GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!
- solaria74
- New~GolGirl®
Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!
Buongiorno fanciulle!
Body: non dà fastidio per andare in bagno, eppure io non sono abituata a questo tipo di indumento perchè di solito non porto nè body nè canottiere. Non è neanche caldo...lo metti e te lo dimentichi! quando poi lo togli ti rendi conto del sostegno che ti ha dato...
Bimby: mi è sfuggita la domanda...io ce l'ho da quattro anni e lo uso moltissimo...uno degli elettrodomestici più utili! tra l'altro si lava davvero facilmente...
stanotte ho fatto fatica a prendere sonno...il patatino non gradisce la posizione laterale; d'altra parte però per me stare supina diventa un pò faticoso, la panza mi comprime tutto!!
Qualcuna di voi ha una ricettina leggera e golosa per la colazione del mattino?
Oggi mi toccano grandi pulizie, mentre avrei voglia di fare tutt'altro...
baci a tutte!!!
Body: non dà fastidio per andare in bagno, eppure io non sono abituata a questo tipo di indumento perchè di solito non porto nè body nè canottiere. Non è neanche caldo...lo metti e te lo dimentichi! quando poi lo togli ti rendi conto del sostegno che ti ha dato...
Bimby: mi è sfuggita la domanda...io ce l'ho da quattro anni e lo uso moltissimo...uno degli elettrodomestici più utili! tra l'altro si lava davvero facilmente...
stanotte ho fatto fatica a prendere sonno...il patatino non gradisce la posizione laterale; d'altra parte però per me stare supina diventa un pò faticoso, la panza mi comprime tutto!!
Qualcuna di voi ha una ricettina leggera e golosa per la colazione del mattino?
Oggi mi toccano grandi pulizie, mentre avrei voglia di fare tutt'altro...
baci a tutte!!!
Oº°‘¨Cucciolina è nata il 16 maggio 2006 ¨‘°ºO
Oº°‘¨Bruchino è nato il 24 febbraio 2010 ¨‘°ºO
Oº°‘¨Bruchino è nato il 24 febbraio 2010 ¨‘°ºO
- sara74
- Original~GolGirl®
ciaoooo fanciulle
io sto ancora un pò acciaccata
....mal di testa, naso chiuso e respiro corto.....mi sento come al 9° mese il giorno prima di partorire....con la differenza che di mesi ne mancano ancora quasi 3
......annamo bene...ah sì...annamo proprio bene! E chi ci arriva così a fine gennaio????
Non ce la faccio a fare nulla che mi viene il fiatone...ma è normale????
Eppure ieri sono stata a casa tutto il giorno em non ho fatto grandi cose.....unico sforzo...ieri sera ho provato a stirare una mezz'ora....poi ho preparato la cena....che ve lo dico a fare...dopo mi è presa una mega contrazione e mal di reni...mi sono dovuta stendere sul divano e ci è voluta quasi mezz'ora prima che passassero le contrazioni e i dolori alla schiena.
la tosse di chiara va molto meglio per fortuna......io invece mi sa che oggi chiamo il mio medico e vedo cosa posso aggiungere al paracetamolo...devo fare l'aerosol...non respiro +
In quanto al fasciatoio....mi pare me lo chiedesse Shar in realtà quello che volevo prendere da prenatl era in promozione ad un super prezzo.....però lo avevano già venduto.....quindi potrei anche ordinarlo ma lo pago a prezzo pieno!
...ora vedo se trovo qualcos'altro di + economico e poi vedo!
x Deda
x fasciatoio intendo il mobile con cassettiera e vaschetta inclusa....lo sto cercando color noce in modo che possa andar bene in camera nostra.
Kerubi
sifredduzzaaaaaaaa ma mancop si è ripreso tuo marito che già lo metti all'opera????
sei tremenda!!!!
un mito....un vero mito!!!!
torno dopo!

io sto ancora un pò acciaccata

......annamo bene...ah sì...annamo proprio bene! E chi ci arriva così a fine gennaio????

Non ce la faccio a fare nulla che mi viene il fiatone...ma è normale????

