- pulire il sedere al gatto che, essendo obeso, non riesce a lavarsi e si strofina il kiul sul pavimento lasciando allegre sgommate
- togliere le zecche dalle orecchie del gatto

Messaggio da cleo » 16 nov 2009, 17:57
Messaggio da BarbyLondra » 16 nov 2009, 17:57
Messaggio da Ermione » 16 nov 2009, 17:59
Guarda, hai ragionissima, ma se parlassi male di loro.... sarei falsa. Nel senso che un po' zozzoni si, le figlie un po' troppo viziate ok, ma c'è anche da dire che la loro mamma è malata di sclerosi multipla e praticamente deve convivere con febbre e dolori, il marito parte la mattina alle 7 e torna la sera alle 21... non per niente serviva una colf, in quelle condizioni la casa(villa) era ovviamente abbandonata a se stessa.... io comunque ho cercato di redimere le ragazze ahhuahahaahRobertaB ha scritto:
scusa però... 'sti soggetti dovevano essere proprio degli zozzoni senza rispetto....
io non mi sognerei mai di fare raccattare le mie mutande sporche (di sangue, poi...) a chi mi viene ad aiutare a fare i servizi...
bisogna essere davvero maleducati, cavolo!!!
Messaggio da nanachan » 16 nov 2009, 18:00
Messaggio da RobertaB » 16 nov 2009, 18:04
Messaggio da Ermione » 16 nov 2009, 18:08
Bhe, di sicuro se la famiglia non avesse avuto quelle condizioni spiacevoli, e si fosse comunque comportata così.... tempo 48h e avrei levato le tende, ma scherziamoRobertaB ha scritto:beh, allora...
è proprio vero che a volte non si può giudicare, ma mi hai ricordato troppo il caso di una mia amica che faceva il tuo stesso lavoro a mi ha raccontato cose simili... solo che in quella famiglia non c'erano questi problemi... e la mamma era per giunta a casa
Messaggio da Pipa » 16 nov 2009, 18:24
:ahah :ahah Mi sono cappottata dalla sedia!!!!cleo ha scritto:- pulire il sedere al gatto che, essendo obeso, non riesce a lavarsi e si strofina il kiul sul pavimento lasciando allegre sgommate
Messaggio da ROBY75 » 16 nov 2009, 18:32
Messaggio da hamilton » 16 nov 2009, 18:35
Messaggio da grecale » 16 nov 2009, 18:38
non i fa così pero' Hamilton...vedi di sbottonarti!!!!hamilton ha scritto:la mia non la dico perche' e' veramente una schifezza GODURIOSISSIMA!
Ma se qualcuna arrivera' ai miei livelli, allora mi sbottonero'....
Messaggio da grecale » 16 nov 2009, 18:45
beh,sappi comunque che tutti nel privato facciamo cose INIMMAGINABBBILI...cmq se e' quello che ho capito..lo faccio anche io .ma taccio!!..wowhamilton ha scritto:clem, non posso dai!
darei una mazzata irrimediabile alla mia immagine...... :ahah
Messaggio da hamilton » 16 nov 2009, 18:47
NON CREDO PROPRIO SIA LA STESSA COSA CHE FAI TU!clem77 ha scritto:beh,sappi comunque che tutti nel privato facciamo cose INIMMAGINABBBILI...cmq se e' quello che ho capito..lo faccio anche io .ma taccio!!..wowhamilton ha scritto:clem, non posso dai!
Messaggio da hamilton » 16 nov 2009, 18:48
no, nessuno!!clem77 ha scritto:si,problemi?hamilton ha scritto:![]()
ma mi stai dando un coppino, clem!!?!?!?!?
Messaggio da grecale » 16 nov 2009, 18:49
mah,io non oso parlare ma sappi che...hamilton ha scritto:NON CREDO PROPRIO SIA LA STESSA COSA CHE FAI TU!clem77 ha scritto:beh,sappi comunque che tutti nel privato facciamo cose INIMMAGINABBBILI...cmq se e' quello che ho capito..lo faccio anche io .ma taccio!!..wowhamilton ha scritto:clem, non posso dai!
e fin'ora telepatia conclamata ce l'ho avuta solo con Pepe
Messaggio da Gillina » 16 nov 2009, 18:52
....maròòò e che è stò gatto!!!cleo ha scritto:- togliere il tartaro dai denti del gatto
- pulire il sedere al gatto che, essendo obeso, non riesce a lavarsi e si strofina il kiul sul pavimento lasciando allegre sgommate
- togliere le zecche dalle orecchie del gattoche quest'estate (nonostante DUE antiparassitari locali) s'è beccato una schifezza che non vi dico
![]()
Messaggio da Gillina » 16 nov 2009, 18:57
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”