GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da ely68 » 14 nov 2009, 20:57

ehilà

per annagiò, no ho mollato il gine matto, ho fatto colloqui in altri centri, anche all'estero, ed ho deciso per un piccolo centro vicino a casa, all'ospedale di cantù
mi sono piaciuti molto, sia umanamente che professionalmente, fatto primo colloquio a fine luglio e sono già in pista, se non avessi avuto due volte i tamponi positivi sarei stata già in ballo almeno un mese fa, ma va bene lo stesso
inoltre sono a 20 minuti da casa, un vero lusso :ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da nanachan » 15 nov 2009, 11:27

ely68, la fiducia nei medici e nel centro è fondamentale... io sono andata sino in Sardegna per questo :hi hi hi hi
ti lascio una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e ti prego aggiornaci... se no mi toccherà girare per tutto il forum in cerca di tue notizie
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 nov 2009, 9:09

BUONGIORNO!!! :sorrisoo

ARIANNA CON IL CATARRO...TOSSE DI NOTTE, OVVIAMENTE, LETTONE...LETTINO...AREOSOL...LETTONE LETTINO... :x:

IERI SERA è STATA UNA BELLA SERATA....C'ERANO A CASA UN PO' DI AMICI...HO FATTO LA PIZZA ED è VENUTA PROPRIO BUONA... :ok

HO UTILIZZATO PER 1KG DI FARINA I LIEVITI A CUBETTO STANDARD E PER 1KG DI FARINA IL LIEVITO ISTANTANEO "PIZZAIOLO"....PREFERITO L'ALTRO IMPASTO...MA DEVO RIPROVARE..NELLA CONFUSIONE POTREI NON AVER IMPASTATO BENE GLI INGREDIENTI...

SABATO POMERIGGIO ABBIAMO FATTO UN GIRO A TRASTEVERE...COLTI DALL'EMOZIONE DI UN BELLISSIMO BASCHETTO PER ARIANNA LO ABBIAMO PRESO E SIAMO ANDATI A PAGARE....€65,00 PER POCO NON MI VIENE UN COLPO!!! DEVO DIRE CHE MI HA ROVINATO IL POMERIGGIO... :che_dici

CICLO QUASI FINITO....PER CUI DALLA PROSSIMA SETTIMANA RICOMINCIO A STIKKARE... :incrocini

E' LUNEDI....DOMANI RITORNA LA FINANZA IN UFFICIO...(STARANNO CON "NOI" FINO A NATALE.... :che_dici ) ED OVVIAMENTE VORREI ESSERE ALLE MALDIVE!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 nov 2009, 10:31

BUONGIORNO! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 nov 2009, 10:57

Buongiorno ciccine!!! :bacio
tutto bene??

Qui le cose procedono.. Mercoledì ho fatto la morofologica.
Elisa è una "vitella"!!! A differenza della sorella, le è decisamente più grossina (per carità non che sia chissà che eh), se arrivo alla fine fine mi è stato detto che dovrebbe essere intorno ai 3,2kg.... se li confrontiamo ai 2,4 di Ben......
Tutto è a posto. Non stava un attimo ferma.. zompettava come un vero terremoto, tanto che la gine ad un certo punto mi ha detto "auguri Roberta eh..!"... E grazieeeee!!!! Avrò il mio bel correre!!! :ahaha
L'apertura della morfologica è stata sulla patatona!! Come la sorella era li che aspettava con le gambe aperte!! :hi hi hi hi Qui serve altra cinturina di castità! :ahaha ...e comunque ohh.. nel mezzo delle gambine non risultava nulla, quindi femmeeeena eh...!
L'unica cosa "no".. è che la placenta passa meno sangue da una parte piuttosto che dall'altra, quindi ricontrollo tra 1 mesetto...e nel caso fosse ancora così, si andrà di aspirinetta, vabbè, poco male dai....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 nov 2009, 11:08

Rob :clap ..son contenta! Evviva Elisa vitellina!