Eppure ieri sono stata a casa tutto il giorno em non ho fatto grandi cose.....unico sforzo...ieri sera ho provato a stirare una mezz'ora....poi ho preparato la cena....che ve lo dico a fare...dopo mi è presa una mega contrazione e mal di reni...mi sono dovuta stendere sul divano e ci è voluta quasi mezz'ora prima che passassero le contrazioni e i dolori alla schiena.
la tosse di chiara va molto meglio per fortuna......io invece mi sa che oggi chiamo il mio medico e vedo cosa posso aggiungere al paracetamolo...devo fare l'aerosol...non respiro +

In quanto al fasciatoio....mi pare me lo chiedesse Shar in realtà quello che volevo prendere da prenatl era in promozione ad un super prezzo.....però lo avevano già venduto.....quindi potrei anche ordinarlo ma lo pago a prezzo pieno!
...ora vedo se trovo qualcos'altro di + economico e poi vedo!
x Deda
x fasciatoio intendo il mobile con cassettiera e vaschetta inclusa....lo sto cercando color noce in modo che possa andar bene in camera nostra.
Kerubi
sifredduzzaaaaaaaa ma mancop si è ripreso tuo marito che già lo metti all'opera????

torno dopo!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Shar: è arrivata la suocera
? Come và
?
Stich: buon lavoro
e tanti
di buona salute
Kerubi: speriamo i tuoi uomini ti lascino un paio di ore di relax
Solaria: io al mattino bevo il thè con i biscotti e poi faccio sempre la torta col bimby per cui me ne faccio anche una fetta con succo di frutta
Sara: anch'io mi sento come te
, oggi voglia di far niente e ieri mi sono riposata tutto il giorno. Sono andata a portare Matilde a scuola e avevo i giramenti, fiato corto e spossatezza
. Ho la stessa pancia che avevo l'ultimo mese per Maty
!

Stich: buon lavoro

Kerubi: speriamo i tuoi uomini ti lascino un paio di ore di relax

Solaria: io al mattino bevo il thè con i biscotti e poi faccio sempre la torta col bimby per cui me ne faccio anche una fetta con succo di frutta

Sara: anch'io mi sento come te

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- myriam
- Original~GolGirl®
Buongiorno... oggi non sono in gran forma... ieri abbiamo festeggiato il compleanno di Alessia e forse mi sono stancata un pò troppo.. comunque stanotte ho avuto una contrazione forte e dolorosa.. e ora ho delle macchiette scure di sanguino nelle mutandine.. sono un pò presa male ma ora sto bene per cui Hom.. Hom... Hom... cerco di star serena!!!
Sono un pò indietro con gli arretrati.. per cui scusate se non ho considerato qualcuno! Baci a tutte! 

Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Sara: ho letto tutti i file che mi hai mandato per e-mail, grazie mille sono stati molto utili
.
Grazie ai file di Sara ho potuto vedere cosa mi manca per il cucciolo una volta a casa e ho perfezionato la lista per la valigia dell'ospedale. Chi la volesse non esiti a chiedere... secondo me ora è perfetta
. Adesso mi manca solo di comprare quello che mi manca quando sono in giro e preparare il tutto, spero di finirla entro Natale (così stò tranquilla
).

Grazie ai file di Sara ho potuto vedere cosa mi manca per il cucciolo una volta a casa e ho perfezionato la lista per la valigia dell'ospedale. Chi la volesse non esiti a chiedere... secondo me ora è perfetta

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Mi raccomando Myriam riposati riposati riposatimyriam ha scritto:Buongiorno... oggi non sono in gran forma... ieri abbiamo festeggiato il compleanno di Alessia e forse mi sono stancata un pò troppo.. comunque stanotte ho avuto una contrazione forte e dolorosa.. e ora ho delle macchiette scure di sanguino nelle mutandine.. sono un pò presa male ma ora sto bene per cui Hom.. Hom... Hom... cerco di star serena!!!Sono un pò indietro con gli arretrati.. per cui scusate se non ho considerato qualcuno! Baci a tutte!

