GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(09) CHE IN PANCIA ANCORA STAI,VIENI FUORI,FORZA...DAI!

Bloccato
maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(09) CHE IN PANCIA ANCORA STAI,VIENI FUORI,FORZA...DAI!

Messaggio da maestrina » 16 nov 2009, 13:45

claudia@ ha scritto:Offerta pannolini Pampers all'Auchan...qualche esperta di prezzi Pampers sa dirmi se è conveniente come offerta? mi pare sia 25,9 x 4 pacchi di Pannolini...xò non ho capito la differenza tra Sensitive Progressi e Premium Progressi :domanda

Io x ora sto usando quelli viola con i pulcini...taglia 3-6...xò quasi quasi prenderei la taglia successiva 4-9...visto che con quelli che ho dovrei durare almeno 10 giorni...e di qs. passo sicuramente 4 kg ed anche oltre
Fanno tutti parte della linea pampers progressi (x me sono i numero 1!)
Le prime 3 misure sono quelle gialle con i pulcini e fanno parte dei "sensitive", poi quando passi alle misure più grandi il pacchetto diventa viola e si chiamano "premiums".
25,9 x 4 pacchi è molto buono!!! Vuol dire intorno a 6,50 a pacco.
Qui nei piccoli super si trovano a 9-10 €, ma anch'io riesco sempre a trovare qualche offerta. Già se li trovo a 6-7 € inizio a fare un po' di scorta!
:ok
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 nov 2009, 13:48

girasole143 ha scritto:maestrina 4cm 5 cm di dilatazione nascerà in frettissima!
:incrocini Speriamo!!!! :incrocini
Io ho fatto MOLTO in fretta anche con Pietro. Ma infatti la mia preoccupazione non riguarda le possibili ore (o minuti... :ahaha :prr ) di travaglio... ma quanto devo ancora aspettare!
Magari me ne sto ferma a 5 cm per altre 2 settimane!!! :impiccata:
Uffi...... voglio il mio bimbo!!!! :emozionee

Comunque tantissimi :incrocini anche a te :bacio
Speriamo che si muova qualcosa e che non si debba arrivare all'induzione!!!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 16 nov 2009, 13:58

Maestrina...grazie della spiegazione sui Pampers...stasera allora mando il marito...speriamo ne trovi ancora qualcuno :incrocini

Poi ho 2 buoni sconto da 2 euro ciascuno sui Pampers...spero mi riescano a scalare anche quelli :ok

:incrocini :incrocini :incrocini ...con 5 cm mi par strano tirare avanti così a lungo :domanda ...ti auguro che si decida prima ma soprattutto che ti dia il tempo di arrivare in H :-D :ahaha
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 16 nov 2009, 14:02

girasole143 ha scritto: fede :incrocini per il mal di testa, per il seno se ti fa male prova a tirare un po di latte anche s enn lo usi, così eviti l'ingorgo, o la mastite che porta la febbre... sei sicura che la febbre che hai avuto sia stata provocata dall'influenza? e nn dal latte?
Ciao Girasole! :bacio
Non credo di aver avuto la mastite perchè alla fine Max riesce a mangiare sempre da entrambi i seni ogni pasto (anche se ci mette moolto più di sua sorella) e nn ho avuto dolori particolari al seno. Poi la febbre mi è salita in seguito al raffreddore e alla tosse quindi mi sa proprio di aver beccato la famigerata influenza suina! :maialino: :maialino2:
Comunque ora sono ufficialmente guarita! :ok
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 16 nov 2009, 14:03

maestrina, vedrai che nel giro di pochi giorni avrai fra le braccia il tuo Lorenzo!

