GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO

Messaggio da noproblem » 16 nov 2009, 10:26

Buongiornooooo!!! :bacio :bacio
Anch'io ieri un bel po' di contrazioni e vedevo la pancia un po' scesa...così me ne sono stata a letto tutto il pomeriggio e anche oggi penso di non uscire...
Forse Eva sta continuando a crescere e il mio spazio è limitato...spero che non faccia scherzi e che rimanga dentro fino alla data prevista... :incrocini

:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 16 nov 2009, 10:30

Buongiorno pancine pancione....la mia pikkola è andata all asilo...io mi sono stasa già 2 lavatrici :lavatrice: :stendere: ....ora mi rilasso un po...poi devo fare altre 3000 cose :occupatissima:...incluso prepararmi x andare dalla gine...alle 16.30 ho l appuntamento.... devo partire almeno 1 oretta prima visto che è a 50km da casa!!

....sto sentendo un cd...consigliatomi dalla mia ostetrica del corso.... è di Celine Dion...tutto dedicato alla maternità...meraviglioso.... si intitola MIRACLE.... non poteva avere un titolo migliore..... :cuore se riuscite sentitelo...ne vale la pena!!

a più tardi bacio!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 16 nov 2009, 10:35

Buongiorno a tutte care pancione!
Ho aggiunto Scimmietta e Mammy su fb!
Lilletta tanti :incrocini per il tuo papa'... e x te, e il tuo trasferimento da tua sorella.
Boomie :incrocini x te... spero ti riprenda presto.
Scimmietta cerca di stare un po' a riposo, anche se dici che nn conosci questa parola!! :incrocini
Pisitta2005 Fenicia mi ha detto che tu hai celebrato matrimonio e battesimo insieme... che bello e infatti ho visto le foto su fb! E' quello che vorrei fare io dopo la nascita di paolo... :emozionee
Struzzina bentornata! Spero che ritorni presto attiva tra noi!!
Oggi va un po' meglio e + tardi esco x andare a pranzo da mia madre...
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 16 nov 2009, 10:39

francyt ha scritto:Buongiorno a tutte care pancione!
Ho aggiunto Scimmietta e Mammy su fb!
Lilletta tanti :incrocini per il tuo papa'... e x te, e il tuo trasferimento da tua sorella.
Boomie :incrocini x te... spero ti riprenda presto.
Scimmietta cerca di stare un po' a riposo, anche se dici che nn conosci questa parola!! :incrocini
Pisitta2005 Fenicia mi ha detto che tu hai celebrato matrimonio e battesimo insieme... che bello e infatti ho visto le foto su fb! E' quello che vorrei fare io dopo la nascita di paolo... :emozionee
Struzzina bentornata! Spero che ritorni presto attiva tra noi!!
Oggi va un po' meglio e + tardi esco x andare a pranzo da mia madre...

si io ho celebrato battesimo e matrimonio insieme...infatti mia figlia l altro gg mi ha detto: mamma ma qst anello che hai te lo sei messa quando CI siamo sposati noi tre???? :ahaha
ecco...anche lei ha proprio partecipato.... hiihihiih...x il battesimo di questo fagiolino vorrei rifare la promessa di nozze...ma è solo un idea..poi vediamo un pokino.... :cuore

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 nov 2009, 10:44

Boomie75 ha scritto: Clexane: l'ho preso anche io dopo il parto come antitrombo, ma se non ricordo male (giuro che horimosso) le punture me le facevo (da sola) sul braccio, può essere? :domanda
Le punture si possono fare sul braccio, sulla gamba e sulla pancia...Io personalmente preferisco farle ai lati della pancia..
Sulla gamba mi risultano più dolorose e sul braccio da sola non riesco proprio (essendo sottocutanee e non intramuscolo non riesco a prendere il ciccetto con una mano e con l'altra bucarmi così in alto da sola...).
Comunque non spaventatevi...dopo un primo momento di "smarrimento" e di sconforto si fanno tranquillamente...e avendo l'aghetto piccolo, piccolo non sono così terribili...
Vi ripeto, se vi servono consigli su come farle, chiedetemi tranquillamente...vi posso evitare la formazione di lividi e di altri piccoli fastidi!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 16 nov 2009, 10:46

Noproblem :incrocini anche x te...
Pisitta in bocca al lupo x la visita. Non ti affaticare troppo.
Linea nigra... ieri ho chiesto al socio di guardare e in effetti c'e' , ma non molto scura, appena accennata. Dopo mi sono controllata allo specchio!! Lui mi chiedeva cosa fosse e se fosse normale... :ahaha
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 16 nov 2009, 10:52

mammy anch'io t ho pensata tantissimo..se volete mandarmi i vs numeri in mp almeno fino alla chiavetta riusciamo a sentirci via sms
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 nov 2009, 10:55

pisitta2005 ha scritto: ....sto sentendo un cd...consigliatomi dalla mia ostetrica del corso.... è di Celine Dion...tutto dedicato alla maternità...meraviglioso.... si intitola MIRACLE.... non poteva avere un titolo migliore..... :cuore se riuscite sentitelo...ne vale la pena!!
Grazie per il consiglio!!! :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 16 nov 2009, 10:55

