GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Bloccato
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Messaggio da sara74 » 16 nov 2009, 12:25

ciaoooo fanciulle :sorrisoo

io sto ancora un pò acciaccata :buuu ....mal di testa, naso chiuso e respiro corto.....mi sento come al 9° mese il giorno prima di partorire....con la differenza che di mesi ne mancano ancora quasi 3 :urka
......annamo bene...ah sì...annamo proprio bene! E chi ci arriva così a fine gennaio???? :domanda

Non ce la faccio a fare nulla che mi viene il fiatone...ma è normale???? :domanda

Eppure ieri sono stata a casa tutto il giorno em non ho fatto grandi cose.....unico sforzo...ieri sera ho provato a stirare una mezz'ora....poi ho preparato la cena....che ve lo dico a fare...dopo mi è presa una mega contrazione e mal di reni...mi sono dovuta stendere sul divano e ci è voluta quasi mezz'ora prima che passassero le contrazioni e i dolori alla schiena.

la tosse di chiara va molto meglio per fortuna......io invece mi sa che oggi chiamo il mio medico e vedo cosa posso aggiungere al paracetamolo...devo fare l'aerosol...non respiro + :buuu

torno dopo!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 16 nov 2009, 13:02

ciao!!!!!

pat che meravigliose notizie bene!!!!!!!!! sono proprio contenta che sia tutto ok pero che spavento!!!!!!
per il pranzoz che dire............. hai cucinato solo quello?????????? :urka
ma ce la fate a mangiare tutte quelle cose in un sollo pranzo??? :ahaha

sara il fiatone epr me pure è normale mi vieen solo a parlare!

ormai non reisco neppure piu a dormire, ma stranamente non è che mi sento particolrmente stanca considerate le notti insonni che passo.......

vabbe vado di nuovo a divanzzarmi!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 nov 2009, 14:14

evviva la bella notizia di pattttttttttttttt :yeee :yeee ora possiamo tirare tutte un bel sospiro di sollievo! :ok
e........ ammazza ma non era il menù di Natale??? complimenti... abbiamo un'altra cuoca tra le gennarine!!!!!! :clap

carmy pure tu ti dai da fare!!!! ma che brava. io coi dolci zero proprio!

sara avere il fiato corto credo sia normale quando il pancione è bello grosso. è dura ma ce la farai!!!!!!!!

pat per il vaccino io la penso come te, solo che siccome non sono incinta non mi sono informata a dovere.. e ecco, prima di prendere una decisione se lo fossi stata, mi sarei informata bene. sentivo al tg che dicevano che i vaccini non sono pericolosi (tg 1 o tg 2) e che per le donne incinte era meglio farli...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 nov 2009, 14:16

ho un mal di testa atroce. la compagna di mio papà mi ha dato delle pastiglie russe.. ma io non mi fido, me le metto in tasca e me le porto a casa... poi prenderò qualcosa a casa mi sa
voi vi fidereste?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 16 nov 2009, 14:36

Giorgy non credo possa essere qualcosa di strano se mai fatti dire di che principio attivo sono fatte (paracetamolo, Ibuprofene..ecc)
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 nov 2009, 14:51

Ciao bimbe..
Vi mando un saluto al volo..

Vedo che non ci sono grosse novità (PAPE...PARLO CON TE!! :prr :prr :prr )... mi spiace per chi è di nuovo malatino..

Io sempre id corsa..ieri avevamo a casa la famiglia di mio marito per compleanno suocero e cognato..i bimbi felicissimi, io ho fatto la pulizia della casa della serie rassettoall'ultimosecondo e quando sono andati via alle 18 ero a pezzi...
Poi anche oggi non mi sento in gran forma ed ora mi sa che ho capito perchè...ho appena avuto un bruttissima scarica (e sono al lavoro...) spero di riuscire ad arrivare a casa senza danni! :x: :x:

Pat, benissimo per gli esiti!!!!!!!!

Carmy anch'io avevo tentato un farcitura come quella che hai fatto tu per la torta...ma pur essendo buonissimo il sapore, personalmente preferivo sempre una classica crema al limone..rimane tutto più morbido!!
Cmq alla fine mi ero buttata su un ricetta che è piaciuta molto ai più che era una bavarese al limone e fragola... Molto buona!