Se però avrai ancora contrazioni o perdite corri al ps

- aika
- Active~GolGirl®
Ciao care! Oggi sono riuscita a leggere un po' di arretrati
... ma non ricordo molto!
Innanzitutto tanti
per l'eco di Cookie.
GessyGessy - ho vinto qualche cosa?!!
A parte gli scherzi, a me da' parecchio fastidio e se sto seduta a lungo o in piedi ferma la mia povera patata diventa gonfissima.
Misa - anche per me il bimby è stato un grande acquisto. Io lo uso molto per le torte dolci e salate, per le zuppe e gli spezzatini e anche per cuocere a vapore. E' comodo anche per impastare pizza, pane, focacce... ma io non le faccio spesso eprchè poi non ho voglia di stenderele col materello!!
Deda - sicura che le fitte forti non dipendano dall'intestino? a me a volte succede. Se la pancia non diventa dura non dovrebbero essere contrazioni. Diverso invece se la pancia si contrae tutta e diventa dolorosa...
Myriam - riposati mi raccomando!
Vaccino - come tutte voi anche io sono in preda all'indecisione. Per ora ho deciso di non farlo nè io nè a tommy, perché - oltre a quello che tutte noi leggiamo - il mio gine e il mio medico i base me l'hanno sconsigliato. Però la pediatra di Tommy, che invece segue molto il protocollo, l'ha prescritto per tommy (mettendolo nelle categorie a rischio) e mi ha detto che io dovrei assolutamente farlo, per me e per imunizzare la bimba. Questo parere mi ha messo molto in crisi...
Acquisiti - io dovrò comperare solo i vestitini e alcuni mobilini nuovi per alice, tutto il resto ce l'ho. Questa settimana ci sono alcune offerte da DPAM, domani vado a vedere. Non vorrei arrivare troppo a ridosso dello shopping natalizio. Purtroppo durante i saldi diventa poi difficile trovare la taglia 1 mese (già sperimentato in luglio per tommy e da alcune amiche in gennaio), quindi comprerò tutto nei prossimi 15 giorni. Mentre per la taglia tre mesi aspetto i saldi (se riesco!)
Ieri il tommy-papà è partito per una trasferta di 15 giorni e qui la situazione si è fatta duretta, sia per le cose pratiche (alla fine questi mariti fanno più di quanto sembri!) sia per la sua mancanza. Tommy è un po' arrabbiato e nervoso. speriamo che col passare dei giorni si rassereni. Sto cercando idee per costruire insieme a lui un regalino per il ritorno del papà, così lo tengo impegnato. Avete qualche suggerimento?
ehi!! oggi ho scritto un sacco!!! per concludere mando un bacino a tutte le febbrarine che non saluto mai!

Innanzitutto tanti

GessyGessy - ho vinto qualche cosa?!!

