Scusate lo sfogo..
Messaggio da Mila75 » 16 nov 2009, 15:00
Messaggio da Mila75 » 16 nov 2009, 15:04
Messaggio da Elastygirl » 16 nov 2009, 15:04
Ecco, la stesa cosa che mi dicevano alcune ragazze in ospedale quando è nata Sonia. Lei è nata alle 14.30 e la mattina dopo io ero in giro che andavo avanti e indietro nel corridoio. C'erano un paio di ragazze che, con i punti interni non riuscivano a muovere un passo. Comunque ci sono anche quelle che con il cesareo non riescono a muoversi subito, in questi casi non c'è mai una regola, io sono stata fortunata e spero di esserlo anche questa volta.Mila75 ha scritto:Ciufolae
per l'intervento andato bene.. per le gocce secondo me un po' ne entrano anche se glele metti nell'angolino.. io ti capisco, al mio non c'è verso di mettergli nulla
![]()
Roby anch'io sabato sono stata all'Ikea!!! Non è che ci siamo incrociate? O sei andata domenica?
Questione parto: io ho fatto un parto naturale e se potessi avere un cesaro PAGHEREI! Il travaglio è stato sopportabile, ma ci ho messo più di 2 ore per spingerlo fuori e mi hanno fatto un ricamino là sotto niente male. Secondo me è tutto molto soggettivo e varia da donna a donna.. nella mia stanza eravamo 4: 2 parti naturali e non riuscivamo neanche ad alzarci per fare la pipì, 2 cesarei che andavano come treni
Messaggio da seahorse » 16 nov 2009, 15:08
Messaggio da Monsterina900 » 16 nov 2009, 15:10
Messaggio da Elastygirl » 16 nov 2009, 15:11
Bè, dai, vedrai che lo riprendono, sopratutto se spieghi bene la situazione. Per quanto riguarda il non aver aiuti, un pò ti dò ragione, io, per quanto ci vada d'accordo con mia suocera, preferisco cavarmela da sola. Anche perchè almeno così so che Davide e Sonia seguono solo la mia linea di pensiero che, ovviamente, è la più giustaMila75 ha scritto:Io oggi sono proprio giù di corda.. vi avevo detto che mia mamma ha fatto di tutto per boicottarmi l'asilo di Marco.. ecco, stamattina se n'è uscita dicendo che lei non può più tenerlo perchè non può lasciare solo mio papà (che ha il Parkinson.. ma è così da 1 anno e mezzo.. se ne accorge ora?). Vi giuro le avrei sparato. Tanto per me ora è semplicissimo ricominciare con l'inserimento all'asilo no? E sempre che lo prendano dopo che LEI è andata a dirgli che sarebbe stato meglio a casa (e questo giusto per farvi un sunto..) Se non lavoro non mi pagano e con le contrazioni dovrei solo stare a RIPOSO e SERENA. Capisco che a lei non gliene freghi niente che sono incinta ma c***o! A volte preferirei non avere nessun aiuto.. meglio così di chi ti rema controed io che mi facevo ancora mille problemi.. vorrei tanto avere le possibilità di trasferirmi il più lontano possibile.. non ne posso più
![]()
Scusate lo sfogo..
Messaggio da seahorse » 16 nov 2009, 15:13
Messaggio da Pottini » 16 nov 2009, 15:21
Messaggio da Elastygirl » 16 nov 2009, 15:23
Messaggio da Monsterina900 » 16 nov 2009, 15:25
Promod: c'è sia a Como, in centro, sia a Varese, sia a Milano (c.so B. Aires)seahorse ha scritto:infatti è per ogni donna e ogni parto diverso!
Ps: Ho bisogno di un vestito carino da sera (non lungo), che riesca a contenere la pancia... per le varie cene etcc di Natale (ditta marito etc..). Qui dalle mie parti non si trova nulla di nulla, se non un paio di magliettine o jeans all H&M... consigli/idee per negozi con cose premaman tra il confine e Milano (Milano città o Como sarebbero i punti più comodi da raggiungere) grassie!
Messaggio da Antonellina74 » 16 nov 2009, 16:44
Messaggio da Any71 » 16 nov 2009, 16:55
Messaggio da Monsterina900 » 16 nov 2009, 16:55
io sto cercando info per farlo, ma faccio anche io orari simili ai tuoi (9-18, +1h variabile per il rientro a casa) quindi penso che dovrò rinunciarci...Antonellina74 ha scritto:Ragazze,
io con la prima gravidanza non ho fatto il corso pre-parto (ho lavorato fino all'ottavo mese, dalle 9.30 alle 18.30 quindi non potevo farcela), siccome non mi sono mica trovata cosi male..non lo faro' nemmeno stavolta..sono l'unica gravida "degenere"?
Messaggio da Monsterina900 » 16 nov 2009, 16:56
Any71 ha scritto:Ciao a tutte!
Finalmente oggi posso riutilizzare il pc! Come state? Ho letto che per Mila oggi è una giornata no, bè, evidentemente è proprio questo lunedì 16 che è no! io ho litigato con mio marito e saranno gli ormoni in circolo che mi rendono più sensibile ma ho pianto tantoe ora mi ritrovo con gli occhi gonfi...sembro una ranocchia!
Ora mi leggo un po' di arretrati sperando di leggere notizie positive, così mi ritorna il buon umore!
Messaggio da giuly80 » 16 nov 2009, 16:57
Messaggio da Any71 » 16 nov 2009, 17:00
Aspettando 2 gemelli, eterozigoti per lo più, in tanti mi dicono che molto probabilmente farò il taglio, ancora il ginecologo non me lo ha confermato, lo vedrò tra una quindicina di gg, e comunque in tante mi hanno detto che non l'hanno trovato così fondamentale, quindi anche io sarò tra le "degenere" e credo proprio d rinunciarci.Monsterina900 ha scritto:io sto cercando info per farlo, ma faccio anche io orari simili ai tuoi (9-18, +1h variabile per il rientro a casa) quindi penso che dovrò rinunciarci...Antonellina74 ha scritto:Ragazze,
io con la prima gravidanza non ho fatto il corso pre-parto (ho lavorato fino all'ottavo mese, dalle 9.30 alle 18.30 quindi non potevo farcela), siccome non mi sono mica trovata cosi male..non lo faro' nemmeno stavolta..sono l'unica gravida "degenere"?
Probabilmente sarò una 'gravida degenere' come te
Messaggio da Germy » 16 nov 2009, 17:09
Messaggio da Antonellina74 » 16 nov 2009, 17:10
giuly80 ha scritto:io intanto ho iniziato il corso pre parto in piscina, vado alla sera, quello dell'ospedale non credo perchè sarà difficile con gli orari
Messaggio da Antonellina74 » 16 nov 2009, 17:14
Monsterina900 ha scritto:io sto cercando info per farlo, ma faccio anche io orari simili ai tuoi (9-18, +1h variabile per il rientro a casa) quindi penso che dovrò rinunciarci...Antonellina74 ha scritto:Ragazze,
Probabilmente sarò una 'gravida degenere' come te
Messaggio da giuly80 » 16 nov 2009, 17:16