Dalle un bacino grande

Messaggio da thilly » 13 nov 2009, 11:12

Messaggio da pianetablu » 13 nov 2009, 12:09
 x beatrice
  x beatrice

Messaggio da kuz » 13 nov 2009, 12:17
 a tutte
 a tutte
Messaggio da ro77 » 13 nov 2009, 18:37
 enorme a te e alla tua famiglia influenzata... meno male che almeno Greta si è ripresa velocemente!
  enorme a te e alla tua famiglia influenzata... meno male che almeno Greta si è ripresa velocemente! per quello che desideri...
  per quello che desideri...  

Messaggio da Valery83 » 15 nov 2009, 1:15

sei incintissima!!!!!
 sei incintissima!!!!!
Messaggio da Nathalie » 15 nov 2009, 12:45
 e mi raccomando tienici informate!!
 e mi raccomando tienici informate!! 
  !!  Cmq faccio un grosso in bocca la lupo a tutti i nostri aprilini e che guariscano prestissimo!!
 !!  Cmq faccio un grosso in bocca la lupo a tutti i nostri aprilini e che guariscano prestissimo!!
Messaggio da kiara02 » 15 nov 2009, 14:50
 ), ma ho talmente le idee confuse che non so che pensare. Il seno soprattutto quello sinistro mi fa male e sono più stanca del solito, ma a parte questo onestamente non mi sento incinta.
 ), ma ho talmente le idee confuse che non so che pensare. Il seno soprattutto quello sinistro mi fa male e sono più stanca del solito, ma a parte questo onestamente non mi sento incinta.  sono certa anche io che poi cambierei idea, già adesso ad un paio di giorni dallo shock, se fossi davvero incinta, l'idea non mi fa così disperare
  sono certa anche io che poi cambierei idea, già adesso ad un paio di giorni dallo shock, se fossi davvero incinta, l'idea non mi fa così disperare  anzi...
 anzi... per il semplice fatto che il mio ciclo è Svizzero e conosco a mena dito quando ovulo (o almeno così credevo fino ad oggi) fatto sta che facendo due conti, questo mese anzichè avere una fase luteale di 16 come succede da sempre, se sono incinta, l'ho avuta di 12 gg e quindi ho sbagliato i calcoli.
 per il semplice fatto che il mio ciclo è Svizzero e conosco a mena dito quando ovulo (o almeno così credevo fino ad oggi) fatto sta che facendo due conti, questo mese anzichè avere una fase luteale di 16 come succede da sempre, se sono incinta, l'ho avuta di 12 gg e quindi ho sbagliato i calcoli.  guarite presto...comprese le mamme!!!
 guarite presto...comprese le mamme!!!
Messaggio da thilly » 15 nov 2009, 19:17

invidio chi ha i cicli svizzeri a me non è mai successo, cmq dato che ti 6 abituata all'idea ti faccio tanti
 invidio chi ha i cicli svizzeri a me non è mai successo, cmq dato che ti 6 abituata all'idea ti faccio tanti  

e un bacio grande ad Emmanuel di Valery:tesoro dagli tanti bacioni e coccole e speriamo guarisca presto
  e un bacio grande ad Emmanuel di Valery:tesoro dagli tanti bacioni e coccole e speriamo guarisca presto  

Messaggio da thilly » 15 nov 2009, 19:20

Messaggio da svevazoe » 15 nov 2009, 21:59

Messaggio da kiara02 » 16 nov 2009, 8:38
 . Credo che quella dell'altra volta fosse veramente solo la linea di evaporazione...a questo punto non so darmi altre spiegazioni. Aspetterò per vedere se arrivano puntuali o no e dopo un paio di giorni di ritardo semmai farò un altro test. Quindi...falso allarme...se razionalizzo tiro un sospiro di sollievo e dico "menomale". Ora non sarebbe stato il momento giusto,
 . Credo che quella dell'altra volta fosse veramente solo la linea di evaporazione...a questo punto non so darmi altre spiegazioni. Aspetterò per vedere se arrivano puntuali o no e dopo un paio di giorni di ritardo semmai farò un altro test. Quindi...falso allarme...se razionalizzo tiro un sospiro di sollievo e dico "menomale". Ora non sarebbe stato il momento giusto,  se non ci foste state voi non avrei saputo a chi rivolgermi, a parte un paio di amiche qui non è facile parlare di qualcosa di così personale con estranei.
 se non ci foste state voi non avrei saputo a chi rivolgermi, a parte un paio di amiche qui non è facile parlare di qualcosa di così personale con estranei. a tutte!
 a tutte!
Messaggio da kuz » 16 nov 2009, 9:58

Messaggio da svevazoe » 16 nov 2009, 14:16

Messaggio da kiara02 » 16 nov 2009, 15:02
 . Sono sempre stata convinta in tutte le mie gravidanze che quella che chiamavano così non ci fosse (e in effetti non mi era mai capitato di vederla) ma ebbene si, esiste, ed è anche molto ingannevole. Ora ho imparato: mai leggere i test dopo i canonici 10 minuti
 . Sono sempre stata convinta in tutte le mie gravidanze che quella che chiamavano così non ci fosse (e in effetti non mi era mai capitato di vederla) ma ebbene si, esiste, ed è anche molto ingannevole. Ora ho imparato: mai leggere i test dopo i canonici 10 minuti  Cmq aspetterò l'arrivo delle rosse se non arrivano farò un altro test e staremo a vedere.
 Cmq aspetterò l'arrivo delle rosse se non arrivano farò un altro test e staremo a vedere. 
   per la tua nipotina e per la mamma.
 per la tua nipotina e per la mamma.
Messaggio da svevazoe » 16 nov 2009, 15:04

Messaggio da kiara02 » 16 nov 2009, 15:18

Messaggio da thilly » 16 nov 2009, 16:19
 portala dalla peddy ok?
  portala dalla peddy ok?
Messaggio da ro77 » 16 nov 2009, 16:31

è bello rileggerti!
  è bello rileggerti! per il resto però non ho grandi idee su cosa chiedere a nonni e zii, lei per il momento si accontenta di poco: le attività del momento sono leggere, "colorare" con i pastelli e appunto preparare il té e la pappa a tutti i suoi pupazzi
  per il resto però non ho grandi idee su cosa chiedere a nonni e zii, lei per il momento si accontenta di poco: le attività del momento sono leggere, "colorare" con i pastelli e appunto preparare il té e la pappa a tutti i suoi pupazzi   E' che in giro vedo tanta di quella roba supertecnologia e supercomplicata ma mi sembra esagerata e davvero troppo costosa per ora... non so, mi pare che Irene si accontenti di poco e quindi vorrei tenere a freno i regali dei parenti pilotandoli su cose non troppo costose e magari "intelligenti"... voi come la pensate?
  E' che in giro vedo tanta di quella roba supertecnologia e supercomplicata ma mi sembra esagerata e davvero troppo costosa per ora... non so, mi pare che Irene si accontenti di poco e quindi vorrei tenere a freno i regali dei parenti pilotandoli su cose non troppo costose e magari "intelligenti"... voi come la pensate?
Messaggio da Lalla3 » 16 nov 2009, 20:03

Messaggio da thilly » 17 nov 2009, 8:04

) se lo rovesci addosso facendosi male
 ) se lo rovesci addosso facendosi male   

secondo me Aurora impazzirebbe
 secondo me Aurora impazzirebbe   Baci a tutte..oggi ho mal di gola forte e ieri ho avuto 2 linee di febbre, speriamo non peggiori
 Baci a tutte..oggi ho mal di gola forte e ieri ho avuto 2 linee di febbre, speriamo non peggiori