Misa - anche per me il bimby è stato un grande acquisto. Io lo uso molto per le torte dolci e salate, per le zuppe e gli spezzatini e anche per cuocere a vapore. E' comodo anche per impastare pizza, pane, focacce... ma io non le faccio spesso eprchè poi non ho voglia di stenderele col materello!!
Deda - sicura che le fitte forti non dipendano dall'intestino? a me a volte succede. Se la pancia non diventa dura non dovrebbero essere contrazioni. Diverso invece se la pancia si contrae tutta e diventa dolorosa...
Myriam - riposati mi raccomando!
Vaccino - come tutte voi anche io sono in preda all'indecisione. Per ora ho deciso di non farlo nè io nè a tommy, perché - oltre a quello che tutte noi leggiamo - il mio gine e il mio medico i base me l'hanno sconsigliato. Però la pediatra di Tommy, che invece segue molto il protocollo, l'ha prescritto per tommy (mettendolo nelle categorie a rischio) e mi ha detto che io dovrei assolutamente farlo, per me e per imunizzare la bimba. Questo parere mi ha messo molto in crisi...
Acquisiti - io dovrò comperare solo i vestitini e alcuni mobilini nuovi per alice, tutto il resto ce l'ho. Questa settimana ci sono alcune offerte da DPAM, domani vado a vedere. Non vorrei arrivare troppo a ridosso dello shopping natalizio. Purtroppo durante i saldi diventa poi difficile trovare la taglia 1 mese (già sperimentato in luglio per tommy e da alcune amiche in gennaio), quindi comprerò tutto nei prossimi 15 giorni. Mentre per la taglia tre mesi aspetto i saldi (se riesco!)
Ieri il tommy-papà è partito per una trasferta di 15 giorni e qui la situazione si è fatta duretta, sia per le cose pratiche (alla fine questi mariti fanno più di quanto sembri!) sia per la sua mancanza. Tommy è un po' arrabbiato e nervoso. speriamo che col passare dei giorni si rassereni. Sto cercando idee per costruire insieme a lui un regalino per il ritorno del papà, così lo tengo impegnato. Avete qualche suggerimento?
ehi!! oggi ho scritto un sacco!!! per concludere mando un bacino a tutte le febbrarine che non saluto mai!
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!
Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.
Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.
- catwoman
- Master~GolGirl®
l'ho preso da qui:BarbyLondra ha scritto:Scusa, Cat, ma questo l'hai scritto tu od e' un articolo preso da qualche parte? Perchee' se lo e' vorrei sapere da dove l'hai preso.catwoman ha scritto:Mentre in Italia aumentano di giorno in giorno i morti per il virus dell’influenza A H1N1, in Germania divampano le polemiche su un diverso vaccino che sarebbe destinato esclusivamente a proteggere militari, politici e alti funzionari dello stato tedesco. La notizia già vecchia di una settimanai nei nostri TG non è comparsa.
La notizia è stata pubblicata sul ‘Der Spiegel online’, precisando che politici e militari riceveranno il vaccino pandemico “CELVAPAN” prodotto dalla Baxter, privo di un additivo presente invece nel vaccino “PANDEMRIX” targato Glaxo Smith Kline (Gsk), che verrà somministrato alla popolazione.
Il Pandemrix contiene un adiuvante che ne potenzia l’efficacia che si chiama “squalene“, che secondo il Der Spiegel può aumentare il rischio di effetti collaterali come febbre e mal di testa. Così, mentre i ’sostenitori’ del vaccino Gsk sottolineano la sicurezza dell’additivo, il portavoce di Angela Merkel si è affrettato a negare che la cancelliera tedesca sia stata sottoposta a un vaccino diverso da quello dei normali cittadini tedeschi.
Secondo il capo dell’Istituto di Igiene e salute pubblica dell’Università di Bonn, Martin Exner, “il fatto che politici e funzionari ai vertici dei ministeri saranno vaccinati con un siero diverso da quello delle altre persone è un segnale terribile”. E per il virologo Alexander Kekule dell’University Hospital di Halle “è uno scandalo che componenti del governo federale e autorità ricevano un vaccino diverso”.
E in Italia qual è il vaccino che viene somministrato su base volontaria alla popolazione?
Si chiama Focetria il vaccino prodotto dalla Novartis (che contiene lo stesso adiuvante del Pandemrix, lo squalene). La sua distribuzione che va a rilento pare abbia portato al momento ad appena 125mila dosi distribuite. Potete analizzare la tabella di distribuzione cliccando qui e pubblicata direttamente dal sito web del Ministero della Salute.
Lo squalene è stato il principale responsabile della Sindrome del Golfo una malattia di cui soffrono i veterani che combatterono la prima Guerra del Golfo nel 1991 in Iraq. E’ caratterizzata da sintomi che comprendono disordini al sistema immunitario, infertilità, disturbi neurologici e malformazioni dei feti, con evoluzioni verso forme tumorali molto gravi. Durante l’operazione “desert storm” che portò alla liberazione del Kuwait occupato dall’Iraq i militari statunitensi vennero vaccinati contro l’antrace. Il vaccino conteneva lo squalene, allora considerato un adiuvante in fase sperimentale. Anche dopo la guerra, le truppe statunitensi che non erano mai state in Iraq, dopo aver ricevuto la vaccinazione svilupparono sintomi simili. Il Pentagono non comunicò al Congresso circa 20.000 casi di ospedalizzazione di soldati che erano stati vaccinati tra il 1998 e il 2000. Nonostante le ripetute assicurazioni sulla sicurezza e la necessità del vaccino per le truppe, un giudice federale stabilì che c’era un buon motivo per credere che lo squalene fosse dannoso e ordinò al Pentagono di interrompere la somministrazione nel ottobre 2004.
