GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (127)

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (127)

Messaggio da 5aprile » 16 nov 2009, 10:58

caro77 ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:
caro77 ha scritto:bello bianco e oro mi piace :-D
però non ho niente di bianco e niente di oro..dovrei ricomprare tutto :fischia
Già ti vedo prostrata da questo sacrificio immane! :ahah

Mi dispiace per la febbrona! Che dice il "dottore dei piedi" altrimenti noto come pediatra? :hi hi hi hi

Però hai proprio un bimbo simpatico!

L'altro giorno, per una ricerca, ho riletto un post in cui Simone doveva andare in gita, e commentava dicendo "chissà tra quanti giorni torno"

E Laura l'ha chiamato il nostro piccolo Leopardi...

Ecco ho riso davanti allo schermo come una cretina! :ahaha

vero? :ahah
si si lui è famoso per essere sempre un filo melodrammatico..da chi avrà preso poi? :domanda
il padre è identico!
ieri abbiamo scritto la letterina a babbo natale..sembra la lettera di un matto
si conclude dicendo "caro babbo natale spero davvero che non ti arrestino i carabinieri perchè io non sono convinto che si possano distribuire i regali così come fai tu e poi spero non ti prenda la febbre perchè io ce l'ho e sto davvero molto male" :hi hi hi hi
ma...come le pensa?????????????
:clap :clap :clap :ahah :ahah :ahah
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 nov 2009, 11:00

cristiana ha scritto:
caro77 ha scritto:
5aprile ha scritto:semplicemente non c'è verso di farle dire vomito :ahaha
ma non è mica l'unica tra i bimbi
anche qui gomitiamo tutti :ahaha
io ti capisco la tosse secca lo scorso anno ci perseguitava l'unica cosa che aiuta secondo me è il cortisone
però il cortisone (parli del bentelan vero?) io glielo dò quando vedo che tra un colpo di tosse e l'altro non riesce a riprendere fiato, altrimenti gliela calmo con il seki in dose doppia come scritto sul bugiardino. so però che il levotuss è ancora più forte nel caso il seki non risolvesse
a noi i calmanti della tosse non hanno mai fatto nulla
seki, levotuss,clofend niente di niente :domanda
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 nov 2009, 11:01

ile ha scritto:
cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:mi****a che sonno
greta ha fatto due colpidi tosse ogni 8 secondi
me la son messa nel lettone per tenerla seduta e quindi non avevo niente di meglio da fare che contare i secondi
alle 2.30 ha svomitacchiato
e poi non so più a che ora ha smesso
viola s'è svegliata alle 6
e alle 7.30
e alle 9.30
e io ho un sonno mostruoso
greta è a casa eh
eccola che ricomincia :impiccata:
buongiorno!
fiva, ma un'altra volta così????? io però stavolta penserei all'antibiotico...
mi ricordo che per quando simo aveva due anni sono andata avanti 15 notti a cambiare lenzuola pigiami vari perchè vomitava causa catarro in gola e la ped non mi ha dato l'antibiotico.... a volte sono esagerati! La tosse è bruttissima e i sedativi della tosse non è che funzionano tanto...
sono d'accordo con te in linea generale, però greta si è fatta 10 giorni di febbre con tosse e ora ci risiamo, forse c'è qualche gerne latente, non so, ovviamente deve essere la pediatra a prescriverlo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 nov 2009, 11:02

katia1974 ha scritto:MERCOLEDI vado a cena con la mia amica di sempre...siamo cresciute insieme ed è una persona modello "esiliata dentro"...mi ha detto che mi deve raccontare un po' di cose... ma ieri mia mamma mi ha detto che ha sentito la sua... praticamente sua madre ha subito 5 interventi di tumore al seno, lei ha fatto degli esami diagnostici per sapere se potrebbe avere possibilità di averlo ed è uscita una percentuale del 95%...gli hanno consigliato di farsi svuotare completamente il seno per scongiurare la cosa che sembrerebbe inevitabile...
cucciola...
M@NCHIA... POVERA TOPOLA .