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 16 nov 2009, 14:07

claudia@ ha scritto:Offerta pannolini Pampers all'Auchan...qualche esperta di prezzi Pampers sa dirmi se è conveniente come offerta? mi pare sia 25,9 x 4 pacchi di Pannolini...xò non ho capito la differenza tra Sensitive Progressi e Premium Progressi :domanda

Io x ora sto usando quelli viola con i pulcini...taglia 3-6...xò quasi quasi prenderei la taglia successiva 4-9...visto che con quelli che ho dovrei durare almeno 10 giorni...e di qs. passo sicuramente 4 kg ed anche oltre
allora:
pampers progressi si dividono in:
sensitive (nuwborn, mini, midi) in base al peso
premium (numero 4 e numero 5) sempre in base al peso io sto usando il n 4 che va dai 7 ai 18 kg
playtimes ( numero 5 e numeor 6) sempre in base al peso
poi sempre dei pamers ci sn altre categorie tipo sole e luna; baby dry ecc... ma la linea progressi è quella che ti ho descritta!
riguardo al prezzo la convenienza c'è! io ho preso il quadripack qualche settimana fa e c'è anche in regalo il fotolibro che iscrivendoti al club della pampers poi caricare con le foto del tuo piccolo e poi ti arriva gratis a casa, altro consiglio che ti do è di conservare i punto che trovi sulla confezione, io l'anno scorso ho iniziato la raccolta pur nn essendoci nulla in corso, e poi mi è arrivato il catalogo con la raccolta punti ed io già ne avevo un bel po, infatti adesso l'ho completata e mi deve arrivare la mini smart!!!
sonia domani ho tracciato e visita, e se nn succede nulla il 20 mi ricoverano e iniziano con l'induzione..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 16 nov 2009, 14:09

Stamattina ho chiamato in pediatria per cancellare il controllo della bilirubina di Max perchè nessuno lo poteva portare (io sono ancora convalescente) e finalmente ho trovato un medico intelligente che mi ha detto che nn aveva senso continuare a farmi andare là ogni 2 gg per un prelievo, considerato che Max ha già 16 giorni (alleluja!!). Mi ha detto semplicemente di valutare col pediatra se è il caso di fare esami del sangue più approfonditi più avanti (anche se Max li ha già fatti ed erano negativi) e soprattutto non andare più là da loro a fare prelievi!!!
Oggi sento dal pediatra...

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 16 nov 2009, 14:10

Buongiorno a tutte!! :bacio
stamattina me la sono presa comoda e mi sono alzata alle 11,30 :fischia
ovviamente la nottata l'ho passata in bianco quindi ho recuperato :sorrisoo

volevo chiedere una cosa a maestrina...si il link che ci avevi postato di fabbrini gioielli? sto cercando un rivenditore ma all'email non mi rispondono...
tu sei sicura che sono "attivi"? conosci almeno una gioielleria -intendo- che li rivende?

io come ciuccio sto usando quello della chicco tutto morbido in caucciù
per quando sono così piccoli secondo me è meglio perchè Dani con quelli classici si faceva venire e vescichette in corrispndenza deibuchini della pare rigida...succhiava troppo forte e la sua pelle era troppo sensibile forse...per questo con Andrea sono andata diretta su quello morbido...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 16 nov 2009, 14:11

Girasole :incrocini per il tuo tracciato e ti auguro con tutto il cuore di nn aver bisogno dell'induzione!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 16 nov 2009, 14:11

Girasole...x domani :incrocini

x i Pampers...a qs. punto visto la convenienza non so se prenderne uno o due Quadripack :perplesso

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 16 nov 2009, 14:12

fede80 ha scritto:Stamattina ho chiamato in pediatria per cancellare il controllo della bilirubina di Max perchè nessuno lo poteva portare (io sono ancora convalescente) e finalmente ho trovato un medico intelligente che mi ha detto che nn aveva senso continuare a farmi andare là ogni 2 gg per un prelievo, considerato che Max ha già 16 giorni (alleluja!!). Mi ha detto semplicemente di valutare col pediatra se è il caso di fare esami del sangue più approfonditi più avanti (anche se Max li ha già fatti ed erano negativi) e soprattutto non andare più là da loro a fare prelievi!!!
Oggi sento dal pediatra...
:yeee :yeee :yeee

