GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Messaggio da lacla » 16 nov 2009, 10:41

buongiorno
ahime' aghime' manco una settimana e manco cosi' meta' dei compleanni dei novembrini!!!!!

e quindi partiamo ... ma ne saltero' qualcuno???
io ci provo lo stesso in ordine decrescente:

AUGURISSIMI PER I PRIMI 4 ANNI DI:
RICCARDO
VIOLA
MATTIA
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 nov 2009, 10:48

scusate ma oggi mi parte internet in continuazione: mi mancano solo

NICOLE, ANGELIQUE e CECILIA,!!!

NOI ABBIAMO fatto tutta la settimana a casa, Jacopo son solo febbre, Federico oltre alla febbre si e' preso purel 'antibiotico (per sopraggiunta otite), ogi doveva andare all'asilo (jacopo e' tornato) ma ieri sera aveva ancora 38(MA PERCHE'??????????????????) E allora e' a casa con mia mamma :buuu
domani potrebbe tenermelo la babysitter ma l'ho sentita pprima al telefono e da quanto e' intasata mi sa che e' piu' sano se va all'asilo :che_dici boh vediamo se era solo la ricaduta di un giorno o che ..
stasera riunione all'asilo!!!
non riesco ancora a leggeer gli arretrati perche' appena cambio pagina si scollega .. non so perche' ...

ripasso quando funziona meglio :bacio
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 nov 2009, 12:21

Ciao Claudietta bentornata, tanti :incrocini per il tuoi pupi!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 nov 2009, 12:36

Claudia stavo guardando il tuo photoalbum e vedendo Federichino a 3 mesi nella culla mi son ricordata di quando dicevi che si addormentava toccando il pizzo e se non c'era il pizzo non andava bene... :ahaha

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 nov 2009, 14:23

ciao, buona giornata a tutte!

LACLA :incrocini per federico

CIAO VALE :bacio

NOVEMBER evviva per la festa!!!

LADY e la festa di riccardo com'è andata?

FATA anch'io voglio la foto!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 16 nov 2009, 14:34

Ciao a tutte!

Vedo che ieri ci sono stati parecchi festeggiamenti! Anche da noi c'è stata una piccola festicciola e Cecilia ha ricevuto regali bellissimi: un paio di stivali, un giaccone, pantofoline, un registratore di cassa, i pattini di Hello Kitty, il computer di Hello Kitty, pennarelli, un paio di orecchini d'oro, un tappeto delle principesse Disney, ... boh, non mi ricordo più!

Certo che i novembrini, negli ultimi due mesi dell'anno ricevono un sacco di regali ... tra compleanno, S.Lucia, Babbo Natale .... è una vera cuccagna!

SUN: Ciao cara! Anch'io di primo acchito comprerei tanti giochi per i figli ma poi mi freno, specie adesso che ne ho 3 da accontentare. Quest'anno per il compleanno le ho fatto gli stivali e il tappeto, per S. Lucia arriverà un altro giochino da parte nostra.
Mi sembra più che ragionevole, anche perchè troppe cose poi non le apprezzano neanche. Cecilia vedo che si stufa subito ....

NOVEMBER: Ma che bella festa! Organizzata di tutto punto! Complimenti!

LACLA: Un bacio ai tuoi bimbi ammalati!

LADY: E la festa di Ricky com'è andata?

PEFFA: E allora il peso di Axel????? Sicuramente la bilancia era rotta! 11 KG. sono troppo pochi .... La mia Aurora che ha appena fatto 8 mesi pesa 10 KG!!!!

FATA: Dai, anch'io sono curiosa della torta!

A presto!
P.S. PRINTEMPS mi hai avanzato un po' di nutella???? :ahaha
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 nov 2009, 14:54

cecil ha scritto: P.S. PRINTEMPS mi hai avanzato un po' di nutella???? :ahaha
Si cara se vuoi te la spedisco almeno smetto di magnare!!! :prr

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 nov 2009, 15:52

Qui parlate di Nutella....ma credo che dipendente come me non ci sia nessuna: a casa mia non manca mai, estate, inverno...non fa differenza, la mangio persino anche se non sto' bene...
Ogni sera, mezzo panino me lo farcisco così, alla faccia di diete & co, perche' rinunciare a uno dei piacerei della vita?
Quindi EVVIVA LA NUTELLA...ed evviva le cosciotte (e qui parlo per me, visto che ieri ho provato un paio di pantaloni che lo scorso anno mi erano larghi e necessitavano di cintura....mentre ora stanno su da soli!!!!!!! :aargh )

GRAZIE PER GLI AUGURI AL MIO PICCOLO LORD! :sorrisoo

LA festicciola e' stata molto intima con i parenti, ma lui e' stato felicissimo ugualmente.
Ha ricevuto diversi giochi, soldi e da noi genitori il cantiere della Lego........e se posso consigliarlo...lo consiglio! :sorrisoo
Per le mamme di maschietti:Contiene gru, ruspa, betoniera, camion e casetta ed e' davvero e' ben fatto ed e' stato apprezzatissimo! :ok Inoltre non occupa tantisssimo posto, anzi, quindi e' pure facile per noi mamme imboscarlo! :hi hi hi hi
Quinid al pomeriggio torta con parenti, cugini, mentre alla sera pizzata in pizzeria...

