Messaggio da Dani78 » 16 nov 2009, 14:59

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 15:10

bellissimo, Lore lo guardava con un'espressione buffissima, e poi ha voluto dargli un bacino
 bellissimo, Lore lo guardava con un'espressione buffissima, e poi ha voluto dargli un bacino  

Messaggio da aryyra » 16 nov 2009, 15:10

...mi devo ingegnare perchè non gioca con nulla per più di 0 nanosecondi
 ...mi devo ingegnare perchè non gioca con nulla per più di 0 nanosecondi   
   ..oh che bello nuovi emoticons
 ..oh che bello nuovi emoticons   

Messaggio da aryyra » 16 nov 2009, 15:10

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 15:10

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 15:11
:ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:li metto a casaccio

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 15:11

Messaggio da aryyra » 16 nov 2009, 15:13
 ..per me ha preso da Nuvola
 ..per me ha preso da Nuvola  

Messaggio da aryyra » 16 nov 2009, 15:15

Messaggio da dena » 16 nov 2009, 15:16
chuky ha scritto:ah ecco!Topillo ha scritto:Io perchè anche se volevo un bambino, negavo la gravidanza. Io ODIO la gravidanza.chuky ha scritto:per Laura sono andata subito! perchè aspettare?Topillo ha scritto:Grazie.
Peccato Simo!!!!
Ma Chuky, vai già dal gine???? Io per Roberta ci ero andata a 12 settimane.....
io invece starei eternamente col pancione!!!!
 io sono come Topi....stato di grazia seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 io sono come Topi....stato di grazia seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 15:17
 fatte proprio ieri in giardino
 fatte proprio ieri in giardino 

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 15:18
Allora...ste foto!!aryyra ha scritto:Mi sono arrivati i 4 ingrandimenti delle foto di Ale
alla fine li ho fatti con snapfish dopo aver modificato le foto ..belle bellel...adesso devo trovare 4 belle cornici da mettere in fila in cucina
oppure le metto senza cornici
Ve le posto

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 15:19
Io sono stata abbastanza bene e...magari arrivasse! Ma ho fatto gli esami del sangue per un problemino avuto qualche giorno fa ed ho ancora la prolattina altissimadena ha scritto:chuky ha scritto:ah ecco!Topillo ha scritto:Io perchè anche se volevo un bambino, negavo la gravidanza. Io ODIO la gravidanza.chuky ha scritto:per Laura sono andata subito! perchè aspettare?Topillo ha scritto:Grazie.
Peccato Simo!!!!
Ma Chuky, vai già dal gine???? Io per Roberta ci ero andata a 12 settimane.....
io invece starei eternamente col pancione!!!!io sono come Topi....stato di grazia seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 infatti sono la doccia nonostante siano 3 settimane che non allatto più sgorga sempre un fiume di latte
 infatti sono la doccia nonostante siano 3 settimane che non allatto più sgorga sempre un fiume di latte 

Messaggio da Topillo » 16 nov 2009, 15:23

Messaggio da dena » 16 nov 2009, 15:23

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 15:25
Io non ho preso nulla...vabbé prima o poi smetterò di perdere latte..Topillo ha scritto:Che belle le foto di Ale e di Lorenzo! GrazieGrazie per i complimenti a Roby Manga. In effetti sia io sia il papà abbiamo gli occhi grandi e se lei li avesse avuti piccoli ci sarebbe stato da preoccuparsi!!!
3 settimane Ele sono pochissime! A me è continuato a scendere latte quasi per un mese e io ho preso il dostinex....

Messaggio da dena » 16 nov 2009, 15:26

Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 15:27
Graziedena ha scritto:Jack Lore è cresciuto tantissimo....è bellissimo
tuo marito è giovanissimo!!!!!!
ah, sei già pronta ad allattare il prossimo
 Lore ormai è un ometto
 Lore ormai è un ometto  ed il suo papy è babbo dolcissimo di 30 anni, che il giorno è fuori tutto il giorno, ma quando c'è si coccola il suo cucciolo tutto felice
 ed il suo papy è babbo dolcissimo di 30 anni, che il giorno è fuori tutto il giorno, ma quando c'è si coccola il suo cucciolo tutto felice  

Messaggio da aryyra » 16 nov 2009, 15:27
Jack ha scritto:Anche io ho aggiunto due fotine di Lorefatte proprio ieri in giardino
 ...proprio adesso ale stà traslocando la sua sedia e tenta di issarla sopra il cancelletto per lanciarla giù dalle scale....
 ...proprio adesso ale stà traslocando la sua sedia e tenta di issarla sopra il cancelletto per lanciarla giù dalle scale.... 

Messaggio da aryyra » 16 nov 2009, 15:28