Pero' e' una tecnica che so usano sempre piu' spesso... il seno e' una brutta bestia .. ahime' checche se ne dica purtroppo e' ancora letalein troppi casi...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 16 nov 2009, 11:02

PATATA...la mia firma è presa da un pezzo di una poesia che ho fatto leggere a darwin durante il funerale...secondo me è bellissima, ogni tanto la leggo e mi aiuta tanto...
te la metto

La morte non è niente.
Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 nov 2009, 11:02

caro77 ha scritto:ieri abbiamo scritto la letterina a babbo natale..sembra la lettera di un matto
si conclude dicendo "caro babbo natale spero davvero che non ti arrestino i carabinieri perchè io non sono convinto che si possano distribuire i regali così come fai tu e poi spero non ti prenda la febbre perchè io ce l'ho e sto davvero molto male" :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 nov 2009, 11:03

katia1974 ha scritto:MERCOLEDI vado a cena con la mia amica di sempre...siamo cresciute insieme ed è una persona modello "esiliata dentro"...mi ha detto che mi deve raccontare un po' di cose... ma ieri mia mamma mi ha detto che ha sentito la sua... praticamente sua madre ha subito 5 interventi di tumore al seno, lei ha fatto degli esami diagnostici per sapere se potrebbe avere possibilità di averlo ed è uscita una percentuale del 95%...gli hanno consigliato di farsi svuotare completamente il seno per scongiurare la cosa che sembrerebbe inevitabile...
cucciola...
che brutto.. :coccola
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 nov 2009, 11:04

katia1974 ha scritto:PATATA...la mia firma è presa da un pezzo di una poesia che ho fatto leggere a darwin durante il funerale...secondo me è bellissima, ogni tanto la leggo e mi aiuta tanto...
te la metto

La morte non è niente.
Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
katia, è bellissima. :bacetto

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 16 nov 2009, 11:04

cristiana ha scritto:
ile ha scritto:
cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:mi****a che sonno
greta ha fatto due colpidi tosse ogni 8 secondi
me la son messa nel lettone per tenerla seduta e quindi non avevo niente di meglio da fare che contare i secondi
alle 2.30 ha svomitacchiato
e poi non so più a che ora ha smesso
viola s'è svegliata alle 6
e alle 7.30
e alle 9.30
e io ho un sonno mostruoso
greta è a casa eh
eccola che ricomincia :impiccata:
buongiorno!
fiva, ma un'altra volta così????? io però stavolta penserei all'antibiotico...
mi ricordo che per quando simo aveva due anni sono andata avanti 15 notti a cambiare lenzuola pigiami vari perchè vomitava causa catarro in gola e la ped non mi ha dato l'antibiotico.... a volte sono esagerati! La tosse è bruttissima e i sedativi della tosse non è che funzionano tanto...
sono d'accordo con te in linea generale, però greta si è fatta 10 giorni di febbre con tosse e ora ci risiamo, forse c'è qualche gerne latente, non so, ovviamente deve essere la pediatra a prescriverlo
no no io la penso proprio come te! Simo fino adesso non ha mai preso antibiotico, la ped di prima era bravissima ma fin esagerata, adesso con la nuova ped super brava ho capito che è inutile stremare sti cuccioli pur di non dare l'antibiotico! e se ripenso a quel periodo... cioè meglio un antibiotico piuttosto che imbottirli di sedativi per la tosse pure oppiacei no!?
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 nov 2009, 11:05

katia1974 ha scritto:PATATA...la mia firma è presa da un pezzo di una poesia che ho fatto leggere a darwin durante il funerale...secondo me è bellissima, ogni tanto la leggo e mi aiuta tanto...
te la metto

La morte non è niente.
bene . ecco perche' la conoscevo.
e' la poesia che ho letto io quando e' morta marta.. :cuore :cuore
ma non ricordavo bene...

e' bellissima !! ( mi sa che l'avete letta mentre ero fuori con cipollo che si era stufato por ciccin.. e' stato bravissimo secondo me !!)

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 16 nov 2009, 11:06

cristiana ha scritto:
caro77 ha scritto:ieri abbiamo scritto la letterina a babbo natale..sembra la lettera di un matto
oh signore... secondo me tuo figlio avrà successo da grande...ha una immaginazione fuori comune!!!!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 nov 2009, 11:11

ile ha scritto:va bene ho asincopato un po'.... ma non si può fare perchè ogni tanto devo anche lavorare :ahaha
Se sentite alito pesante sono io nè!
Ho mangiato bagna caoda sabato sera e pure ieri a pranzo, meno male che oggi non c'è la mia collega :ahaha

Finalmente fabio cammina da solo in scioltezza :ok così potrà distruggere meglio l'albero di natale :che_dici
ecco, ci pensavo anch'io!!!!!!
:x:

che bello adesso che cammina, davvero... non lo so, la vedo grande...
mi piace, giocano insieme, si cercano, si rotolano addosso, capisce quello che le si dice, è permalosa da matti (chissà da chi avrà preso... :fischia )
mi fa morire quando marco la sgrida, mi nascondo a spiarli perché sono troppo buffi, lui assume un tono proprio da fratello maggiore e le dice:"Anna!! Non si fa così!!! Quante volte te lo devo dire???" con voce seria.
e lei lo guarda e ride.
e lui "non devi ridere!!! ti sto sgridando! non si ride quando ti sgrido!!"

oppure ieri mi ha tanto ricordato diletta... le ho messo un vestitino e le ho detto "ma come sei bella! vai a vedere come sei bella!" e lei trotterellando se n'è andata in camera nostra a guardarsi allo specchio. E rideva e si tirava su la gonnellina scuotendo il sederotto.
:emozionee

così, mi piace, mi diverte, mi commuove ecco...