Negli USA il vaccino contro l’influenza A H1n1 in distribuzione non contiene lo squalene perchè la FDA non l’ha consentito. Anche la Svizzera ha bloccato la somministrazione del Pandemrix della Glaxo perchè contiene lo squalene. Pertanto per le donne in stato di gravidanza, i minori di 18 anni e gli adulti sopra i 60 anni niente Pandemrix. Questo è quanto ha stabilito l’autorità elvetica sui farmaci Swissmedic: “I dati attuali in nostro possesso riguardano esclusivamente gli adulti” – ha comunicato la Swissmedic – “non abbiamo alcun dato per le donne incinte e quelli per i bambini sono insufficienti”. Per questo l’autorità elvetica ha deciso di non autorizzare il Pandemrix per le tre categorie indicate.
Quindi perchè in Italia si urla ai quattro venti che il vaccino Focetria va bene per tutti? Non c’è la minima preoccupazione di danneggiare o uccidere qualcuno, perché alle multinazionali farmaceutiche (GlaxoSmithKline, Baxter, Novartis e altre) è stata concessa dai governi l’immunità, è stato assicurato che non vi sarà contro di loro assolutamente alcun ricorso per eventuali morti o gravi danni che questi vaccini possano causare.
Perché si è dovuto arrivare a questa “immunità” se questi vaccini sono sicuri?
I media nazionali hanno taciuto anche che in Svezia sono morte 4 infermiere a distanza di 12 ore dalla somministrazione del vaccino. La Svezia ha firmato un contratto con la Glaxo-Smith-Kline per la fornitura del suo vaccino Pandemrix, lo stesso scelto dal Governo tedesco per i cittadini “comuni” che contiene lo squalene.
La teoria secondo cui lo squalene fosse la causa della Sindrome della Guerra Del Golfo non e' mai stata avvalorata.
Su internet si trva di tutto. Se leggi il Sito dell'OMS, trovi questa pagina: http://www.who.int/vaccine_safety/topic" onclick="window.open(this.href);return false; ... index.html
"A link between the health problems of Gulf-War veterans and possible presence of squalene in vaccines received by these soldiers has been suggested. One published report has suggested that some army veterans who received anthrax vaccines developed anti-squalene antibodies and that these antibodies caused disabilities. However, squalene was not added to the vaccines administered to these veterans, nor was it used in the manufacturing process. Various papers have been published outlining the technical deficiencies in that original report."
Il legame tra squalene e la sindrome era stata suggerita. Lo squalene non era componente dei vaccini per l'atrax. Vari articoli scientifici sono stati scritti sottolineando le deficienze tecniche nella teoria secondo cui esisteva un legame.
Scusa se sono sicura di queste cose, ma lavoro per l' "aifa britannica".
http://it.reuters.com/article/topNews/i ... EU20090729" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- catwoman
- Master~GolGirl®
eccomi...
dunque sabato mattina ho lavorato poi alle 13 mentre venivo a casa mi e' venuta una gran nausea..cioe' mi faccio venire la nausea guidando
alucinante non credevo di arrivare a casa...
poi c'era matte e cecilia che m iaspettavano per mangiare ma io mi son dovuta infilare a letto ovviamente senza pranzo...e cosi' anche cecilia e' venuta per il pisolo ma dopo 30 minuti e' cominciata la tosse...tosisce in genere solo nel pom a letto o alla mattina appena alzata e quindi niente pisolo...alzati vestiti e andati a portare la cecilia dall nonna cosi' siamo andati a comprare le ceste per natale e cecilia e' stata dalla nonna fino domencia sera cosi' m isarei riuscita a riposar eun po'...
bene alla fine mi son trovata domenica mattina a sistemare casa...e a far il pranzo per i miei...bruschette pomodoro e peperoni saltati, fette di pomodoro con ricotta e basilico, gnocchi con funghi e salsiccia, zucchine e rosticini e matte ha fatto la torta quella cioccolata e pere della bimby molto buona.
per fortuna mi ha riordinato mia mamma
poi dopo matte ha pensato bene di voler far sesso...cosi' e' passato anche l'abbiocco post pranzo..e ci siam messi a sciappinare con i pc..poi andati su dalla nonna per la cena e per recuperare cecilia...che ovviamente e' inf ase no..quindi ha pianto tutto il viaggi oa tornare e per calmarla a casa l'ho tenuta in braccio e cullata fino le 22.15
messa a letto non cedeva e mi chideva di rimanere altri 2 minuti....
risulktato schiena a pezzi...sono uscita stravolta dalla sua camera e matte mi ha visto e si e' preoccupato ed andato lui...io m ison infilata a letto e poi e' tornato a controllarmi perche' si era preoccupato per come stessi
solo che tempo 30 minuti ceclia ha cominciato a tossire e non ha piu' finit fino mattina, siccome so che matt non ha pazienza abbiamo fatto venire cecilia a letto con noi....
risultato?
cecilia attaccata a me...un continuo ti cof cof..e nn mi potevo manco girar eper nonr espirare i suoi germi...quindi non vi dico quando e' stata ora di alzarsi stamattina!!!!!
matte ha provato ad alzarmi....risultato?
gran fitta alla pancia...dolorosissima e mi ha rimesso giu'...poi piano piano ho rotolato dall'altra parte e ce l'ho fatta son andata in bagno piegata in 2....
va be' poi riscaldata son riuscita a far tutto e a partire...perche' come s enon bastasse questa settimana son sola a lavorar ela mia collega ha pensato bene di andare in ferie....che poi non e' andata via ma sta a casa a riposare...ottimo...oggi riaprono le vendite dei treni per natale...non vi dico...
be' mentre guido per i llavoro non m itorna la nausea????????????????
e ce l'ho tutt'ora.....

