che succede?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (127)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (127)
ciaociaociao tourn!!!
che succede?
che succede?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

siamo in duePatataus ha scritto:Caro :ahah :ahah :ahah
ma mo mi sale l'angoscia... io non ho mai giocato al gioco dell'ca con matteo .. e' grave ??![]()
Cri se so patata me devo da patatizza '![]()
![]()
![]()
aridajjjeeeee ( bellissima questa vorrei tanto sentirla)!!!
io ci provo a giocare con lui, ma dopo un pò inizia a viaggiare per i fatti suoi...anche la letterina, ieri mi ci sono messa d'impegno, volevo che le parole arrivassero da lui...niente..."mamma, io vorrei questo e questo e questo...ok...ciao...vado a giocare con i gormiti"
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- cristiana
- Silver~GolGirl®

zaoooooooooooooooooooooo, torno apposta per salutare te e me ne rivado!tournesol ha scritto:Buongiorno...
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- ile
- Master~GolGirl®

ciau tourna!
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

E l'MP che mi dovevi mandare?????cristiana ha scritto:zaoooooooooooooooooooooo, torno apposta per salutare te e me ne rivado!tournesol ha scritto:Buongiorno...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®

caro, dai retta a me: FALLO VINCERE E VIENI A CAZZEGGIARE QUI! Poi a scuola gli insegneranno che deve anche saper perdere!Primavera ha scritto:secondo me è giusto che qualche volta perdi e che sappia accettarlo, queste sono le piccole frustazioni.Nymphalidae ha scritto:Digli che se vince sempre lui il premio lo danno a chi perde perché lui è già troppo bravo e fortunato...
Quindi anche se è troppo forte ogni tanto deve far credere anche agli altri di essere forti!
(Spero di non dire caHate)
quindi spiegagli semplicemente che queste sono le regole del gioco e che bisogna rispettarle perchè è alla base del giocare, e qualche volta si perde e qualche volta si vince, dargli per vinto tutto non gli permette di sviluppare la capacità della competizione.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Nulla, perché???lullaby ha scritto:ciaociaociao tourn!!!![]()
che succede?
Sono a casa con Anna perché stamattina avevo il dentista...
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

lullaby ha scritto:mi sa che i non genovesi mica capiscono....MOMO75 ha scritto:
mi hai fatto venire in mente una cosa......hai sentito che in ben10 c'è un alieno che si chiama Picaget (credo si scrivi così) :ahah :ahah ..ogni tanto stefano gli dice "vai,vai a vedere picagetta"![]()
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ieri sera, dopo più di dodici ore che Gio era sfebbrato continuavo a baciarlo in fronte....
Quindi, mi sono accorta di essere un caso davvero grave e ho consegnato il termometro ad Andrea pregandolo di nasconderlo in un posto che sa solo lui...
Stamattina stava benissimo ed é all'asilo...ma io prima di mandarcelo ho frugato un po' per vedere se trovavo il termometro, che però non c'era...
Quindi, mi sono accorta di essere un caso davvero grave e ho consegnato il termometro ad Andrea pregandolo di nasconderlo in un posto che sa solo lui...
Stamattina stava benissimo ed é all'asilo...ma io prima di mandarcelo ho frugato un po' per vedere se trovavo il termometro, che però non c'era...
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ah mi viene in mente che in effetti max è il terzo arrivato del terzetto cugini uniti contro tutti e quindi... ha sempre persoPrimavera ha scritto:secondo me è giusto che qualche volta perdi e che sappia accettarlo, queste sono le piccole frustazioni.Nymphalidae ha scritto:Digli che se vince sempre lui il premio lo danno a chi perde perché lui è già troppo bravo e fortunato...
Quindi anche se è troppo forte ogni tanto deve far credere anche agli altri di essere forti!
(Spero di non dire caHate)
quindi spiegagli semplicemente che queste sono le regole del gioco e che bisogna rispettarle perchè è alla base del giocare, e qualche volta si perde e qualche volta si vince, dargli per vinto tutto non gli permette di sviluppare la capacità della competizione.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- ile
- Master~GolGirl®

eh... ma tutto si riassume con una parola MASCHI.MOMO75 ha scritto:siamo in duePatataus ha scritto:Caro :ahah :ahah :ahah
ma mo mi sale l'angoscia... io non ho mai giocato al gioco dell'ca con matteo .. e' grave ??![]()
![]()
![]()
![]()
io ci provo a giocare con lui, ma dopo un pò inizia a viaggiare per i fatti suoi...anche la letterina, ieri mi ci sono messa d'impegno, volevo che le parole arrivassero da lui...niente..."mamma, io vorrei questo e questo e questo...ok...ciao...vado a giocare con i gormiti"
Vi ricordate il mio calendario dell'avvento? Babbo da colorare poi la barba di cotone da incollare giorno per giorno..... ecco racconto e faccio vedere a simo e questa è la sua reazione: "ah.... si ma non adesso eh!" e se ne va
per la letterina la solfa è la stessa... vulcano dei gormiti, scriviglielo tu....
MASCHI
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ci sono!lullaby ha scritto:"se vinci sempre tu non mi diverto e non gioco più"caro77 ha scritto:aiutooooo ho bisogno di un aiuto espresso:COME SI FA A FARGLI CAPIRE CHE NON PUO'VINCERE SEMPRE????
gatto ci sei???
:fuck: :fuck:
non so io gli dico 'se hai perso hai perso!'
sono cattiva?
comunque a volte lo faccio vincere perchè vedo che ci resta male ma sempre e solo senza che lui se ne accorga
ma lo faccio anche perdere e esulto stile giovanni di aldo, giovanni e giacomo quando fa braccio di ferro col bambino nel bar
(questo l'ho scritto prima dell'altro ma non me l'ha postato

