Graziearyyra ha scritto:Jack ha scritto:Anche io ho aggiunto due fotine di Lorefatte proprio ieri in giardino
Lore è gigantesco.
E' incredibile guardarli mentre fanno cose da "grandi" e fino a ieri erano minuscoli...proprio adesso ale stà traslocando la sua sedia e tenta di issarla sopra il cancelletto per lanciarla giù dalle scale....

Anche Lore porta le sedie a spasso...e pure il cesto con la biancheria da lavare

ed il pezzo meglio è quando sposta il suo carrellino con dentro Five, addirittura gli ci mette anche il cuscino per farlo stare più comodo
 ed il pezzo meglio è quando sposta il suo carrellino con dentro Five, addirittura gli ci mette anche il cuscino per farlo stare più comodo  

quindi io c'arriverò a Pasqua messa così
 quindi io c'arriverò a Pasqua messa così  

..me chettefrega mi domando ?!?!?! ma comunque presto si fa tu sei O pos io sono 0 pos ...tuo figlio è o pos...e cosi' abbiamo svelato l'arcano ed è andato a letto contento
 ..me chettefrega mi domando ?!?!?! ma comunque presto si fa tu sei O pos io sono 0 pos ...tuo figlio è o pos...e cosi' abbiamo svelato l'arcano ed è andato a letto contento