sono in relax in attesa della lezione di nuoto

ieri con il socio siamo stati in giro per la città a camminare con mattia nel passeggino che dormiva ... unica pecca dopo un'ora lui aveva mal di schiena e siamo tornati a casa

Messaggio da Germy » 16 nov 2009, 10:04
Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2009, 10:05
Grazie mille...robby ha scritto:sara, ho chiesto ai colleghi più "anziani" sulla tua domanda relativa a cig, non lo sanno, dicono di chiedere all'inps che è di loro competenza
Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2009, 10:07
Ci sono i costumini da piscina che hanno la parte anteriore leggermente imbottita per trattenere quel pò che basta perchè a mollo non fuoriesca nulla...secondo me potrebbero andare...anche se li ricordo un pò ingrombrantipaopao ha scritto:ma secndo voi esisteranno delle mutande imbottite per trattenere la pipi quel tanto per fare in tempo a spogliarlo e non bagnare irrimediabilmente pantaloni, antiscivolo e divani?
Mi ci vorrebbe Vale che su internet trova di tutto
Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2009, 10:07
Bhè...almeno un pò ve la siete passataVale70 ha scritto:Buongiorno![]()
sono in relax in attesa della lezione di nuoto![]()
ieri con il socio siamo stati in giro per la città a camminare con mattia nel passeggino che dormiva ... unica pecca dopo un'ora lui aveva mal di schiena e siamo tornati a casa
Messaggio da Germy » 16 nov 2009, 10:08
robby ha scritto:allora, domani villo
che poi, continuo a dirlo ma è da vedere se riescono a farmela
con viola primo tentativo a 12 settimane non era andato perchè la èlacenta era osteriore , mi pare, e troppo sottile
quindi mi avevano rimandato di una settimana e lì ce l'avevano fatta
domani sarei addirittura alla undicesima..boh, vediamo un po'...
Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2009, 10:10
Messaggio da Germy » 16 nov 2009, 10:16
Saretta78 ha scritto:Noi ieri siamo stati a pranzo dai miei suoceri(c'era anche mia cognata e dopo pranzo è arrivato anche mio cognato)...abbiamo intrapreso la strada "disorganizzazione ex"...ed è stato meraviglioso sentire come TUTTI erano perfettamente d'accordo con me sul fatto che non tutto può sempre dipendere dal suo modo di vivere e che Alberto dovrebbe un attimino scrollare la situazione....![]()
Messaggio da Germy » 16 nov 2009, 10:17
Messaggio da Lulan » 16 nov 2009, 10:20
Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2009, 10:46
Secondo te?Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Noi ieri siamo stati a pranzo dai miei suoceri(c'era anche mia cognata e dopo pranzo è arrivato anche mio cognato)...abbiamo intrapreso la strada "disorganizzazione ex"...ed è stato meraviglioso sentire come TUTTI erano perfettamente d'accordo con me sul fatto che non tutto può sempre dipendere dal suo modo di vivere e che Alberto dovrebbe un attimino scrollare la situazione....![]()
![]()
![]()
ma lui che ha detto![]()
Messaggio da paopao » 16 nov 2009, 10:51
Messaggio da Lulan » 16 nov 2009, 10:53
Messaggio da Germy » 16 nov 2009, 10:54
Messaggio da Lulan » 16 nov 2009, 10:56
Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2009, 10:59
Lulan ha scritto:Per quanto riguarda Milano.... il bilancio è più che positivo.... a parte tutte le attività che abbiamo fatto... ho visto e 'sentito' Marco diverso, più rilassato, meno scontroso e polemico.... siamo stati davvero bene insieme... eravamo 'normali'..... e questo non è poco.... ho notato un certo cambiamento nel suo atteggiamento.. meno incline ad arrabbiarsi per niente, meno permaloso.... non so che pensare...
Mia suocera invece non sta molto bene... sempre una fortissima anemia...
Messaggio da Germy » 16 nov 2009, 11:00
Lulan ha scritto:Per quanto riguarda Milano.... il bilancio è più che positivo.... a parte tutte le attività che abbiamo fatto... ho visto e 'sentito' Marco diverso, più rilassato, meno scontroso e polemico.... siamo stati davvero bene insieme... eravamo 'normali'..... e questo non è poco.... ho notato un certo cambiamento nel suo atteggiamento.. meno incline ad arrabbiarsi per niente, meno permaloso.... non so che pensare...
Mia suocera invece non sta molto bene... sempre una fortissima anemia...
Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2009, 11:01
Io invece sono l'esatto contrario con gli interessi......quindi prova a immaginare come posso "convivere" con lei.... e con un compagno che non ha la minima intenzione di risolvere la questione...e basterebbe così poco senza destabilizzare nessuno...paopao ha scritto: Sara, io sto zitta perchè in genere faccio come la ex di alberto
mi riduco sempre all'ultimo per tutto![]()
Messaggio da paopao » 16 nov 2009, 11:02
Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2009, 11:02
Certo...infatti io se fossi stata nel suo patrigno mi sarei inventata qualsivoglia motivo per non aiutarlo....ma lui si farebbe togliere un rene per Alberto...quindiVale70 ha scritto:è un irresponsabile patentato e purtroppo trova sempre chi lo asseconda (patrigno in questo caso)
diciamo che a lui l'esperienza e l'età non insegnano niente
Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2009, 11:11