moppie ha scritto:Infatti i suoceri sono un poco meglio delle loro consorti!!!kitty75 ha scritto:Moppieeeeeeeee.........
xo' sai che mi ha fatto trovare mio suocero a casa????
Uno stokke rosso rubino tutto x la pappisuga....

Messaggio da kaos79 » 29 ott 2007, 18:10
moppie ha scritto:Infatti i suoceri sono un poco meglio delle loro consorti!!!kitty75 ha scritto:Moppieeeeeeeee.........
xo' sai che mi ha fatto trovare mio suocero a casa????
Uno stokke rosso rubino tutto x la pappisuga....
Messaggio da SilviaLL » 29 ott 2007, 18:15
Messaggio da Franci.uk » 29 ott 2007, 19:45
Sono contenta! In questi giorni sono in fase di sperimentazione scones e muffins.yoga ha scritto:Franci lo sai che i muffins sono venuti proprio buoni? Una volta cotti non si sente il sapore dell'olio. Ne ho messo solo 1/3 di tazza come suggerisci tu. Anche la consistenza e' ottima!!!!!!!!!
Tetta 8-10 volte al giorno. Ma che ne so io... sono una puffa di 155 cm, che ne sapevo io che facevo un figlio di 4 kg, ora e' 8 kg. Mia madre sfotte: mo' a tre mesi e' la meta' di tekitty75 ha scritto:
Ma che gli date da mangiare sti bimbi che pesano + di Viola?![]()
Messaggio da mscilli » 29 ott 2007, 20:31
Messaggio da mscilli » 29 ott 2007, 20:41
Messaggio da mscilli » 29 ott 2007, 20:45
Messaggio da Franci.uk » 29 ott 2007, 21:06
Calma e sangue freddomscilli ha scritto:
Vado a tirare fuori dall'armadio la faccia di cera delle grandi occasioni ....!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Franci.uk » 29 ott 2007, 21:20
Scones inglesi e americani non sono uguali. Gli scones inglesi assomigliano agli american biscuits...mscilli ha scritto:Francy...parlami degli scones....
Messaggio da yoga » 29 ott 2007, 21:23
Messaggio da yoga » 29 ott 2007, 21:24
Messaggio da yoga » 29 ott 2007, 21:26
Messaggio da Sarapago » 29 ott 2007, 22:00
fino al sette!!!canada ha scritto:BUON VIAGGIO SARAPAUSSSS!Sarapago ha scritto:vado a fare le valigie...la talk e' pronta ora...si piu' o meno!
ciaus!!!!!!!
Quanto stai a Boston?
Messaggio da SoleFromDublin » 29 ott 2007, 22:00
Io sono messa al contrario tuo ma in fase di skazzamento uguale; in pratica la mia carriera mi porterebbe a spostarmi ma siccome quella del maritozzo lo tiene qui... restiamo qui!yoga ha scritto:A te non pesa non riuscire a programmarti una carriera perche' dipendi dagli spostamenti del maritozzo? Io sono in fase di skazzamento acuto per questo fatto...
Messaggio da Sarapago » 29 ott 2007, 22:00
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mscilli ha scritto:BUON VIAGGIO SARAP!!!! Beata....![]()
Ed ecco un possibile titolo in tuo onore....
so accogliere le critiche io...![]()
"E SARAPAGO CI AMMONISCE: BASTA ESTERINE LA SUOCERA NON SI SCHERNISCE!!!"
Messaggio da SoleFromDublin » 29 ott 2007, 22:02
Messaggio da Sarapago » 29 ott 2007, 22:04
Yoga ma non trovi proprio nulla tu per te a Orlando?yoga ha scritto:Franci ma tu saresti contenta di trasferirti? Beh Singapore e' proprio bella, a me e' piaciuta un sacco, forse e' l'unico posto in Asia dove vivrei (sono rimasta un po' traumatizzata dall'esperienza coreana).
Ma posso farti una domanda? A te non pesa non riuscire a programmarti una carriera perche' dipendi dagli spostamenti del maritozzo? Io sono in fase di skazzamento acuto per questo fatto...
Messaggio da SoleFromDublin » 29 ott 2007, 22:08
Messaggio da SoleFromDublin » 29 ott 2007, 22:11
Messaggio da Sarapago » 29 ott 2007, 22:21
acc..peccato essere a dieta!SoleFromDublin ha scritto:Oggi ho prodotto tanti biscottini perchè venerdì li porto al lavoro; ho fatto delle apine al miele e zafferano con le alucce di mandorle che sono MERAVIGLIOSE! E poi dei biscottini a forma di bottone bianchi, al cacao, rosa e azzurri(ho usato pochissimissimo colorante).Inoltre delle frolle intinte nel cioccolato con forme spooky per Halloween. Quanto mi piace stare a casa e pasticciare in cucina... ma sono anche contenta di tornare a lavorare domani!
Messaggio da mscilli » 29 ott 2007, 22:35
Mi hai letto nel pensiero e 1yoga ha scritto:Franci ma tu saresti contenta di trasferirti? Beh Singapore e' proprio bella, a me e' piaciuta un sacco, forse e' l'unico posto in Asia dove vivrei (sono rimasta un po' traumatizzata dall'esperienza coreana).
Ma posso farti una domanda? A te non pesa non riuscire a programmarti una carriera perche' dipendi dagli spostamenti del maritozzo? Io sono in fase di skazzamento acuto per questo fatto...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”