il gin mi ha messo a riposo....e punture!!!speriamo bene!!!!

Messaggio da lizzy70 » 29 ott 2007, 18:17
Messaggio da lizzy70 » 29 ott 2007, 18:18
Messaggio da Phoebe72 » 29 ott 2007, 18:21
Messaggio da nanachan » 29 ott 2007, 18:24
vedrai che andrà tutto benissimissimolizzy70 ha scritto:io stamattina ho fatto una consulenza in ospedale avevo delle perdite rosse....non ho dormito!!!
il gin mi ha messo a riposo....e punture!!!speriamo bene!!!!![]()
Messaggio da nanachan » 29 ott 2007, 18:24
Messaggio da nanachan » 29 ott 2007, 18:25
Messaggio da Phoebe72 » 29 ott 2007, 18:27
pensa che io oggi ho pure sistemato varie cose in casa, cosa che rimandavo da millenni praticamente...nanachan ha scritto:Phoebe72, io ho l'eco venerdi... e pure io non sto nella pelle.
Messaggio da nanachan » 29 ott 2007, 18:29
come ti capiscoPhoebe72 ha scritto:pensa che io oggi ho pure sistemato varie cose in casa, cosa che rimandavo da millenni praticamente...nanachan ha scritto:Phoebe72, io ho l'eco venerdi... e pure io non sto nella pelle.![]()
non so più che fare per far passare il tempo...in più non sono neanche potuta uscire perchè Matteo ieri aveva la febbre
Messaggio da GIOVANNA75 » 29 ott 2007, 19:14
Messaggio da GIOVANNA75 » 29 ott 2007, 19:17
Messaggio da eva76 » 29 ott 2007, 19:18
NO non è preoccupante è il nostro corpo che si preparaLa Sua Principessa ha scritto:Anche io a volte sento questi doloretti tipo rosse in arrivo...nadima64 ha scritto: Io mi sento abbastanza bene, molta stanchezza, un po' di mal di schiena, ma cosa che mi preoccupa più di tutto sono dei dolorini di pancia, tipo quando ti devono venire...ufffffffffffffffffè preoccupante??
Primo sintomo...acidità di stomaco che metà basterebbe...la vedo dura!!
Messaggio da eva76 » 29 ott 2007, 19:21
direi che non è proprio un'amica.... anche perchè i figlio sono doni di DIO e nessuno può mai farti pesare una cosa del generesilla ha scritto:Lo so è brutto! Da una parte ci si sente un po' in colpa per l'amica che soffre, dall'altra non è nemmeno giusto da parte loro farcelo pesare!evamariano ha scritto:oggi sono un pò giù... infatti io scrivo sul post delle maggioline 06 ed una di loro è in cerca del secondo bimbo da qualche mese (ne ha perso uno di poche settimane di grav a luglio) e l'ho sentita triste per la mia bella notizia... so che non è triste che io sia incinta, ma per il fatto che lei non lo è.... però tutto ciò mi ha messo tristezza!
Io ho un'amica (oddio... ora non so nemmeno se definirla ancora tale) che quando sono rimasta incinta di Emma quasi non mi ha parlato piu' per 10 mesi, quando finalmente è rimasta incinta anche lei.
Ora aspetta il secondo, quindi non ha scuse, ma quando ha saputo di me mi ha risposto un "ah davvero?" con una faccia che nemmeno se l'avessi schiaffeggiata!
e io? ci sono rimasta male un'altra volta! stupida no?
Messaggio da eva76 » 29 ott 2007, 19:24
lizzy70 ha scritto:io stamattina ho fatto una consulenza in ospedale avevo delle perdite rosse....non ho dormito!!!
il gin mi ha messo a riposo....e punture!!!speriamo bene!!!!![]()
Messaggio da eva76 » 29 ott 2007, 19:26
Messaggio da barboncina » 29 ott 2007, 19:28
ti capisco in pieno. domani telefono anch'io.giotemerario ha scritto:Ciao Barboncina a dire il vero a me non hanno chiesto con chi volessi fare la villo.barboncina ha scritto:per Giotemeraio,
alla fine ho deciso anch'io per i villi coriali, voglio avere la certezza che siano sani.
Ho trovato via internet due numeri di telefono, uno del sant'Anna e uno della clinica univ.
Tu la fai all'ospedale vero? confermi la cifra di euro 750 come costo?
Ti hanno consigliato qualcuno?
La mia gine è della clinica e mi ha consigliato: Massobrio, ma volevo sapere anche da chi la fai tu.
Ti hanno detto cosa escludono? Trisomia 13, 18 e 21 o anche altre patologie?
Grazia.
ciao.
Barboncina.
Ho semplicemente chiamato il numero che mi ha dato la gine e ho prenotato.
Io ho prenotato al primo numero.
A.S.O O.I.R.M.-S.ANNA Ospedale Sant’Anna, via Ventimiglia 1, II piano: Centro di Ecografia e Diagnosi Prenatale ( prof. M. Campogrande ) tel. 011/3134394 Ecografie per datazione e programmazione prelievo: martedì e giovedì ore 14
Dipartimento di Discipline Ginecologiche ed Ostetriche, via Ventimiglia 1, II piano: Servizio Unificato Universitario di Ecografia Ostetrica tel. 011/3134430 Ecografie per datazione e programmazione prelievo solo su prenotazione telefonica dal lunedì al venerdì ore 11.30-14.
Il costo te lo confermo, tutto a carico mio perchè pur avendo 35 anni non li avevoo compiuti al momento del concepimento. Ma io e mio marito abbiamo deciso senza nemmeno dubitare, i rischi sono sempre 1 su 300 e le malattie genetiche non mi vengono a chiedere il giorno del compleanno!
Non so ... io sono andata ad occhi chiusi sulle indicazioni della mia ginecologa. Tutti dicono che conta la preparazione e dimestichezza dell'operatore e penso che in un presidio come il Sant'Anna passino migliaia di casi l'anno.
Per i resto è solo destino, io desidero tanto questo bimbo e spero resti con me.
Baci.
Messaggio da barboncina » 29 ott 2007, 19:29
scusate è colpa mia che non riesco a mandare mp...nanachan ha scritto:non mettete nomi e numeri di telefono su gol... queste informazioni vanno scambiate in mp... appena passa un moderatorA riempie tutto di ******************
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 29 ott 2007, 20:34
Messaggio da klabomb » 29 ott 2007, 22:08
Messaggio da mometta » 30 ott 2007, 6:49
Messaggio da Boci » 30 ott 2007, 8:12