Buongiornoooooooooo panzone :bacio
Qui il tempo è grigissimo...io ho passato il weekend con gli ormoni ballerini..ieri poi mamma è ripartita ed io mi sono sciolta in una valle di lacrime..mah speriamo che mi riprendo un po' perchè mi sento molto vulnerabile uff :x:
E poi sono stanca...ma proprio tanto
Noproblem :incrocini vedrai che hai solo bisogno di stare un pochino più a riposo.
Pisitta :incrocini per la visita e bentornataaaaaaaaa :yeee
Ma lo sapete che io non ho fatto nessuna puntura dopo il primo parto..però una mia amica che ha partorito ora ha detto che al primo neanche a lei..ma ora al secondo tc le hanno dato le punture antitrombo da fare a casa...e io sono negataaaaaaaaaaaa no problem credo che mi dovrai fare una consulenza a tutti i costi :perplesso
:incrocini anche per scimmietta e per il suo cucciolo
:clap Gaia di Boomie che è guarita
struzzina bentornataaaaaaa :yeee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 16 nov 2009, 10:57

ecco sapevo che dimenticavo qualcosa...bentornata anche a Nadina
e :incrocini di pronta guarigione anche per mammy :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 nov 2009, 10:58

Coffee milk ha scritto: Ma lo sapete che io non ho fatto nessuna puntura dopo il primo parto..però una mia amica che ha partorito ora ha detto che al primo neanche a lei..ma ora al secondo tc le hanno dato le punture antitrombo da fare a casa...e io sono negataaaaaaaaaaaa no problem credo che mi dovrai fare una consulenza a tutti i costi :perplesso
Ti auguro di non doverle fare ma, se ti servo, chiedi tranquillamente!!!
Coffee non ricordo più quando devi andare in ospedale... :domanda
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 16 nov 2009, 11:09

noproblem ha scritto:
Coffee milk ha scritto: Ma lo sapete che io non ho fatto nessuna puntura dopo il primo parto..però una mia amica che ha partorito ora ha detto che al primo neanche a lei..ma ora al secondo tc le hanno dato le punture antitrombo da fare a casa...e io sono negataaaaaaaaaaaa no problem credo che mi dovrai fare una consulenza a tutti i costi :perplesso
Non è che non ti ricordi...è che mi stanno facendo campare alla giornata :spiteful:
Alla scorsa gravidanza di questi tempi ero già in ospedale a fare il celestone.
Questa volta non potrebbero farmelo perchè da troppo poco tempo ho avuto il fuoco di sant.antonio e temono che il cortisone iniettato per via sistemica faccia riesplodere il tutto, per cui ora il 1° di dicembre se non accade nulla prima ho il prossimo controllo...da lì decidono se ricoverarmi subito o se si fidano a lasciarmi fuori un'altra settimana o due...... :incrocini :incrocini
io vorrei mancare da casa il meno possibile per popino ma non ho la minima idea di come evolverà la cosa :domanda

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 nov 2009, 11:14

Coffee milk ha scritto: Non è che non ti ricordi...è che mi stanno facendo campare alla giornata :spiteful:
Questa volta non potrebbero farmelo perchè da troppo poco tempo ho avuto il fuoco di sant.antonio e temono che il cortisone iniettato per via sistemica faccia riesplodere il tutto, per cui ora il 1° di dicembre se non accade nulla prima ho il prossimo controllo...da lì decidono se ricoverarmi subito o se si fidano a lasciarmi fuori un'altra settimana o due...... :incrocini :incrocini
io vorrei mancare da casa il meno possibile per popino ma non ho la minima idea di come evolverà la cosa :domanda
Io intanto ti mando una super vagonata di :incrocini :incrocini

Noi 2, Eva e Linda!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 nov 2009, 11:14

Coffee milk ha scritto:
noproblem ha scritto:
Non è che non ti ricordi...è che mi stanno facendo campare alla giornata :spiteful:
:incrocini :incrocini :incrocini
certo che l'incertezza gioca brutti scherzi sul nostro umore...speriamo che tu riesca a tenere Giorgio nel pancino fino a metà dicembre così tutto è più tranquillo :incrocini :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 nov 2009, 11:15

ah stanotte nelle poche ore di sonno ho sognato che le analisi erano disastrose...ansia da ritiro referto? :domanda speriamo che siano abbastanza accettabili anche perchè non posso fare le flebo di ferro :incrocini sono off limits per me
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 16 nov 2009, 11:21

sì effettivamente questa situazione mi sta snervano decisamente :incrocini :incrocini :incrocini per me e per tutte tutte noi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 16 nov 2009, 11:25

Coffee :incrocini :incrocini :incrocini a valanghe per te, per Giorgio e x Mattia che dovra' stare un po' senza di te... ma x una buonissima causa!! :sorrisoo Cerca di stare su, nn lasciarti prendere dagli ormoni :ahaha
Mammy :incrocini anche x te x le analisi.
Struzzina ti ho inviato mp

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 nov 2009, 11:25

Coffee milk ha scritto:sì effettivamente questa situazione mi sta snervano decisamente :incrocini :incrocini :incrocini per me e per tutte tutte noi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:coccola :coccola
immagino, noi siamo qui per sfogarci a vicenda delle tensioni e degli uomori ballerini oltre che per le cose belle! :bacio

per le punture nella pancia: io le ho fatte di Paolo per 10 gg dopo il parto e ho dovuto tenere le calze antitrombo per la durata della terapia con l'eparina...è una precauzione che prendono da qualche anno nell'H dove partorirò...le calze le infilano prima dell'intervento

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 nov 2009, 11:28

ragazze esco, vado a prendere le analisi...vi :incrocini per me?
grazie! :bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 16 nov 2009, 11:30

uff....mi devo preparare...ma nn ho proprio voglia..in più ho anche qualche dolorino...tipo contrazioncine... che noia...mai una giornata tranquillini eh!!! ...intanto sto monellino balla....alla faccia mia!! :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”