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 16 nov 2009, 14:15

nico76 ha scritto:io come ciuccio sto usando quello della chicco tutto morbido in caucciù
per quando sono così piccoli secondo me è meglio perchè Dani con quelli classici si faceva venire e vescichette in corrispndenza deibuchini della pare rigida...succhiava troppo forte e la sua pelle era troppo sensibile forse...per questo con Andrea sono andata diretta su quello morbido...
ciao NIco... :coccola x la nottata

x il ciuccio...anch'io avevo in mente di prendere quello morbido...xò non so xchè non si trovano quasi più in commercio...e solo la Chicco li fa...ed anche all'H ora dicono di preferire quelli rigidi :domanda

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 16 nov 2009, 14:16

si è svegliata la ranocchia...quando piange sembra la SIGNORINA SILVANI...quella di Fantozzi :ahah :ahah :ahah

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 16 nov 2009, 14:17

fede, bene che sei guarita e che non devi più fare avanti a indietro dall'ospedale ogni 2 giorni... :bacio

maestrina...te l'ho detto...a me sembra assurdo che tiri ancora tanto con quella dilatazione...ma è anche vero che ogni corpo è a sè....comunque tieni duro :ok

pannolini...sto usando quelli 2-5 kg gialli della Pampers e anche quelli dell'Hugghies per la nascita e devo dire he nn sono male nemmeno questi ultimi...
con Daniele avevo provato gli Hugghies (ma le misure più grandi che sono di un'altra linea) e mi ero trovata male...

comunque ho intenzione come per Daniele, pasati i primi 5-6 mesi di andare a prendere quelli di Fippi, dello spaccio....costano poco e vanno benissimo :ok
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 16 nov 2009, 14:17

claudia@ ha scritto:si è svegliata la ranocchia...quando piange sembra la SIGNORINA SILVANI...quella di Fantozzi :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 16 nov 2009, 14:21

girasole :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

claudia..davvero preferiscono i rigidi?? :domanda

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 16 nov 2009, 14:25

nico76 ha scritto:claudia..davvero preferiscono i rigidi?? :domanda
si...l'altra volta usavano i "Gommotti" della Chicco...non so se dipenda dal fatto che quelli rigidi ed in silicone sono più facili da sterilizzare

Non ho chiesto...xò effettivamente solo la Chicco fa quelli morbidi...mi son sempre chiesta come mai le altre marche no :perplesso

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 nov 2009, 14:28

Nico.... per i gioielli Fabbrini io ti posso dire che ho fatto fare il portachiavi alla gioielleria di amici e loro tengono tutta la linea.
Marco mi ha detto che li ha visti anche in una gioielleria di Seregno o zona.
Ma cavoli.... possibile che non mettano i rivenditori?
Se trovo qualche info te la passo!

Anch'io ho sempre usato il ciuccio "gommotto" della chicco, quello tutto in caucciu. Pietro dorme di lato o a pancia sotto e spesso gli resta sotto il viso, quindi con questo non ci sono mai stati segni o sfregamenti!
Stessa cosa per i bibe: sempre usato i chicco benessere con tettarella in caucciu. Magari è da cambiare più spesso, ma il lattice (tipo avent) proprio non mi piace. Adesso per Lorenzo ne ho preso uno (giusto per averlo) della nuova linea chicco benessere, quelli oro, che sono senza BPA!!!

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 16 nov 2009, 14:29

buongiorno

anch'io ho passato una notte seminsonne :che_dici
e sapete che di notte gol non va :aargh
e la cosa più assurda e che sono gli ultimi momenti per dormire e non ci riesco

nico spesso è normale e sentirsi il seno vuoto dopo i primi giorni, l'importante è ch loro crescano

fede :yeee urrà per il pediatra pensante

girasole :incrocini

ciuccio: darlo onon darlo è una questione di scelte, io alla fine l'ho sempre dato alle mie e devo dire che risukta utile
magari prova a darlo prima della nanna
io ho scelto sempre quelli in silcone, avevo letto che gli aaltri rischiano di rompersi più facilmente

vado a riposare un'oretta
a dopo
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 nov 2009, 14:33

Mi butto sul divano!
A dopo........ :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”