempre pensato alla carriera ma non tanto per la sua soddisfazione personale quanto perchè fare quel determinato lavoro le dava un ottomo stipendio e ci consentiva di vivere abbastanza agiatamente. Lavorava tutto il girono e spesso aveva anche la reperibilità notturna ma tutti i giorni in pausa pranzo mi veniva a prendere a scuola, andavamo da mia nonna, mangiavamo insieme e poi lei tornava in ufficio e io restavo da nonna. La sera faceva i salti mortale per stare a casa per le 20 e non solo per mangiare con noi ma per essere lei a cucinare per noi (visto che non riusciva a farlo a pranzo). Le si spezzava il cuore quando non riusciva a farlo e io so che lei HA DAVVERO fatto il possibile!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 30 ott 2007, 13:10

Non ho letto tutto...non voglio giudicare nessuno.
Io lavoro da 10 anni,dopo una laurea con il massimo dei voti, per 10 anni ho vissuto in trasferta ed ora che ho due bimbi non mi accontento più di questa vita.
Voglio solo stare con loro, andare alle riunioni della scuola, giocare con loro, insegnargli tante cose e impararne da loro molte di più.
Morale? mi sono riiscritta all'Università per poter insegnare e avere un po' più di tempo per i miei figli e per questo sono disposta anche a lavorare in un call center se necessario sino alla laurea.

Hai ragione tu? Ho ragione io? Sono scelte di vita, tutto qui...però permettimi...tua figlia mi fa tenerezza...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 30 ott 2007, 13:41

SI SI...MA INTANTO I SUOI TOPIC RAGGIUNGONO GIA' LE 12 PAGINE....

manie di protagonismo????masochismo??
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 ott 2007, 13:50

tra un po' tornerà e dirà che non aveva tempo per rispondere perchè doveva lavorare... o è già a montecarlo? :domanda

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”