dunque sabato mattina ho lavorato poi alle 13 mentre venivo a casa mi e' venuta una gran nausea..cioe' mi faccio venire la nausea guidando

poi c'era matte e cecilia che m iaspettavano per mangiare ma io mi son dovuta infilare a letto ovviamente senza pranzo...e cosi' anche cecilia e' venuta per il pisolo ma dopo 30 minuti e' cominciata la tosse...tosisce in genere solo nel pom a letto o alla mattina appena alzata e quindi niente pisolo...alzati vestiti e andati a portare la cecilia dall nonna cosi' siamo andati a comprare le ceste per natale e cecilia e' stata dalla nonna fino domencia sera cosi' m isarei riuscita a riposar eun po'...
bene alla fine mi son trovata domenica mattina a sistemare casa...e a far il pranzo per i miei...bruschette pomodoro e peperoni saltati, fette di pomodoro con ricotta e basilico, gnocchi con funghi e salsiccia, zucchine e rosticini e matte ha fatto la torta quella cioccolata e pere della bimby molto buona.
per fortuna mi ha riordinato mia mamma
poi dopo matte ha pensato bene di voler far sesso...cosi' e' passato anche l'abbiocco post pranzo..e ci siam messi a sciappinare con i pc..poi andati su dalla nonna per la cena e per recuperare cecilia...che ovviamente e' inf ase no..quindi ha pianto tutto il viaggi oa tornare e per calmarla a casa l'ho tenuta in braccio e cullata fino le 22.15

risulktato schiena a pezzi...sono uscita stravolta dalla sua camera e matte mi ha visto e si e' preoccupato ed andato lui...io m ison infilata a letto e poi e' tornato a controllarmi perche' si era preoccupato per come stessi

