la TIENE greta, capisc'amme!!!!Primavera ha scritto:cristiana ha scritto:si, five, chiamala subito anche se non penso ti darà niente altro che areosol per ora5aprile ha scritto:37.5
c'ha che la pediatra la chiamo subito
MA LA FEBBRE LA TIENE VIOLA O GRETA?
IO NON HO CAPITO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (127)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (127)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Primavera
- Master~GolGirl®

cristiana ha scritto:be', una bistecca ai ferri non è calorica e quella sì che è un concentrato di proteine. oppure un'insalata di mare, oppure pesce lesso. insomma non è che le cose proteiche sono quelle caloriche, anzi spesso è vero il contrario.Primavera ha scritto:cristiana ha scritto:spring, philadelfia e insalata non è che siano poi tutte ste proteine eh?Primavera ha scritto:ho fatto la spesa preso philadelfia e insalatone misto, senza panesolo proteine
![]()
ragazze ma katiu perchè ultimamente è latitante??
è L'UNICA COSA LEGGERA CHE RIESCO A MANGIARE HO UNA SENSAZIONE DI GONFIORE ALLA BOCCA DELLO STOMACO E DICIAMO CHE NON RIESCO AD INGERIRE COSE MOLTO CALORICHE.
sì a cena riesco a farlo, ma in ufficio non posso farmi la bistecca ai ferri, ma quì solo schifezze del tipo: saltimbocca, patate fritte, panini ripieni etc.. questo intendevo quando dicevo non volevo niente di calorico...ma ovvio a casa una sana bistecca o tipo pollo pesce... slurppppppp
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ariciao
io ho iniziato a prendere paracetamolo e uno stimolatore per le difese immuitarie...mah, chissa' se fara' qualcosa
five, pure elia a volte scottava e poi gli misuravo al febbre e aveva poco o niente....al amssimo 37.2...eppure dal bacio in fronte
sebrava fosse caldissimo
mal di testa pure lui
gola e orecchie rosse rosse (ma non diceva mai di avere mal di gola nemmeno quando glielo chiedevo
. solo una sera ha detto di avere un po' male all'orecchio,ma come me l'ha detto ha anche semsso di lamentarsi ..boh, mi sa che ahnno la stessa cosa.)
io darei per ora nureflex e sciroppo per la tosse (il nureflex l'aiuta anche a sfgiammare la gola e quindi a tossire meno)
se pero' tra due giorni e' ancora cosi' la porterei a vedere
io ho iniziato a prendere paracetamolo e uno stimolatore per le difese immuitarie...mah, chissa' se fara' qualcosa
five, pure elia a volte scottava e poi gli misuravo al febbre e aveva poco o niente....al amssimo 37.2...eppure dal bacio in fronte
mal di testa pure lui
gola e orecchie rosse rosse (ma non diceva mai di avere mal di gola nemmeno quando glielo chiedevo
io darei per ora nureflex e sciroppo per la tosse (il nureflex l'aiuta anche a sfgiammare la gola e quindi a tossire meno)
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

una domanda mi sgorga spontanea: MA LA FRANGETTA LA TENETE QUALCHE MINUTO SOLLEVATA PRIMA DI BACIARLI IN FRONTE? no, perchè quella scalda un sacco!!!!GIOIA77 ha scritto:ariciao
io ho iniziato a prendere paracetamolo e uno stimolatore per le difese immuitarie...mah, chissa' se fara' qualcosa![]()
five, pure elia a volte scottava e poi gli misuravo al febbre e aveva poco o niente....al amssimo 37.2...eppure dal bacio in frontesebrava fosse caldissimo
![]()
mal di testa pure lui
gola e orecchie rosse rosse (ma non diceva mai di avere mal di gola nemmeno quando glielo chiedevo. solo una sera ha detto di avere un po' male all'orecchio,ma come me l'ha detto ha anche semsso di lamentarsi ..boh, mi sa che ahnno la stessa cosa.)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

cristiana ha scritto:una domanda mi sgorga spontanea: MA LA FRANGETTA LA TENETE QUALCHE MINUTO SOLLEVATA PRIMA DI BACIARLI IN FRONTE? no, perchè quella scalda un sacco!!!!GIOIA77 ha scritto:ariciao
io ho iniziato a prendere paracetamolo e uno stimolatore per le difese immuitarie...mah, chissa' se fara' qualcosa![]()
five, pure elia a volte scottava e poi gli misuravo al febbre e aveva poco o niente....al amssimo 37.2...eppure dal bacio in frontesebrava fosse caldissimo
![]()
mal di testa pure lui
gola e orecchie rosse rosse (ma non diceva mai di avere mal di gola nemmeno quando glielo chiedevo. solo una sera ha detto di avere un po' male all'orecchio,ma come me l'ha detto ha anche semsso di lamentarsi ..boh, mi sa che ahnno la stessa cosa.)
- Patataus
- Expert~GolGirl®

oddiokatia1974 ha scritto:patata, se riuscite a venire senza troppa prole tu e laura...(nel senso che con 6 bambini ad orio io non ci vengo)...andiamo ad orio a fare sciopping
asilo mariuccia !!!
ovvio che si sole solissime
Laura si deve trovare un giorno pero' io direi un sabato... o domenica anche no???
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

:fuck:katia1974 ha scritto:ma kat è andata da ralph lauren per comprare il regalo alla sua natalina?![]()
![]()
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

grande elenatournesol ha scritto:No, no...ma brave, brave, brave...katia1974 ha scritto:patata, se riuscite a venire senza troppa prole tu e laura...(nel senso che con 6 bambini ad orio io non ci vengo)...andiamo ad orio a fare sciopping
Fate finta di non sapere che io abito a mezz'ora da Orio...
Andate pure senza di me...
4 donne 8 bambini !!!
sarebbe da fare !!
e scusa chry ???
( 5 donne 10 figli ... aiuto...
ma certo anche te... ma a te l'sms di ieri???
( sfigata io con sms sto week end...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- caro77
- Master~GolGirl®

riemergo
l'ho fatto vincere un pò di volte ma poi ha anche perso due volte..è più forte di me e poi cavolo deve capire
l'ho fatto vincere un pò di volte ma poi ha anche perso due volte..è più forte di me e poi cavolo deve capire
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

PROPRIO COSI'.......INFATTI SONO STATA PERPLESSA UN ATTIMO E POI HO CAPITO CHE ERA IN RISPOSTA A QUELLO CHE TI HO MANDATO VENERDI' MATTINAPatataus ha scritto:esagerata !!MOMO75 ha scritto:..beh con 10 euro un appendi abiti ci esce sicurokatia1974 ha scritto:ma kat è andata da ralph lauren per comprare il regalo alla sua natalina?![]()
![]()
![]()
al fox le cose convengono veramente...
gli ha preso una camicia..
(difettata della collezione autunno-inverno 1985-86![]()
)
Ciao Kat scherzo eccoti !!
Ma come stamattinaaaaa ????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- caro77
- Master~GolGirl®

mmmmh ora che mi ci fai pensare no non la alzo prima
mi sa che gli metto la molletta oggi
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

visto che sono una che si fà parecchie para
circa 15 giorni fà andai in farmacia e volevo prendere il nureflex, per tenerlo in casa in caso di febbre alta che sembra stia circolando aiosa, e la farmacista mi diede il nourofen, che è la stessa cosa del nureflex ho letto il foglietto illustrativo, maqualcuna lo ha usato?
circa 15 giorni fà andai in farmacia e volevo prendere il nureflex, per tenerlo in casa in caso di febbre alta che sembra stia circolando aiosa, e la farmacista mi diede il nourofen, che è la stessa cosa del nureflex ho letto il foglietto illustrativo, maqualcuna lo ha usato?
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- katia1974
- Master~GolGirl®

elena, ovvio che appena le due pelande si organizzano ti avremmo invitata!!!! ma che scherzi eh!!!! (però se vieni senza figli
anche tu)
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcaro77 ha scritto:mmmmh ora che mi ci fai pensare no non la alzo prima
oddio e qua sono scoppiata in una fragorosa risata eh? :ahah
- cristiana
- Silver~GolGirl®

se l'avessi fatto vincere sempre saresti qui con noi da oltre un'oracaro77 ha scritto:riemergo![]()
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

PUFF PUFF PANT PANTile ha scritto:ah.... giusto per far presenzakatiuscia ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
CI SONO
VADO A MANGIARE UN BOCCONE E VI RACCONTO TUTTO DOPO
![]()
che sia solo un boccone veloce veloce nè!
ECCOMI...MI SONO INGOZZATA L'ARROSTO CON PATATINE E SPINACI
- chry
- Expert~GolGirl®

quoto! noi siamo le figlie della servatournesol ha scritto:No, no...ma brave, brave, brave...katia1974 ha scritto:patata, se riuscite a venire senza troppa prole tu e laura...(nel senso che con 6 bambini ad orio io non ci vengo)...andiamo ad orio a fare sciopping
Fate finta di non sapere che io abito a mezz'ora da Orio...
Andate pure senza di me...
:fuck:
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

PERCHE' STO LAVORANDO A COTTIMOPrimavera ha scritto:ho fatto la spesa preso philadelfia e insalatone misto, senza panesolo proteine
![]()
ragazze ma katiu perchè ultimamente è latitante??
- cristiana
- Silver~GolGirl®

e simo se la fa mettere? comunque sì, mettigliela, vedrai la differenza!!!!caro77 ha scritto:mmmmh ora che mi ci fai pensare no non la alzo prima
- caro77
- Master~GolGirl®

cristiana ha scritto:e simo se la fa mettere? comunque sì, mettigliela, vedrai la differenza!!!!caro77 ha scritto:mmmmh ora che mi ci fai pensare no non la alzo prima
ma dici sul serio???