GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
PLUGA cmq la tua Mindi è sempre più bella...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Pluga ha scritto:Vi metto la foto della Mindipalla che cerca di mangiare il cane di mia madre(si vede un orecchio in basso a sx....)
LA mindi sarebbe la mia nuora ideale...PURE IO MAGNO DI TUTTO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CONCORDO!!!rossella78 ha scritto:PLUGA cmq la tua Mindi è sempre più bella...
Altro che palla....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Plughina che dirtiPluga ha scritto:No allora fatemi capire..... Juanito ha definitivamente mollato la Mindipalla?
Basta dirlo, eh!![]()
comunque
![]()
La mia piccola pallina è una bimba sensibile, ma troverà presto un'altro fidanzato.
Cherry è libero Tommy?
magari chiedo alla De Filippi.... se fa un mini trono e lo metto li...cosi Emma di Silvia e la Mindipalla vanno a corteggiarlo..
ma non è che poi la Mindi pensando che sia un pezzo di cioccolato vero me lo addenta come al cane di tua mamma
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto: ma non è che poi la Mindi pensando che sia un pezzo di cioccolato vero me lo addenta come al cane di tua mamma![]()
:ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGUSTAIArossella78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto: ma non è che poi la Mindi pensando che sia un pezzo di cioccolato vero me lo addenta come al cane di tua mamma![]()
:ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ROSS ma quanto è dolce la tua RANOCCHIETTA ARIANNA CON QUEL CAPPELLINO???
BELLISSIMA

BELLISSIMA
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao ROSS! Tutto bene grazie.
Ho appena finito di ballare con Ricky sulle note di Supercalifragilistichespiralidoso
Mi hanno regalato un cd con canzoni per bimbi, c'è anche Cam camini, La pillola va giù, la vecchia sigla dei Puffi e Le tagliatelle di nonna Pina
Bellissima Ari con quel cappello
Ahahha PIORE!! Mi immagino Juan sul trono stile Bisio a Zelig quando fa Claudiano!! :ahah :ahah :ahah .... anche se pensandoci, magari a Londra non lo puoi vedere
Ho appena finito di ballare con Ricky sulle note di Supercalifragilistichespiralidoso
Mi hanno regalato un cd con canzoni per bimbi, c'è anche Cam camini, La pillola va giù, la vecchia sigla dei Puffi e Le tagliatelle di nonna Pina
Ahahha PIORE!! Mi immagino Juan sul trono stile Bisio a Zelig quando fa Claudiano!! :ahah :ahah :ahah .... anche se pensandoci, magari a Londra non lo puoi vedere
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

E i panni sono ancora sullo stendino e i peperoni in frigo
Mi sa che è il caso che vada....
Mi sa che è il caso che vada....
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- anya82
- Master~GolGirl®

Buonasera belle donne 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Grazie per i complimenti! Arianna è diventata tutta rossa!!!
ELE chissa la schiena!!!!
Appena ho un attimo di tempo faccio di nuovo l'avatar "mobile"! Perchè ne ha anche un altro di cappellino che è la fine del mondo....
ELE chissa la schiena!!!!
Appena ho un attimo di tempo faccio di nuovo l'avatar "mobile"! Perchè ne ha anche un altro di cappellino che è la fine del mondo....
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah certo che lo vedo abbiamo il satelliteEdf ha scritto:Ciao ROSS! Tutto bene grazie.
Ho appena finito di ballare con Ricky sulle note di Supercalifragilistichespiralidoso![]()
Ahahha PIORE!! Mi immagino Juan sul trono stile Bisio a Zelig quando fa Claudiano!! :ahah .... anche se pensandoci, magari a Londra non lo puoi vedere![]()
MAGARI SE LA COSA SI FA IO JUAN LO VESTO DA RENNA CON IL CAPPELLO CORNUTO...tanto si va verso Natale
- anya82
- Master~GolGirl®

Piorellino ha scritto: ma non è che poi la Mindi pensando che sia un pezzo di cioccolato vero me lo addenta come al cane di tua mamma
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

seraaaaaaaaaanya82 ha scritto:Buonasera belle donne
- anya82
- Master~GolGirl®

Bellissima Arianna con il capello 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ciao anya!
stiamo facendo il bagnetto...veramente lo sta facendo di più il papi!!! e il bagno è tutto allagato!!!
stiamo facendo il bagnetto...veramente lo sta facendo di più il papi!!! e il bagno è tutto allagato!!!
- cherry76
- Original~GolGirl®

Bonsoir mes amies
chissà che cavolata ho scritto, il mio francese è alquanto arrugginito!
Nel pome non ci sono stata perchè grazie a mamma che ha tenuto Tommy sono uscita un paio d'ore con mia sorella, che bello distrarsi un pò
PLUGA Tommy è ancora libero, si era invaghito di Adria ma mi sa che la signorina è già promessa. Di sicuro Mindi non gli spiace, è buongustaio come suo padre in fatto di ciccia, ma io un pò mi preoccupo.....non è che Mindi se lo mangia a colazione? :ahah Mindi tesoro buno complemese
ROSSELLA anch'io parmigiana stasera però un pò sciuè sciuè ossia sugo solo di pomodoro, melanzane grigliate surgelate, mozzarella e grana giusto per non morire di fame!
CIZADA sei sempre la benvenuta, è capitato anche a me di essere assente per un pò ma nessuna me lo ha fatto pesare anzi....Passa quando vuoi e quando puoi
Vado a vedere i siti coi vestitini, tanto per inimicarmi un altro pò il socio
chissà che cavolata ho scritto, il mio francese è alquanto arrugginito!
Nel pome non ci sono stata perchè grazie a mamma che ha tenuto Tommy sono uscita un paio d'ore con mia sorella, che bello distrarsi un pò
PLUGA Tommy è ancora libero, si era invaghito di Adria ma mi sa che la signorina è già promessa. Di sicuro Mindi non gli spiace, è buongustaio come suo padre in fatto di ciccia, ma io un pò mi preoccupo.....non è che Mindi se lo mangia a colazione? :ahah Mindi tesoro buno complemese
ROSSELLA anch'io parmigiana stasera però un pò sciuè sciuè ossia sugo solo di pomodoro, melanzane grigliate surgelate, mozzarella e grana giusto per non morire di fame!
CIZADA sei sempre la benvenuta, è capitato anche a me di essere assente per un pò ma nessuna me lo ha fatto pesare anzi....Passa quando vuoi e quando puoi
Vado a vedere i siti coi vestitini, tanto per inimicarmi un altro pò il socio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Lecita considerazione...anya82 ha scritto:Piorellino ha scritto: ma non è che poi la Mindi pensando che sia un pezzo di cioccolato vero me lo addenta come al cane di tua mamma
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- anya82
- Master~GolGirl®

Io sono reduce da un aperitivo con amica (la verita' e' che dovevo andare in comune per delle carte) ma poi abbiamo trovato il tempo anche per il prosecco!!

- anya82
- Master~GolGirl®

Anche qui il bagno e' sempre zona disastro...ma c'e' la porta che si chiude...e per fortuna un'altro bagno!!!!rossella78 ha scritto:ciao anya!