solo che tempo 30 minuti ceclia ha cominciato a tossire e non ha piu' finit fino mattina, siccome so che matt non ha pazienza abbiamo fatto venire cecilia a letto con noi....
risultato?
cecilia attaccata a me...un continuo ti cof cof..e nn mi potevo manco girar eper nonr espirare i suoi germi...quindi non vi dico quando e' stata ora di alzarsi stamattina!!!!!
matte ha provato ad alzarmi....risultato?
gran fitta alla pancia...dolorosissima e mi ha rimesso giu'...poi piano piano ho rotolato dall'altra parte e ce l'ho fatta son andata in bagno piegata in 2....
va be' poi riscaldata son riuscita a far tutto e a partire...perche' come s enon bastasse questa settimana son sola a lavorar ela mia collega ha pensato bene di andare in ferie....che poi non e' andata via ma sta a casa a riposare...ottimo...oggi riaprono le vendite dei treni per natale...non vi dico...
be' mentre guido per i llavoro non m itorna la nausea????????????????
e ce l'ho tutt'ora.....

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Cat ma un sano calcio in cu*o alla tua socia NO????
TU sei incinta, TU sei stanca, TU hai le nausee e una famiglia da gestire... e LEI va in ferie ORA???

TU sei incinta, TU sei stanca, TU hai le nausee e una famiglia da gestire... e LEI va in ferie ORA???

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- anto2512
- Master~GolGirl®
'giorno a tutte panzerotte 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
ciao anto!
tutto a posto tesoro?

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- catwoman
- Master~GolGirl®
purtroppo on posso farci niente ha 4 settimane di ferie e' da 5 mesi che gle lo dico ma lei era dell'idea di andare via a novembre con una sua amica che poi i prim idi novembre gli ha dato buca...il suo moroso non ha ferie e lei da sola non va via a menoche non uscisse un edcational tutto pagato....
quindi e' stata a casa direttamente...la mia paura e' solo che si ammali cecilia il che vuol dire doppio sacrificio!!!
c'e' mia mamma qui che mi aiuta ma lei fa il pomeriggio!!
poi sembra che la mia collega vada via a gennaio
e' convinta che gli daranno un viaggio alle seychelles gratis perche' ha fatto il corso e han promesso a tutti quell iche l'han fatto che gli davano un viaggio ovviamente hannop poi risposto a delle domande..ma siccome ci credo poco che regalino un viaggio cosi'..spero in quello...anche se mia mamma mamma ha detto che se io non ce la faccio verra' lei e terra' chiuso a pranzo...uff
sperem...che vada tutto pe ril meglio...
quindi e' stata a casa direttamente...la mia paura e' solo che si ammali cecilia il che vuol dire doppio sacrificio!!!
c'e' mia mamma qui che mi aiuta ma lei fa il pomeriggio!!
poi sembra che la mia collega vada via a gennaio

sperem...che vada tutto pe ril meglio...
- anto2512
- Master~GolGirl®
'giorno a tutte panzerotte 

-
- Expert~GolGirl®
WOw! Davvero autoritario!Deda ha scritto:Barby, qui in Italia, hanno affidato la comunicazione sulla prevenzione dell'influenza A a TOPO GIGIO! ti dà le 5 regole da seguire...BarbyLondra ha scritto: cosa intendi con topo gigio?
lavarsi le mani il + possibile
non ci si tocca mani occhi naso
se ci si soffia il naso tutto in pattumiera
se hai i sintomi stare a letto e chiamare il medico
e cambiare aria il + possibile
HO STUDIATO RAGAZZE!!!![]()
Me le sono ricordate tutte!
ho ancora problemi sui sette nani mi sa..
dotto
mammolo
pisolo
brontolo
cucciolo
eolo
e?
............
lo sapevo... mi sfugge... e ogni volta cambia... non mi manca mai lo stesso all'appello!

