GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOMENICA CI RADUNIAMO E I GIUGNONIPOTINI (07) CI SPUPAZZIAMO!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DOMENICA CI RADUNIAMO E I GIUGNONIPOTINI (07) CI SPUPAZZIAMO!

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 nov 2009, 14:46

ma oggi che vi siete fumate? vi leggo tutte concitate! mi mancano un po' di arretrati però!

Bice per la nonna ANgela :incrocini :incrocini :incrocini
gloria ha la febbre? quanta tachi le hai dato? perchè col peso che ha bisogna salire, noi siamo arrivati a 8/9 ml, per lei ce ne vorranno 9/10.
io stamattina nausea a gogo :congratulations: poi asilo col principe e sono andata a scegliere le piastrelle per i bagni. come faccio a farvele vedere?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DOMENICA CI RADUNIAMO E I GIUGNONIPOTINI (07) CI SPUPAZZIAMO

Messaggio da Pluga » 16 nov 2009, 14:47

prati ha scritto:
Pluga ha scritto:credo di essere rimasta l'unica la cui bimba non ha mai avuto la febbre :domanda
ihih vedrai che quando inizierà la materna avrai modo di metterti in pari :prr
ehi tu ma questo è terorismo psicologico! :sberla:
cosi, mi piaceva!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 nov 2009, 14:56

Pluga ha scritto:
prati ha scritto:
Pluga ha scritto:credo di essere rimasta l'unica la cui bimba non ha mai avuto la febbre :domanda
cosi, mi piaceva!
no almeno ti prepari psicologicamente :ok

considera che i bimbi sono un foglio immacolato dal punto di vista immunitario
tempo fa mi ero letta un libro sulle malattie scritto da un pediatra e ricordo che aveva scritto quante erano le forme virali per cui i bimbi devono sviluppare le difese immunitarie prima dei 6 anni ed erano tantissime :urka
voi vi siete saltati la fase del nido che è un'incubatrice virale da paura e quindi potreste fare incetta alla materna
ma non voglio spaventarti è solo che gli anticporpi sono necessari alle persone e in qualche modo bisogna farseli
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 nov 2009, 14:58

Teddy.................... se hai la marca e modello... di solito i produttori nei siti hanno tutta una serie di ambientazioni per mostrare cosa si può far coi loro prodotti :ok

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 16 nov 2009, 15:04

Buon giorno!!!!
:bacio :bacio

oggi in ufficio giornata di fuoco e non riesco a leggere troppo indietro
avete scritto così tanto!!!!!! :fischia

Ross ho letto le ultime su tuo papà :incrocini :incrocini

Bice x giovedì :incrocini :incrocini
mi raccomando cerca di stare tranquilla, anche se è difficile..nonna Angela
adesso ha bisogno di tanta tranquillità per affrontare il tutto al meglio :coccola

Vale, Gri, Greta tante :coccola ai piccoli malatini/e e tante a tutte voi
per la reclusione forzata

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 nov 2009, 15:04

prati ha scritto:
Pluga ha scritto:
prati ha scritto:
cosi, mi piaceva!
no almeno ti prepari psicologicamente :ok

considera che i bimbi sono un foglio immacolato dal punto di vista immunitario
tempo fa mi ero letta un libro sulle malattie scritto da un pediatra e ricordo che aveva scritto quante erano le forme virali per cui i bimbi devono sviluppare le difese immunitarie prima dei 6 anni ed erano tantissime :urka
voi vi siete saltati la fase del nido che è un'incubatrice virale da paura e quindi potreste fare incetta alla materna
ma non voglio spaventarti è solo che gli anticporpi sono necessari alle persone e in qualche modo bisogna farseli
Ehhhh lo so!! Ma io spero sempre che abbia sviluppato un p' di anticorpi ciucciando scarpe leccando marciapiedi e bevendo moccolo di altri bimbi :x:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 nov 2009, 15:05

ma io non ho capito una cosa...se nessuna ce l'ha con titi, lei a chi si riferiva? ha litigato con qualcuno e me lo son persa? :domanda

Bice ma lo danno ancora Parnassus?so che è uscito meno di un mese fa, io volevo vederlo, ma la reclusione forzata me lo ha impedito. so che non è la stessa cosa, non c'è nemmeno colin farrell in effetti, mentre in Parnassus c'è, ma se riesco voglio vedere new moon domenica :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 nov 2009, 15:06

Ross io mi sento positiva per tuo papà con queste premesse, aspettiamo e continuiamo col g power :incrocini :incrocini :incrocini

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 16 nov 2009, 15:07

Prati, mi sa che anche Nau di anticorpi ne ha acquisito pochini...ha avuto un solo episodio febbrile degno di nota......
già temo l'ingresso alla materna del prossimo anno :x:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 nov 2009, 15:07

TeddyRaxpin ha scritto:ma io non ho capito una cosa...se nessuna ce l'ha con titi, lei a chi si riferiva? ha litigato con qualcuno e me lo son persa? :domanda
E' una domanda alla quale non ho risposta... Ross :domanda

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2009, 15:16

TeddyRaxpin ha scritto:ma oggi che vi siete fumate? vi leggo tutte concitate! mi mancano un po' di arretrati però!