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

pure io dentistatournesol ha scritto:Nulla, perché???lullaby ha scritto:ciaociaociao tourn!!!![]()
che succede?
Sono a casa con Anna perché stamattina avevo il dentista...
no niente, ho visto che hai scritto ciaopuntinidisospensione e mi sembrava un ciao un po' giù....
- ile
- Master~GolGirl®

quindi ne hai comprato uno e te lo tieni nascosto????tournesol ha scritto:Ieri sera, dopo più di dodici ore che Gio era sfebbrato continuavo a baciarlo in fronte....
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

mannnnooooooo!!!!!!!!! è PINNAJET! :ahahMOMO75 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Max lo dice bene.5aprile ha scritto:semplicemente non c'è verso di farle dire vomito![]()
ma non è mica l'unica tra i bimbi
Ma credo solo perchè VOMITO è un alieno di Ben 10
mi hai fatto venire in mente una cosa......hai sentito che in ben10 c'è un alieno che si chiama Picaget (credo si scrivi così) :ahah :ahah ..ogni tanto stefano gli dice "vai,vai a vedere picagetta"![]()
a picagetta

- tournesol
- Master~GolGirl®

Non ancora....ile ha scritto:quindi ne hai comprato uno e te lo tieni nascosto????tournesol ha scritto:Ieri sera, dopo più di dodici ore che Gio era sfebbrato continuavo a baciarlo in fronte....
Stamattina stava benissimo ed é all'asilo...ma io prima di mandarcelo ho frugato un po' per vedere se trovavo il termometro, che però non c'era...![]()
l'impegno però ce lo metti eh!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

lo mando subito. ho aspettato per timore che andasse "perso" tr gli altri.tournesol ha scritto:E l'MP che mi dovevi mandare?????cristiana ha scritto:zaoooooooooooooooooooooo, torno apposta per salutare te e me ne rivado!tournesol ha scritto:Buongiorno...
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

mi consolo...ile ha scritto:eh... ma tutto si riassume con una parola MASCHI.MOMO75 ha scritto:siamo in duePatataus ha scritto:Caro :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
![]()
io ci provo a giocare con lui, ma dopo un pò inizia a viaggiare per i fatti suoi...anche la letterina, ieri mi ci sono messa d'impegno, volevo che le parole arrivassero da lui...niente..."mamma, io vorrei questo e questo e questo...ok...ciao...vado a giocare con i gormiti"![]()
Vi ricordate il mio calendario dell'avvento? Babbo da colorare poi la barba di cotone da incollare giorno per giorno..... ecco racconto e faccio vedere a simo e questa è la sua reazione: "ah.... si ma non adesso eh!" e se ne va![]()
per la letterina la solfa è la stessa... vulcano dei gormiti, scriviglielo tu....![]()
MASCHI
comunque sono riuscito a convincerlo a rinunciare al vulcano dei gormiti, babbo natale ha detto che è un gioco che dopo poco che lo usi si rompe.
così lui ieri guardava il catalogo con mia zia e le fa:" lo vedi questo? beh, niente da fare, si rompe in mille pezzi!!"
:ahah
nella letterina ha messo tutti i lego miners...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ah, be' io l'ho baciata in fronte per venti minuti ieri pomeriggio e lei è sfebbrata da 10 giornitournesol ha scritto:Non ancora....ile ha scritto:quindi ne hai comprato uno e te lo tieni nascosto????tournesol ha scritto:Ieri sera, dopo più di dodici ore che Gio era sfebbrato continuavo a baciarlo in fronte....
Stamattina stava benissimo ed é all'asilo...ma io prima di mandarcelo ho frugato un po' per vedere se trovavo il termometro, che però non c'era...![]()
l'impegno però ce lo metti eh!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ile ha scritto:eh... ma tutto si riassume con una parola MASCHI.MOMO75 ha scritto:siamo in duePatataus ha scritto:Caro :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
![]()
io ci provo a giocare con lui, ma dopo un pò inizia a viaggiare per i fatti suoi...anche la letterina, ieri mi ci sono messa d'impegno, volevo che le parole arrivassero da lui...niente..."mamma, io vorrei questo e questo e questo...ok...ciao...vado a giocare con i gormiti"![]()
Vi ricordate il mio calendario dell'avvento? Babbo da colorare poi la barba di cotone da incollare giorno per giorno..... ecco racconto e faccio vedere a simo e questa è la sua reazione: "ah.... si ma non adesso eh!" e se ne va![]()
per la letterina la solfa è la stessa... vulcano dei gormiti, scriviglielo tu....![]()
MASCHI
e ve lo ricordate il mioooooooo??????????????????
ecco, ieri roby ha comprato il calendario dell'avvento di ben ten... e secondo voi cosa preferirà tra ben ten e MEEEEEEEEE?????????????
no, non ditemelo... non voglio vederlo scritto nero su bianco