ma mo mi sale l'angoscia... io non ho mai giocato al gioco dell'ca con matteo .. e' grave ??
Cri se so patata me devo da patatizza '
aridajjjeeeee ( bellissima questa vorrei tanto sentirla

Messaggio da Patataus » 16 nov 2009, 11:56

Messaggio da ile » 16 nov 2009, 11:57
preparati che i maschi sono un'altro mondo rispetto le femmine... in genere del tipo distruttoricristiana ha scritto:caxxo!!!!Primavera ha scritto:Primavera ha scritto:katia1974 ha scritto:beate voi che avete delle fanciulle....
i miei ogni tanto mi dicono...mamma, guarda che pisello![]()
io la penso in questo modo:
essere madre di un maschietto è l'esperienza di vita più bella che si possa fare, entrare in contatto con il maschile attraverso la tua progenie, qualcosa che ti è familiare ma totalmente estraneo, una sensazione di ambiguità, un esperienza che in parte completa una parte del tuo essere donna.tutte queste cose ora che mi nasce filippo???

Messaggio da lullaby » 16 nov 2009, 11:57
Nymphalidae ha scritto:Se l'avete capita, mi offendo!Primavera ha scritto:Primavera ha scritto:katia1974 ha scritto:beate voi che avete delle fanciulle....
essere madre di un maschietto è l'esperienza di vita più bella che si possa fare, entrare in contatto con il maschile attraverso la tua progenie, qualcosa che ti è familiare ma totalmente estraneo, una sensazione di ambiguità, un esperienza che in parte completa una parte del tuo essere donna.:ahah

Messaggio da lullaby » 16 nov 2009, 11:58
"se vinci sempre tu non mi diverto e non gioco più"caro77 ha scritto:aiutooooo ho bisogno di un aiuto espresso:COME SI FA A FARGLI CAPIRE CHE NON PUO'VINCERE SEMPRE????
gatto ci sei???

Messaggio da ile » 16 nov 2009, 11:59
neanche io con simo!!! E' grave?Patataus ha scritto:Caro :ahah :ahah :ahah
ma mo mi sale l'angoscia... io non ho mai giocato al gioco dell'ca con matteo .. e' grave ??![]()
Cri se so patata me devo da patatizza '![]()
![]()
![]()
aridajjjeeeee ( bellissima questa vorrei tanto sentirla)!!!

Messaggio da Patataus » 16 nov 2009, 11:59

Messaggio da Primavera » 16 nov 2009, 12:00
secondo me è giusto che qualche volta perdi e che sappia accettarlo, queste sono le piccole frustazioni.Nymphalidae ha scritto:Digli che se vince sempre lui il premio lo danno a chi perde perché lui è già troppo bravo e fortunato...
Quindi anche se è troppo forte ogni tanto deve far credere anche agli altri di essere forti!
(Spero di non dire caHate)

Messaggio da MOMO75 » 16 nov 2009, 12:01
oh Dio Katia....sono senza parole..katia1974 ha scritto:PATATA...la mia firma è presa da un pezzo di una poesia che ho fatto leggere a darwin durante il funerale...secondo me è bellissima, ogni tanto la leggo e mi aiuta tanto...
te la metto
La morte non è niente.
Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.

Messaggio da lullaby » 16 nov 2009, 12:01

Messaggio da Primavera » 16 nov 2009, 12:02
lullaby ha scritto:Nymphalidae ha scritto:Se l'avete capita, mi offendo!Primavera ha scritto:Primavera ha scritto:katia1974 ha scritto:beate voi che avete delle fanciulle....
essere madre di un maschietto è l'esperienza di vita più bella che si possa fare, entrare in contatto con il maschile attraverso la tua progenie, qualcosa che ti è familiare ma totalmente estraneo, una sensazione di ambiguità, un esperienza che in parte completa una parte del tuo essere donna.:ahah
![]()

Messaggio da MOMO75 » 16 nov 2009, 12:05
valerio uguale, uguale...praticamente l'ho fatta io, lui ha solo sfogliato il catalogo dell'ipercoop per scegliere i regaliPatataus ha scritto:caro ... meraviglia la letterina di babbo natale!!
anche noi ieri la abbiamo scritta.. ma praticamente l'ho fatta io... cioe' matteo i diceva si o no... per queste cose e' ancora in stazione ( non ha ancora preso il treno)
prima o poi ci salira ' !!!
Lulla che bello eh ? annina e' una signorina anche lei.... come Diletta ...
Io ho matteo cosi'

Messaggio da ile » 16 nov 2009, 12:06

Messaggio da MOMO75 » 16 nov 2009, 12:07
:ahah :ahahcristiana ha scritto:questa cosa tra due anni ti si ritorcerà contro....vedrai......la maledizione dei sandaletti ricadrà su di te!!!! :ahah cristiana ha iniziato proprio perchè io le dicevo di andare a specchiarsi per vedere quanto fosse bellalullaby ha scritto: oppure ieri mi ha tanto ricordato diletta... le ho messo un vestitino e le ho detto "ma come sei bella! vai a vedere come sei bella!" e lei trotterellando se n'è andata in camera nostra a guardarsi allo specchio. E rideva e si tirava su la gonnellina scuotendo il sederotto.
![]()
così, mi piace, mi diverte, mi commuove ecco...

Messaggio da ile » 16 nov 2009, 12:08
ehhhhhhhh una è femmina mica per niente eh :ahahMOMO75 ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto:questa cosa tra due anni ti si ritorcerà contro....vedrai......la maledizione dei sandaletti ricadrà su di te!!!! :ahah cristiana ha iniziato proprio perchè io le dicevo di andare a specchiarsi per vedere quanto fosse bellalullaby ha scritto: oppure ieri mi ha tanto ricordato diletta... le ho messo un vestitino e le ho detto "ma come sei bella! vai a vedere come sei bella!" e lei trotterellando se n'è andata in camera nostra a guardarsi allo specchio. E rideva e si tirava su la gonnellina scuotendo il sederotto.
![]()
così, mi piace, mi diverte, mi commuove ecco...

Messaggio da MOMO75 » 16 nov 2009, 12:09
gattoromeo ha scritto:Max lo dice bene.5aprile ha scritto:semplicemente non c'è verso di farle dire vomito![]()
ma non è mica l'unica tra i bimbi
Ma credo solo perchè VOMITO è un alieno di Ben 10

Messaggio da lullaby » 16 nov 2009, 12:14
mi sa che i non genovesi mica capiscono....MOMO75 ha scritto:
mi hai fatto venire in mente una cosa......hai sentito che in ben10 c'è un alieno che si chiama Picaget (credo si scrivi così) :ahah :ahah ..ogni tanto stefano gli dice "vai,vai a vedere picagetta"![]()

Messaggio da katia1974 » 16 nov 2009, 12:14

Messaggio da katia1974 » 16 nov 2009, 12:16

Messaggio da tournesol » 16 nov 2009, 12:19

Messaggio da Patataus » 16 nov 2009, 12:20
katia1974 ha scritto:a me invece mia piace da matti la sigla dei TEEN TITANS...
la metterei come suoneria ma non so scaricare!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”