GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vecchie amiche e nuove entrate, le SIXTIES d'ora in poi sempre abbinate!

Bloccato
Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Vecchie amiche e nuove entrate, le SIXTIES d'ora in poi sempre abbinate!

Messaggio da Labebina » 16 nov 2009, 13:34

tessaxx ha scritto:buongionno!!!!
Bea:non abbiamo fatto il tampone,ma la pediatra sembrava molto sicura che i sintomi corrispondessero a suina.
Beh! Comunque, suina, maiala o scrofa... l'importante é che piano piano vi stiate rimettendo in forma!!! Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Chiara!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2009, 13:35

io arrivo e voi sparite.........................
regolare!!!!!
:perplesso
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 16 nov 2009, 13:36

ele68 ha scritto: grazie! il mio papino stà bene direi...la convalescenza procede bene e non ha particolari problemi: mercoledì va a togliere i punti o meglio le graffette metalliche!
:bacio
:martello :martello :martello
Con la mia latitanza mi sono persa anche questa!!!! L'operazione dell'Ele-babbo!!!
Sono felice che stia andando tutto bene! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini e scusami se non sono stata presente nel momento del maggior bisogno di conforto!!!
:cuore

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 16 nov 2009, 13:41

Katiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :cuore :cuore
Tesorissima!!! Come state tutti??? Chissà com'é cresciuto Matteo... sbircerò nel tuo album per vedere se c'é qualche foto recente.
E' vero... le raccolte punti, ma..... sai com'é.... i punti che avevo promesso a Ciccio credo che li riciclerò per la prossima raccolta che inizierò a breve visto che si riparte con i pannoloni!!!!!! :fischia :fischia :fischia
Ma posso sempre sostituirli con altri: ferrero?? O altro? Dimmi tu!!!

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 16 nov 2009, 13:42

karamel ha scritto:
Labebina ha scritto:Esco, vado in piscina... :fischia :fischia :fischia
Sabina l'ho detto solo per cronaca, non per sfottere... :spiteful: :spiteful: :spiteful: :prr :sorrisoo :bacio

nooo, mica per sfottere.... :fischia
divertiti e rilassati in piscina, mentre noi nuotiamo alle scrivanie!!
E' l'unico posto dove non sono torturata dalle continue contrazioni e dai dolorini vari!!!

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 16 nov 2009, 13:43

robibg ha scritto:io arrivo e voi sparite.........................
regolare!!!!!
:perplesso
Io ci sarei ma ho anche una fame da lupi e quindi é meglio se vado a mangiare qualcosa.... mi sembra l'ora!!!!
Besos!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2009, 13:49

bea meno male che adesso ci sei tu! :yeee

ansia a manetta. mio papa' sopo pranzo va a ritirare l'esito della scintigrafia. speriamo bene :incrocini

AZEL: sai che invece, in questo momento, mi sento molto vicino a te?
prima relazione, matrimonio, finito dopo 18 anni (2 fidanzamento+16 matrimonio) per conclamata imbecillita' del marito.
seconda relazione: cominciata a distanza di 5 mesi dalla separazione. ho perso completamente la testa per il robo che conosco da 25 anni. intendo proprio sbarellata! io che sono una persona concreta, responsabile e posata sono partita per la tangente e ho seguito il cuore e non la testa. ma sembrava proprio la persona perfetta per me: mi ha sempre aiutato con i ragazzi (loro padre e' inesistente), avevamo progetti comuni, la chimica era a mille. l'idillio pero' poi non so perche' si e' rotto. forse l'aborto che pur essendo arrivato nelle primissime settimane mi ha sconvolto (e a leggere le storie qui me ne vergongno anche un po'), forse la quotidianita' dalla quale all'inizio eravamo sconnessi. fatto sta che a 35 anni e con il mio vissuto sono riuscita a farmi prendere dai sentimenti e non dalla logica. e mi chiedo che strada seguire per ritrovare i fili di questa vita che e' diventata grigia e uggiosa. ma non sono in grado di rinunciare a lui. ma al lui di prima, non quello di adesso. e secondo me da qualche parte c'e' ancora. devo solo ritrovarlo o trovare la strada per ritrovarlo.
pero' mi pesa pensare che potrei arrivare alla conclusione di avere preso un altro abbaglio, questa volta con l'esperienza di una donna adulta e non di una ragazzina di 18 anni incinta......
vedremo.....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2009, 13:54

ele68 ha scritto:SILVIAAAAA...ma come fai????????

io ogni mattina sclero con una sola :x: come fai a farcela???????
TI STIMO FRATELLA :thank_you:

assolutamente d'accordo!!!!!!!

io ho litigato con chiara anche questa mattina: sei ore per fare colazione con ca@@iatone di rito. lei mi ha guardato e mi ha detto "certo che e' dura la vita!!!" :urka
oh mamma, mi sa che devo fare un bel respiro e ripartire un po' piu' calma altrimenti la gestione si fa grave.....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2009, 13:57

tessaxx ha scritto:vado a cucinare qualcosa di buono alla laureanda,è andata via senza fare colazione perchè aveva paura di rimettere tutto....
ciao :bacio
mamma che emozione: una figlia laureata era il mio sogno. veramente anche iosognavo di laurearmi, ma visto che mi sono diplomata che ele aveva due mesi, ho preferito limitarmi a fare danni in un solo campo invece che in due! :-D
ele era bravissima a scuola, ma ha trovato lavoro tramite l'istituto dove ha studiato e quindi ha rinunciato a continuare a studiare.. :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2009, 14:04

Misurina ha scritto:Robi

ho visto le foto, sono bellissime. Quella con la zia l'ho dovuta guardare per bene prima di capire che tu sei quella con la collana, lei è tua sorella, vero?

Discorso Robo.....gli uomini l'unico contesto in cui riescono a calarsi è il proprio. Hanno tutti la sindrome del "Re Sole", l'universo intero ruota intorno a loro. Poi ci sono dei periodi in cui riescono a comportarsi meglio ma in generale.....mi sa che è anche un po' colpa di noi mamme e di noi mogli, che ne dici tu?
si misurina, l'altra e' mia sorella. visto come ero....ingombrante? nicola mi chiamava happy hippo :bomba . adesso si limita a chiamarmi " anziana " :aargh
non tutte le ciambelle escono col buco. lui mi e' venuto cosi': un po' cornacchia :ahaha

non so se e' colpa nostra o se noi siamo costette ad adeguarci per sopravvivere.....

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 nov 2009, 14:25

Labebina ha scritto:Katiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :cuore :cuore
Tesorissima!!! Come state tutti??? Chissà com'é cresciuto Matteo... sbircerò nel tuo album per vedere se c'é qualche foto recente.
E' vero... le raccolte punti, ma..... sai com'é.... i punti che avevo promesso a Ciccio credo che li riciclerò per la prossima raccolta che inizierò a breve visto che si riparte con i pannoloni!!!!!! :fischia :fischia :fischia
Ma posso sempre sostituirli con altri: ferrero?? O altro? Dimmi tu!!!
In realtà, mia dolcissima bea, il tuo indirizzo mi serve per ...altro.... ti decidi si o no a darmelo o devo estorcerlo con la forza??? :ahah :ahah
A parte gli scherzi, sono felice di sentirti stare così bene...e non vedo l'ora di ricevere 'la foto' di te e del tuo piccolo fra le braccia!
Un bacio grande, grandissimo
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 16 nov 2009, 14:26

robibg ha scritto:
Misurina ha scritto:Robi

ho visto le foto, sono bellissime. Quella con la zia l'ho dovuta guardare per bene prima di capire che tu sei quella con la collana, lei è tua sorella, vero?

Discorso Robo.....gli uomini l'unico contesto in cui riescono a calarsi è il proprio. Hanno tutti la sindrome del "Re Sole", l'universo intero ruota intorno a loro. Poi ci sono dei periodi in cui riescono a comportarsi meglio ma in generale.....mi sa che è anche un po' colpa di noi mamme e di noi mogli, che ne dici tu?
si misurina, l'altra e' mia sorella. visto come ero....ingombrante? nicola mi chiamava happy hippo :bomba . adesso si limita a chiamarmi " anziana " :aargh
non tutte le ciambelle escono col buco. lui mi e' venuto cosi': un po' cornacchia :ahaha

non so se e' colpa nostra o se noi siamo costette ad adeguarci per sopravvivere.....
Ma tu sei matta!!!!
Ingombrante cosa? Non mi sembri per nulla ingombrante, anzi sei proprio carina.
Vorrei dirti qualcosa con un po' di senso circa quello che hai scritto di Robo ma la tua analisi mi sembra sufficientemente lucida. Certo, la seconda volta nutri molte più aspettative perchè sei più matura, perchè hai più esperienza, perchè in certe situazioni ti sei già trovata e sai come funziona. Però tutti i rapporti hanno dei picchi in su e, purtroppo, in giù. Bisognerebbe avere la pazienza e la capacità di confrontarsi e aprirsi e non sempre è possibile perchè magari, in quel momento, non è ciò che si desidera entrambi. Però l'esperienza ci ha insegnato che bisogna avere buon senso, saggezza e pazienza, se ne vale la pena. Ma per prima cosa voler bene soprattutto a noi stesse.
E dopo questo sproloquio me ne vado a lavorare!
Baciotti
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2009, 14:37

visto che mi pare di essere diventata un po' un pacco ho deciso di darvi uno spunto per prendermi per i fondelli a manetta come al solito.

parliamo dei pallini dei maglioni.

che rapporto avete con i pallini che si formano sui maglioni di lana?!?
io pessima :bomba

:spiteful: IO SONO UNA STERMINATRICE DI PALLINI !!!!:spiteful:

conosco tecniche di ogni tipo per eliminarli: dalla macchinetta, che serve a poco o niente, fino al rasio di robo (che se non viene usato attentamente elimina il problema alla radice perche' stermina direttamente il maglione :ahaha )
i miei inverni sono scanditi dalla giornata pallini....i golf non rientrano nell'armadio fino a che non sono tornati lisci lisci.........

torno a lavorare. baci a tutte. a questa sera. anzi no. appena arriva mio pap' vi comunico l'esito della scinti. :incrocini :incrocini

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 nov 2009, 14:48

Ah, no mia cara robi!
La guerra ai pallini è apertissima! Li elimino persino dai calzini di matteo, talmente poco li tollero!!!
Però..ehm...ogni tanto devo anche fare un po' i conti con i buchi che la macchinetta può lasciare....ma il gioco vale la candela!!! :ahah :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 nov 2009, 14:51

Katia68 ha scritto:Ah, no mia cara robi!
La guerra ai pallini è apertissima! Li elimino persino dai calzini di matteo, talmente poco li tollero!!!
Però..ehm...ogni tanto devo anche fare un po' i conti con i buchi che la macchinetta può lasciare....ma il gioco vale la candela!!! :ahah :ahah :ahah
:che_dici tipo il buchino che m'ha fatto la macchinetta ieri sera sul mio adorato golfino grigio chiaro? :pistole :pistole

ROBI sulle mutande mi batti, ma sui pallini posso darti filo da torcere :fuck:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 nov 2009, 14:51

:hi hi hi hi anch'io faccio sempre i calzini della Gio! :congratulations:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 nov 2009, 14:53

Labebina ha scritto:
ele68 ha scritto: grazie! il mio papino stà bene direi...la convalescenza procede bene e non ha particolari problemi: mercoledì va a togliere i punti o meglio le graffette metalliche!
Con la mia latitanza mi sono persa anche questa!!!! L'operazione dell'Ele-babbo!!!
Sono felice che stia andando tutto bene! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini e scusami se non sono stata presente nel momento del maggior bisogno di conforto!!!
:cuore
Ma scherzi???????!!!!! mettila così, almeno ti ho risparmiato il mio stress :bacio
sei sempre un'amica presente :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 nov 2009, 14:53

A proposito, robi: tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini peril tuo papà!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 nov 2009, 14:54

Katia68 ha scritto:A proposito, robi: tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini peril tuo papà!
ari :incrocini anche da qui! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 nov 2009, 14:54

ele SMACK!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”