SUN non immagini quanto mi piacerebbe acquistare ogni sorta di cosa ai miei frugolotti......ma per il loro bene e le mie tasche, mi trattengo.
Non so' se sono solo i miei, ma i miei figli giocano sempre e solo con le stesse cose per cui,in passato, quando spendevo tanto, non avevo neppure la soddisfazione di veder usare i giocattoli!
ora acquisto cio' che veramente desiderano e nelle occasioni speciali.......cio' non vuol dire pero' che ogni tanto non scappi un libretto o dei premietti piccoli. :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 nov 2009, 16:04

DELFI non riesco ad inoltrarti l'mp, per cui ti rispondo qui: la coda di riospo mi e' venuta discretamente....ma non credo la rifaro', non mi e' piaciuto particolarmente.........
Mentre le seppie....anche io le faccio con i piselli, ma le preferisco con le patate in umido.......le hai mai cucinate assieme alle patate????
Sono una bonta'! :ok
Un bacione anche a te!

NOVEMBER mamma mia che bella festa che hai organizzato a Mattia, chissa' come era contento e della riuscita, e tu sei stata bravissima ad organizzargliela così bene!
Come sta' frafab? salutacela se ti capita di risentirla....

Dove hai organizzato la festicciola? a casa tua o hai affittato un localino?

TORTA ASILO ieri sera ho preparato la torta da portare all'asilo....niente di speciale confronto alle creazioni viste qui nelle novembrine e in Gol...ho cercato una torta normale e mi e' uscita la torta paradiso e l'intervento di Printemps, quindi ho usato doppie dosi.....come base la teglia del forno, sopra l'ho ricoperta di cioccolato e ho disegnato con le caramelle a puffa un bel 4 gigante.
La maestra quando sono stata a prendere Riccardo a scuola alle 13 (perche' oggi voleva tornare a casa per giocare con i regali ricevuti) mi ha detto che e' stata apprezzata da tutta la scuola!!!! :urka
In effetti avevo un dubbio d'aver esagerato con le quantita'....
almeno pero' tutti i bimbi sono stati accontentati! ::ahaha

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 nov 2009, 16:13

LACLA mannaggia! Ancora febbre? ti mando mille :incrocini affinche' guariscano presto!
Domenica e' il compleanno di Jacopo ...devono star bene!!!!!!! :incrocini

CECIL grazie per il mess di domenica... :bacio
Caspita Aurora pesa gia' 10 kg?!?!?! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna le foto....dai così vediamo come sono cresciute! :sorrisoo :cuore

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 nov 2009, 9:11

Buongiorno Novembrine,

Lady: le seppie con le patate non le ho mai fatte ma già diverse persone mi hanno detto che sono ottime. Proverò, ma tra un po' di tempo perchè la seppia mi nausea un po'.
Ma a te ti fanno portare torte casarecce all'asilo? Da noi sia all'asilo che a scuole torte rigorosamente confezionate tipo Mulino Bianco

Lacla: come stanno i cuccioli ?

Cecil: 10 Kg.??????? ammazzalo e che le dai da magnare :ahaha

Un saluto a tutte le altre :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 nov 2009, 9:17

A noi per il compleanno invece non fanno portare NIENTE! Nè casareccio nè confezionato.
Al limite per "festeggiare" si può regalare un libro alla scuola da parte del bimbo che fa gli anni.

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 17 nov 2009, 12:51

BUONGIORNO BUONGIORNO!!!

buone news i bimbi sono tornati tutti e due all'asilo!!!!! evviva evviva!!!!
per qunro riguarda il compleanno di Jacopo facciamo cosi': intanto domani sera andiamo tutti al palasharp a milano a vedere " le piu' belle fiabe disney"
non so se l'avete sentito ma e' uno spettacolo che gira per tutta Italia dove Topolino Pippo e minnie presentano: Biancaneve, La bella e la Bestia e Cenerentola credo..

poi porter' a scuola dei dolcetti (credo faro' venerdi') perche' fa gli anni di domenica e poi festeggiamo con nonni e parenti sabato pomeriggio, perche' domenica porca miseria non si puo' fare perche' lavoro e non hanno trovato una soluzione ecchecavooo
va beh tanto credo che per loro un giorno vada l'altro!!
cmq con gli amici ho lasciato perdere il festino faremo un'altra volta!!!
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 nov 2009, 13:15

Che bello lo spettacolo delle fiabe! Però sentendo la descrizione mi sa che di qua è già passato... boh...
Ma Lacla i tuoi due non si annoiano, stanno buoni fino alla fine??? :sorrisoo
Uffa solo da noi non si possono portare i dolcetti?!

Io ho Giacomo con un po' di febbre... uffa... sono stanca vorrei riposare un po' ma è una cozza e mi chiama sempre...

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 17 nov 2009, 13:27

Ciao belle!!
GNAM GNAM qui a furia di sentir parlare di pizzoccheri, seppie e torte varie, mi è venuta una fame!!!!
Sono felice di sapere che le feste dei nostri festeggiati siano andate bene :sorrisoo

Anche noi purtroppo siamo a casa con la febbre, Aurora è da giovedì che continua ad avere la temperatura altalenante, da giovedì a sabato febbre, domenica niente e la sera 39, ieri ancora e stamattina ancora :che_dici , però oggi è un po' più dinamica, fino a ieri era stanchissima poverina! Cmq sia almeno fino a giovedì compreso la tengo a casa, al limite la mando solo venerdì mattina perchè non vede l'ora di tornare.

Vi abbraccio bellezze, a presto!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 nov 2009, 13:33

:incrocini per tutti i bimbi malati.

Printemps: novità con il lavoro?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 nov 2009, 14:05

Ciao a tutte! :sorrisoo

Ciao DELFI vedo che sei collegata....si a scuola possiamo portare anche torte fatte dalle mamme...uan volta non si poteva, ora invece e' dallo scorso anno che hanno dato l'ok! :domanda
E' un controsenso, ma e' così!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 17 nov 2009, 14:22

Ciao a tutte!

Qui leggo che i novembrini vanno tutti volentieri all'asilo ... la mia invece sta più volentieri a casa!!! Da quando le ho detto che per un po' non ci andrà più è tutta felice e contenta, altro che nostalgia dell'asilo .... sono io che non la sopporto più in casa!!!!! Quanto vorrei che fosse più forte di salute come certi suoi amichetti ....

Oggi ho fatto il vaccino ad Aurora mentre Federica aspetterà settimana prossima perchè fino a ieri ha preso l'antibiotico. Ebbene sì, è proprio un "piccolo toro", noi la chiamiamo AURORONA perchè oltre ad avere una bella stazza è anche molto grande. Federica ha solo un cm. di differenza e 1 Kg. in meno. Appena posso vi metto le fotine.

LADY: Che brava con la torta! Ma anche nell'asilo di Cecilia non ci permettono di portare torte fatte a mano, solo biscotti confezionati. Come si sta nella nuova casetta?

LACLA: Bene che i pupi sono tornati all'asilo! ti invidio!!! L'ho visto nelle pubblicità e mi ha incuriosito moltissimo .... peccato che è impossibile andarci! Facci sapere com'è andata!

NAT: Un bacio ad Aurora che guarisca in fretta! E la Ally sta bene?

Buona giornata a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2009, 14:24

Ciao ragazze... Nat, Vale, io chiedevo di la senza vedere qua che avete scritto... managgia!!!! un :coccola a Giacomo e Aurora e che guariscano al piu presto...

Lacla, meno male che i tuoi stanno bene

Spettacolo disney: io ci sto pensando da settembre a questo spettacolo, a roma sara i primi di dicembre... volevo organizzarmi con qualcuna delle mamme di bimbi che conosco perche in due bimbi almeno si divertono di piu e magari annoiano di meno anche se da quello che ho letto, dev'essere piu bello di quello de'anno scorso...

torta a scuola: da noi, non ci sono regole ne controlli, ognuno fa quel cavolo che gli pare... pero vabbe, almeno vedo i lati positivi: oggi sono entrata al'una per darle il sciroppo a mattia e nessuno mi ha fatto storie anche se non si potrebbe entrare a quel ora... ma avevo gia avisato la maestra stamattina eh...

ah dimenticavo: Lady: la festa di mattia si è fatta a casa dei nonni, come sempre. Pero vedo che i bimbi che c'eranno hanno apprezzato cosi tanto che hanno un atteggiamento piu amichevole e mattia appena gli ha visti pure li ha abbracciati e baciati... io penso che queste feste servono veramente il punto è che alla classe di mattia sono tantissimi i genitori strani che neanche un sms hanno mandato per dire che non venivano, pero vabbe, ormai è passato...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 17 nov 2009, 14:25

LACLA, ho saltato un pezzo della frase! Volevo dire che ti invidio perchè andrai allo spettacolo DISNEY .... sorry!

Bloccato

Torna a “Novembre”