Stamattina Nini aveva la curva! :incrocini
Ale 65€ un baschetto??? :urka

Io son stata due giorni dentro casa e devo dire che Simone è stato meno peste..mi sto impegnando parecchio per tenere a bada il suo caratterino ribelle..speriamo di ottenere risultati alla lunga!
Ho appena saputo che mia mamma mi pagherà la morfo :fischia ..come fece per Simone..meno male va..na salvata!!! :spiteful: :hi hi hi hi :ahah

Nanetta come stai? :cuore Ma tu farai la Tn?
Notizie di Pescia?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 nov 2009, 11:11

YLeNia ha scritto:Ale 65€ un baschetto??? :urka
GUARDA NON ME NE PARLARE....ANCORA MI BRUCIA!!!! :sberla:

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 16 nov 2009, 12:09

per nana, altrimenti gira tutto il forum a cercarmi :ahah
sono ancora under suppression, in attesa del ciclo
stasera faccio uno stikkio giusto per togliermi eventuali dubbi, ma sarà ritardo da soppressione, come l'altra volta
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 nov 2009, 12:13

Ely :incrocini non è detto...

Giorno veterane!! Io stamattina ho stikkato, ovviamente negativo... sono un pò giu ma credo di esserlo anche a causa di GOL, insomma sto cercando di staccare un pochino, continuo a leggere ma magari scriverò un pò meno, vi abbraccio :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 16 nov 2009, 12:34

Buongiorno a tutte :bacio
NANETTA :cuore :buuu anche io voglio conoscere qualcuno che lavora alla Guess :buuu
ROB :yeee :yeee
MONI, ALESSANDRA, YLENIA :bacio
Il mio fine settimana è cominciato malino (sempre per i soliti motivi! :che_dici ) poi diciamo che è proseguito "tranquillo" ...
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 nov 2009, 12:53

moni72, :cuore ... comunque hai sticcato troppo presto...

ely68, bene bene che ci hai aggiornate... :spiteful: ... sappi che voglio sapere tutto anche dei monitoraggi :hi hi hi hi

frency72, mi dispiace per i tuoi problemi....

nini, per la curva :incrocini :incrocini :incrocini

alessandra72, ammappetè sto berretto :urka

YLeNia, si si faccio la tn presto così se ci fosserò problemi vado subito di villocentesi... ho già detto al gine che avrei piacere ad evitarmi il terzo parto a vuoto :impiccata:

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 16 nov 2009, 13:12

Ciao donezelle bellissime come state? Ho letto qualcosina indietro ma proprio veloce, veloce, quondi non sono informatissima.

Sono passata per mandarvi un :bacio e per dirvi che siete speciali :cuore :cuore :cuore

Nana vai!!!!! :bacio :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 16 nov 2009, 13:14

Si vede che sono di corsa, ho scritto da cane!!!!! :dizionario

A breve parto di nuovo...ah se non ci fossero i viaggi che farei? :ahaha
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 nov 2009, 13:14

Praslin, :-D :-D :-D
dove vai di bello questa volta???????????

che bello viaggiare :emozionee

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 16 nov 2009, 13:41

NANA :bacio ... o, ma 'sto panino al Mc????
Francesca

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 16 nov 2009, 14:19

Buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!
Ho fatto la curva stamattina, glicemia a digiuno 66 quindi abbiamo potuto fare i controlli...mi hanno messo la cannula in vena e l'hanno lasciata tutto il tempo, mi hanno fatto un prelievo a digiugno, poi glucosio da 100 (tantino, ma dopo mezz'ora me n'ero già dimenticata), un prelievo dopo 60', poi 120' e infine 180', ogni volta quattro provette, nel frattempo mi hanno fatto fare anche pipì in provetta per l'esame delle urine, oltre alla glicemia mi controllano anche l'insulinemia, insomma, un servizio completo, non pensavo tutte queste cose, lì in diabetologia sono bravissimi e molto simpatici e mi hanno reso tutto più leggero.
Usciti da lì siamo andati al bar, ho preso cappuccino e brioche ma come reazione al caldo ho iniziato a sudare freddo, ero fradicia e ho avuto un calo di zuccheri pazzesco, per fortuna c'era Tony con me e nel giro di poco mi è passato, in macchina mi sono addormentata... :sorrisoo

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 16 nov 2009, 14:42

Nini, :urka per fortuna che non eri da sola!!!! I risultati quando te li danno?
Francesca

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA

Messaggio da ariel76 » 16 nov 2009, 14:53

Passo al volo per un gran bacio... :cuore
A prestoooooooo
:bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 nov 2009, 15:16

ely68, :incrocini

IL MIO TAMPONE è NEGATIVO :-D QUELLA PER TELEFONO NON HA SAPUTO DIRMI NIENTE :che_dici
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 nov 2009, 15:25

MARSICA ha scritto:IL MIO TAMPONE è NEGATIVO :-D QUELLA PER TELEFONO NON HA SAPUTO DIRMI NIENTE :che_dici

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”