Vi saluto, non posso trattenermi!

Mille bacini..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne

Messaggio da snake » 16 nov 2009, 23:59

ciao bellezze .....passo a quest'ora dopo una lauta cena...niente a confronto del pranzo di PAT ma dignitosa............

REBECCA amore della zia....ormai aspetta domani!!!!!! :prr :prr

un bacione a tutte e mi rimetto a lavorare............devo finire dei documenti per domattina.......... :impiccata: :impiccata:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 nov 2009, 9:01

CIAOOOO, QUI TUTTO BENE. IERI SONO SOPRAVVISSUTA ALLA GRANDE ALLA GIORNATONA. ALLORA IERI VADO IN PISCINA E INNANZITUTTO MI SCORDO DI STRUCCARMI. DOPO LA DOCCIA OVVIAMENTE SEMBRAVO UNA CHE SI DISTRUTTA DALLE LACRIME, CON TUTTO IL MASCARA COLATO.. AVETE PRESENTE?? INVECE DI DISTRUTTO C'ERANO SOLO I MIEI POVERI MUSCOLI :ahaha
TORNO A CASA E VEDO IL CAMION DELL'ESSELUNGA CHE SE NE VA.. AVEVA APPENA CONSEGNATO LA SPESA, MIO MARITO ERA GIA' USCITO. COSI' HO MANGIATO, SISTEMATO LA SPESA (SOLO LE COSE FRESCHE E POCO ALTRO, IL RESTO LO PORTA NEL CANTININO MIO MARITO, PERCHE' SON SACCHETTI PESANTI) E DIVIDO COMUNQUE LA ROBA DA PORTARE IN LAVANDERIA, LA ROBA DA PORTARE GIU', LA ROBA DA METTERE IN FRIGO. POI SISTEMO LA CUCINA.. NON AVEVO ANCORA FINITO E ARRIVANO I MIEI BIMBI (21.30).
NONOSTANTE LORENZO E GLORIA AVESSERO GIA' MANGIATO COME DEI PORCELLI, HANNO BEVUTO ANCORA IL LATTE E DEI DANITO.
COSI' INIZIA LA SERATA CON LORO (PER FORTUNA HO CHIESTO A MIA SUOCERA DI METTERGLI I PIGIAMINI...DATO CHE FACEVO TARDI) E COSI' MENTRE IO SONO ANDATA IN CAMERA CON LORY A FARLO DORMIRE, GLORIA E' STATA IN CAMERA SUA A GUARDARE I CARTONI. POI CAMBIO DELLA GUARDIA, GLORIA E' VENUTA IN CAMERA CON ME E SI E' ADDORMENTATA SUBITO. ALLORA IO HO PRESO IL DVD DI TWILIGHT E ... NON CI CREDERETE MA L'HO VISTO TUTTO. NEL FRATTEMPO E' ARRIVATO IL MARITINO E ABBIAMO PARLATO UN PO', E NON SOLO... E MI SARO' INSOMMA ADDORMENTATA VERSO L'UNA! PAZZESCO. IO CHE SOLO A RACCONTARE IL MIO PROGRAMMA IERI MI STANCAVO.. INVECE HO FATTO PURE DI +!

ALTRA NOVITA', IERI HO LASCIATO CRISTINA E SUA MAMMA CON LORY E I MIEI SUOCERI. HANNO GUARDATO TUTTE LE SUE ABITUDINI ED E' ANDATO TUTTO BENONE! OGGI STARANNO SOLI CON LUI!!!!! SPERIAMO :incrocini :incrocini MA ORMAI MI SENTO FIDUCIOSA PERCHE' LORY L'HA PRESA MOLTO BENE!
STASERA VENGONO A MANGIARE DA ME I MIEI SUOCERI, I MIEI COGNATI E I NIPOTINI.. PERO' MIA COGNATA PORTA LE FETTE DI TACCHINO GIA' COTTE, E IO FARO' LA PASTA COI BROCCOLETTI E UN'INSALATA. QUINDI COSE VELOCI PER FORTUNA! :yeee
ORA VI SALUTO E TORNO DOPO

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 nov 2009, 9:02

AUGURI STEFY
:linguetta_festa :happy_birthady: :60_compleanno:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 nov 2009, 9:04

FRANCY Ciaooooooooo, allora già oggi sei di ritorno??????? beh se pape non ha sfornato stanotte.. allora rebecca ormai ti ha aspettato! spero che tu non abbia altri viaggi in programma nei prox giorni!!!!!!!!!

ELE speriamo che sia stata una sola scarica.. no il virus! come stai oggi??

LISA hai ragione c'era pure scritto il principio attivo ma visto che non lo conoscevo.. ho lasciato perdere! a casa mi sono presa la mia pastiglia! :ok

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 17 nov 2009, 9:50

Buongiorno care...
solo un breve passaggio tanto per chiedere come state...

basci.... :cuore
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 nov 2009, 11:01

Ciao bellezze.
Stamattina sono andata dalla pediatra per il bilancio die due anni di Gianky, 11Kg per 87 cm, un modello insomma!!

Fede è tornata a scuola con il placet della pediatra.Ste bene per fortuna e speriamo fino a natale non becchi nulla perchè hanno la recita, l'ultima dell'asilo :buuu .

Paola ci sei??

Ele :bacio come stanno i cuccioli?

Sara come va il raffreddore?? :coccola

Francy bentornata.

Giorgai che giornatona, però mi pare si sia conclusa bene :spiteful: .Bene anche per Lory che fa il bravo con le tate.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 nov 2009, 11:02

Buon compleanno Stefy!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne

Messaggio da Camelia » 17 nov 2009, 12:05

Grazie per gli auguri ragazze....mi sento mooolto invecchiata stamattina :fischia

come avrete visto su FB sto organizzando un convegno per sabato e dunque sto tantissimo al pc ma non riesco a scrivere molto...ogni tanto passo a vedere se Rebecca è nata ma nulla....vabbè avvisatemi eh?????

Ci risentiamo lunedi!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 17 nov 2009, 13:12

Ciao bimbe...

Innanzi tutto TANTI AUGURONI STEFY!

Quanto a me...sono a casa. Ieri alla fine non si è trattato di una scarica isolata, ma (disgustoso parlarne) di punto in bianco due o tre episodi (ed oggi di nuovo) di ... quasi incontinenza :x: :x: :x:
Oggi sono stata a casa, non potevo rischiare così al lavoro.
La cosa strana è che sto bene per ore poi sta roba o fitte alla pancia.
Cmq ho dei fermenti, inizierò con quelli...

Michele è a scuola, Fran è qui che mi sta devastando tutto!!

Ora raccatto tutto e vedo di lettizzarlo così mi riposo un po' anch'io e magari stiro un po' che non so più dove mettere i panni da stirare (e non riesco a lavare per lo stesso motivo)

Giorgy volevo chiederti una cosa...
Se non sbaglio tu sei allergica alla polvere... ma cosa ti da come sintomi? E hai una vera diagnosi in questo senso???

Io da un po' di tempo (negli ultimi 2 mesi lo noto sempre) se mi ritrovo a smuovere polvere per pulire (veramente non mi spiego come in una casa asettica come la mia possa succedere :fischia , sarà normale spolverare certe mensole in alto ogni 6 mesi??? :fischia :hi hi hi hi ).. Cmq dicevo, in questi frangenti che ogni tanto per disgrazia succedono mi viene pruritino al naso e un simil raffreddore che dura un po'... e se mi arriva in viso (tipo spolvero cose sopra di me o si solleva molto) mi prude la zona intorno al naso ed alla bocca...

Dite che ho trovato la scusa ufficiale per dichiararmi inabile alla pulizia?!??! Dove posso autocertificarmi?!?!?! :prr :prr

Cmq scherzi a parte, giorgy sono curiosa di sentire la tua esperienza...

(Fran mi ha appena fatto ridere, ha voluto guardarsi allo specchio... Indicava il bimbo riflesso dicendo: PETTO è CHECCO (questo è francesco), poi si puntava il ditino sul naso e ANCHE PETTO è CHECCO!)...

ora scappo perchè sento un odorino terribile provenire dal nanerottolo...scommetto che se l'è già presa anche lui sta roba!!!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!

Pape? Oggi SCADI :fischia , Ha voglia oggi Rebecca?!?!?
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 17 nov 2009, 13:50

Auguri a Stefy anche da parte mia :congratulations:

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 17 nov 2009, 13:51

DadaEle ha scritto:Dite che ho trovato la scusa ufficiale per dichiararmi inabile alla pulizia?!??! Dove posso autocertificarmi?!?!?!
Non lo so ma se lo scopri fallo sapere anche a me :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 nov 2009, 14:15

ciao tesore rieccomi
ELE per l'allergia alla polvere, allora io ho una forte allergia, credo 4 + ed è stata provata con le prove allergiche. devi prenotare in ospedale le prove per le allergie!
sintomi: brutti purtroppo. naso spesso chiuso , soprattutto la notte, e se spolvero o uso aspirapolvere anche a me prude il naso e mi viene una sorta di raffreddore, o mi si chiude il naso, o attacco a sternutire...
insomma è una tortura. quando dico che mi si chiude il naso.. è impressionante perchè si chiude a tal punto che non entra e non esce nemmeno un pochino d'aria. se resto così rischio l'asma perchè dopo un pò mi affanno a respirare. allora uso da secoli secoli e ancora secoli, uno spruzzino per il naso.. tutti gli allergologhi dicono che non si fa così, che prima o poi mi rovinerò le mucose del naso.. ma che posso fare?? nessuno mi trova una cura adeguata e del vaccino non mi fido! oltre al fatto che bisogna fare la cura per anni per forse vedere un risultato e sempre che non peggiori...
ecco cara, rispondendo a te almeno mi sono sfogata un pò sull'argomento e ti dirò... preferirei fare le pulizie!!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 nov 2009, 14:17

carmpan ha scritto:Ciao bellezze.
Stamattina sono andata dalla pediatra per il bilancio die due anni di Gianky, 11Kg per 87 cm, un modello insomma!!

Fede è tornata a scuola con il placet della pediatra.Ste bene per fortuna e speriamo fino a natale non becchi nulla perchè hanno la recita, l'ultima dell'asilo :buuu .

Paola ci sei??

Ele :bacio come stanno i cuccioli?

Sara come va il raffreddore?? :coccola

Francy bentornata.

Giorgai che giornatona, però mi pare si sia conclusa bene :spiteful: .Bene anche per Lory che fa il bravo con le tate.
non sarà un bambinone ma mi pare che vada piuttosto bene, no?? oddio forse io confronto con quel caso disperato di mia figlia, ma 11 kg non mi sembrano poi così pochi :ok

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 17 nov 2009, 14:28

Giorgy grazie..
Guarda io fino a qualche anno fa non sapevo nemmeno cosa fosse un'allergia...Ma ultimamente immagino che sto sviluppando quella classica primaverile anche se è lieve.. Per questa cosa della polvere, ma ti capita solo se la smuovi la polvere o anche se stai in ambienti polverosi?
E non c'entra con la storia degli acari o sono legate? (scusa ma sono proprio ignorante)...
Andrò a fare ste benedette prove, almeno per sapere come comportarmi se dovesse peggiorare.
Così è fastidioso, ma ci si convive...

Ah carmy mi hai ricordato che anch'io dovrei portare Fran a fare il tagliando. Dai Gianky non è un gigante ma l'importante è che cresca regolarmente. Fran è sui 13 kg ma non so l'altezza... Ora però è già nel tunnel del "non me ne frega niente di mangiare", in particolare fatico da matti a dargli carne, non mangia nemmeno il prosciutto, se lo metto nella pasta lo schifa.
Per fortuna riesco ancora a dargli un po' di ragù, ma se vede gli spaghetti in bianco del padre glieli ruba dal piatto.

(lui è così mangerebbe a pizzichini gironzolando per casa, infatti il problema è che non riesco più a tenerlo seduto a tavola nemmeno il minimo indispensabile)...

CIAU!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”