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 nov 2009, 11:11

cucciola...
io ho la famiglia femminile da parte di mio parte morta per cancro al seno e da parte di mia madre la sorella (nonchè la mia adoratissima zia di firenze) che l'ha avuto 5 anni fa e per ora è una sopravvissuta.

considera però che giovedì mia madre mi ha telefonato per dirmi che se ne andava due giorni a firenze, così all'improvviso. a me è preso il panico, la notte no ci ho dormito e la mattina alle 8 ho chiamato mia zia per sapere la verità. temevo mi stessero nascondendo qualcosa, tipo una visita urgente dovuta ad un ritorno del b*****o. zia m'ha rassicurato, ma il tarlo nella mia testa non se ne va.

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 nov 2009, 11:12

5aprile ha scritto:semplicemente non c'è verso di farle dire vomito :ahaha
ma non è mica l'unica tra i bimbi
pure marco quando vomita gomita :ok
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 nov 2009, 11:14

cucciola...
caspita che brutto!
io lo farei con una percentuale così
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 nov 2009, 11:15

katia1974 ha scritto:
cristiana ha scritto:
oh signore... secondo me tuo figlio avrà successo da grande...ha una immaginazione fuori comune!!!!
NON CI CREDOOOOOO!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 16 nov 2009, 11:15

lullaby ha scritto:
ile ha scritto:va bene ho asincopato un po'.... ma non si può fare perchè ogni tanto devo anche lavorare :ahaha
Se sentite alito pesante sono io nè!
Ho mangiato bagna caoda sabato sera e pure ieri a pranzo, meno male che oggi non c'è la mia collega :ahaha

Finalmente fabio cammina da solo in scioltezza :ok così potrà distruggere meglio l'albero di natale :che_dici
ecco, ci pensavo anch'io!!!!!!
:x:

che bello adesso che cammina, davvero... non lo so, la vedo grande...
mi piace, giocano insieme, si cercano, si rotolano addosso, capisce quello che le si dice, è permalosa da matti (chissà da chi avrà preso... :fischia )
mi fa morire quando marco la sgrida, mi nascondo a spiarli perché sono troppo buffi, lui assume un tono proprio da fratello maggiore e le dice:"Anna!! Non si fa così!!! Quante volte te lo devo dire???" con voce seria.
e lei lo guarda e ride.
e lui "non devi ridere!!! ti sto sgridando! non si ride quando ti sgrido!!"

oppure ieri mi ha tanto ricordato diletta... le ho messo un vestitino e le ho detto "ma come sei bella! vai a vedere come sei bella!" e lei trotterellando se n'è andata in camera nostra a guardarsi allo specchio. E rideva e si tirava su la gonnellina scuotendo il sederotto.

così, mi piace, mi diverte, mi commuove ecco...

Si sono belli da vedere insieme specie adesso che interagiscono insieme :emozionee
Però fabio è decisamente monello... ma sul serio spacca tutto! non so quanto sopravviverà l'albero... però sono troppo curiosa di vedere!!!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 nov 2009, 11:16

Patataus ha scritto:Matteo invece ieri cantava la sigla dei puffi (sapete ?)

i Puffi sanno che un tesoro c'e' nel fiore accanto a Me
Madre Matura pensa sempre a Moi .....ect ect

( la M gli piace tanto :ahah )
invece cristiana canta la sigla degli anni 80: NOI PUFFI SIAM COSI' PUFFIAMO SUPPERGIU' DUE MELE O POCO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

io quella nuova non la so :hi hi hi hi

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 nov 2009, 11:17

caro ... meraviglia la letterina di babbo natale!!
anche noi ieri la abbiamo scritta.. ma praticamente l'ho fatta io... cioe' matteo i diceva si o no... per queste cose e' ancora in stazione ( non ha ancora preso il treno :ahaha )

prima o poi ci salira ' !!!

Lulla che bello eh ? annina e' una signorina anche lei.... come Diletta ...

Io ho matteo cosi' :che_dici

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 16 nov 2009, 11:18

adesso caffettino per tutte faccio un incursione più tardi!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”