Io non mi ricordo mai eolo. Ma ora che lo hai nominato, non so chi manchi!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- anto2512
- Master~GolGirl®
ma partono i messaggi da soli?!?!
gipsy tutto ok grazie a te?
ho messo una foto della mia panzottaaaaaaaaa
io ho iniziato ad avere il prurito bestiale alla pancia,ieri sera non riuscivo a prendere sonno miiiiiiiiiiiii da impazzire
chissà cookie

gipsy tutto ok grazie a te?

ho messo una foto della mia panzottaaaaaaaaa

io ho iniziato ad avere il prurito bestiale alla pancia,ieri sera non riuscivo a prendere sonno miiiiiiiiiiiii da impazzire
chissà cookie

- gipsydancer
- Original~GolGirl®
anto2512 ha scritto:ma partono i messaggi da soli?!?!![]()
gipsy tutto ok grazie a te?![]()
ho messo una foto della mia panzottaaaaaaaaa![]()
chissà cookie

stai secca!! se riesco dopo mi faccio un autoscatto pure io, ho ancora la fotina di 21 settimane...

- catwoman
- Master~GolGirl®
a me mi chiedono tutti se son 2..poi passi da altri che dicono che e' piccola...ma'
- anto2512
- Master~GolGirl®
secca mica tanto,sono 62 kg
pero' in effetti la pancia non è grande eppure la bimba c'è 

- roxanme82
- Basic~GolGirl®
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
sono senza lineaaaaaaaaaaaa...non ne posso più..
sono collegata a sbaffo con una rete slovena che ogni tanto prende bene e ogni tanto no..
facebook me lo apriva al volo,ma su gol non riuscivo proprio ad entrare..ma oggi sembra meglio
Dovrebbe venire oggi il tecnico,ma ne dubito...
Noi l'abbiamo vista brutta,io avevo bronchite e seby bronchite asmatica più laringite..evviva..
Ora stiamo meglio..
La pancia aumenta e così il dolore al pube,sono un'elefante che cammina come una papera..Enea non fa che muoversi,sempre ininterottamente,pure la notte..E' un folle come il fratello mi sa..
E' arrivato pure il passeggino doppio..ma lo andrò a ritirare a dicembre...
L'altra settimana ho fatto la mini curva e dopodomani ho la risposta,speriamo bene..
Il 24 prox visita dal gine..e se sono ingrassata ancora sicuro mi farà fare day hospital per tenere controllato il peso..
Pensavo al parto..che sarebbe bello farlo in acqua,ma non so..devo parlare con il gine..
Voi tutto bene???Vi abbraccio forte forte..
Un superbaciotto a voi e alle pancine!!!
TRA POCO PIU' DI UN MESE E' NATALEEEEEEEEEEEEEE...e sto pure pensando al compleanno di Seby..mamma mia già 2 anni il 20 dicembre,come vola...kisssssssssss
sono senza lineaaaaaaaaaaaa...non ne posso più..
sono collegata a sbaffo con una rete slovena che ogni tanto prende bene e ogni tanto no..
facebook me lo apriva al volo,ma su gol non riuscivo proprio ad entrare..ma oggi sembra meglio

Dovrebbe venire oggi il tecnico,ma ne dubito...
Noi l'abbiamo vista brutta,io avevo bronchite e seby bronchite asmatica più laringite..evviva..
Ora stiamo meglio..
La pancia aumenta e così il dolore al pube,sono un'elefante che cammina come una papera..Enea non fa che muoversi,sempre ininterottamente,pure la notte..E' un folle come il fratello mi sa..
E' arrivato pure il passeggino doppio..ma lo andrò a ritirare a dicembre...
L'altra settimana ho fatto la mini curva e dopodomani ho la risposta,speriamo bene..
Il 24 prox visita dal gine..e se sono ingrassata ancora sicuro mi farà fare day hospital per tenere controllato il peso..
Pensavo al parto..che sarebbe bello farlo in acqua,ma non so..devo parlare con il gine..
Voi tutto bene???Vi abbraccio forte forte..
Un superbaciotto a voi e alle pancine!!!
TRA POCO PIU' DI UN MESE E' NATALEEEEEEEEEEEEEE...e sto pure pensando al compleanno di Seby..mamma mia già 2 anni il 20 dicembre,come vola...kisssssssssss
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG