si parla di suina
a casa nostra no vaccino, nè per quella A ne per quella stagionale.
lo sapete vero che 80% del personale sanitario non si vaccina??? un motivo co sarà

poi tanto nei bimbi pare davvero poco efficace....
Messaggio da Topotop » 16 nov 2009, 14:31
Messaggio da robby » 16 nov 2009, 14:32
Topotop ha scritto:ciaol!!!
si parla di suina
a casa nostra no vaccino, nè per quella A ne per quella stagionale.
lo sapete vero che 80% del personale sanitario non si vaccina??? un motivo co saràno???
poi tanto nei bimbi pare davvero poco efficace....
Messaggio da paopao » 16 nov 2009, 14:32
Messaggio da robby » 16 nov 2009, 14:33
paopao ha scritto:robby è vero! cambia ticker. Quelli di francy erano belli..mi ricordassi il sito però..
Messaggio da robby » 16 nov 2009, 14:33
paopao ha scritto:hai ragione Topo
siamo qui a parlarne ma tanto non c'è alternativa all'ammalarsi visto che siamo tutte contrarie al vaccino.
Messaggio da Topotop » 16 nov 2009, 14:34
Messaggio da robby » 16 nov 2009, 14:34
paopao ha scritto:robby ha scritto:il methergin avrebbe dovuto farmi contorcere dal dolore???![]()
![]()
![]()
![]()
io che al secondo giorno zompettavo felice, dopo le prime 2 pasticche di methergin volevo morire
Messaggio da robby » 16 nov 2009, 14:35
Messaggio da paopao » 16 nov 2009, 14:36
Messaggio da robby » 16 nov 2009, 14:36
Topotop ha scritto:qui novità sul fronte pappa Clelia: ho smesso di prepararle le pappe. Da 2 gg stiamo provando con l'autosvezzamento e qualcosa mangia....non grandi cose, non da sostituire la poppata...ma è comunque meglio di niente....
Messaggio da robby » 16 nov 2009, 14:37
paopao ha scritto:ok. sono andata a leggere gli effetti della febbre alta in gravidanza![]()
per come ho vissuto io le gravidanze meno male che non l'ho letto prima![]()
che poi dice che dopo le prime settiamne si puo'prednere anche l'aspirina a mali estremi![]()
quella la febbre la fà scendere sicuraemnte più della tachipirina
Messaggio da paopao » 16 nov 2009, 14:39
Messaggio da paopao » 16 nov 2009, 14:41
Messaggio da Topotop » 16 nov 2009, 14:41
Messaggio da robby » 16 nov 2009, 14:43
Messaggio da Topotop » 16 nov 2009, 14:44
l'ho sentito nominare...so che un'associazione di cui fa parte un'amica sta cercando di organizzare un ciclo di incontri con lui...paopao ha scritto:topo bene! brava Clelia![]()
tu conosci quel famoso pediatra di firenze abbastanza in voga (e pare pure parecchio figo) paolo s..rti?
..da qualche parte dovrei avere un link su un suo articolo su allattamento e svezzamento
Messaggio da robby » 16 nov 2009, 14:44
paopao ha scritto:mangnolia e Mullholland drive sono i 2 film più sconfusionati che abbia mai visto![]()
non esattamente il mio genere: meglio un bel film dei fratelli Cohen
Messaggio da robby » 16 nov 2009, 14:45
Topotop ha scritto:io il methergin non l'ho proprio preso...ho buttato la ricetta e bye bye.
ste leggendo "la felicità sostenibile"...praticamente la chiave di tutto è tornare a coltivare l'orticello, e crescersi i propri figli smettendo di lavorare.
sono un po' perplessa per l'estremismo..però non ha tutti i torti. anche a me si accapona la pelle quando sento che bisognerebbe "sostenere i consumi"...
Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2009, 14:47
Messaggio da Topotop » 16 nov 2009, 14:47
ogni cosa è illuminatarobby ha scritto:paopao ha scritto:mangnolia e Mullholland drive sono i 2 film più sconfusionati che abbia mai visto![]()
non esattamente il mio genere: meglio un bel film dei fratelli Cohen
sono d'accordo
mulholland drive però non l'ho visto...
ma i cohen mi piacciono molto...
credo però che di film sconclusionati me ne verrebbero in mente altri, se avessi il cinema un po' più fresco..
che vergogna, e dire che ho pure dato un sacco di esami...