Bice per la nonna ANgela :incrocini :incrocini :incrocini
gloria ha la febbre? quanta tachi le hai dato? perchè col peso che ha bisogna salire, noi siamo arrivati a 8/9 ml, per lei ce ne vorranno 9/10.
io stamattina nausea a gogo :congratulations: poi asilo col principe e sono andata a scegliere le piastrelle per i bagni. come faccio a farvele vedere?

:-D vedere vedere!!! nn c'è il sito della marca???? :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 nov 2009, 15:17

prati bagno grande: casalgrande padana, meteor grafite a terra e meteor nero a rivestimento pareti, ma con molte movimentazioni visto i parecchi formati e i decori
http://www.casalgrandepadana.it/serie_c ... rie=colori" onclick="window.open(this.href);return false;

bagno piccolo: lo faccio classico perchè metto un mobile avorio decapè con lavello a incasso, piastrelle marazzi serie future con finta boiserie ma non quella col disegno arabesque che secondo me stanca, metto quella ondulata, solo che nel catalogo marazzi non riesco a trovarla.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2009, 15:18

TeddyRaxpin ha scritto:Ross io mi sento positiva per tuo papà con queste premesse, aspettiamo e continuiamo col g power :incrocini :incrocini :incrocini
anche io :hi hi hi hi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 nov 2009, 15:21

teddy, noi supposte da 250 mg
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 nov 2009, 15:24

Teddy meteor della casalgrande era quello che avevo scelto io da posare in casa mia
quelli dell'impresa si sono rifiutati dicendo che erano scadenti e che non avrebbero risposto in caso di posa sballata (che loro avrebbero imputato alle piastrelle)
noi le avevamo scelte perchè ci piacevano e perchè avevano un prezzo accettabile (la casalgrande è tra le marche più economiche)
ma perchè mettete due colori diversi tra rivestimento e pareti???

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 nov 2009, 15:24

ora una domanda, mi dovete aiutare altrimenti vi stacco la pace :fischia

dunque, immaginatevi il bagno grande tutto scuro, piastrella simil ardesia a terra e grigia sui muri, una cosa che va molto e che rilassa visto che lì metteremo la sauna. sotto i lavelli mettiamo una base in muratura con le gambe fatte di muretto spesso 10cm. nell'angolo la famosa vasca anima jacuzzi. ora sorge il dubbio. le gambe della vasca possono essere in teak o in urban wood, che è legno argentato. noi avevamo pensato di farle argentate e riprendere il bordo del muretto sottolavabo in mosaico argento. ora però abbiamo capito che col mosaico a bordo viene demmerda e farlo tutto in mosaico a mio marito non piace.
siccome poi sotto sto cavolo di muretto, vorrei far costruire un cassettone estraibile secondo voi: è meglio fare le gambe della vasca in teak e far fare poi in teak anche il cassettone o è meglio tenerle argentate e pensare poi a come riprendere quel colore?
cioè secondo voi, nel bagno grigio, in cui ci sarà comunque una struttura in legno come la sauna, riscalda mettere qualche pezzo in legno o visto che lo faccio moderno ed è l'unica stanza della casa in cui non c'è il teak a pavimento lo lascio così moderno?
aiuto...chissà se sono stata spiegata!
esempio di piastrelle grigie (ma queste hanno la fuga bianca che non mi piace e formato piccolo, le nostre saranno per lo più 30x60) http://www.casalgrandepadana.it/foto_re ... ealizz=243" onclick="window.open(this.href);return false;
vasca ma questa ha le gambe in wenge
http://www.jacuzzi.eu/NR/rdonlyres/A8B5 ... s002al.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 nov 2009, 15:26

eccomi di corsa...un salutino al volo...sono troppo presa!

Ho dovuto addormentare Lori nel io letto perchè nel suo non ci voleva stare perchè si è spaventato dell'umidificatore :che_dici

ho letto di Ti-ti...non so nemmeno io cosa sia successo...tnat'è che mi perdo un sacco di cose non avendo tempo di leggere e mi dispiace se la causa sono io!
RITORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D :-D :-D
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 nov 2009, 15:28

prati in che senso sono scadenti? come materiale? ho un bagno di 3mt per 3,5 e non penso che sia il caso di farlo in cotto d'este a 140 euri a mq.
poi domani viene la mia amica architetta a definire con l'impresa e lei ha disegnato per la marazzi e per la casalgrande padana, conosce bene le imprese e mi ha detto che la linea delle pietre native è molto valida.
non è che ti volevano fottere qualche soldino? e poi alla fine cosa hai scelto?
noi di capitolato tutto marazzi, ma ovviamente quella che ho scelto io non è inclusa!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 nov 2009, 15:29

TeddyRaxpin, Io fareil le gambe della varca in tesk in tono con il futuro cassettone :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2009, 15:29

TeddyRaxpin ha scritto:prati bagno grande: casalgrande padana, meteor grafite a terra e meteor nero a rivestimento pareti, ma con molte movimentazioni visto i parecchi formati e i decori
http://www.casalgrandepadana.it/serie_c" onclick="window.open(this.href);return false; ... rie=colori

bagno piccolo: lo faccio classico perchè metto un mobile avorio decapè con lavello a incasso, piastrelle marazzi serie future con finta boiserie ma non quella col disegno arabesque che secondo me stanca, metto quella ondulata, solo che nel catalogo marazzi non riesco a trovarla.
BELLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

Bloccato

Torna a “Giugno”